al mese, con un contratto annuale, mentre spese condominiali e a consumo sono a parte. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 090. 718498 oppure invia direttamente un messaggio a Carmen su Whatsapp al numero: 375. 7242138. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione nelle zone: tribunale, tommaso cannizzaro, piazza cairoli, viale italia a messina ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa.
per fissare un appuntamento contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 090. 718498 oppure invia direttamente un messaggio a Carmen su Whatsapp al numero: 375. 7242138. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione nelle zone: tribunale, tommaso cannizzaro, piazza cairoli, viale italia a messina ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa.
accesso a tutte le Università di Messina, inclusi i dipartimenti di Medicina, Giurisprudenza, Economia e Psicologia. L'appartamento è composto da due camere entrambe finestate, una cucina abitabile attrezzata di tutti gli eletrodomestici e di spazio esterno con lavatrice. Il bagno anch'esso finestrato è dotato di vasca. Le camere sono arredate con letto singolo, armadio e scrivania e di impianto di
per fissare un appuntamento contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 090. 718498 oppure invia direttamente un messaggio a Carmen su Whatsapp al numero: 375. 7242138. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione nelle zone: tribunale, tommaso cannizzaro, piazza cairoli, viale italia a messina ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa.
Via Cesare Battisti, Centro - Battisti - Avignone, Messina
Carmen su Whatsapp al numero 375. 7242138. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione nelle zone: tribunale, tommaso cannizzaro, piazza cairoli, viale italia a messina ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci se vuoi una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle tue esigenze. Seguici anche sui nostri canali social Instagram e Facebook per restare sempre aggiornato sulle nostre migliori proposte immobiliari.
Via Industriale, Centro - La Farina - Stazione, Messina
, ristoranti e negozi. L’appartamento offre un comodo accesso a tutte le Università di Messina, inclusi i dipartimenti di Medicina, Giurisprudenza, Economia e Psicologia. Composto da sei camere, una cucina abitabile e bagni moderni con box doccia, è arredato con cura e attenzione ai dettagli. Ogni camera dispone di un balcone arredato con tavolino, sedie e piante, perfetto per un momento di relax
via industriale, Centro - La Farina - Stazione, Messina
Via Maisano - Eleganti stanze con bagno privato per studentesse. In una delle aree più servite e centrali di Messina, a pochi passi da Via Tommaso Cannizzaro e in prossimità dei principali servizi commerciali - supermercati, panifici, bar, farmacie - disponibile un raffinato appartamento recentemente e integralmente ristrutturato, posto in uno stabile in buone condizioni strutturali e manutentive
Via Lorenzo Maisano, Bisconte, Gravitelli - Gravitelli, Messina
direttamente un messaggio a Carmen su Whatsapp al numero 375. 7242138. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione nelle zone: tribunale, tommaso cannizzaro, piazza cairoli, viale italia a messina ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci se vuoi una
Via Industriale, Centro - La Farina - Stazione, Messina
doccia idromassaggio e una grande veranda dalla quale è possibile godere di una vista mozzafiato, panoramicissima su tutto lo Stretto di Messina! L'appartamento è dotato, inoltre, di un posto auto in garage. Gli ambienti luminosissimi e spaziosi rendono questo appartamento un qualcosa di unico nel suo genere, la vista sullo stretto e la silenziosità e la signorilità del complesso Aralia sono gli elementi caratterizzanti, nonché gratificanti al rientro dopo una lunga giornata di lavoro. Disponibile da settembre 2025
Via Ducezio, Circumvallazione - Viale Italia - Montepiselli, Messina
e con ascensore, infissi nuovi e riscaldamento autonomo. Ideale per studenti studentesse e specializzandi specializzande del policlinico, vista anche la vicinanza con lo svincolo autostradale di Messina Centro. La zona è molto servita e comoda, sotto casa troviamo tutti i servizi e le attività a portata di mano ( fermata dell'autobus sotto casa, supermercati, palestra, bar, panifici, tabacchi ecc ). Chiamaci in agenzia allo 0902131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 3515759890
Codice: lt15816 Messina nei pressi del bar progresso a due passi da piazza Cairoli affittasi su due livelli intero immobile di mq 400 circa con ingresso indipendente. L immobile affaccia in via del Vespro e sul viale San Martino. Ideale per attività recettiva. Per maggiori informazioni sull'immobile, fissare un appuntamento per una visita, chiama la nostra sede al numero 0903147041 Segui Immobiliare Messina3 Via App mobile. Installa sul tuo dispositivo la tua versione: per ios da App Store ed Android da Google Play. Facile, immediata, gratuita.
Via del Vespro 98122 Messina Sicilia Italia, Centro - Centro Storico, Messina
3as469. Contrada Vignazza, Montepiselli. Residence Panorama. Agenzia Immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto a studenti o impiegati fuori sede appartamento in buone condizioni. L'immobile al quarto piano con ascensore ha una metratura di 100 mq ed è composto da: ingresso su cucina abitabile, tre camere da letto,due bagni e ripostiglio. Pavimento in parquet. Infissi in alluminio. Porte in legno. Prezzo euro750,00 comprensivo di acqua, tassa sui rifiuti e condominio. Riscaldamento autonomo. Posto auto. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o alla mail
Circumvallazione - Viale Italia - Montepiselli, Messina
Appartamento panoramicissimo arredato e completo di tutto pronto per essere abitano composto da cucina, bagno,soggiorno ,stanza letto matrimoniale e altra stanza letti ,ripostiglio. Stanza da pranzo. Vi sono presenti condizionatori e tre televisioni.
Via Gelone, Circumvallazione - Viale Italia - Montepiselli, Messina
Affittasi da privato da subito appartamento studio a messina zona via santa marta piazza del popolo piazza trombetta : Camera da letto studio con divano letto doppio, soggiorno con altro divano letto e cucina abitabile, bagno, ampie verande; stato costruzione del condominio e appartamento: nuovo; ascensore, riscaldamento, condizionatore. Affittasi a max 2 3 persone, Affittasi a lavoratore con contratto per brevi periodi rinnovabile da 1 a 12 mesi o più; Euro 1200,00 per un mese con spese escluse; inoltre canone trattabile per accordi contrattuali per periodi più lunghi.
Via Santa Marta, Circumvallazione - Viale Italia - Montepiselli, Messina
In via Ducezio nel condominio "aralia" in contesto residenziale, si affitta bilocale arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e piccolo balconcino. L'immobile è dotato di impianto di condizionamento con pompe di calore nelle due camere. Completa la proprietà un ampio posto auto coperto in garage condominiale. Solo a referenziati.
Via Ducezio, Circumvallazione - Viale Italia - Montepiselli, Messina
Rif. Df-45a-piazza del popolo-via cesareo-appartamento di 70 mq- a circa 300 mt da Piazza del Popolo, proponiamo un grazioso appartamento di circa 70 mq, ubicato al piano terra di un piccolo condominio egli anni ’50. Tutti gli ambienti sono luminosi e ben arieggiati per via delle grandi finestre. Si compone da doppio ingresso, soggiorno con angolo cottura, due ampi vani, bagno con doccia. L’appartamento è caratterizzato da ingressi indipendenti su strada e si presenta in buone condizioni. Questa soluzione è indicata a coloro che desiderano un piccolo appartamento in zona centrale e in prossimità dei molteplici servizi commerciali. Ideale anche ad uso studio. Possibilità anche studio ufficio. Referenziati
Via Alfredo Giovanni Cesareo, Circumvallazione - Tirone, Messina
Via Faranda, a pochi passi dal Tribunale e dall'università, proponiamo in affitto, per uso ufficio, un ampio e luminoso appartamento composto da quattro camere grandi, una camera un pò più piccola, cucina, bagno e ripostiglio. L'immobile si presenta in buone condizioni e si trova al secondo piano di un edificio costruito nel 1990. La zona è centrale, ben servita e lo svincolo autostradale Messina centro si raggiunge in pochissimi minuti. Sintesi immobiliare si propone come realtà giovane e dinamica, con esperienza pluridecennale, per soddisfare tutte le esigenze della clientela in ambito immobiliare con particolare riferimento al territorio di Messina e della sua provincia. I nostri uffici si trovano a Messina, Via Risorgimento, 172. Tel. 090 672409 whatsapp 371 3783645 mail :
Via Francesco Faranda, Circumvallazione - Tirone, Messina
Centralissimo in palazzina molto signorile nei pressi della Via Tommaso Cannizzaro, trivani seminterrato, composto da tre ampie camere e servizi. Ottimo uso deposito,magazzino. Prezzo incredibile considerata la posizione. Chiama per un appuntamento, non perdere l'occasione.
Piazza lo Sardo, in condominio al primo piano, proponiamo appartamento in ottime condizioni non arredato e con riscaldamento autonomo. L'immobile si sviluppa in un ingresso, un corridoio che disimpegna agevolmente tutte le tre comode camere e la cucina abitabile. Completano l'appartamento il bagno con doccia e un ripostiglio, oltre a due balconi. Si richiedono referenze prima di concordare una visita. Classe Energetica: f
Piazza lo sardo, Centro - Battisti - Avignone, Messina
Il Gruppo "chronocasa" sede centrale, Via f. Bisazza n. 22 in Messina, propone in affitto: Via Tommaso Cannizzaro, nelle immediate vicinanze del Tribunale e del Università Centrale, il Gruppo Chronocasa propone in affitto un luminoso appartamento al primo piano di un palazzo signorile. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, cucina semi abitabile con affaccio su balconcino chiuso a vetri e ampio bagno. Classe energetica g. Per Info Contatta la nostra Agenzia Immobiliare "chronocasa" di Messina Centro, al numero 090. 6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su Whatsapp, al numero:3515121715 e sarete ricontattati dal consulente. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione su tutto il territorio Messinese. Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
Via Tommaso Cannizzaro, Circumvallazione - Tirone, Messina
Immobile in posizione strategica, prossimo alla Facoltà di Giurisprudenza e di Economia; a due minuti a piedi dal Tribunale e 5 minuti a piedi dalla centrale Piazza Cairoli, nonché a 3 minuti a piedi da Piazza Duomo; nei pressi ci sono moltissime scuole. L’appartamento- appena ristrutturato - si trova in palazzo d’epoca con facciata appena ristrutturata, molto silenzioso; è composto da due camere da letto molto grandi, una delle quali con accesso a piccolo terrazzo, da una cucina e da un bagno.
Affittasi appartamento via Centonze, 72 pieno centro a pochi passi da piazza Cairoli. Libero da fine maggio l'appartamento è composto da ingresso, salone open space con cucina abitabile, bagno, lavanderia e balcone. Soppalco con camera da letto, bagno, ripostiglio e zona studio. - Secondo piano con ascensore. - Interamente arredato con ogni comfort.
Via Centonze, Centro - Battisti - Avignone, Messina
Affitto Rifinito appartamento interamente ristrutturato centro di Messina arredato tutti confort riscaldamento autonomo, condizionatori, nessun quota condominiale con cantina di 70 mq e terrazzo soprastante di proprietà esclusiva. Solo referenziati
Via Livorno, Bisconte, Gravitelli - Gravitelli, Messina
Delizioso bilocale, molto luminoso arredato, con tutti elettrodomestici e dotato di condizionatori freddo caldo. In ottime condizioni. Sito alle spalle di Piazza Cairoli. Posto moto nel cortile condominiale. Si affitta a specializzandi e e o ad impiegati con reddito dimostrabile e non per brevi periodi. Adatto a single o coppia. Si richiede massima serietà.
3as404. Via Cavalluccio, 3. Agenzia Immbiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto in zona centrale appartamento ad uso studio in buone condizioni. L'immobile al piano terra di un palazzo signorile ha una metratura di mq 70 circa ed è composto da ingresso, due vani adibiti a stanza uso studio, piccola stanza uso archivio che si affaccia su terrazzino di circa 10 mq e bagno. Arredato come in foto ma con possibilità di averlo vuoto. Prezzo euro 530,00. Condominio euro 30,00. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392, scrivere al numero whatsapp 3917923235 o alla mail.
Messina Centro - Duomo, adiacenze Università. Arredato, tre vani (camera doppia, singola e soggiorno con divano letto), oltre bagno con doccia e cucina. Spese condominiali comprese. Lavatrice, scalda acqua a gas metano. Balcone su cortile interno
Via Cesare Battisti. A studenti studentesse. In centro città, in stabile videosorvegliato e con ascensore, appartamento posto al quarto, composto da due camere con letto matrimoniale, una camera con letto singolo, cucinotto, piccolo soggiorno, e bagno. L’immobile è dotato di tutti i comfort, come autoclave, caldaia, climatizzatori, impianto di riscaldamento autonomo, e lavatrice. L’appartamento è posizionato a qualche centinaio di metri dall’università centrale, in zona servita da tutti i generi di prima necessità, quali bar, supermercato, farmacia, tabacchi, posta, e vicinissimo la fermata del bus, è una soluzione ideale per tutte le facoltà universitarie, compreso il Policlinico Universitario. Libero dal primo agosto 2025.
Via Cesare Battisti, Centro - Battisti - Avignone, Messina
Via Dogali, nel cuore della città, a due passi da Piazza Cairoli e dalla via dei Mille, proponiamo in affitto appartamento finemente ristrutturato. L' immobile è costituito da una zona living con cucina a vista, camera da letto e ampio bagno. Infissi Schuco doppio vetro, parquet, impianto di climatizzazione caldo freddo. L' appartamento si affitta arredato, pronto per essere abitato. Per ulteriori informazioni contattare il 3470037647
Rif. Af 199 – Scopri questo splendido attico di 45 mq, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato. Situato al quinto e sesto piano, offre una vista panoramica mozzafiato sul mare, perfetta per chi ama il sole e la bellezza del centro città. L’unità abitativa si compone da zona living con ampio terrazzo a livello al piano superiore, la luminosità degli ambienti è garantita grazie alle ampie finestre che si affacciano su quattro lati, invitandoti a goderti momenti di convivialità all'aperto. Al piano sottostante troverai una camera da letto confortevole e un bagno moderno. L'accesso tramite scala interna rende questo attico unico nel suo genere. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, ogni dettaglio è pensato per il massimo comfort. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina eleganza, funzionalità e una vista impareggiabile. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Agenzia Fincasa immobiliare tel. 090 2921278 – 349 6705775
Via Luciano Manara, Centro - San Martino, Messina
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".