Bilocale in affitto a Frosinone - Zona scalo Affitto bilocale moderno e completamente arredato, realizzato nel 2021, situato in una delle zone più comode di Frosinone, con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi: - Farmacia - Scuole - Stazione ferroviaria - Bar e pizzerie - Accesso autostradale l'appartamento è dotato di portone blindato e grate di sicurezza, ideale per chi cerca
Appartamento in villino bifamiliare (anno di costruzione 1913) completamente ristrutturato e arredato posto al piano terra, di circa 100 metri quadri, con doppio ingresso e portico, composto da salone con angolo cottura, 3 camere e 2 bagni, termoautonomo, con infissi a taglio termico. Corte con 2 posti auto coperti a cui si accede con cancello automatico. L'appartamento si trova a pochi passi da Madonna della Neve, zona dotata di tutti i servizi e ben collegata alla rete autostradale.
Via Livio De Carolis, Madonna Della Neve, Frosinone
Ottima soluzione per chi vuol raggiungere comodamente la stazioni (a piedi 500 mt) in posizione tranquilla e vicina al casello autostradale. Ampio porticato con salottino e spazio utile. Il cortile (ed il giardino) sono delimitati e recintati (cancello con possibilità di accedere direttamente con automobile motomezzi che possono essere parcheggiati in assoluta sicurezza ). Nelle immediate vicinanze supermercato, bar, pizzeria, edicola e farmacia.
Frosinone Bassa : in piccola palazzina per chi ama la Tranquillità, ma a pochi passi dal Centro, vi proponiamo l'affitto di un Attico Arredato a nuovo, e servito da Servizi di qualsiasi genere, Posto al Piano 4°. E’ composto da: Cucina-Soggiorno, Due Camere da Letto di cui una Matrimoniale, Ripostiglio, Bagno con doccia e Lavatrice. Inoltre l’appartamento usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Climatizzatore, Infissi Termici, Zanzariere, Utenze già Funzionali. Classe energetica g. Rif. 347. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Frosinone (fr) - Corso Francia Appartamento arredato con posti auto esclusivi Proponiamo in locazione un ampio appartamento arredato di circa 130 mq, situato al quinto piano di una palazzina dotata di ascensore. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, accolgono un luminoso soggiorno con accesso al balcone, una funzionale cucina abitabile, un comodo ripostiglio ed un primo bagno di servizio. La zona notte offre tre comode camere da letto, ideali per chi desidera spazi generosi e funzionali, oltre ad un secondo bagno. L’immobile si presenta in ottime condizioni e viene proposto completamente arredato, con infissi in doppio vetro e zanzariere, oltre al valore aggiunto di tre posti auto esclusivi all’interno della corte condominiale. Completa la proprietà una soffitta posta all’ultimo piano dello stabile, al sesto piano. La posizione centrale e strategica permette di raggiungere facilmente negozi, servizi e principali collegamenti cittadini, rendendo questa soluzione perfetta per chi cerca comfort, praticità e qualità della vita. Le spese condominiali ammontano a circa 80 euro al mese, mentre le utenze (luce, acqua e gas) sono a carico del locatario.
Situato in Via Vado Del Tufo, poco distante dal centro, proponiamo un locale uso ufficio sito al piano terra. L’ufficio è composto da 2 ampie stanze ed un bagno. Dotato di diversi posti auto in corte esclusiva. La pavimentazione è tutta di colore chiaro e uniforme. In generale l’ufficio si trova in buono stato di manutenzione in quanto è stato recentemente ristrutturato. Gli impianti sono autonomi e funzionali. L’ufficio attualmente è locato e sarà di nuovo disponibile da fine aprile 2026.
Appartamento centrale frosinone bassa via kennedy Fittasi bellissimo appartamento: silenzioso (piano alto) classe energetica e; appena ristrutturato, bagno, completamente arredato a nuovo Immobile di ottima qualita', domotica, termoautonomo, ottimo vicinato riservato e ben frequentato Immobile in zona centrale; circondata da immobili di buona qualita'; zona ben servita (supermercati uffici e poste ecc) ; ottima disponibilita' di parcheggi. Presenza di portiera
Affascinante appartamento ad uso abitativo situato nel cuore di Frosinone, in provincia di Frosinone (fr). Questa moderna residenza, di 80 mq, offre un ambiente accogliente e luminoso con 3 locali e 2 bagni. Completamente arredato con gusto e dotato di citofono, ripostiglio e impianto di riscaldamento autonomo, l'appartamento vanta condizioni interne impeccabili, essendo stato recentemente ristrutturato. Le due camere da letto offrono spazio e comfort, mentre la cucina a vista si affaccia sul soggiorno living, creando un ambiente conviviale e funzionale. L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione autonomo per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna e confortevole in una posizione comoda e ben servita. A seguire un posto auto. Contattaci al numero 345 3037194 per avere maggiori informazioni.
Luminosissimo appartamento nuova realizzazione ammobiliato Rif 43-25 Proponiamo in Affitto Moderno Bilocale a Frosinone – Contesto Esclusivo e Raffinato Proponiamo in affitto a Frosinone un elegante bilocale situato all’interno di una palazzina riservata e signorile, di recente costruzione (consegna 2020), inserita in un contesto residenziale tranquillo ed esclusivo, perfettamente collegato al centro città. L'appartamento, pari al nuovo, si distingue per il design moderno, le finiture di alta qualità e le tecnologie all’avanguardia. La disposizione interna è così composta: Luminoso soggiorno con angolo cottura Ampia camera da letto matrimoniale Bagno con doccia 90x90 Comodo ripostiglio Terrazzo panoramico di 16 mq, con splendida vista su Frosinone Alta e sul Campanile l'immobile è dotato di tutti i comfort moderni: Riscaldamento a pavimento Caldaia a condensazione Pannello solare Impianto domotico Avvolgibili elettrici Infissi in legno-alluminio con vetrocamera da 21 mm Cappotto termico esterno Costruito secondo le più recenti normative antisismiche e in Classe Energetica a+, garanzia di efficienza energetica, risparmio e rispetto per l’ambiente. Prezzo richiesto: € 700 + condominio. Una soluzione ideale per single, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un appartamento bello e accogliente in una delle aree più prestigiose di Frosinone. Per avere maggiori informazioni o prenotare una visita contattare House Immobiliare srls Via Adige n 4 03100 frosinone 0775 876481 - 331 8422400
L'appartamento in affitto si trova a Frosinone, in Via Bianca Maria de Mattias, al secondo piano di uno stabile. La proprietà ha una superficie di 120 metri quadri e comprende quattro locali, oltre a due bagni, una cucina inclusa e un balcone. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo, garantendo così il controllo della temperatura durante tutto l'anno. La classe energetica è a2, a indicare un buon livello di efficienza. L'appartamento viene consegnato arredato e si presenta in ottime condizioni, frutto di un intervento di rinnovamento. Ottima posizione a 5 minuti a piedi dalla stazione con tutti i servizi vicini. L'appartamento è situato al secondo piano in un palazzo familiare, quindi sono preferite famiglie o inquilini con tenore di vita tranquilla. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Appartamento in Affitto a Frosinone - Situato nei pressi della vivace zona scalo di Frosinone, vicino alla stazione ferroviaria e linee Cotral, questo accogliente appartamento arredato è l'ideale per chi cerca comodità e praticità. Con una superficie commerciale di 60 m², l'immobile è composto da una camera da letto con materasso ortopedico nuovo, un luminoso soggiorno-cucina e un bagno dotato di vasca e lavatrice. I due balconcini offrono uno spazio perfetto. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi, scuole e uffici, rendendo la vita quotidiana semplice e senza stress. Il riscaldamento termoautonomo garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. Inoltre, il posto auto all'interno della proprietà è un grande vantaggio per chi ha bisogno di un parcheggio sicuro. Questo appartamento è adatto per un massimo di due persone e non è indicato per famiglie. Solo referenziati. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Rif 79-26 Proponiamo in affitto appartamento bilocale in mansarda Arredato a Frosinone basso al centro zona stazione. L'appartamento e' arredato e completo di lavatrice. Abbiamo angolo cottura7 soggiorno con affaccia su un balconcino , bagno e camera da letto matrimoniale. La richiesta e ' di euro 450 + 30 ( condominio ). Una soluzione ideale per single, giovani coppie. Per avere maggiori informazioni o prenotare una visita contattare House Immobiliare srls Via Adige n 4 03100 frosinone 0775 8422400. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, dovranno essere verificate in ogni caso.
Frosinone, zona immersa nel verde e nella tranquillità, ma da dove facilmente si raggiunge la parte più servita della città, proponiamo in affitto una villetta a schiera angolare, su un livello più mansarda, ristrutturata completamente. Al piano primo troviamo tre camere da letto, bagni, ampio e luminoso salone, cucina e veranda. L'immobile dispone di un giardino di mq 200, di un parcheggio esterno privato, un parcheggio esterno condominiale, un ampio garage, basculante elettrica, due locali cantina.
Prestigioso appartamento 3 camere da letto l'agenzia Immobiliare Ideacasa Propone la locazione di una ottimo appartamento di nuova ristrutturazione, completamente arredata con mobili moderni. L'appartamento è situato in una delle zone più richieste della provincia, zona riservata ma bel collegata al centro, con una superficie di circa 110 mq. Si compone di: Salone con angolo cucina, tre camere da letto, due bagni, terrazzino vivibile perimetrale. Ottime sono le rifiniture all'interno dell'immobile, pavimento moderno in Parquet in tutto il perimetro della casa,finestre doppi vetri insonorizzate, riscaldamento autonomo con alimentazione a gas metano, climatizzatori! Per un maggiore comfort! Ogni dettaglio dell'arredamento è curato con estrema attenzione, garantendo un ambiente accogliente e completamente confortevole, ed ha in dotazione posto auto riservato Per qualsiasi altra informazione ed eventuale visita alla casa contattaci al numero presente nell'annuncio Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa
Proponiamo in Affitto un Appartamento Arredato , tra la Stazione Ferroviaria e Palazzo della Provincia. E’situato al Piano 3° e così composto : Cucina Abitabile con Divano, Ampio Balcone, Due Camere da Letto con Parquet, Bagno con Vasca, e Lavatrice. Inoltre usufruisce di Posto Auto Coperto e servito da Cancello Automatizzato. Si fa presente che le Utenze sono già Funzionali , e quindi è disponibile da Subito. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 264. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e Consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 30 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Appartamento 100 mq in villa in via america latina a frosinone con due camere da letto singole (non c 'e matrimoniale non idonea quindi per coppia) disposta per due colleghi e di lavoro o di studio con salone soggiorno ripostiglio cucina e bagno con grande doccia,due camere da letto,appartamento interamente ammobiliato e rifinito,spese consumi forfettattaria senza fare allacci,posti auto esterni nel viottolo lungo la villa,contesto molto tranquillo e collegato bene,a pochi kilometri c e l uscita del casello di frosinone e la via monti lepini collegata per la zona industriale. 3460854080 immobil lepini
Rif. 1773 Proponiamo in affitto a Frosinone alto di recente costruzione , bellissimo e luminosissimo appartamento di 110 mq al secondo piano di un comprensorio moderno e molto. L'immobile e' dotato di video citofono ,avvolgibili elettrici nel soggiorno, impianto di riscaldamento a pavimento , e un terrazzo e un balcone. Abbiamo un appartamento libero di arredo e composto da tre letto , due bagni ( uno con doccia e uno con vasca) cucina abitabile e ampio soggiorno. Nel recinto condominiale troviamo un posto auto esclusivo esterno. La richiesta economica e di euro 720 al mese. L'annuncio si rivolge a dipendenti pubblici , statali e forze dell'ordine. Per Informazioni e Visite e per tutte le nostre soluzioni in vendita o in affitto, potete visitare il sito maggiori informazioni su questa importante opportunità e per organizzare una visita, contattare: Agenzia: house immobiliari srls Indirizzo: via adige n. 4 – 03100 frosinone Telefono fisso: 0775 876481 Cellulare: 331 8422400. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, dovranno essere verificate in ogni caso.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".