L'immobiliare. Re Vomero con sede in Napoli alla via m. Semmola n. 13 Zona Vomeroalto Proponiamo in locazione zona Vomero esattamente via s. Domenico , tratto iniziale , angolo via Cilea. Soluzione di 160 mq oltre ampie balconate, doppia esposizione, luminosissima, in parco video sorvegliato, posto auto, posto moto. Il cespite oggetto della lcazione è posto ad un 3° piano , servito di ascensore
circa 20 mq, con un secondo vano letto. Completa la proprietà una cantinola di circa 4 mq. Completamente arredato, su strada privata con facilità di parcheggio, prezzo richiesto: euro 800,00. Classe energetica: g. La collina dei Camaldoli è adiacente alla collina del Vomero ed è la più alta del territorio partenopeo. La collina prende il nome dall’eremo costruito dai Monaci Camaldolesi, oggi posto
Via Vicinale Agnolella, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
Vomero centro precisamente in piazza degli artisti affittasi in palazzo signorile con portiere ed ascensore un trilocale in ottime condizioni interne composto da ingresso in corridoio, due ampie camere, cameretta, cucina abitabile, ripostiglio, bagno. La casa dispone di finestre e di un piccolo balconcino con ottima esposizione e con un affaccio libero e molto luminoso. Piano alto. Il canone
compagnia di amici e famiglia al completo. L'immobile all'interno ha delle comode intercapedini poste in alto ad uso contenitivo, il riscaldamento è autonomo e l'aria condizionata è posta in tutti gli ambienti giorno e quelli notte. Il parco è custodito nelle ore diurne e pomeridiane, con l'aggiunta estiva di un guardiano notturno, i posti auto sono liberi nel parco. La centralità dell' appartamento è garantita dai rapidi collegamenti con Mergellina e il lungo mare, la zona di Chiaia ed il Vomero.
ospiti all'ingresso. Climatizzato e termoautonomo, è anche dotato di serbatoio di accumulo dell'acqua sul terrazzo. L'appartamento ha una doppia esposizione (est-ovest) ed è dotato di un balcone ad affaccio fronte Vesuvio con uno spicchio di mare. Luminoso, è l'appartamento più in alto della zona, non raggiungibile da sguardi indiscreti. Affaccio tranquillo su strada chiusa al traffico. Parco signorile con doppio ingresso e presidiato da portineria tutto il giorno. A pochi metri da Via Cilea. Eventuale disponibilità posto auto.
Gruppo Casadream on sede in via Luigi Caldieri 156, Propone in affitto, soluzione finemente ristrutturata, Tratto centrale di via Pigna , in zona ben collegata alla metro di piazza quattro giornate e a pochi passi dalla tangenziale di Via Caldieri, in stabile di edilizia privata con servizio di portineria e ascensore, composto nel seguente modo: ingresso salone , cucina , camere da letto , ulteriore camera con bagno in camera, e secondo bagno. L'immobile gode di una doppia esposizione e risulta molto luminosa grazie a due balconio. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico. L'annuncio è rivolto esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile m, si predilige un reddito statale. Email:
Adolfo Omodeo è stato uno storico e politico italiano. Considerato uno dei grandi storici del suo tempo, s'interessò sia alla storia antica che a quella risorgimentale, a cui s'ispirò per il suo impegno politico. Ed è proprio in Via Adolfo Omodeo che proponiamo in locazione un appartamento di circa 90 metri quadrati, così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camera da letto, bagno e ripostiglio. L’immobile sito in uno stabile signorile con ascensore è posto ad un primo piano, con doppia esposizione mediante balconi e finestre ed è proprio grazie ai molteplici punti luce che risulta essere molto luminoso. Ti indico 4 buoni motivi per acquistare questo immobile: 1° zona centrale 2° luminoso 3° doppia esposizione 4° piano comodo Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale.
Via Adolfo Omodeo, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Fitto rivolto esclusivamente a personale nato Appartamento in ottimo condomino con servizio di portierato Completamente rinnovato con cucina nuova, ampio soggiorno cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. Balconate con tapparelle elettriche. Impianto di allarme. Condizionatori. Posto auto libero nel parco (o in garage con un extra di 200 €)
Rif: 3331 - vomero - via bruno falcomata', adiacenze via Rossini (stadio collana - fermata “Piazza Quattro Giornate” della linea 1 della metropolitana), fittiamo ad uso transitorio a persone non residenti, in palazzo con servizio di portineria ed ascensore, appartamento completamente arredato posto al 2° piano, di circa 60 mq. L'immobile è in buono stato di manutenzione ed è composto da due camere, cucina tinello con terrazzino verandato e bagno. Dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. La locazione è rivolta a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Rif. 3331 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196.
Via bruno falcomata', Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Bruno Falcomatà è stato un militare italiano, capitano medico della Regia Marina responsabile della salute degli assaltatori della 10ª Flottiglia mas. Per le sue azioni gli venne concessa la Medaglia d'oro al Valor Militare nel 1946. Ed è proprio in Via Bruno Falcomatà che proponiamo in locazione soluzione posta ad un primo piano con ascensore. L’immobile di circa 80 metri quadrati interni è cosi composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno ed un comodo ripostiglio. La doppia esposizione mediante balcone e terrazzino rende la soluzione luminosa in tutte le ore della giornata. Ti indico 4 buoni motivi per locare questo immobile: 1° zona centrale 2° buono stato 3° stabile con ascensore 4° servizio di portineria Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale.
Via Bruno Falcomatà, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
[ita] Disponibile da: 31 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 31 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Solo per referenziati Grazioso appartamento completamente arredato fin nei minimi dettagli. Situato al Vomero a soli 550 metri (8 minuti a piedi) dalla fermata Metro linea 1 di Quattro giornate. Nelle immediate vicinanze dell' uscita tangenziale Vomero. Garage a pagamento a 20 metri di distanza. E’ composto da salone doppio con terrazzino, arricchito da tv 55’, Divano letto. Bagno con doccia, 1 camera da letto con vista panoramica, cameretta e angolo cottura dotato di macchina del caffè, lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde, pentole e stoviglie. Tutte le stanza affacciano su cortile privato, la camera da letto su vista panoramica. Wifi e condizionatore caldo freddo. Riscaldamento condominiale. Tutti i mobili sono nuovi.
A pochi passi dal centro del quartiere Vomero, e precisamente in Vico Acitillo, l'agenzia Gabetti Arenella propone in locazione grazioso appartamento in buono stato, posto ad un piano alto di un fabbricato signorile con ascensore. L'immobile è diviso al suo interno in ingresso in disimpegno, due camere, una cucina già arredata e un bagno con doccia. La presenza di un gradevole balconcino dona luminosità e ariosità all'appartamento. La posizione strategica inoltre, garantisce un facile accesso ai principali mezzi di trasporto pubblico e alle numerose attività commerciali e ricreative della zona. La locazione è rivolta esclusivamente a profili con reddito dimostrabile. Il canone di locazione richiesto è € 1. 050, 00. Vuoi Ricevere le notifiche dei nuovi immobili prima di chiunque altro? Clicca mi Piace sulla pagina Facebook Gabetti Arenella. Stai pensando di vendere o affittare il tuo appartamento? Vorresti conoscere il reale valore della tua casa? Vuoi essere seguito in ogni passo con la massima competenza? Sei stanco di perder tempo e soldi? Gabetti può aiutarti a trovare le risposte giuste! Gabetti significa tradizione (più di 70 anni di storia), professionalità (tutti gli agenti sono iscritti al Ruolo) e trasparenza. Ogni anno, migliaia di famiglie italiane scelgono Gabetti per vendere, affittare o comprare casa. Contattaci per una stima gratuita del tuo immobile o per un approfondimento dei servizi offerti: Saremo lieti di poterti essere d'aiuto! Gabetti Arenella - Via Domenico Fontana 31 a -33
Monolocale - a due passi dal cuore del vomero crossimmobiliare filiale vomero propone in affitto un monolocale nelle immediate adiacenze di Via Case puntellate, piu' precisamente all'inizio di Vico Acitillo. Il monolocale fronte strada è di 37 mq commerciali, ed e' così composto: ingresso in salone living con angolo cottura e zona notte e un bagno con finestra. A due passi da tutte le attività commerciali della zona, 6 min a piedi dalla metro di Piazza Quattro Giornate. Visionabile previo avviso telefonico. 081. 2292118 crossimmobiliare vomero studio flat - just a few steps from the heart of vomero crossimmobiliare branch vomero offers for rent a studio flat in the immediate vicinity of Via Case puntellate, more precisely at the beginning of Vico Acitillo. The street-facing studio flat is 37 commercial square meters, and is composed as follows: entrance into living room with kitchenette and sleeping area and a bathroom with window. Just steps from all the commercial activities in the area, 6 minutes walk from the Piazza Quattro Giornate metro. Also ideal for those who want to invest a small amount, to start a b&b business. Viewing upon phone notice. 081. 2292118 crossimmobiliare vomero
In Via Case Puntellate - quartiere Vomero - l'agenzia Soloaffitti Napoli1 propone in locazione luminoso bilocale con ampio terrazzo di copertura. Ubicato in zona ben servita, grazie alla preziosa vicinanza con la fermata Metro "quattro Giornate", l'appartamento, posto al 2° piano (senza ascensore), si sviluppa su 2 livelli e si compone di 1 salone con angolo cottura, 1 camera da letto, 1 bagno. Porta blindata ed infissi in vetrocamera per la tua sicurezza. Completano la soluzione i seguenti benefit: ampio terrazzo di copertura. La soluzione è riservata esclusivamente ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile ed è proposta con contratto a canone concordato 3+2 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Oneri accessori compresi nel canone di locazione. Disponibile dal 01. 04. 2025. Garanzia richiesta: Soloaffittipay a tutela della rendita immobiliare.
Fittasi. Lasciare messaggio mail con telefono per essere ricontattati. Grazie appartamento 3 vani ( 85 mq+ 16 mq di balconata ), salone ,camera da letto, cameretta ripostiglio,2 bagni,cucina. Da concordare eventuale disponibilita' di posto auto fisso di 11 mq in garage di proprieta'. L'immobile e' sito in via e. A. Mario (traversa di simone martini ) 5 piano in parco signorile esposizione sud-ovest ascensore disponibile 2° trim 2025 no agenzie. Si prega di lasciare un msg con telefono mail e sarete ricontattati. Grazie
Immediate adiacenze via cilea via scarlatti ( via pietro mascagni ) una delle zone piu' tranquille del vomero servita da da negozi, tangenziale. A soli 450 m dalla metropolitana in ottimo contesto con servizio di portierato proponiamo in locazione a studenti camera arredata con bagno esclusivo e lavanderia. La cucina abitabile come area comune completa l'esperienza locativa. La proposta di locazione ad uso transitorio (motivato e documentato ) e' rivolta esclusivamente a professionisti , studenti e specializzandi assolutamente non residenti. Il canone di locazione e' di € 600,00 a camera , escluso luce e gas da pagarsi a parte frimm ag. Vomero
Via Mascagni adiacenze e precisamente via Camillo de Nardis, poco distante dalla fermata della metro e svincolo tangenziale, in stabile signorile con portiere trattiamo la locazione (ad un pubblico esclusivamente referenziato con reddito dimostrabile) di un appartamento uso abitativo con contratto a canone concordato (3+2). Composto da ingresso in ampio disimpegno, 3 vani, cucina abitabile, servizio oltre due ampie balconate. Tassativamente no uso turistico. Classe Energetica g (175 kwh mqa) amato & donniacuo e' una societa' trentennale nel settore che ci permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti (acquisto fitti cessioni ) per ulteriori informazioni contattaci allo 081 551. 23. 25 oppure visita il nostro sito email
Vomero centro (Via de Nardis) in fabbricato signorile con portiere ed ascensore, proponiamo in fitto appartamento arioso e luminoso di circa 125 mq coperti, composto da: ingresso, salone doppio, tre camere, cucina abitabile e doppi servizi e disimpegno oltre ampie balconate. Riscaldamento autonomo. No uso ricettivo. Classe energetica g. Canone richiesto € 1. 600,00. Cascianelli consulenti immobiliari 081. 402480
Vomero, Via Vincenzo Gemito, in palazzo d'epoca signorile con ascensore proponiamo in fitto appartamento ristrutturato con terrazzo, luminoso, di circa 90 metri quadri coperti composto da: ingresso, salone con cucina a vista, due ampie camere da letto, doppi servizi, ampi disimpegni oltre due balconcini e terrazzo di copertura di pertinenza esclusiva di circa 60 metri quadri, con accesso diretto dalla casa a mezzo di una scala interna. L'immobile è servito da riscaldamento autonomo ed eventuale aria condizionata. No uso ricettivo. Classe energetica g. Prezzo richiesto € 1. 400,00 oltre oneri condominiali ordinari. Cascianelli consulenti immobiliari 081. 402480.
Situato nella rinomata Via Vincenzo Gemito, in una posizione strategica e centrale, proponiamo in affitto per uso transitorio (max 18 mesi) un delizioso monolocale di 30 mq recentemente ristrutturato e arredato. L'immobile è ubicato al piano terra di uno stabile d'epoca, anch'esso oggetto di restauro, che conserva tutto il fascino storico del quartiere Vomero. Il monolocale, caratterizzato da ingresso in un unico ambiente, offre una soluzione abitativa pratica e confortevole. La cucina è perfettamente integrata nello spazio, mentre il bagno,garantisce comfort e praticità. Punto di forza di questo appartamento è il terrazzino, un piccolo angolo di tranquillità dove poter godere di momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà una vanella, utile come spazio aggiuntivo per riporre oggetti. La posizione è uno dei principali vantaggi di questa proposta. A pochi passi dalla stazione della metropolitana di Quattro Giornate, l'immobile è ben collegato con il resto della città. Inoltre, la vicinanza a numerose attività commerciali e alla zona pedonale del Vomero, ricca di negozi, ristoranti e servizi, rende questa soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in una zona vivace e ben servita. Perfetto per single o coppie.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".