Nella centralissima Via Firenze, parte alta della città, si propone in locazione un appartamento posto al piano secondo di un condominio dotato di ascensore. L'appartamento è completamente arredato, è luminoso e confortevole, ed è così composto: ingresso, ampio corridoio, cucina, sala, due ampie stanze da letto, doppi servizi igienici e due balconi. Si valutano anche affitti in condivisione per lavoro o studio. Nel canone di locazione è compresa anche la quota di condominio.
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, inizio Via AmericaLatina, Proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 40, Posto al Piano Terra. E’ composto da: Cucina con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Portico. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Terrazzo, Posto
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, inizio Via AmericaLatina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 60, Posto al Piano Rialzato. E’ composto da: Cucina Abitabile con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Balcone. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere
professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via AmericaLatina ,n. 6.
Proponiamo in Affitto un Appartamento Arredato , tra la Stazione Ferroviaria e Palazzo della Provincia. E’situato al Piano 3° e così composto : Cucina Abitabile con Divano, Ampio Balcone, Due Camere da Letto con Parquet, Bagno con Vasca, e Lavatrice. Inoltre usufruisce di Posto Auto Coperto e servito da Cancello Automatizzato. Si fa presente che le Utenze sono già Funzionali , e quindi è disponibile da Subito. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 264. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e Consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 30 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Esperienza dal 1996. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via AmericaLatina ,n. 6. Tel. - fax 0775. 852233 Cell. 3387698842.
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, in Via AmericaLatina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato di Mq. 90, Posto al Piano Terra. E’ composto da: Cucina Abitabile, Salone, 2 Camere da Letto, Bagno con Doccia. Usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Terrazzo, e Posti Auto nel Piazzale Antistante. Classe Energetica g. Rif. 170. Immobiliare Noce. Serieta
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, in Via AmericaLatina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 50, Posto al Piano Rialzato. E’ composto da: Cucina Abitabile con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Balcone, e Portico. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere
, leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via AmericaLatina ,n. 6.
L'agenzia Immobiliare ideacasa ti propone la locazione con incarico in esclusiva di un ottimo e comodo appartamento situato nella zona alta ed in una posizione centrale. Tutti i servizi sono a due passi da casa. L'appartamento si trova ad un piano alto di una palazzina ben tenuta, dotata di ascensore e abbattimento delle barriere architettoniche. Inoltre, c'è un terrazzo vivibile arredato con tavolo e sedie, magari comodo per prendere un aperitivo con gli amici oppure per cenare nelle sere d'estate con la sensazione di stare sempre in vacanza! La proprietà internamente è così suddivisa : entrando dal portone principale si accede ad un ampio disimpegno, proseguendo sulla destra si entra in una comoda cucina abitabile completa di lavastoviglie ed con accesso al primo terrazzino, continuando dritti ci accoglie un bellissimo e doppio salone con accesso al secondo e più grande terrazzino arredato con tavolino e sedie! Abbiamo poi un secondo disimpegno che ci conduce nelle due stanze da letto di ampie dimensioni davvero molto confortevoli, completano la proprietà due bagni di cui uno attrezzato con lavatrice e asciugatrice. Dispone di impianto di areazione climatizzazione caldo-freddo, infissi nuovi con doppi vetri insonorizzate, climatizzatore inverter caldo freddo,! L'immobile è ubicato come detto nella zona alta della provincia, l'aria è pulita e l'atmosfera è tranquilla. L'immobile è completamente arredato con mobili prestigiosi! Per ulteriori info ed eventuali visite contattaci al numero impresso nell'annuncio Non perdete l'occasione di visionarlo senza nessun impegno! Ideacasa immobiliare ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa.
Frosinone : Proponiamo in Affitto un appartamento libero da Mobili molto luminoso, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria e dal Palazzo della Provincia, situato al Piano 2°. E’ così composto: Cucina ampia Abitabile con Salone di Mq. 40, e Balcone , Tre Camere da letto di cui una Matrimoniale, e da ampio Balcone, Due Bagni. Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, e Parcheggio sottostante
Appartamento in affitto a Frosinone, via Firenze, situato nel centro della città. Questo luminoso appartamento di 70 mq circa si trova al secondo piano con ascensore ed è composto da ingresso, ampio salone con angolo cottura, corridoio, bagno e due camere da letto. Dispone anche di un balcone e di un parcheggio pubblico nelle vicinanze. La proprietà è in ottime condizioni, con pavimentazione in parquet e infissi con doppio vetro. Il riscaldamento è autonomo a gas metano. Classe energetica “g”. Prezzo di affitto: Euro 550,00 mensili. Rif. 92.
Rif. 1773 Proponiamo in affitto a Frosinone alto di recente costruzione , bellissimo e luminosissimo appartamento di 110 mq al secondo piano di un comprensorio moderno e molto. L'immobile e' dotato di video citofono ,avvolgibili elettrici nel soggiorno, impianto di riscaldamento a pavimento , e un terrazzo e un balcone. Abbiamo un appartamento libero di arredo e composto da tre letto , due bagni
Appartamento elegante in via americalatina all'altezza di via cosenza funzionale con tutti i negozi vicino fermate bus ecc. Per single o coppia lavoratrice con busta paga contratti di lavoro reddito dimostrabile ecc. ,posti auti esterni a disposizioni con striscie bianche,ingresso indipendente con salotto molto grazioso cucinotto con cottura ad induzione,camera da letto matrimoniale molto grande
Appartamento piano primo nelle vicinanze Via AmericaLatina composto da cucina, salone, 3 camere, bagno, balconi e ascensore e possibilità di un garage con costo da concordare con la proprietaria.
Appartamento vintage in affitto – frosinone (fr) Proposto da Soloaffitti Frosinone – Via Adige, 9 a pochi minuti dai principali collegamenti e servizi della città, in una zona tranquilla e ben collegata, Soloaffitti Frosinone propone in affitto un elegante appartamento dallo stile vintage, ideale per chi è alla ricerca di spazi comodi e un’atmosfera dal sapore retrò. L’immobile, ampio e ben distribuito, si sviluppa lungo un corridoio centrale che conduce a tutti gli ambienti della casa, garantendo riservatezza e funzionalità. La zona giorno è composta da un ampio salone, perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti, e da una luminosa sala da pranzo adiacente a un pratico cucinino, separato e funzionale. Completano la proprietà tre balconi e due camere da letto e un bagno. L’appartamento si trova all’interno di un condominio curato e silenzioso, con piazzale privato e cancello d’ingresso, dove sono presenti posti auto riservati: un plus prezioso per vivere la città con maggiore comodità. Soluzione ideale per famiglie, coppie o professionisti che cercano un’abitazione confortevole, dal carattere autentico e in una posizione strategica.? Per informazioni e appuntamenti: Soloaffitti Frosinone – Via Adige, 9 Contattaci subito per organizzare una visita!
Proponiamo in locazione appartamento posto al primo piano di una palazzina su due livelli, dotato di ingresso indipendente, soluzione che assicura maggiore privacy e autonomia abitativa. L’immobile si apre su una zona giorno open space, luminosa e ben organizzata, valorizzata dal soffitto con travi in legno a vista e dalla pavimentazione in parquet, che rendono l’ambiente accogliente e di piacevole vivibilità quotidiana. La cucina è integrata nello spazio living in modo funzionale. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale con camino, elemento che conferisce carattere all’ambiente. La seconda stanza è ideale come cameretta, studio o stanza ospiti. E' presente un bagno ed uno stanzino rispostiglio. Punto di forza dell’abitazione è il terrazzo ad uso esclusivo, spazio esterno che garantisce sfogo, luminosità e possibilità di vivere momenti all’aperto in totale riservatezza con una vista mozzafiato. Posto auto riservato si affitta esclusivamente a persone referenziate. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e spazi ben distribuiti, in un contesto tranquillo.
Appartamento in Affitto mq 180 mq 3 letto Rif 54-25 Proponiamo in affitto a Frosinone alto , Via Ceccano , appartamento 180 mq libero di arredo (non arredato). L'immobile e' stato ammodernato nel 2000 ed e' situato al primo piano di una piccola palazzina di soli 4 unita abitative. Con un affaccio esterno sulla via principale oltre ad essere molto luminoso si domina una vista di Frosinone e basso. L'appartamento e in buono stato e tutti gli ambienti sono generosissimi in spazio ed e' composta da tre letto , due bagni ( di cui uno in camera) , cucina e salone due balconi un piccolo cortile , spazio esterno. Non vi e' ascensore ma l'esterno di cortina e' stato manutenzionato di recente. Prezzo richiesto euro 600 al mese. I proprietari affittano solo a dipendenti pubblici, forze dell'ordine e dipendenti di societa' farmaceutiche Per maggiori informazioni e prenotare una visita contattare la House Immobiliare srls - Via Adige n 4 - Frosinone 0775. 876481 - 331 8422400
L'agenzia Immobiliare Ideacasa Propone la locazione di un appartamento completamente arredato, situato in una zona strategica della provincia e con una superficie di circa 80 mq. Si compone di: salone con angolo cottura, due camere da letto, due bagni. Ottime sono le rifiniture all'interno dell'immobile, portone blindato, infissi insonorizzati per la massima tranquillità, porte di legno bianche stile moderno. Ogni dettaglio dell'arredamento è curato con estrema attenzione, garantendo un ambiente accogliente. Per qualsiasi altra informazione ed eventuale visita alla casa contattaci al numero presente nell'annuncio Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa
In zona centralissima di Frosinone, l'agenzia Immobiliare Ideacasa propone in locazione un ottimo appartamento disposto su due livelli e composto da: soggiorno con angolo cottura completo di lavastoviglie, ed accesso ad un comodo balcone, camera matrimoniale, bagno, al secondo livello si trova una camera mansardata con un letto matrimoniale. Possibilità di proprietà un posto auto coperto. Ottime rifiniture! Parquet in tutto il perimetro dell'appartamento, finestre doppi vetri insonorizzati, climatizzatori. Per qualsiasi informazione potete chiamarci al numero presente nell'annuncio Ideacasa immobiliare ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la Tua idea di casa
Frosinone, adiacente al Parco Matusa e a due passi da Via Aldo Moro e vicino a tutti i servizi necessari come farmacia, supermercato, banca, poste, affittasi ampio appartamento libero da mobili, al piano 7° (penultimo piano) composto da un ampio ingresso, due camere da letto, uno studio, una sala, cucina abitabile, due bagni, due ripostigli ed un terrazzo panoramico di circa 100 mq. L'appartamento gode di un'ottima esposizione e panoramicissimo.
Nella parte bassa della città in zona centralissima, Piazza Caduti di Via Fani, proponiamo in locazione un appartamento molto asciutto e luminoso di circa 100 mq più balcone, situato al piano alto di uno stabile di costruzione anni 80. L'immobile si apre su un luminoso disimpegno, ed è composto da cucina arredata con piano induzione, un salone, ampia camera da letto, cameretta bagno, ripostiglio. L'appartamento è dotato inoltre di riscaldamento autonomo, infissi vetro legno, ascensore, le utenze sono tutte attive da volturare, appartamento arredato. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente scuole, servizi e principali vie di collegamento. Al prezzo della locazione si aggiungono euro 50 di spese mensili condominiali.
La nostra agenzia propone in locazione un appartamento ideale per studenti o lavoratori fuori sede. L’immobile è composto da 4 ampie camere da letto, cucina abitabile, soggiorno e 2 bagni, con spazi ben distribuiti che rendono la soluzione adatta alla condivisione. E' indicato per gruppi già formati di studenti, operai o lavoratori che desiderano dividere le spese e avere ambienti comodi e funzionali. Per maggiori informazioni o per fissare una visita è possibile contattare l’agenzia. Soluzione interessante per rapporto tra metratura e costo complessivo.
Piazza Caduti di Via Fani, snc, Tribunale, Frosinone
Frosinone Bassa : in piccola palazzina per chi ama la Tranquillità, ma a pochi passi dal Centro, vi proponiamo l'affitto di un Attico Arredato a nuovo, e servito da Servizi di qualsiasi genere, Posto al Piano 4°. E’ composto da: Cucina-Soggiorno, Due Camere da Letto di cui una Matrimoniale, Ripostiglio, Bagno con doccia e Lavatrice. Inoltre l’appartamento usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Climatizzatore, Infissi Termici, Zanzariere, Utenze già Funzionali. Classe energetica g. Rif. 347. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Nella parte bassa della città, nei pressi di tutti i principali servizi, proponiamo in locazione delizioso appartamento piano terra di circa 60 mq, molto luminoso ed asciutto, composto da angolo cottura, sala, camera da letto, bagno, infissi in doppio vetro, riscaldamento autonomo, totalmente arredato, particolarmente adatto a coppia o single, studenti, lavoratori fuori sede.
Disponibile e visitabile da aprile appartamento in villino a frosinone bassa per solo singolo lavoratore trice massimo coppia con contratto di lavoro busta paga vicino la stazione e la via monti lepini in posizione molto tranquilla riservata e decentrata soluzione piccola e funzionale 55 mq primo piano scala esterna indipendente per conto proprio ingresso una cucina soggiornino con balconcino un bagnetto,una camera da letto matrimoniale con armadi e cassettiere capienti e una cameretta da letto,ammobiliata termoautonoma,lavatrice,spese utenze a consumo,contesto molto tranquillo e collegato bene,a pochi kilometri c'e l uscita del casello di frosinone e la via monti lepini collegata per la zona industriale. 346 0854080 immobil lepini
Affitto per solo referenziati in viale mazzini vicino ospedale Scopri questo raffinato appartamento di 110 metri quadri situato nel cuore di Frosinone, precisamente in Viale Mazzini. Ideale per studenti, l'immobile è stato interamente ristrutturato nel 2022, con particolare attenzione al comfort e all'efficienza energetica, evidenziata dalla classe energetica a2. L'interno accoglie con un ampio soggiorno e una cucina moderna, già dotata di arredamento completo. La presenza di un bagno funzionale e uno stanzino pratico aggiunge ulteriore comodità alla vostra vita quotidiana. Le pareti fonoassorbenti garantiscono un ambiente tranquillo, rendendo la casa un rifugio perfetto dal caos cittadino. La struttura rispetta gli standard più elevati in materia di risparmio energetico grazie al sistema di riscaldamento autonomo, climatizzatore con pompa di calore e una caldaia a pannelli solari. Il cappotto termico contribuisce a mantenere temperature ottimali in ogni stagione, con un notevole risparmio sulle spese energetiche. Situato al secondo piano, l'appartamento assicura un ambiente luminoso e soleggiato, nonostante l'assenza di balconi. è previsto un posto auto esterno, comodissimo per gli spostamenti quotidiani. Le basse spese condominiali, pari a soli 34 euro mensili, completano l'ottima offerta di questo appartamento. Non perdere l'opportunità di vivere in una proprietà ristrutturata e ben posizionata a Frosinone. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. La tua nuova casa ti aspetta.
Graziosissimo appartamento, molto accogliente, in Centro Storico , posto al piano primo , in una tranquillissima zona , servita benissimo da autobus, negozi, chiesa, farmacia, così composta: sala open space, con angolo cottura , camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, completamente arredato.
A frosinone bassa per solo singolo lavoratore trice con contratto di lavoro busta paga (no residenza)vicino la stazione e la via monti lepini in posizione molto tranquilla riservata e decentrata bilocale mq 35 con doppio ingresso una cucina un bagnetto e una camera da letto matrimoniale con armadi e cassettiere capienti,ammobiliata termoautonoma,split inverter aria calda e fredda (riscalda raffresca subito),lavatrice,spese utenze a consumo,contesto molto tranquillo e collegato bene,a pochi kilometri c'e l uscita del casello di frosinone e la via monti lepini collegata per la zona industriale. 3460854080 immobil lepini
Propone in locazione, in Frosinone, zona residenziale, appartamento arredato, piano terra. L'immobile è composto da angolo cottura - soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Posto auto scoperto Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 3311185988
Viale Napoli, Centro, Frosinone
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".