Questo immobile e’ in trattativa contattaci se interessato ad una soluzione simile ________________________________________________________________________ la res Immobiliare è lieta di proporre in locazione a roma in zona Portuense Vigna Pia e più precisamente nel raffinato ed esclusivo condominio in via Anselmo Ciappi 46 in contesto residenziale e signorile appartamento semi – arredato in
Res s. R. L. Agenzia portuense propone in affitto a Roma in Via Saverio Francesco Benucci in palazzina signorile in cortina con ascensore. Appartamento Quadrilocale arredato così composto; ingresso salone tre camere cucina doppi servizi due balconi, completa armadio a muro e soppalco. Il contratto di locazione a canone concordato 3+2 si richiede profilo idoneo e redditi certi si trova in una zona
Via Francesco Saverio Benucci, Portuense, Magliana, Villa Bonelli, Roma
Questo immobile e' stato affittato contattaci se interessato a soluzioni simili ___________________________________________________________ Nel cuore dell’aventino, a pochi passi dal circo massimo, e dal palazzo della fao - l'organizzazione delle nazioni unite, nella splendida cornice di san saba – rione storico di roma, centrale ed immerso nel verde, chiamato anche “Piccolo aventino” la res
Via Salvator Rosa, Trastevere, Aventino, Testaccio, San Saba - Caracalla, Roma
Affittato la res Immobiliare con sede in Via Guglielmo Mengarini – Roma propone in locazione a roma in zona monteverde – colli portuensi e più precisamente in via luigi ronzoni in contesto residenziale e signorile appartamento in ottimo stato che si sviluppa su poco meno di 80 mq catastali ed è valorizzato da un comodo balcone ideale per momenti di relax e convivialità. Posto al secondo piano di
Via Luigi Ronzoni, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
Con giardino di circa 200 metri quadri in Via Giuseppe Belluzzo, Area-Re presenta la locazione di un appartamento di ampia metratura arredato e ben rifinito. La casa, dotata delle pertinenze di un posto auto coperto e di un'ampia cantina accessibili mediante ascensore, è composta da salone a vista, tre camere matrimoniali, una cameretta con bagno, cucina, servizio padronale, armadio. Muro, soppalco e veranda. L'ampio spazio esterno, in parte pavimentato e in parte verdeggiante, è attrezzato all'utilizzo per eventi.
Marconi Via Alessandro Pieri, primo piano luminoso, completamente ristrutturato, doppio affaccio composto da ampio ingresso, salone, due spaziose camere da letto, cucina abitabile, bagno, due ripostigli e balcone perimetrale vivibile. In perfetto stato interno si affitta vuoto di mobilio. Sito in una zona servita da mezzi pubblici e da negozi di ogni genere. Non disponibile per uso ricettivo. Solo referenziati.
Via Alessandro Pieri, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Affittasi esclusivamente a studenti referenziati ampia stanza matrimoniale 550 ,stanza media singola 500, Stanza Piccola singola 450, al mese più condomino e spese. Appartamento composto da 3 stanze singole, cucina abitabile due bagni, salone con camino. L'immobile di trova vicino a tutti i servizi e a circa 3 km dall'università Roma 3 e dalla stazione trastevere. No agenzia no perditempo.
Questo immobile e’ stato affittato contattaci se interessato ad una soluzione simile ________________________________________________________________________ la res Immobiliare è orgogliosa di proporre in locazione in zona portuense vigna pia e più precisamente in via Guglielmo mengarini 91 appartamento luminoso e semi-arredato di 86 mq posto al 2° piano di una Palazzina in Cortina con Ascensore l ’appartamento è situato in un bellissimo condominio con servizio di portierato ed è così composto: ampio ingresso – living con cucina a vista – 2 grandi camere da letto – bagno con doccia e finestra – antibagno – invito per armadio a muro – balconata vivibile l’appartamento ha una doppia esposizione prevalente a sud e pertanto risulta luminoso ed arieggiato. Dispone di: - Porta Blindata; - Infissi in pvc ; - Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori; - Condizionatore in una camera; - Cucina Arredata e completa di Elettrodomestici: Cucina – Forno – Frigorifero - Pavimentazione: Cotto in cucina – Marmo nell’ingresso – Marmette nelle camere da letto e nel corridoio – Ceramica in bagno Spese Condominiali circa Euro 130,00 mese – Riscaldamento 5 rate da Euro 160,00 per i mesi invernali i punti di forza dell’appartamento sono: - il quartiere Residenziale e Tranquillo - lo stato dell’appartamento - la posizione Centrale – Ben Collegata e ricco di Negozi – Servizi – Uffici – Supermercati – Farmacie. Inoltre si raggiungono a piedi: - la Scuola Internazionale Americana “ambrit School”, - il Polo Ospedaliero San Camillo – Forlanini – Spallanzani - la Caserma dei Carabinieri contratto a canone concordato con cedolare secca contratto 3+2 disponibile dal 1 luglio 2026 profilo richiesto: clienti referenziatissimi con contratti di lavoro a tempo indeterminato e o redditi certificati Attestato di Prestazione Energetica classe d Euro 1100,00 info e contatti agenzia res immobiliare Via Guglielmo Mengarini 9 11 06 55300188 – 393 9342658 sito – email –
Via Guglielmo Mengarini, Portuense, Magliana, Roma
L’agenzia Immobiliare Dominvest propone in locazione un ampio e luminoso appartamento di circa 73 mq, situato al settimo piano di uno stabile dotato di ascensore, in posizione centrale e ottimamente collegata, in zona ricca di servizi e più precisamente in Via Oderisi da Gubbio. L’immobile si presenta completamente arredato e in ottime condizioni. La distribuzione interna è armoniosa e funzionale, internamente si compone di: soggiorno, cucina abitabile completamente arredata, ampia camera matrimoniale, bagno con vasca, ripostiglio e un balcone vivibile. Completa la proprietà una comoda soffitta. L’appartamento gode di un’esposizione interna che garantisce assoluta tranquillità, oltre a un’eccellente luminosità durante tutto l’arco della giornata. Gli ambienti, spaziosi e ben organizzati, sono valorizzati da un arredamento recente e da numerosi comfort, tra cui infissi in alluminio con doppi vetri, aria condizionata e smart tv. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Oderisi da Gubbio, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Roma, Marconi Gianicolense Tra Marconi e Gianicolense, kw gchouse propone in locazione un luminoso trilocale di 80 mq al 3° piano con ascensore e portineria. L'appartamento, in fase di completa ristrutturazione e disponibile dal 1° Ottobre (render in foto), gode di un'ottima esposizione a Est che regala grande luminosità per tutta la mattina. La casa si compone di ingresso, ampia zona living con cucina a vista (piano a induzione e forno), camera matrimoniale, cameretta e un moderno bagno finemente rifinito con zona lavanderia. Ogni ambiente ha accesso a un pratico balcone vivibile. Rifinito con pavimenti in gres marmo, infissi in pvc a doppio vetro e climatizzazione caldo freddo, l'immobile è anche Pet Friendly. La posizione è ideale e servitissima: supermercati h24 e negozi sotto casa, adiacente al San Camillo e comodissimo per Roma Tre, John Cabot e Cattolica. Eccellenti i collegamenti, con la Stazione Trastevere a 10 minuti a piedi, il Tram 8 per il centro e numerose linee bus sotto casa. Condizioni - Canone: € 2. 000 mese (+ € 85 condominio). - Contratto: Transitorio (max 18 mesi) per professionisti, studenti o famiglie. - Requisiti: Motivazione della transitorietà e garanzie redditi dimostrabili.
Via Quirino Majorana, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
[ita] Disponibile da: 06 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 06 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento è libero da subito. L'appartamento ha una superficie totale di 70 metri quadrati. Ci sono 3 camera e da letto, 1 bagno i. Le seguenti utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto: gas, acqua, elettricità, internet. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online. Property composition The apartment is free immediately. The apartment has a total area of? 70 square meters. There are 3 bedroom(s), 1 bathroom(s). The following utilities are included in the rental price: gas, water, electricity, internet. The cost of the condominium is included in the monthly rent. There are no visits and it is possible to book directly online.
Via di Vigna Corsetti, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Questo immobile e' stato affittato contattaci se interessato a soluzioni simili ___________________________________________________________________________________________________________ la res Immobiliare propone in locazione a roma in zona portuense vigna pia e più precisamente in via Portuense 391 di fronte alla Nuova Caserma dei Carabinieri e all'ospedale "lazzaro Spallanzani" prestigioso attico in perfetto stato completamente arredato di 110 mq catastali con grande e splendido terrazzo perimetrale panoramico con tripla esposizione posto al 4° ed ultimo piano di una palazzina in cortina con ascensore l’ Attico rifinito, arredato e completo di elettrodomestici è così composto: ampio ingresso – salone – 2 grandi camere da letto – cucina – bagno con doccia – ripostiglio – disimpegno con comodo armadio a muro – terrazzo di ca. 80 mq dove organizzare pranzi o cene all’aperto o semplicemente rilassarsi. Al terrazzo si accede da tutti gli ambienti della casa, che risulta pertanto molto arieggiata Inoltre la presenza delle ampie finestre e degli infissi bianchi rende l'appartamento molto luminoso. L’ascensore arriva direttamente al piano attico. L’appartamento dispone di: - Porta Blindata; - Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori; - Infissi nuovi in pvc con doppi vetri e zanzariere; - Armadio a muro; - Cucina nuova mai usata Arredata e completa di Elettrodomestici: Cucina ad induzione – Frigorifero – Lavastoviglie; - Bagno con Doccia – Termoarredo e Lavatrice; - Impianto elettrico a norma con certificazioni; - Tende da sole. Spese condominiali comprensive di riscaldamento ed acqua Euro 135,00 Mese i punti di forza dell’appartamento sono: - il Piano attico con il bellissimo terrazzo panoramico esposto a sud - lo Stato dell’appartamento: ottimo e rifinito - la Posizione centrale e ben collegata si trova in una zona centrale, ben collegata dal trasporto pubblico e ricca di servizi, negozi e uffici. E’ vicinissimo al complesso ospedaliero "san Camillo Forlanini" e di fronte alla caserma dei carabinieri. A 10 minuti a piedi dalla Gianicolense, da viale Marconi, dalla stazione di Trastevere. Sono inoltre presenti nelle vicinanze scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado ed in particolare la scuola internazionale “ambrit school” Facilmente raggiungibile il Grande Raccordo Anulare e l’aeroporto di Fiumicino. Contratto a canone concordato con cedolare secca per un periodo transitorio di 12 oppure 18 mesi profilo richiesto: single – giovani coppie – nuclei familiari clienti referenziatissimi con redditi certificati disponibile dal 01 03 2026 Attestato di Prestazione Energetica classe e Euro 1550,00 info e contatti: res immobiliare Via Guglielmo Mengarini 9 11 Tel. : 06 55300188 - Cell. : 393 9342658 sito – email –
Appartamento composto da soggiorno, cucina, bagno, 2 camere da letto e ripostiglio. Zona comodissima servita da mezzi pubblici, supermercati, farmacie ecc, circa 600mt da stazione Trastevere
Via Oderisi da Gubbio, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Bellissimo appartamento finemente ristrutturato in zona Marconi,servita da mezzi pubblici e metro,secondo piano con ascensore,servizio di portierato l appartamento si compone di una stanza da letto grande salone che non si può adibire a stanza da letto-cucina,molto ampio con divano e tv,aria condizionata e balconcino. Una camera da letto matrimoniale con ampio armadio e bagno completo. Per altre disponibilità vedi
Via Oderisi da Gubbio, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Appartamento affitto in via g. Veronese (marconi) a n. 2 studentesse o giovani lavoratori specializzandi dottorandi non residenti. L'immobile si trova al terzo piano con ascensore composto da zona giorno con ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile completa di lavastoviglie e forno a microonde. La zona notte presenta un disimpegno con ampio armadio a muro, n. 2 ampie camere, bagno con cabina doccia e lavatrice, ripostiglio e ampio balcone. L’appartamento è un comodo trilocale ben collegato dai mezzi pubblici e vicinissimo alla stazione di Trastevere. La zona è ricca di esercizi commerciali di ogni tipo. Non si accettano animali. Contratto transitorio per non residenti. No agenzie e intermediari € 1350 mensili libero dal 1° agosto se interessati contattare: tre3otto. 7tre0cinque4cinque4
Via Giuseppe Veronese, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Nel cuore del quartiere Vigna Pia, esattamente in Via Anselmo Ciappi con secondo accesso anche in Via Federico Jorini proponiamo in locazione di un trilocale posto al piano terra di 115 mq. La disposizione interna è composta da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, due bagni, di cui uno in suite e ripostiglio. Caratteristiche: - la proprietà verrà consegnata completamente arredata ed in ottimo stato abitativo - Servizio di portineria tutti i giorni con seguente orari: dalle 9:00 alle 17:00 e sabato dalle 9:00 alle 12:00 - Riscaldamento centralizzato - Condizionatori in tutti gli ambienti - Grate su tutti gli infissi - Infissi sono in alluminio laccato bianco con doppi vetri - Zanzariere su tutti gli infissi - Persiane tutte elettriche - Porta blindata - Impianto di allarme - Impianto di video sorveglianza - Incluso Lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie hanno 4 anni di vita - Caldaia completamente nuova per l'acqua calda - Videocitofono
Zona Monteverde Nuovo - Gianicolo. Libero dal 1 ottobre. Ultimo piano con portiere. Ottime condizioni, completamente arredato. 2 condizionatori. Una stanza matrimoniale, una camera da letto con 2 letti, soggiorno, cucina abitabile e ampio bagno. 3 balconi, esposizione est-ovest. Propongo in affitto a canone concordato per studenti. Assolutamente non disponibile a chiamate da parte delle agenzie
Via Quirino Majorana, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Proponiamo in locazione un appartamento in Via Giuseppe Bagnera. Scopri questo incantevole appartamento situato nel cuore di Roma, a pochi passi dalla Stazione Trastevere e dalla fermata della metropolitana San Paolo. L'immobile si trova tra Viale Marconi e Via Grimaldi, in una posizione strategica che offre comodità e accessibilità. Con una superficie di 48 m² commerciali, questo appartamento è perfetto per chi cerca un rifugio silenzioso e confortevole in una delle zone più vivaci della città. L'appartamento, posto al secondo piano con ascensore, è completamente arredato e dotato di elettrodomestici moderni. Composto da un ingresso soggiorno luminoso, un salottino con divano letto, una camera matrimoniale accogliente, un cucinotto funzionale e un bagno con doccia, offre tutto il necessario per vivere al meglio. Inoltre, la presenza di armadi a muro e un ripostiglio garantiscono ampio spazio per riporre gli oggetti personali. Costruito nel 1965 e mantenuto in buono stato, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione di seconda mano con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con riscaldamento centralizzato con contabilizzatori a gas naturale, l'orientamento a sud assicura luminosità durante tutto il giorno. La locazione a canone concordato in cedolare secca è rivolta a single o giovani coppie referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato con redditi dimostrabili.
Via Giuseppe Bagnera, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Marconi via Giuseppe Bagnera piano 2 affittasi appartamento silenzioso mq. 50 con condizionatore pompa di calore, infissi doppio vetro, no spese riscaldamento. Composto da: disimpegno, camera, cucina, bagno, balcone. Richiesta euro 950 mensili.
Via Giuseppe Bagnera, Marconi, Ostiense, San Paolo, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".