Settignano, nelle primissime colline, nel borgo di Corbignano, a due passi dal centro tecnico della Nazionale Italiana, affittasi in bifamiliare, un appartamento completamente ristrutturato ed ottimamente arredato a nuovo, caratterizzato da suggestivi particolari d'epoca. Immerso nella quiete si compone di: ingresso in ampia area living con cucina ben attrezzata, camera da letto matrimoniale, bel bagno finestrato dotato di spaziosa cabina doccia, 2 ripostigli. Completa la proprietà un posto auto. Contesto altamente residenziale. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Disponibili fotografie su richiesta. € 1350,00. - riferimento k17.
Settignano (via di Corbignano) affittiamo appartamento completamente ristrutturato e arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, ripostigli e parcheggio esterno. L'unità immobiliare si trova in una bella posizione collinare nell'antico borgo di Corbignano poco distante da Settignano e da Firenze. L'appartamento viene affittato per un uso transitorio ed è dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. E' certamente una soluzione ideale per chi desidera avere la massima tranquillita' abitando un ambiente molto confortevole circondato dal verde, senza rinunciare alla comodita' di essere molto vicino alla citta'. Per informazioni rivolgersi omnia, via Cavour 42 rosso, 50129 Firenze, tel. 055 283702. Omnia si occupa di compravendita, locazioni, perizie, stime di immobili interi o frazionati, appartamenti, fondi, negozi ed uffici. Offre assistenza tecnico legale e consulenza immobiliare globale. Vendite e acquisti di ville e immobili particolari, di pregio e qualita' esclusive. Omnia e', inoltre, specializzata in affitti di appartamenti ammobiliati (per un periodo superiore a sei mesi) adatti a studenti italiani o stranieri e in locazioni di appartamenti o ville non ammobiliate per una clientela che necessiti di una sistemazione piu' duratura.
Coverciano - Elegante terratetto di 4 vani con giardino privato. In una strada interna, vicina ai principali servizi della zona, proponiamo in locazione un grazioso terratetto composto al piano terra da soggiorno con accesso al giardino privato, cucina abitabile con ripostiglio. Al primo piano la zona notte è composta da una camera matrimoniale ed una singola con cabina armadio e sottotetto, bagno finestrato. Contattateci per ulteriori informazioni e o fissare una visita. Libero da agosto settembre 2025.
Via Della Torre, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Firenze settignano Sulle prime colline di Firenze, proponiamo in affitto grazioso appartamento con ingresso indipendente. L'immobile è così composto: ingresso, cucina, soggiorno, servizio e camera matrimoniale con guardaroba su soppalco. Conclude la proprietà un posto auto privato. L'appartamento viene locato arredato e completo di tutti i confort.
Via simone mosca, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Settignano affittasi caratteristico e luminossimo appartamento in villa posto al secondo e terzo piano composto da : al piano d'ingresso troviamo ingresso , soggiorno angolo cottura , camera e bagno ; al piano salendo qualche scalino troviamo la mansarda e splendida terrazza di circa 20 mq con vista su firenze; Vicino a tutti i servizi e allo stesso tempo in posizione silenziosa con affacci nel verde e sui monumenti della città. Possibilità posto auto. Affitto transitorio Arredato. Possibilità posto auto. Sono Richieste massime referenze. Disponibile da 1 07 2025 Per ulteriori informazioni rivolgersi a fasi immobiliare 3480424190 per ulteriori informazioni rivolgersi a fasi immobiliare 3480424190 email: Per ulteriori informazioni rivolgersi a 3480424190 l'agenzia fasi immobiliare svolge attività di intermediazione e di consulenze per compravendite e locazioni residenziali , commerciali, aziendali in Firenze e provincia; Valutazioni e stime professionali, servizi catastali, preventivi notai e preventivi Mutui( associata fiaip - auxilia ). Alcune foto talvolta potrebbero non rappresentare perfettamente lo stato dei luoghi. Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincoli contrattuali. Si precisa che per motivi di privacy l'esatta ubicazione dell'immobile sarà dato solo su contatto diretto con l'agenzia. La metratura indicata nel formato pubblicitario e' commerciale ai sensi dell'omi agenzia del territorio.
Piazza Niccolò Tommaseo, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Itsp2495 - in un contesto escusivo da sogno e precisamente a settignano nell’ incantevole villa degli angeli, proponiamo in affitto un appartamento di circa 65 mq appena ristrutturato e mai abitato. Dal giardino entriamo nella zona giorno e troviamo un ampio living con angolo cucina, un corridoio ci accompagna al bagno finestrato con una grandissima doccia, alla zona lavanderia ed alla spaziosa camera matrimoniale. Sono di pertinenza dell’appartamento anche due posti auto. L’appartamento è inserito in un contesto condominiale di grande prestigio, la vista sulle colline fiorentine fa vivere un atmosfera bucolica da sogno ma a due passi dalla città’ ed a pochi metri dal centro del paese di Settignano. Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a Clicca la nostra pagina Facebook Https: e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.
Via della Capponcina, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Settignano nei pressi della Piazza Principale, con una bellissima vista sulla cittã di Firenze, al piano secondo ed ultimo di caratteristico stabile, delizioso appartamento di complessivi mq 60 composto da ingresso, salotto, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con doccia, balcone panoramicissimo. Libero subito. Arredato. Contratto transitorio max 18 mesi. Studio immobiliare tancredi
Piazza Niccolò Tommaseo, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Coverciano Appartamento Bilocale completamente e finemente ristrutturato e arredato, dotato di spazio esterno abitabile. Termosingolo, aria condizionata, richiesto esclusivamente conduttore referenziato e con reddito dimostrabile. Appartamento adatto a single o coppie. Canone richiesto euro 1300 mensili.
Viale Giovanni Verga, Campo di Marte, Coverciano, Firenze
In contesto residenziale tranquillo, al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina con poche unità abitative, proponiamo in locazione un ampio appartamento di cinque vani, luminoso e ben distribuito. L’immobile è composto da un ingresso disimpegno, una cucina abitabile con accesso al balcone, una sala doppia ideale come zona living e pranzo, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, doppi servizi finestrati e due balconi, uno dei quali con doppio accesso dalla cucina e dalla camera singola. L’appartamento viene consegnato parzialmente arredato e viene locato con contratto 4+4. Soluzione ideale per chi cerca spazi comodi in una zona ben servita, con facilità di parcheggio e tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze. Box auto.
Via Giovanni Papini, Campo di Marte, Coverciano, Firenze
Periodi transitori affittasi settignano appartamento di mq 65 circa con accesso indipendente posto al piano primo ed ultimo, in piccolo terratetto e cosi’composto:soggiorno cucina, due camere matrimoniali, bagno,ripostiglio , arredato parzialmente. Disponibile da aprile vicinissimo a tutti i servizi. No spese condominiali. No animali. Sono richieste massime referenze. Classe energetica f richiesta € 1300 mensili Per ulteriori informazioni rivolgersi a Fasi immobiliare 3480424190 email: Sono richieste massime referenze dimostrabili. Per ulteriori informazioni rivolgersi a 3480424190 l'agenzia fasi immobiliare svolge attività di intermediazione e di consulenze per compravendite e locazioni residenziali , commerciali, aziendali in Firenze e provincia; Valutazioni e stime professionali, servizi catastali, preventivi notai e preventivi Mutui( associata fiaip - auxilia). Alcune foto talvolta potrebbero non rappresentare perfettamente lo stato dei luoghi. Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincoli contrattuali. Si precisa che per motivi di privacy l'esatta ubicazione dell'immobile sarà dato solo su contatto diretto con l'agenzia. La metratura indicata nel formato pubblicitario è commerciale ai sensi dell'omi agenzia del territorio.
Via di San Romano, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Settignano a due passi dalla piazza in elegante contesto, villa moderna libera su 4 lati con ampio giardino e piscina privata. La villa è così composta ampio soggiorno con caminetto, sala pranzo con cucina adiacente completamente attrezzata, camera con suo bagno, al piano superiore 3 camere di cui due matrimoniali ed una singola, ulteriore bagno con doccia, al. Piano seminterrato camera con sup bagno ed ulteriore zona soggiorno taverna con ingresso indipendente. Bellissima piscina. Vista sulla città. Affitti solo transitori a referenziati. Per info Cecilia 335. 6879818
Via di San Romano, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Salviatino : lussuoso appartamento sito al 1°piano nello splendido complesso di Villa Poggio Lieto, dimora storica che risale al 1400, circondata da un paesaggio incantevole. L'appartmaneto è parzialmente arredato, ed è composto da cucina abitabile arredata, 4 camere, 3 bagni, un ampio salone e 2 salottini. Completa la proprietà un ampio terrazzo dal quale si vede Fiesole e posto auto. Il canone richiesto è di euro 3. 500. Disponibile da maggio 2025 Soloaffitti Firenze Sud: mettiamo a disposizione della nostra clientela le migliori soluzioni per soddisfare ogni esigenza. Email: tel: 3479305095
Situato nella suggestiva zona di Salviatino alle pendici di Fiesole, questo elegante appartamento di circa 300 mq si trova al primo piano di una raffinata villa dei primi del '900. L'immobile, in ottimo stato di conservazione, si distingue per gli ambienti spaziosi e luminosi, caratterizzati da pavimenti in graniglia e soffitti affrescati che ne arricchiscono il fascino. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce a un ampio soggiorno e a un salone doppio, ideali per momenti di convivialità. La cucina abitabile è funzionale e spaziosa. La zona notte comprende quattro camere da letto e tre servizi, di cui uno con vasca e doccia. Un balcone abitabile offre una vista panoramica sulla natura circostante. La proprietà comprende inoltre due posti auto e viene locata semi arredato, ideale per chi desidera vivere in un contesto di charme e tranquillità, mantenendo un ottimo stato di conservazione.
A Coverciano in zona altamente residenziale ( Zona Via Papini) ottimo appartamento di 4 ampi vani in piccola palazzina signorile. Appartamento completamente arredato e dotato di ogni comfort. Luminoso silenzioso perfetto. Viene locato con contratto ad uso transitorio per un massimo di diciotto mesi ad un prezzo comprensivo di tutte le utenze solo a persone referenziatissime in grado di poter dimostrare un adeguato reddito e dare ampie garanzie a richiesta del locatore. Ottimo e soprattutto raro vista la carenza sul mercato di locazioni ad uso transitorio e non turistiche.
Tutto nuovo! Tutto nuovo! Nuova realizzazione, disponibile da luglio! Consegnato arredato! Locazione attico di 150 mq disposto su due livelli, con ampia terrazza panoramica di 60 mq, in complesso condominiale signorile servito da ascensore. L'immobile è in fase di completa ristrutturazione ed è composto da due camere da letto matrimoniali, zona giorno con angolo cottura e accesso alla prima terrazza tergale, doppi servizi. Da delle eleganti scale si accede al piano sovrastante dove troviamo un ulteriore ambiente da poter adibire a terza camera da letto o ulteriore zona giorno, con bagno e accesso al terrazzo panoramico di 60 mq. Rifiniture eleganti e parquet! Impianti certificati! Porta blindata! Aria condizionata! Per maggiori informazioni e o visite contattare il: 333 22 91 369 nuova realizzazione, disponibile da luglio! Consegnato arredato! Locazione attico di 150 mq disposto su due livelli, con ampia terrazza panoramica di 60 mq, in complesso condominiale signorile servito da ascensore. L'immobile è in fase di completa ristrutturazione ed è composto da due camere da letto matrimoniali, zona giorno con angolo cottura e accesso alla prima terrazza tergale, doppi servizi. Da delle eleganti scale si accede al piano sovrastante dove troviamo un ulteriore ambiente da poter adibire a terza camera da letto o ulteriore zona giorno, con bagno e accesso al terrazzo panoramico di 60 mq. Rifiniture eleganti e parquet! Impianti certificati! Porta blindata! Aria condizionata! Per maggiori informazioni e o visite contattare il: 333 22 91 369.
Via Domenico Moreni, Campo di Marte, Coverciano, Firenze
Settignano, a due passi dalla piazza, in delizioso contesto, con ingresso indipendente appartamento composto da : ampio soggiorno arredato con molto gusto in stile classico, cucina abitabile completamente accessoriata, camera matrimoniale con grande armadio a muro, bella vista nel verde, bagno con doccia con finestra, soffitti alti. Affitto transitorio max 12 mesi solo referenziati on residenti a Firenze. Per info Cecilia 335. 6879818
Via di San Romano, Campo di Marte, Settignano, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".