La res Immobiliare propone in locazione a roma in zona portuense vigna pia e più precisamente in via Portuense di fronte alla Nuova Caserma dei Carabinieri e all'ospedale "lazzaro Spallanzani" prestigioso attico in perfetto stato completamente arredato di 110 mq catastali con grande e splendido terrazzo perimetrale panoramico esposto a sud posto al 4° ed ultimo piano di una palazzina in cortina
La res Immobiliare è lieta di proporre in locazione a Roma in zona portuense vigna pia e più precisamente in via Leonardo greppi a pochi passi dalla Scuola Internazionale “ambrit School” e dalla Scuola di Recitazione e Management “studio Emme” splendido appartamento in perfetto stato – rifinito e arredato posto al primo piano di una palazzina di 5 in cortina con ascensore. L’appartamento è così
Contratto transitorio per studenti o lavoratori non residenti a roma! No residenza! Situato nella rinomata zona di Portuense, questo delizioso appartamento bilocale offre una comoda opportunità di affitto per chi cerca un soggiorno temporaneo nella capitale. A soli 500 metri dalla stazione Trastevere e dal famoso mercato di Portaportese, la posizione è ideale per studenti universitari ed professionisti che desiderano esplorare tutto ciò che Roma ha da offrire. L'immobile si trova al quinto piano di una elegante palazzina recentemente costruita dotata di servizio portineria e ascensore. Con i suoi 55 mq, l’appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto ad accogliere i nuovi inquilini senza alcun lavoro aggiuntivo da realizzare. La disposizione interna comprende un luminoso soggiorno, un pratico cucinotto attrezzato, una camera matrimoniale accogliente e un bagno moderno; il balcone infine offre uno spazio perfetto per godersi momenti all'aria aperta. La richiesta mensile è di € 1. 400,00 e sono richieste buste paga come garanzia. Per maggior informazioni contattare il referente incaricato Stefano lo Verso 3274909338 contratto transitorio per studenti o lavoratori non residenti a roma! No residenza!
Area-Re Portuense propone in zona Portuense e più precisamente in Via Francesco Saverio Solari, la locazione di un grazioso trilocale in stabile con Ecobonus, posto al secondo piano con ascensore. L'appartamento, luminoso e accogliente, si apre su un ingresso che conduce a un'ampia camera da letto dotata di balcone privato, perfetta per momenti di relax all'aria aperta. A completare la zona notte, una comoda cameretta ideale per ospiti o come studio. Il bagno è modernamente arredato con sanitari di qualità e una spaziosa doccia walk-in. La zona giorno è caratterizzata da un soggiorno con angolo cottura, funzionale e ben organizzato, che si affaccia su un secondo balcone con esposizione libera a sud, garantendo un ambiente conviviale e luminoso. L'immobile è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di riscaldamento centralizzato e di condizionatore caldo freddo in camera da letto e in soggiorno. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro. Viene locato arredato cosi' come in foto. N. B: animali non ammessi Tipologia contratto: 3+2 con canone concordato. Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contatta il realty store portuense le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Via Francesco Saverio Solari, Portuense, Magliana, Roma
Delizioso monolocale situato in zona Portuense, vicinissimo a Trastevere, composto da ingresso, cucina attrezzata, bagno e balcone. Divano letto matrimoniale e poltrona letto singola. Secondo piano con ascensore. L'appartamento si trova vicinissimo all'ospedale San Camillo.
Via Giuseppe Belluzzo, posizione residenziale in comprensorio con palazzine in cortina di 4 piani con servizio di portineria. Proponiamo la locazione di un attico ristrutturato con ampio terrazzo e balcone. Il terrazzo è dotato di pergotenda elettrica e vetrate perimetrali che permettono di utilizzarlo in tutte le stagioni. Completa la proprietà un box auto compreso nel prezzo, sito in garage con cancello elettrico, con accesso da Via Giovanni Giorgi. Composizione: ingresso con armadio a muro, soggiorno a vista con uscita sul terrazzo che affaccia su Via Belluzzo, cucina abitabile, 2 camere, corridoio con soppalco, balcone con zona lavanderia, bagno con doccia, box auto di 14 mq. L'immobile è libero dal 1 agosto 2025 e si affitta arredato con contratto transitorio. Stato immobile: ristrutturato con finiture moderne (pergotenda e vetrate in terrazzo, infissi esterni in alluminio bianco con doppio vetro, porta blindata, climatizzatori, porte interne scorrevoli, tende da sole in balcone, parquet) riscaldamento: centralizzato a consumo spese condominio: 204 al mese compreso riscaldamento.
Roma Traversa di via Portuense ( zona vigna Pia) e più precisamente in Via Giuseppe Belluzzo 25, Proponiamo in locazione un appartamento in un bel contesto, l'immobile si trova all' interno di una palazzina in cortina in ottime condizioni. è posto al secondo piano, luminoso, tripla esposizione ( est -Sud - ovest). L' appartamento è di 135 mq interni e quattro balconi. Disponibile da subito con contratto 4+4 con cedolare secca. -- l'appartamento è semi arredato (una camera, la cucina, la cameretta, un divano ed un tavolo da pranzo) ed è composto da; ampio ingresso, salone doppio, cucina semi abitabile, una cameretta di circa 9 mq e due camere matrimoniali grandi, doppi servizi entrambi finestrati, uno con vasca ed uno con doccia, disimpegno e ripostiglio. La richiesta è di euro 1. 850 mensili + condominio ( euro 180 al mese circa oltre il riscaldamento centralizzato - salvo conguaglio). Gli infissi sono in metallo e doppio vetro, zanzariere, aria condizionata, porta blindata, pavimento in marmo o parquet nelle camere, iriscaldamento è centralizzato con contabilizzatori. Si precisa che si cercano inquilini di multinazionali, fao, ifad o similari l'immobile infatti si trova a meno di 500 mt dalla Ambrit International School. Per info rivolgersi alla sede Aries Gruppo Immobiliare via di Casal Palocco n. 22. Tel. 06. 50. 93. 48. 03. Rif. 6243-84p
A pochi passi dall'ospedale San Camillo, Via Giacomo Folchi, proponiamo in locazione un immobile di ampia metratura, composto da salone con cucina a vista, camera, cameretta, doppi servizi, terrazzo e balcone. L'immobile viene locato parzialmente ammobiliato. Contratto transitorio per lavoratori. Per maggiori informazioni contattare la nostra agenzia Gabetti Roma Conca d'oro - Montesacro allo 06. 69. 36. 19. 49 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. è possibile consultare tutti gli immobili della nostra agenzia sulla pagina Facebook: Gabetti Conca d'oro - Instagram: gabetti_roma_concadoro.
Via Giacomo Folchi, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Nuovo, Roma
Marconi via oderisi da gubbio ultimo piano luminoso e silenzioso non arredato. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile, bagno con finestra e doccia, due balconcini, aria condizionata in soggiorno e camera da letto. L'appartamento è accogliente. Sito in una zona ottimamente servita dai mezzi pubblici e da negozi di ogni genere. Si richiedono solo referenziati. Disponibile da fine luglio 2025.
Via Oderisi da Gubbio, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Marconi via oderisi da gubbio quinto piano luminoso libero si compone di salone con cucina arredata a vista, camera da letto spaziosa con cabina armadio, bagno con finestra e doccia, balcone. Ideale per chi ha necessità urgente di una casa pronta per essere abitata. Sita in un quartiere ottimamente collegato e servito da negozi di ogni genere. Solo referenziati.
Via Oderisi da Gubbio, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Via Enrico Cruciani Alibrandi Appartamento in affitto in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un appartamento arredato, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L'immobile si compone di: Ingresso Soggiorno Camera matrimoniale Cameretta Cucina abitabile Bagno Balcone Caratteristiche e dotazioni: Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori Acqua calda con boiler elettrico Impianto elettrico a norma con salvavita Grate di sicurezza e porta blindata Tende da sole Pavimenti in marmo, parquet nella camera padronale e cotto Libero da subito Contratto concordato 3+2
Via Enrico Cruciani Alibrandi, 51, Portuense, Magliana, Roma
In località semicentrale in punto di Roma piuttosto elevato, in un sito egregiamente servito da servizi pubblici e privati (trasporti, ospedali, pubblica amministrazione, farmacia, clinica dentale, esercizi commerciali, etc. ) affittasi tranquillo appartamento balconatissimo al primo piano di elegante palazzina in cortina prospiciente piazza Andrea Doria Panphili composto da salone, 2 camere e servizi oltre ad ingresso, disimpegno. L’appartamento recentemente ristrutturato negli impianti elettrici ed idraulici e recentissimamente integralmente ritinteggiato si presenta in condizioni ottime ed è parzialmente arredato con arredi di cucina compreso forno e fornelli oltre che frigorifero e arredo totale di una delle due camere; per quanto attiene all’impianto elettrico si evidenzia la ridondanza negli ambienti degli utilizzatori vari (prese di corrente, interruttori normali e deviatori e dimmer per la regolazione della intensità illuminazione). L’appartamento è dotato di portoncino blindato, tapparelle motorizzate, inferriate di sicurezza apribili a finestre e porte finestre, è termoautonomo con caldaia a gas, climatizzato interamente con macchine a funzione caldo freddo e soprattutto attrezzato con amplissimi spazi finalizzati a ripostiglio costituiti da un grande soppalco sovrastante il corridoio con due comodi accessi, un armadio a muro attrezzato con ripiani e cassetti e un altro armadio attrezzato ubicato ed efficacemente mimetizzato nell’angolo balcone coperto e vivibile; tutto il balcone per l’intera estensione è dotato di tende da sole manuali con cassonetti di protezione. Disponibile da subito
Nel quartiere Portuense, in via Giovanni Angelini, proponiamo in locazione un gradevole appartamento trilocale, composto da un ingresso, un piccolo salone, due camere da letto, due bagni, un cucinotto, completa il tutto un comodo e sfruttabile balcone semiperimetrale. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere utilizzato. L'immobile è parzialmente arredato ed è situato al terzo piano di un palazzo di cinque. Riscaldamento centralizzato. Libero da subito.
[ita] Disponibile da: 08 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 08 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento è libero da subito. L'appartamento ha una superficie totale di 70 metri quadrati. Ci sono 3 camera e da letto, 1 bagno i. Le seguenti utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto: gas, acqua, elettricità, internet. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online. Property composition The apartment is free immediately. The apartment has a total area of? 70 square meters. There are 3 bedroom(s), 1 bathroom(s). The following utilities are included in the rental price: gas, water, electricity, internet. The cost of the condominium is included in the monthly rent. There are no visits and it is possible to book directly online.
Via di Vigna Corsetti, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Bilocale monteverde adiacente a tram 8 il bilocale si apre su un soggiorno ampio, elegante e soleggiato. La zona cottura è illuminata dal balcone ed è completa di tutti gli accessori. Il soggiorno dispone di divano letto e letto singolo. Nella camera da letto sono presenti un letto matrimoniale e uno spazioso armadio, ideale anche per lunghi soggiorni. Il bagno è fornito di tutti i sanitari necessari e doccia. Puoi affittare questo appartamento per poche notti (come una casa vacanze) o per periodi più lunghi (con un contratto transitorio). Il prezzo dell'appartamento è in formula residence e include: utenze (luce e gas entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) internet Wi-Fi, la nostra assistenza durante il soggiorno. No Spese condominiali - no Spese d'agenzia.
Via Giacomo Folchi, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Nuovo, Roma
Bilocale composto da camera, salone con angolo cottura e bagno. Piano 1, circa 50 m2. Riscaldamento autonomo e con aria condizionata. Spese incluse: Condominio, Acqua, Internet spese non incluse: Tariffa rifiuti, Luce, Gas, Riscaldamento,
Via Quirino Majorana, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Tra Circ. Gianicolense e Viale Marconi esattamente in Via Quirino Maiorana, si affitta con Contratto Transitorio per non Residenti minimo 1 anno Max 18 mesi monolocale mq 30 recentemente ristrutturato con angolo cottura con piastre ad induzione, frigorifero, tavolo con 2 sedie, divano letto, armadio, grande finestra, bagno con doccia e lavatrice, aria condizionata caldo freddo. Arredato con gusto. Adatto ad 1 persona con referenze e busta paga o garanzie. Ben collegato con autobus, Metro b più vicina Marconi, e Stazione Trastevere ad 1 km. Lo stabile ha il servizio di portineria ore 8 17. Nelle vicinanze bar, negozi, farmacia, supermercato, tavola calda, ferramenta, ristoranti etc. A poche centinaia di metri dall'ospedale San Camillo Forlanini e non lontano dalla sede dell'università Romatre. Il prezzo richiesto è di euro 750 spese condominiali euro 35 mese. Si richiedono garanzie e busta paga. Non si fanno contratti per Case Vacanza. Libero dal 30 giugno solo contratto transitorio non residenti.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".