Si affitta esclusivamente con contratto transitorio (12 18 mesi) a persone con reddito dimostrabile – no Fumatori e no Animali. A Pirri, nella via Balilla, proponiamo in locazione un appartamento arredato che si sviluppa su tre livelli, dall'ingresso al piano terra (condiviso con un solo altro appartamento) si accede a un'area di pertinenza utilizzabile come posto moto, posto bici o semplice ripostiglio, dalle scale si accede al primo piano in cui è presente un ingresso sulla zona giorno, divisa in due ambienti, un soggiorno e una cucina che si affacciano entrambi su una terrazza a livello che si può chiudere completamente, grazie alle tende verticali e alla pergotenda di copertura. Nella terrazza è presente anche un comodo ripostiglio a uso lavanderia. Attraverso una scala interna in legno, si accede alla zona notte del secondo piano, pavimentata in parquet e con una spaziosa camera matrimoniale, la zona è mansardata, con al centro un'altezza di circa 2,10 m a spiovere sui lati a circa un 1,20 mt. La casa dispone di due bagni completi entrambi con doccia, uno al piano primo e l'altro al secondo ed è climatizzata con le pompe di calore e ha lo scaldino a gas per l'acqua sanitaria. Insieme all'appartamento viene locato anche un posto auto in autorimessa distante circa 130 metri dall'appartamento, nella stessa via.
Proponiamo in locazione un appartamento di tipologia quadrivano di grandi dimensioni situato al terzo piano servito d’ascensore in un edificio signorile, l’immobile conta di ampie verande coperte, un ampio salone luminoso, cucina abitabile, tre grandi camere da letto di cui una matrimoniale e le altre due doppie, bagno padronale ed un bagno di servizio, l’impianto di riscaldamento e centralizzato condominiale oltre ai condizionatori caldo freddo, completano l’immobile un posto auto coperto sotto pilotis. Ottimo per trasferisti, contratto ad uso transitorio max 18 mesi, l’immobile verrà locato a persone referenziate con redito dimostrabile. Per ulteriori info e fissare un appuntamento per fare una visita contatta s. M. Immobiliare s. R. L. Sede a Cagliari in Via e. Pessina 9 a. Tel. 3333741771-3336474420-0703325570 e-mail:
Via Fosse Ardeatine, Pirri - Parco di Terramaini, Cagliari
Si propone in locazione spazioso e luminoso quadravano di 127 mq recentemente ristrutturato, situato in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. L’immobile è caratterizzato da una doppia esposizione luminosa, ambienti ampi e ben distribuiti. Composto da una grande zona giorno luminosa e cucina abitabile separata con accesso diretto alla terrazza. La zona notte è costituita da tre camere da letto, una matrimoniale e due singole, di cui una dotata di balcone. L’appartamento dispone di due servizi: un bagno principale completo di doccia, un servizio anch’esso con affaccio diretto sulla terrazza, elemento che ne aumenta praticità e funzionalità. Elementi di particolare valore sono il corridoio con utili armadi; elettrodomestici nuovi in classe a; la veranda vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto e un posto auto privato e scoperto. Soluzione ideale per famiglie. Le spese condominiali ammontano a 80 € mensili e sono stati deliberati dei lavori sulla facciata esterna. L'impianto elettrico è stato completamente riqualificato, ape in fase di verifica. Richiesta la fideiussione bancaria. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via delle Libellule, Pirri - Grilli - Torricelli, Cagliari
Se cerchi un appartamento spazioso e ben posizionato, questo è quello che fa per te! Situato al secondo e ultimo piano di un piccolo condominio nei pressi dell'ospedale Brotzu, questo ampio appartamento di 80mq è perfetto per lavoratori e studenti. Completamente arredato, offre un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucinino, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Le due verande ti permetteranno di godere di momenti di relax all'aperto. Inoltre, l'appartamento è dotato di una pompa di calore garantendo comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato, con posto auto disponibile richiesto reddito documentabile
Pressi Acentro Cagliari ,affittasi ottimo bivano al piano rialzato con ingresso indipendente. L'immobile è composto da ingresso soggiorno con zona cottura , camera da letto, piccolo studio , bagno, veranda, posto auto. L'immobile è arredato. Prezzo di affitto richiesto 730,00 (settecentotrenta 00 euro)
Se cerchi un appartamento spazioso e ben posizionato, questo è quello che fa per te! Situato al secondo e ultimo piano di un piccolo condominio nei pressi dell'ospedale Brotzu, questo ampio appartamento di 80mq è perfetto per lavoratori e studenti. Completamente arredato, offre un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucinino, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Le due verande ti permetteranno di godere di momenti di relax all'aperto. Inoltre, l'appartamento è dotato di una pompa di calore garantendo comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato, con posto auto disponibile richiesto reddito documentabile
Via Tamburino Sardo, Pirri - Barracca Manna, Cagliari
A Cagliari, nella tranquilla frazione di Pirri, proponiamo in locazione un'esclusiva unità semi indipendente, un vero gioiello inserito in un affascinante fabbricato storico, recentemente e sapientemente restaurato. L'immobile, perfetto per trasfertisti, professionisti o società, si sviluppa su due livelli ed è completamente arredato e accessoriato con gusto e attenzione ai dettagli. Piano Terra: entrando, si viene accolti da una spaziosa zona giorno con un'ampia sala e un'area cottura moderna e completamente attrezzata. Un bagno per gli ospiti completa il piano. Primo Piano: la zona notte, composta da tre comode e accoglienti camere da letto matrimoniali, ognuna con il proprio bagno privato. La casa conserva intatti gli elementi che ne raccontano la storia: dai pavimenti d'epoca recuperati a un antico caminetto d'arredo, fino a arredi in legno che creano un'atmosfera calda e raffinata. Un valore aggiunto è il piccolo cortile privato, attrezzato con un loggiato, perfetto per momenti di relax e accessibile direttamente dal salone. Dotazioni e comfort: Riscaldamento a termosifoni e pompe di calore (split) per il riscaldamento e l'aria condizionata. Cucina completa di tutti gli elettrodomestici. Possibilità di un posto auto scoperto (accessorio). Condizioni di locazione: Contratto transitorio (massimo 12 mesi). Canone mensile: €1. 400, comprensivo di tutte le spese (forfettarie). No animali domestici. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Cagliari Pirri traversa di via Vesalio e Piazza Italia: in zona servita da Autobus e Metropolitana, nuovo appartamento all'ultimo piano, soffitti con travi in legno, composto da ingresso cucina, camera da letto, bagno, arredato e climatizzato, dotato di tv e lavatrice. Non sono ammessi animali. Disponibile per studenti e trasfertisti. Per informazioni contattare telefonicamente.
Via Andrea Vesalio, Pirri - Parco di Terramaini, Cagliari
Cagliari Pirri pressi via Vesalio Piazza Italia: in zona servita da autobus e metropolitana per il Policlinico, appartamento al primo piano composto da; ingresso cucina, camera da letto, bagno, arredato e climatizzato, dotato di lavatrice. Non sono ammessi animali. Disponibile per studenti e trasfertisti.
Affittasi cagliari - pirri - via benvenuto lobina appartamento tipologia "quadrivano" (120 mq con 3 verande ) terzo piano panoramico, vista sulla sella del diavolo e sul colle san michele l' appartamento, presenta questa composizione -Ingresso, -Ampio salone con zona living e veranda proseguendo nell'andito troviamo - camera da letto doppia, letto alla francese e letto singolo, spazioso armadio, scrivania e veranda - bagno principale ampio - camera da letto doppia, letto matrimoniale, ampio armadio e angolo lettura - cucina abitabile, camino e ampia veranda, tutti gli ambienti sono climatizzati con split inverter gestibili in autonomia
Via Benvenuto Lobina, Pirri - Barracca Manna, Cagliari
Affitto luminoso e nuovo appartamento arredato, al piano 1° di una prestigiosa villa, con ingresso autonomo da strada privata condominiale, composto da ingresso-soggiorno-pranzo, due camere, due bagni, lavanderia esterna con lavatrice, ampia veranda coperta panoramica a livello, posto auto scoperto. L’appartamento è climatizzato, con riserva idrica, impianto fibra, tv satellitare, acqua calda sanitaria con boiler elettrico, videocitofono. Buone rifiniture. Non si accettano animali e persone fumatrici. E’ concesso in locazione per un numero massimo di 4 persone. Disponibilità immediata. Prezzo trattabile.
Cagliari Pirri tra Piazza Italia e via Vesalio; in zona servita da Autobus e Metropolitana per il Policlinico, appartamento ristrutturato a nuovo, composto da cucina, camera da letto doppia, possibilita' di letti divisibili, bagno, arredato e climatizzato, dotato di tv e lavatrice. Non sono ammessi animali. Disponibile per trasfertisti e studenti. Per informazioni contattare telefonicamente al 392-9439365
Via Andrea Vesalio, Pirri - Parco di Terramaini, Cagliari
Cagliari Pirri pressi via Vesalio e Piazza Italia, in zona servita da Autobus per le Università e Metropolitana per il Policlinico, appartamento composto da una stanza da letto, cucinotto separato, anti bagno e bagno, climatizzato, dotato di lavatrice. Disponibile per studenti e trasfertisti. Non sono ammessi animali. Per informazioni contattare telefonicamente al 392-9439365
Via Andrea Vesalio, Pirri - Parco di Terramaini, Cagliari
Leggere attentamente tutte le informazioni fornite nel testo dell'annuncio prima di richiedere appuntamento sul posto in caso di interesse contattare telefonicamente, non si forniscono informazioni via mail Descrizione: Stabile signorile in posizione ottimale, nelle immediate vicinanze a tutti i servizi necessari nonchè ad una delle principali arterie stradali che collegano la città al mare o verso i paesi del circondario. Bilocale posto al piano quarto con ascensore, composto da ingresso sala con angolo cottura a vista, disimpegno con camera da letto, bagno a. F. Completo con doccia, due balconi. L'immobile verrà ceduto in locazione completo di arredi. No posto auto. Disponibile da Aprile 2026. Condizioni Locazione: - Contratto abitazione 4 + 4: no periodi inferiori - no Cedolare Secca - Canone € 690 mese - 3 mensilità di cauzione - Condominio € 90 mese compresa acqua e gestione mastelli rifiuti. Altre utenze a carico dell'inquilino. - Animali piccola taglia ammessi - ideale per single o coppia - no famiglia necessario reddito dimostrabile
Via Robert Koch, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Monte Claro, Cagliari
Cagliari - Via Cadello, secondo piano, rifinito bilocale arredato ed accessoriato, composto da ingresso - soggiorno - cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone. Riscaldamento condominiale. Affittasi a referenziati con reddito dimostrabile. Ideale per single. Canone: euro 640,00 mensili - Condominio euro 70,00 mensili. Libero dal mese di aprile.
Via Diego Gregorio Cadello, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Monte Claro, Cagliari
Proponiamo in affitto un immobile situato a Monserrato, precisamente in via Caracalla, a pochi passi dall'eurospin. La zona è ben collegata, trovandosi nelle vicinanze della ss 554, del Policlinico di Monserrato, della metro e delle fermate degli autobus, una comoda soluzione per gli spostamenti quotidiani. Il canone d'affitto richiesto è di 900 euro mensili, con contratto della durata massima di 12 mesi. L'immobile è disponibile per coppie, persone singole o imprese. Non sono ammessi animali domestici e viene preferita la creazione di un ambiente sereno, ideale per chi non ha bambini o adolescenti. L'appartamento, situato al quinto ed ultimo piano, offre una splendida vista su Cagliari e sulla Sella del Diavolo. è dotato di posto auto privato, dispone di ascensore e comprende 3 camere da letto, 2 bagni, 3 ampie verande, un ripostiglio, un soggiorno spazioso separato dalla cucina abitabile. Inoltre, è presente una cantina condivisa con i proprietari, utilizzabile per metà. Le spese condominiali ammontano a 170 euro mensili, includendo riscaldamento e consumo dell'acqua. L'immobile verrà consegnato parzialmente arredato.
Cagliari Via Campo Pisano a pochi passi dal Parco di Monte Claro in piccola palazzina senza condominio, proponiamo in locazione un luminoso trivano completamente ristrutturato e arredato nuovo con mobili di alta fattura, l'immobile posto al 2° e ultimo piano dello stabile senza ascensore dispone di un ampio salone di circa 25 mq con affaccio sul balcone ed angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici in classe a++ come lavastoviglie, forno, fornetto, frigorifero a due ante di grandi dimensioni con congelatore, una camera da letto matrimoniale con affaccio su un altro grande balcone dove troviamo la zona lavanderia, camera studio ed un bagno con doccia, l'immobile è dotato di ogni confort infissi nuovi a doppi vetri isolamento termico ed acustico, climatizzatori caldo freddo classe a++ in ogni stanza, tapparelle elettriche. Completano l'immobile un posto auto. La posizione è strategica zona servitissima dai mezzi ctm, vicina al campus universitario e alle principali università di Cagliari, con comodi collegamenti, nelle immediate vicinanze sono presenti bar, ristoranti, pizzerie e l'ospedale Santissima Trinità. L'appartamento viene locato con contratto minimo annuale, solo referenziati con redito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o prenotare una visita contatta sm Immobiliare s. R. L. Via Enrico Pessina 9 a Cagliari, telefonando al 3333741771 - 3336474420 - 0703325570 e-mail
Via Campo Pisano, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Is Mirrionis, Cagliari
Ultimo piano nuovissimo bivano dotato di tutti i comfort contratto 12 18 mesi trasfertista per singoli e referenziati. 950 euro consumi tutti compresi (enel,gas, tari, condominio, adls etc etc)
Via 28 Febbraio, Piazza Giovanni, Genneruxi - Piazza Giovanni XXIII, Cagliari
Appartamento di 70 mq piano terra con due camere dal letto, ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e disimpegno. Ampio terrazzo 35 mq condiviso con due appartamenti. Requisiti: busta paga a tempo indeterminato e massima serietà.
Via Ingurtosu, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Is Mirrionis, Cagliari
In locazione – Comodo trilocale al Settimo e penultimo piano in Via Giudice Mariano Situato in una posizione strategica, nel quartiere di Fonsarda a pochi metri dall'uscita per l'asse Mediano, proponiamo in locazione un comodo trilocale al piano settimo dotato di ascensore. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, luminoso ed con una ottima separazione degli ambienti; ingresso soggiorno, camera matrimoniale e camera singola, un bagno completo con vasca vengono completati da una cucina abitabile con accesso al balcone ed un comodo ripostiglio. L'ottima esposizione e l'altezza del piano garantiscono luce e serenità durante l'arco della giornata, inoltre l'immobile presenta infissi nuovi in pvc i quali permettono una ottima tenuta caldo freddo all'interno dell'abitazione. L'immobile verrà consegnato arredato; il riscaldamento è centralizzato con radiatori in tutti gli ambienti, le spese condominiali ammontano a 75€ mensili. Viene richiesto un contratto di lunga durata 4+4.
Via Giudice Mariano, Piazza Giovanni, Genneruxi - Piazza Giovanni XXIII, Cagliari
Su Planu – Via Montanaru, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al quinto e penultimo piano di uno stabile moderno di recente costruzione. Un'occasione unica: immobile pari al nuovo, completamente arredato con mobili ed elettrodomestici mai utilizzati, all'interno di un edificio moderno e dall'elevata efficienza energetica. L'appartamento è impreziosito da finiture di pregio e da dotazioni impiantistiche che lo collocano in classe energetica a4 con bassissimi consumi energetici. La proprietà è composta da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale con bagno privato, una camera singola, un secondo bagno e due spaziose verande attrezzate e panoramiche con vista su Sella del Diavolo e Colle San Michele. L'immobile dispone inoltre di impianto fotovoltaico, climatizzazione tramite fancoil in ogni ambiente e scaldasalviette nei bagni. La zona, prettamente residenziale, è comoda per la vicinanza all'ingresso della città di Cagliari, alle principali arterie di collegamento e ai presidi ospedalieri Brotzu e Microcitemico. Completano la locazione un posto auto scoperto e una cantina di circa 14 mq al piano seminterrato, entrambi raggiungibili tramite ascensore. Non si accettano animali né fumatori. Il contratto sarà di tipo transitorio 12 18 mesi con due mensilità di deposito cauzionale. Sono richieste referenze dimostrabili e un reddito adeguato al canone proposto.
Cagliari, via Francesco Guicciardini, in contesto signorile con ampi spazi verdi trivano al terzo piano con ascensore, arredato, composto da salone, cucinotto, due camere da letto, due bagni, ripostiglio, riscaldamento centralizzato, climatizzato, posto auto. Quota di condominio a parte pari a circa euro 130,00 mensili in cui sono compresi il riscaldamento condominiale e consumo dell' acqua. Cl. In val.
Via Francesco Guicciardini, Piazza Giovanni, Genneruxi - Genneruxi, Cagliari
A pochi passi dal t-hotel e dal Parco della musica, siamo lieti di proporvi appartamento in locazione tipologia bivano, sito al quinto piano con ascensore, in stabile recentemente riqualificato con utilizzo di materiali ad alte prestazioni isolanti. L'appartamento con affaccio su Via Giudicati da un lato e su Via Giudice Chiano dall'altro gode di un bellissimo panorama su parte della città, finemente rifinito, luminoso e silenzioso, completamente arredato, pronto per essere abitato. Internamente è cosi composto: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura e affaccio esterno su primo balcone, disimpegno che porta al bagno con lavatrice e alla camera matrimoniale con affaccio esterno su secondo balcone. L'appartamento dispone di cucina dotata di lavastoviglie, frigo, forno e piano a induzione. L'appartamento è rifinito in ogni sua parte, domotizzato, con particolare attenzione al contenimento del consumo energetico, classe a4. Portoncino blindato, pavimento in gres; infissi a doppia camera in alluminio, tapparelle elettriche. Presenti dei chiller sulla copertura dello stabile a servizio degli appartamenti, ventilconvettori innova a muro o in controsoffitto. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione elegante, efficiente e pronta da vivere! Il canone condominiale include i costi di acqua calda sanitaria e quelli del condizionamento caldo freddo Locazione solo a persona referenziata. (Max 2 persone) Applicazione cedolare secca, Spese condominiali incluse. Contattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita. No agenzie.
Via dei Giudicati, Piazza Giovanni, Genneruxi - Piazza Giovanni XXIII, Cagliari
A pochi passi dal t-hotel e dal Parco della musica, siamo lieti di proporvi appartamento signorile in locazione tipologia trivano appena ultimato, sito al 6 piano con ascensore, in stabile recentemente riqualificato integralmente con utilizzo di materiali ad alte prestazioni isolanti. L'appartamento con affaccio su Via Giudicati ed il Parco della Musica gode di un bellissimo panorama su parte della città, finemente rifinito, luminoso e silenzioso, completamente arredato, pronto per essere abitato. Internamente è cosi composto: ingresso in ampio e luminoso soggiorno con cucina e due affacci, di cui uno esterno su primo balcone con vista meravigliosa, disimpegno che porta alla camera matrimoniale con bagno en suite. Secondo disimpegno che da sul bagno ospiti e altra camera Studio con affaccio esterno su secondo balcone, dotato di lavasciuga e lavatoio. L'appartamento dispone di cucina dotata di lavastoviglie, frigo, forno e piano a induzione. La camera da letto dispone di un letto matrimoniale e uno spazioso armadio. Tv smart Samsung. L'appartamento è rifinito in ogni sua parte, domotica b-ticino Living Now, con particolare attenzione al contenimento del consumo energetico, classe a4. Portone blindato, pavimento in gress di pregio; infissi a doppia camera in pvc, tapparelle elettriche. Presenti dei chiller sulla copertura dello stabile a servizio degli appartamenti, ventilconvettori innova a muro e in controsoffitto. Impianto fotovoltaico, 20 kw a servizio del riscaldamento e raffreddamento condominiale. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione elegante, efficiente e pronta da vivere! Locazione solo a persona referenziata. Prezzo: 1800 € mese Incluso: Enel, Tari. Escluso: Acqua, Condominio sul quale rientra anche il riscaldamento e raffreddamento. Applicazione cedolare secca (locazione da persona fisica a persona fisica) Contattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita. No agenzie.
Via dei Giudicati, Piazza Giovanni, Genneruxi - Piazza Giovanni XXIII, Cagliari
A pochi passi dal t-hotel e dal Parco della musica, siamo lieti di proporvi appartamento in locazione tipologia trivano appena ultimato, sito al quarto piano con ascensore, in stabile recentemente riqualificato con utilizzo di materiali ad alte prestazioni isolanti. L'appartamento con affaccio su Via Giudicessa Benedetta gode di un bellissimo panorama su parte della città, finemente rifinito, luminoso e silenzioso, completamente arredato, pronto per essere abitato. Internamente è cosi composto: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura e affaccio esterno su primo balcone arredato, disimpegno che porta al bagno e alla camera matrimoniale. Secondo bagno e altra camera Studio con affaccio esterno su secondo balcone, dotato di lavasciuga e lavatoio. L'appartamento dispone di cucina dotata di lavastoviglie, frigo, forno e piano a induzione. La camera da letto dispone di un letto matrimoniale e uno spazioso armadio. Tv smart e su richiesta, dotato di stoviglie e complementi. L'appartamento è rifinito in ogni sua parte, domotizzato, con particolare attenzione al contenimento del consumo energetico, classe a4. Portoncino blindato, pavimento in parquet; infissi a doppia camera in alluminio, tapparelle elettriche. Presenti dei chiller sulla copertura dello stabile a servizio degli appartamenti, ventilconvettori innova a muro o in controsoffitto. Impianto fotovoltaico, 20 kw a servizio del condominio. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione elegante, efficiente e pronta da vivere! Il condominio include i costi di acqua calda sanitaria e quelli del condizionamento caldo freddo Locazione solo a persona referenziata. Applicazione cedolare secca (locazione da persona fisica a persona fisica) Contattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita. No agenzie.
Via Giudicessa Benedetta, Piazza Giovanni, Genneruxi - Piazza Giovanni XXIII, Cagliari
Trivano ristrutturato – Via Goldoni, Cagliari (San Benedetto) in edificio riservato e silenzioso, proponiamo in affitto luminoso trivano di 80 mq al 1° piano. L’immobile è in fase di completa ristrutturazione con consegna prevista maggio 2026 (possibile disponibilità anticipata). Composto da: cucina abitabile completa di elettrodomestici e accesso alla veranda, veranda completamente vetrata, camera matrimoniale, seconda camera doppia o studio, bagno finestrato con doccia, andito, ripostiglio, cantina di pertinenza al piano terra. Dotazioni: impianti nuovi, pompe di calore, infissi a taglio termico e vetrocamera, arredi nuovi, lavatrice. Possibilità di personalizzazione. Ottima esposizione sud sud-ovest, zona tranquilla e ben servita. Adatto per massimo 4 persone. Disponibilità: entro maggio 2026.
Via Carlo Goldoni, Piazza Giovanni, Genneruxi - Genneruxi, Cagliari
Nel rinomato e prestigioso quartiere di su Planu, e più precisamente in via Simon Mossa, proponiamo in locazione un grazioso e accogliente appartamento di 86 mq, tipologia trivano, ubicato al primo piano di un complesso residenziale dotato di ascensore. L’appartamento è costituito da un ingresso su soggiorno, una pratica cucina abitabile, un disimpegno, due camere da letto, e un bagno. Grazie all’ottima esposizione e alla presenza di tre comodi balconi tutti gli ambienti della casa risultano luminosi e ben arieggiati. Compreso nella locazione è presente un posto auto scoperto inserito all’interno del cortile condominiale e accessibile mediante cancello automatico. L’immobile verrà locato arredato con regolare contratto 4+4. Il contesto tranquillo e riservato e la posizione strategica, nei pressi dell’asse Mediano, fanno di questa proposta un’ottima soluzione per sia chi è alla ricerca di un’abitazione accogliente e funzionale in un contesto residenziale e ben servito sia per chi lavora nelle immediate vicinanze. Classe Energetica in fase di realizzo. Contattaci per maggiori informazioni e per concordare una visita al numero 070. 4560676 o al 3489162235 (anche Whatsapp).
Nuova acquisizione lv Boutique Immobiliare Nel cuore di su Planu, uno dei quartieri residenziali più richiesti e meglio organizzati dell’area metropolitana di Cagliari, proponiamo in affitto un appartamento ampio, luminoso e completamente arredato, pronto da abitare. Su Planu è sinonimo di qualità della vita: un contesto elegante, tranquillo e perfettamente servito, con supermercati, scuole, farmacie, palestre, aree verdi e attività commerciali a pochi passi, oltre a collegamenti rapidi verso il centro di Cagliari e le principali arterie stradali. Una zona ideale per chi desidera vivere in un ambiente ordinato, sicuro e altamente funzionale. Composizione dell’immobile Ampio soggiorno luminoso e accogliente Cucina separata Tre camere da letto Due bagni, di cui uno privato nella camera padronale Balcone Posto auto riservato Possibilità di secondo posto auto scoperto in area condominiale Dotazioni e comfort Appartamento completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici Acqua calda sanitaria con boiler a pompa di calore Riscaldamento centralizzato con caldaia a gasolio e termosifoni Climatizzazione a pompa di calore in tutti gli ambienti Palazzo con ascensore Doppio ingresso carrabile, di cui uno motorizzato Condizioni economiche Canone mensile: €1. 600 il canone include: energia elettrica gas acqua telefono spese condominiali Per l’energia elettrica è previsto un tetto massimo di €200 a bimestre; eventuali eccedenze saranno a carico del conduttore. Spese condominiali attuali: €120 mese (già incluse nel canone). Una casa per chi cerca qualità Una soluzione ideale per famiglie, professionisti o per chi desidera una casa rappresentativa in una delle zone più ambite dell’area di Cagliari. Disponibile dal 1º Settembre per affitto breve o lungo. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Le migliori opportunità a su Planu vengono scelte velocemente. Lv Boutique Immobiliare fondata sull’esperienza.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".