letto confortevole e un bagno ben rifinito. Gli armadi a muro ottimizzano lo spazio, rendendo la casa funzionale e pratica. L'appartamento è dotato di riscaldamento a gas naturale, garantendo il massimo comfort durante tutto l'anno. Inoltre, il posto auto condominiale coperto rappresenta un valore aggiunto in una zona così centrale. L'orientamento sud-est-ovest permette di godere di luce naturale
Via Sicilia, Centro Storico, Vittorio Veneto, Roma
Nell'elegante quartiere Della Vittoria, a pochi passi da Piazza Mazzini e da tutti i principali servizi, la Gabetti di Via Fabio Massimo, propone l'esclusiva locazione di un delizioso bilocale posto al settimo piano di una palazzina tipica dell'epoca. L'immobile si sviluppa per una superficie di circa 50mq ed è cosi composto; ingresso con disimpegno, living con cucina a vista e terrazza
Largo Don Giuseppe Morosini, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
No uso ricettivo - no animali - aventino a pochi metri dalla fermata Circo Massimo e più precisamente in Via Licinia proponiamo in affitto appartamento posto al 1° piano alto luminoso con doppia esposizione, composto da ingresso, salone doppio, camera da letto, cameretta, cucina abitabile bagno e terrazzo di mq. 50 c. A. L'appartamento è completamente arredato, climatizzato e Termo-Autonomo. Contratto 3+2 o transitorio per non residenti. Euro 2200 + spese a forfait euro 300 mensili ape "f"
Via Licinia, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Bellissimo appartamento con tre camere da letto, 4 bagni, tripla rappresentanza e zona servizio Palazzo con servizio di portineria ascensore appartamento semi arredato, al primo piano di 300 mq con soffitti molto alti, composto da ampio ingresso, salone con soffitto decorato, camera da pranzo con caminetto, stanza del biliardo, bagno ospiti, 3 camere da letto con 3 bagni, cucina spaziosa, camera e bagno di servizio. Pavimenti in parquet ed in marmo solo nell’ingresso e nella stanza del biliardo. Spese condominiali € 780,00 al mese, salvo conguaglio, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Garage a pagamento a pochi metri. Richiesta fidejussione bancaria pari a 6 mensilità e deposito cauzionale pari a 2 mensilità. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Campo Marzio - Palazzo storico con ascensore e portineria, appartamento di 500 mq non arredato, al terzo piano, in fase di ristrutturazione, su due livelli, composto da ingresso, salone doppio, camera da pranzo, studio, terrazza di 100 mq. 3 camere da letto, 2 bagni, camera e bagno di servizio, Bellissimo appartamento, molto luminoso e silenzioso, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Posto auto. Richiesta fidejussione bancaria pari a sei mensilità e deposito cauzionale pari a due mensilità. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via di Campo Marzio, Centro Storico, Montecitorio, Roma
Situato al primo piano del palazzo storico della Congregazione dei Bergamaschi, l'appartamento con affaccio su via dei Bergamaschi è composto da salone con zona pranzo, disimpegno con angolo studio e libreria, cucina, bagno e camera da letto matrimoniale con ampio armadio a muro. Il palazzo ha servizio di portineria e ascensore. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'aria condizionata.
Via dei Bergamaschi, Centro Storico, Pantheon, Roma
Centro storico - tra Piazza di Pietra e Piazza del Pantheon all'interno di un palazzo storico del '600 proponiamo appartamento di circa 100 metri quadrati (non arredato ad eccezione della cucina) ed in ottimo stato di manutenzione. L'appartamento è ristrutturato e suddiviso come segue: comodo ingresso; cucina semi - abitabile e luminosa con doppio affaccio esterno; ampio e luminoso soggiorno; corridoio disimpegno; due camere da letto (di cui una con armadi a muro e bagno en suite). Rifiniture di pregio : pavimenti in parquet, soffitti in legno originali a cassettoni. Appartamento non arredato (salvo bagni e cucina). Contratto con cedolare secca. Disponibile da subito. No attività ricettive di alcun genere.
Pantheon piazza di pietra : al quinto piano di un Palazzo storico senza ascensore proponiamo appartamento mansardato con travi a vista e completamente ristrutturato prestando attenzione alla cura di ogni singolo dettaglio. L'immobile misura circa 55 metri quadri ed è composto come segue : ingresso direttamente nell'ampio e luminoso soggiorno con cucina all'americana, travi a vista e doppio lucernaio. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte dove abbiamo una camera da letto matrimoniale con ampio armadio a muro per gli abiti ed un bagno in marmo con vasca e finestra. Appartamento dotato di impianto di riscaldamento autonomo a gas ed aria condizionata con sistema 'inverter'. Immobile particolarmente silenzioso e luminoso. Contratti con cedolare secca. Visibile e disponibile da subito. No attivita' ricettive.
[ita] Disponibile da: 14 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 14 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Questo accogliente appartamento, situato in una zona centrale di Roma, rappresenta la soluzione ideale per vivere un soggiorno rilassante e autentico nella capitale. Dotato di una camera matrimoniale, un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, una cucina ben attrezzata e un bagno moderno, l’appartamento offre tutto il necessario per garantire comfort e funzionalità. Può ospitare fino a un massimo di quattro persone, risultando particolarmente adatto a coppie, famiglie o piccoli gruppi di amici. Immerso in un contesto ricco di servizi, l’appartamento è circondato da ristoranti, negozi, caffetterie e aree verdi che contribuiscono a creare un’atmosfera piacevole e vivace. La sua posizione strategica, ben collegata con i mezzi pubblici e vicina alle principali attrazioni della città, consente di esplorare Roma con estrema facilità. Dopo una giornata trascorsa tra le bellezze della città eterna, questo appartamento saprà accogliervi in un ambiente intimo e confortevole, permettendovi di godere di momenti di autentico relax. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via dei Prefetti, Centro Storico, Montecitorio, Roma
Questo accogliente appartamento, situato in una zona centrale di Roma, rappresenta la soluzione ideale per vivere un soggiorno rilassante e autentico nella capitale. Dotato di una camera matrimoniale, un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, una cucina ben attrezzata e un bagno moderno, l’appartamento offre tutto il necessario per garantire comfort e funzionalità. Può ospitare fino a un massimo di quattro persone, risultando particolarmente adatto a coppie, famiglie o piccoli gruppi di amici. Immerso in un contesto ricco di servizi, l’appartamento è circondato da ristoranti, negozi, caffetterie e aree verdi che contribuiscono a creare un’atmosfera piacevole e vivace. La sua posizione strategica, ben collegata con i mezzi pubblici e vicina alle principali attrazioni della città, consente di esplorare Roma con estrema facilità. Dopo una giornata trascorsa tra le bellezze della città eterna, questo appartamento saprà accogliervi in un ambiente intimo e confortevole, permettendovi di godere di momenti di autentico relax. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via dei Prefetti, Centro Storico, Montecitorio, Roma
No uso ricettivo. Disponibile da gennaio 2026 in elegante palazzetto d' epoca, con ascensore, appartamento signorile mq 250 ca, completamente arredato, articolato su due livelli, 2° e 3° piano, entrambi conproprio ingresso, collegati da scala interna. Al 2° piano : ingresso, corridoio che porta al soggiorno con due porte finestre sul balcone davanti alla spettacolare vista del Pantheon, una comoda sala da pranzo, cucina abitabile con accesso a piccola terrazza interna, bagno ospiti, scala che porta al piano superiore con due camere matrimoniali , anch'esse con la bellissima vista del Pantheon e due bagni, corridoio con armadi che porta a ulteriori due stanze da letto con affacci interni e i loro bagni. Immobile dotato di riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione caldo freddo. L’ appartamento è arredato con grande gusto e perfettamente ristrutturato. Si preferiscono contratti a diplomatici, non residenti e con cedolare secca. Disponibile da aprile no uso ricettivo Contratti a società vengono presi in considerazione con importante incremento del prezzo del canone
Tra Piazza Montecitorio e il Pantheon, Palazzo con servizio di portineria, senza ascensore, appartamento non arredato al 2° piano, composto da ingresso, salone, 2 camere da letto, 2 bagni e cucina arredata. Soffitti alti a cassettone, pavimenti in parquet color miele, luminoso e silenzioso. Riscaldamento autonomo. Richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità del canone di locazione e deposito cauzionale pari a 2 mensilità del canone. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico. Visita il nostro sito per la ricerca di altre proposte in vendita, affitto.
Tra Piazza della Minerva e Montecitorio, Palazzo senza ascensore con servizio di portineria, Appartamento non arredato al 4° piano, composto da ampio salone con 4 finestre e molto luminoso, 2 camere da letto, 2 bagni e cucina arredata. Pavimenti in parquet color miele. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità del canone di locazione e deposito cauzionale pari a 2 mensilità del canone. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico. Visita il nostro sito per la ricerca di altre proposte in vendita, affitto.
[ita] Disponibile da: 23 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 23 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Situato nel cuore del centro storico di Roma, questo accogliente appartamento è perfetto per chi vuole immergersi nell'atmosfera unica della Città Eterna. L'appartamento è dotato di camera da letto matrimoniale, angolo cottura dotato di lavatrice, ampio bagno con doccia e soggiorno con divano letto matrimoniale. L'appartamento si trova nel quartiere di Sant'eustachio, un'area storica ricca di fascino, famosa per le sue stradine acciottolate e le antiche chiese. L'appartamento si trova in un'incantevole strada acciottolata nel cuore del centro storico di Roma, nel quartiere di Sant'eustachio (Rione viii). Si trova a pochi passi da monumenti iconici come Piazza Navona, il Pantheon e Piazza di Spagna. Questo pittoresco vicolo è fiancheggiato da boutique, accoglienti caffè e laboratori artigianali, che offrono un'alternativa più tranquilla alle strade più trafficate della zona. è il luogo perfetto per una piacevole passeggiata, per guardare le vetrine o per un pasto rilassante lontano dalla folla. L'appartamento è ben collegato con i mezzi pubblici: Autobus: le linee 30, 70, 81, 87, 492, 628 e c3 fermano nelle vicinanze. Metropolitana: la stazione Spagna (linea a) dista circa 13 minuti a piedi.
Via della Stelletta, Centro Storico, Montecitorio, Roma
"nel cuore di Roma, a due passi da Montecitorio, sorge un appartamento che racchiude tutta l’eleganza e il fascino di una dimora senza tempo. Ci troviamo in Via della Lupa, all’interno di un palazzo del ’700 servito da ascensore, dove Prodigy Real Estate ha il piacere di proporre in locazione una residenza di rara bellezza. Varcando la soglia, si viene accolti da un ingresso raffinato che introduce in un luminoso salone: uno spazio ampio e avvolgente, dove l’area tv e la zona pranzo dialogano armoniosamente. Il tavolo in legno d’ebano diventa protagonista della scena, mentre la cucina Poliform con elettrodomestici Gaggenau, separata ma funzionale, completa la zona giorno con stile contemporaneo. La zona notte è un vero rifugio privato: una cabina armadio su misura, un affascinante letto matrimoniale tondo e un bagno padronale che sorprende per le dimensioni e la cura dei dettagli, con doppio lavabo e armadio a muro. Un piccolo balcone di servizio aggiunge praticità senza rinunciare al carattere. L’intero appartamento è impreziosito da scelte d’arredo firmate da marchi d’eccellenza come Frau, Rugiano e Agape, che raccontano un’eleganza sobria e allo stesso tempo scenografica, capace di trasformare ogni ambiente in un’esperienza di stile. Un appartamento pensato per chi desidera vivere Roma in grande stile, tra storia, design e comfort. Contratto 3+2 – disponibile da subito, completamente arredato"
Via della Lupa, Centro Storico, Montecitorio, Roma
Piazza delle coppelle, adiacente Pantheon, in palazzo Rondanini, proponiamo bell'appartamento al 3 piano, vuoto composto da un salone , una bella camera grande matrimoniale con cabina armadio adiacente ed un bagno en suite con doccia, altra cameretta con altro bagno. La cucina e' completamente arredata e accessoriata. Gli affacci sono sia esterni sulla piazza delle Coppelle che interne al palazzo per quanto rigurda la camera principale, quindi moltosilenziosa. Riscaldamento condominiale. Aria condizionata negli ambienti. Palazzo con servizio di portineria. Non interessano contratti a scopo turistico.
Piazza delle Coppelle, Centro Storico, Pantheon, Roma
Nelle immediate vicinanze del Pantheon, precisamente in Via della Rosetta, proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato, posto al primo piano. Internamente è così composto: ingresso su zona giorno, cucina, camera da letto matrimoniale con bagno en suite, spaziosa cabina armadio e comodo soppalco, perfetto come zona studio. Presenta pavimenti in parquet, infissi in alluminio con oscuranti, porta blindata ed aria condizionata nella zona notte. L’esposizione interna rende l’immobile molto silenzioso, pur trovandosi nel cuore del centro storico. No uso ricettivo “le informazioni , misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali “
Nelle immediate vicinanze del Pantheon e di Piazza Colonna, precisamente in Via della Rosetta, proponiamo in locazione un appartamento, completamente ristrutturato ed arredato. Internamente è composto da ampio ingresso con finestra, salone doppio con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali (di cui la padronale con servizio en-suite con box doccia), servizio ospiti. L’immobile, particolarmente luminoso, gode di una doppia esposizione esterna su Via della Rosetta, con suggestiva vista sul Pantheon, ed interna sulla chiostra interna. Presenta pavimentazione in cotto in tutti gli ambienti, ad eccezione dei servizi in gres porcellanato, riscaldamento autonomo ed aria condizionata caldo freddo. Dispone inoltre di comodi soppalchi in salone e un grande armadio a muro nell’antibagno. La soluzione si trova in un contesto centrale e senza dubbio di pregio, che offre tutti i principali servizi, come scuole, ristoranti, negozi ed ottimi collegamenti che consentono di raggiungere comodamente tutti gli altri i principali punti di interesse di Roma. Escluso uso ricettivo. “le informazioni , misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali “
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".