Beccaria zona Fra' Giovanni Angelico pressi affittasi grazioso bilocale al piano primo di bellissimo palazzo dotato di ascensore. Completamente ristrutturato ed arredato in contesto signorile e moderno. Ingresso in cucina arredata, camera matrimoniale, bagno oltre loggia e terrazza abitabile, dotato di portone blindato e video-citofono, infissi in legno con vetrocamera a bassa emissione con ottimi valori sia termici che acustici, riscaldamento e condizionamento ad aria tramite canalizzazione interna. Solo con contratto transitorio 6 12 mesi documentabile. Adatto anche a professionisti in trasferimento per lavoro. Ottima zona a due passi dal centro, dai Lungarni e dall'autostrada fi Sud. Solo contratti transitori, no residenza, no subaffitto.
Via Fra' Giovanni Angelico, Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
Firenze piazza beccaria in interno silenzioso, proponiamo in affitto trilocale finemente ristrutturato di circa 100 mq, così composto: ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura e con accesso alla terrazza, due camere da letto (di cui una con soppalco e balcone) e doppi servizi. L'appartamento viene locato arredato e dotato di ogni confort, compresa aria condizionata.
Piazza beccaria, Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
Affitto transitorio libera da subito in uno dei quartieri più ricercati di Firenze, in un elegante villino d'inizio '900, con facciate e tetto ristrutturate, bella porzione di mansarda di 80mq posta al 2° e ultimo piano di un terratetto composto da soli tre appartamenti. Ingresso su ampio soggiorno doppio con travi a vista, area relax living e zona pranzo, cucina abitabile attrezzata con lucernario, camera matrimoniale con finestra a tetto e specchi, un ampio bagno finestrato. Ottimo stato di manutenzione, altezze tra 1,35mt e oltre 3 metri nella parte centrale. Luminosissimo durante tutta la giornata. Termosingolo e basse spese condominiali. Si affitta transitorio senza residenza a studenti con garanzie e o a persone assolutamente referenziale e con redditi dimostrabili max 12 18 mesi. Prezzo per affitto euro 1200 mensili. Sono esclusi il condominio (50euro mensili), e tutte e utenze (rimborso bollette che rimarranno intestate al proprietario). Richiesti due mesi di deposito cauzionale. Classe energetica f. Libera da subito.
Eleganza e Silenzio: Ampio appartamento di Pregio in una delle Piazze più belle di Firenze: Piazza Beccaria 80 mq – 1 piano - 3 persone - Contratto transitorio, max 18 mesi, no residenza se cerchi una dimora che unisca il fascino della Firenze antica ai comfort più moderni, questo appartamento di 80 mq in Piazza Beccaria è la scelta perfetta. Caratterizzato da materiali di pregio che esaltano l'anima storica della casa, l'immobile offre un'atmosfera di rara serenità pur trovandosi a pochi passi dal cuore pulsante della città. Gli Spazi: Convivialità e Dettagli la grande zona giorno è il cuore della casa: un ambiente accogliente con un tavolo generoso, ideale per cene in compagnia o come spazio di lavoro luminoso. La cucina a vista è un gioiello di tecnologia (induzione, lavastoviglie, forno), e si apre su un balcone privato perfetto per un caffè all'aperto. Comfort su Misura la zona notte è pensata per la massima privacy: una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera singola e un grande bagno con doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Vivere la Vera Firenze Situato in una delle zone residenziali più eleganti della città, a soli 10 minuti da Piazza della Libertà, sarai circondato da botteghe storiche e dalla vivace frenesia della città. Un rifugio silenzioso per chi vuole vivere Firenze come un vero fiorentino.
[ita] Disponibile da: 01 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 07 2026 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' nb. For bookings starting from September, a minimum stay of 4 months is required. We kindly request prospective tenants, for bookings longer than 2 months, to provide a proof of income for their guarantor in order to book one of our accommodations. This ensures a comprehensive assessment process and helps us maintain a high standard of trust and reliability. Thank you for your cooperation. This apartment is located on the ground floor in a neighborhood near Piazza Beccaria, a 15-minute walk from Santa Croce. Very bright and quiet, it can comfortably accommodate up to 4 people. Every corner has been furnished with care and love to convey the warmth and atmosphere of a real home. It ill offer you an authentic experience of Florentine life! Located on a quiet side street, it offers the convenience of shops of all kinds literally 20 steps away. It is located on the ground floor and consists of a spacious and equipped kitchen, two double bedrooms one of which with a private bathroom, and an additional second bathroom, Air conditioning and washing machine. It will be nice to return in the evening and immerse yourself in the tranquility! Please note: The utilities are to be considered indicative and may vary based on the monthly payments requested and the number of occupants present in the apartments. Before proceeding with the booking, ask the owner for a payment schedule.
Viuzzo delle Canne, Campo di Marte, Mazzini - Oberdan, Firenze
Firenze san niccolo' disponiamo di elegante immobile completamente ristrutturato con pavimentazioni in parquet. L'appartamento completamente e finemente arredato è composto da ampia zona pranzo soggiorno con cucina attrezzata, zona relax con divano letto, camera matrimoniale e bagno. L'immobile gode di ottima luminosità e viene locato fornito di tutti i confort, smart tv ed aria condizionata. Possibilità di sublocazione.
Ponte san niccolo', Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
Piazza alberti pressi: a due passi da Piazza Alberti, in via Fra Giovanni Angelico proponiamo in locazione un delizioso ed ampio appartamento posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, in piccola palazzina di soli 3 appartamenti. L'immobile è così composto ingresso diretto sul soggiorno ampio con portafinestra su terrazzino che affaccia sui giardini interni, cucinotto separato completo di ogni elettrodomestico, camera matrimoniale grande e seconda camera di medie dimensioni ma dove si trova un letto matrimoniale, bagno con vasca lavandino e bidet, secondo bagno con wc e lavandino. L'immobile è in ottime condizioni interne. Arredato. Termosingolo ed aria condizionata. Luminosissimo e tranquillo. Libero da Giugno 2026 Contratti a referenziatissimi. Richiesta euro 1. 400,00 mensili oltre bassissime spese condominiali ed utenze. Wifi attivo. Piazza alberti pressi: a due passi da Piazza Alberti, in via Fra Giovanni Angelico proponiamo in locazione un delizioso ed ampio appartamento posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, in piccola palazzina di soli 3 appartamenti. L'immobile è così composto ingresso diretto sul soggiorno ampio con portafinestra su terrazzino che affaccia sui giardini interni, cucinotto separato completo di ogni elettrodomestico, camera matrimoniale grande e seconda camera di medie dimensioni ma dove si trova un letto matrimoniale, bagno con vasca lavandino e bidet, secondo bagno con wc e lavandino. L'immobile è in ottime condizioni interne. Arredato. Termosingolo ed aria condizionata. Luminosissimo e tranquillo. Libero da Giugno 2026 Contratti a referenziatissimi. Richiesta euro 1. 400,00 mensili oltre bassissime spese condominiali ed utenze. Wifi attivo.
Via Fra' Giovanni Angelico, Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
Rb409 - firenze - beccaria - Nelle vicinanze di Piazza Beccaria e non distante da Via Gioberti affittiamo elegante bilocale ristrutturato ed arredato di design con ampi spazi esterni, al primo piano con ascensore di bel palazzo signorile di recente costruzione, composto da ampia zona living con cucina a vista completamente attrezzata di tutti gli elettrodomestici, tavolo da pranzo e angolo soggiorno con ampie vetrate e accesso alla terrazza abitabile esclusiva, 1 luminosa camera matrimoniale con accesso alla loggia esterna, 1 bagno finestrato con doccia. Belle finiture interne, infissi termo acustici, aria condizionata, impianti di ultima generazione, arredo moderno e di design. Ottima posizione non distante dal centro in zona residenziale molto ben servita di mezzi pubblici e negozi di ogni genere. Richiesta Euro 1500 + 200 di acconto utenze e condominio solo contrattii transitori a referenziati non sono graditi animali
Via Fra' Giovanni Angelico, Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
[ita] Disponibile da: 30 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 2025-07-11. L'appartamento ha una superficie totale di 65 metri quadrati. Si trova al secondo piano e non dispone di ascensore. L’appartamento si presta a studenti o giovani lavoratori(anche per una coppia) e si sviluppa in un open space salotto-cucina, di una camera da letto e di un bagna dotato anche di lavastoviglie. La casa è dotata di comfort come aria condizionata caldo freddo e di impianto di riscaldamento tradizionale; presenta inoltre una meravigliosa Smart tv 65 pollici e di uno speaker bluetooth. La cucina é fornita di ogni utensile e si completa di una piccola lavastoviglie adatta per la quotidianità di una coppia o di un singolo. Il costo del condominio, le utenze e la Wi-Fi sono compresi nel canone mensile. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online.
Via Pietro Colletta, Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
Viale Mazzini, proponiamo in affitto accogliente porzione di appartamento con ingresso indipendente. L'immobile si trova al piano seminterrato di un più ampio appartamento, garantendo un ambiente riservato e silenzioso. La soluzione è composta da due vani ben distribuiti, ideale per studenti o per lavoratori: una stanza unica con zona notte e accesso al giardino privato e un angolo cottura separato con ampio bagno. Gli spazi sono ottimizzati per offrire praticità e confort nella vita quotidiana inoltre il punto di forza della proprietà è l'esclusivo spazio esterno, perfetto per momenti di relax all'area aperta o per trovare angoli silenziosi dove poter studiare in tranquillità. La posizione è strategica, vicina ai servizi, alla fermata dei mezzi pubblici, alle stazione di Campo di Marte e ai negozi di quartiere, rendendo l'immobile una soluzione ideale per chi cerca comodità e riservatezza. Disponibile da subito, canone comprensivo di utenze e connessione internet per una gestione semplice e senza pensieri.
Via delle Ruote, Centro Storico, San Marco - SS Annunziata, Firenze
Bilocale di nuova costruzione – Proponiamo in affitto elegante bilocale di recente costruzione, situato in un moderno condominio di classe energetica a. L'edificio garantisce consumi ridotti sia in estate che in inverno ed è dotato di sistema di videosorveglianza, ascensore e totale assenza di barriere architettoniche. L'appartamento si trova al primo piano ed è caratterizzato da finiture di alto livello e arredi moderni. è dotato di portone blindato, videocitofono, infissi in legno con vetrocamera a bassa emissione e impianto di climatizzazione caldo freddo canalizzato. Composizione: Luminoso soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato Accesso a ampia terrazza vivibile, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. Bagno finestrato con sanitari sospesi e doccia a filo pavimento Camera matrimoniale con portafinestra e accesso a loggia coperta privata. Finiture: Pavimenti e rivestimenti di produzione italiana Porte rasomuro Vernici ecologiche a base di resine vegetali Soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e spazi esterni vivibili in un contesto moderno e curato. English text: Newly built one bedroom apartment –? We offer for rent an elegant, recently built one bed-room apartment, located in a modern, energy-efficient building rated a. The building guarantees low energy consumption in both summer and winter and is equipped with a video surveillance system, an elevator, and is completely barrier-free. The apartment is located on the first floor and features high-quality finishes and modern furnishings. It features a security door, video intercom, wooden window frames with low-emission double glazing, and ducted hot cold air conditioning. Layout: Bright living room with fully equipped kitchenette Access to a large terrace, ideal for outdoor dining and relaxation. Bathroom with window, wall-hung fixtures, and a walk-in shower Double bedroom with French doors and access to a private covered loggia. Finishes: Italian-Made floors and walls Flush doors Eco-Friendly paints based on plant-based resins The ideal solution for those seeking comfort, energy efficiency, and livable outdoor spaces in a modern and refined setting. Classe Energetica: a epi: 220,00 kwh m2 anno
Beccaria si affitta libero subito super attico di 80 mq in palazzo moderno signorile con ascensore completamente arredato di nuovo ed accessoriatissimo, finiture e materiali di pregio. Ampia zona soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali con vano guardaroba, bagno doccia, bellissimo terrazzo abitabile di 20 mq e posto auto esclusivo. Classe energetica f. Prezzo mensile euro 4. 000 oltre 200 di acconto utenze. Per informazioni e visite contattare la b&j Consulenze immobiliari srl allo 055700186 oppure al 3382283170
Via Fra' Giovanni Angelico, Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
Firenze, pressi il Lungarno del Tempio e pochi minuti a piedi da Piazza Beccaria, affittasi splendido appartamento di recentissima ristrutturazione e mai abitato da allora. Completamente e finemente arredato. Su due livelli, si compone al primo livello da grande soggiorno, cucina attrezzata da tutti gli elettrodomestici di ultima generazione, lavanderia, ripostiglio e balcone. Al piano superiore da camera matrimoniale con terrazza, studio con divano letto doppio, bagno con doccia. Aria condizionata. Luminoso e silenzioso. Cantina, posto auto coperto. Bellissima vista sul verde e sul Duomo. Nella somma di euro 350 mensili sono comprese le spese condominiali e il riscaldamento. Uso di giardino condominiale.
Via Piagentina, Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
Rb195 - piazza d'azeglio - Nelle vicinanze di Piazza d'azeglio e Piazza Beccaria, in palazzo storico signorile, al terzo ed ultimo piano con ascensore, proponiamo luminoso ed elegante appartamento di 250 mq con terrazzo abitabile. Si tratta di un immobile signorile, distribuito su due livelli, e composto da: ingresso, grande cucina pranzo, quattro camere matrimoniali, due salotti, tre servizi finestrati e terrazzo abitabile con vista panoramica. L'appartamento è completamente e finemente ristrutturato ed arredato, dotato di tutti i comfort, come l'aria condizionata canalizzata in tutti gli ambienti, e piacevoli affacci sui giardini interni. Possibilità di affittare un posto auto a parte. Prestigiosa posizione a pochi passi dal cuore del Centro e dal Mercato di Sant'ambrogio, molto comoda anche per i Viali di Circonvallazione. Zona residenziale molto ben servita di mezzi pubblici e negozi di ogni genere.
Piazza Massimo d'Azeglio, Centro Storico, D'Azeglio, Firenze
Firenze-Via Fra Giovanni Angelico-In zona residenziale, a breve distanza dal centro storico, con vista sui monumenti, affittasi bellissimo attico posto al 5° piano con ascensore di palazzina di recente costruzione, Gli interni completamente arredati con mobili dal design moderno, sono disposti su un unico livello, l'ingresso conduce alla zona pranzo soggiorno con angolo cottura con affaccio sull'ampia terrazza di 20 mq. Ca. Camera doppia con cabina armadio, cameretta e bagno, posto auto scoperto. L'appartamento gode di grande luminosità grazie alle ampie vetrate che affacciano sul terrazzo, cl. Energ. A+++ € 4. 000, 00 mensili. Tipologia di contratto transitorio solo a referenziatissimi.
Via Fra' Giovanni Angelico S.N.C., Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".