City house servizi immobiliari Affitta Appartamento per brevi periodi(mese o Settimana) sito in Via Dante ristrutturato di 90 mq posto al primo piano senza ascensore in palazzo storico. Cucina, sala da pranzo e living room si sviluppa lungo l' asse centrale della casa; tre balconi opposti, di cui due con esposizione sulla centralissima via Dante, donano piacevole luminosità all'appartamento. Ai lati del living si snodano le aperture per le due stanze da letto: una camera doppia con armadi e studiolo separati dalla zona letto; una camera singola corredata anch'essa di scrivania oltre che di armadio proprio. L'ampio divano del living room poi, in caso di necessità, potrà essere aperto a letto per disimpegnare due ulteriori comodissimi posti letto. Un rinnovato bagno con doccia e la sala anti-bagno adibita a lavanderia. Richiesta Euro 1. 000,00. Per info city house servizi immobiliari 393 929 17 79.
Via Dante, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
City house servizi immobiliari, Affitta a Palermo in Via Gioiamia in contesto signorile, appartamento arredato interamente ristrutturato tre vani più servizi con balcone posto al secondo piano, composto da Ingresso Soggiorno Cucina Wcd con Lavanderia con 2 comode camere da letto l'appartamento è nuovo con infissi in vetrocamera e tutti gli impianti nuovi, anche la palazzina è stata interamente ristrutturata. Richiesta 710. 00 Per Info city house servizi immobiliari 393 929 17 79.
Palermo. L’azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d’ eccellenza. L’innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un’eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento. New Look House…Un Nuovo Volto per la tua Casa!
City house servizi immobiliari Affitta a Palermo in Via Cluverio zona Tribunale, delizioso appartamento al piano terra finemente ristrutturato con un Terrazzino all'interno, è composto da Ingresso Soggiorno Cucina Abitabile Camera da letto ampio Wcd ed un Terrazzino, l'appartamento è stato interamente ristrutturato di recente ed è arredato, si trova in contesto tranquillo ed in zona ben servita da attività commerciali di ogni genere e da servizi pubblici facilmente raggiungibili. Richiesta Euro 1. 000,00. Per info city house servizi immobiliari 393 929 17 79.
Via Saverio Cavallari, altezza via Villafranca, zona Liberta'. Casa Immobiliare propone in affitto un trilocale di 80mq, posto al terzo piano con ascensore e con accesso disabili. L'appartamento e' cosi' composto: ingresso su open space, due camere da letto, due bagni di cui uno con doccia. Interamente ristrutturato e arredato, dotato di tutte le comodità, riscaldamento a pavimento, parquet, interamente climatizzato. La zona centrale risulta fornita di tutto e ben servita dalle attività commerciali. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita!
Via Saverio Cavallari, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Nell’Esclusivo palazzo medioevale del Vicere Speciale, oggi Palazzo Speciale Raffadali e a pochi metri da Piazza Bologni, dcasa propone in locazione uno splendido appartamento completamente arredato sito al secondo piano con ascensore composto da doppi ingressi, soggiorno, due camere da letto matrimoniali completamente indipendenti di cui una con servizio con doccia all’interno (il soggiorno infatti si trova nel centro fra i due vani notte), ripostiglio lavanderia con finestra, altro servizio con doccia e finestra, fresco di ristrutturazione appena ultimata e mai utilizzato, così come la cucina, dotata di nuovi arredi completi di elettrodomestici. L’appartamento, oltre ad avere un lungo balcone che permette anche l’inserimento di un piccolo tavolino, è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a metano appena installata, due climatizzatori ed un ventilatore, infissi in pvc con vetri camera e in legno con vetri camera e, per rendere ancora più accogliente gli ambienti, pavimenti in parquet travi in legno a vista. E’ una dimora sita in un pregiato contesto storico, in pieno centro cittadino che ben si presta ad essere abitata da chi desidera una casa particolare, non chiassosa e molo luminosa. Non c’è servizio di portierato e la quota condominiale è pari a euro 50,00. Disponibile da subito (si attende a breve soltanto l’arrivo della nuova cucina) si affitta a referenziati con reddito dimostrabile.
Via Giuseppe Mario Puglia, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Piazza Sturzo in edificio con servizio di portineria e ascensore, proponiamo un appartamento posto al piano 3° interamente ristrutturato ed arredato composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, un vano letto, lavanderia e un servizio doccia. Fornito di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Solo referenziati - redditi documentabili.
Via Giuseppe Puglisi Bertolino, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Borgo Vecchio, Palermo
Via Calandra zona Strasburgo altezza Bar Albatros: appartamento monovano di 35 mq, unico ambiente + bagno. Si tratta di un piano terra senza spazi esterni, ristrutturato, arredato e che si affitta per uso transitorio con contratto annuale. Consigliato a single, max una coppia. Tel. 0917747756
via Calandra, 11, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
Proponiamo deliziosa villetta in Zona Mondello , Via Armida , a due passi dalla spiaggia , difronte il Palace Hotel , vicino il Charleston e la Piazza. Mq 100 interni piu' mq 100 di terrazzo e mq 500 di giardino con mq 20 di patio coperto e piccola piscina riscaldata. Composta da ingresso su soggiorno con cucinotto , due camere da letto , una cameretta, ripostiglio e tre bagni di cui uno esterno. Mq 15 di cantina. Dotata di elettrodomestici , tv e impianto wi-fi. Fornita di riscaldamento autonomo con caldaia a radiatori e climatizzatori. Disdponibile solo per il periodo invernale, novembre -aprile. Ottimo -ristrutturato. Per visionarlo e o per maggiori informazioni chiamare Immobiliare Industriale srl ai numeri 0916113003 3280007507.
Via Armida, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Via Abruzzi in elegante edificio, proponiamo in locazione un appartamento elegantemente ristrutturato, posto al 5° piano con servizio di portierato, numero 2 posti auto e 2 posti moto. Composto da ampio salone con camino, grande cucina totalmente arredata con angolo cottura penisola e armadi dispensa, due camere da letto con armadi a muro, terza camera con terrazzino, due bagni uno con doccia , l altro con vasca idromassaggio ,studio, lavanderia, terrazzo e balcone. Parquet , armadi a muro, camino, cassaforte, librerie ,impianto d' allarme, tre grandi soppalchi, tripla esposizione angolare, climatizzato caldo freddo. 2 posti auto, 2 posti moto. A referenziati. Fideiussione assicurativa. No animali
Via Abruzzi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Situato nei pressi di via Dante e, precisamente in via Antonio Furitano, in zona tranquilla, a pochi passi da via Filippo Parlatore e l’universita’ lumsa, clemenzi immobiliare, propone in locazione un delizioso appartamento di 2 vani, recentemente ristrutturato e arredato. L'immobile, al piano rialzato di un complesso degli anni sessanta, si compone di un ingresso su ampio corridoio di disimpegno, una zona living con annesso angolo cottura moderno, dotato di piastre a induzione, una confortevole camera da letto matrimoniale e un bagno dotato di una comoda doccia. Pavimentazione in marmo cemento, infissi interni a taglio termico, esterni antieffrazione in acciaio, porte in legno rifiniture dei servizi in ceramica. Pompe di calore Solo referenziati. Prima abitazione
Via Antonio Furitano, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
A pochi passi da via Maqueda (via delle Pergole), in una palazzina ristrutturata e senza ascensore, disponiamo di un monolocale con cucina disimpegnata. L'immobile è totalmente ristrutturato e arredato, fornito di aria condizionata, balcone e un piccolo terrazzo di 10 mq. Locazione preferibilmente fuori sede, redditi documentabili, referenziati.
Via delle Pergole, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Riferimento: ara22264 Proponiamo in affitto elegante appartamento ristrutturato di 110 mq posto al sesto ed ultimo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile gode di doppia esposizione che assicura ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi interni, ampi e ben distribuiti, sono composti da un grande salone, due camere da letto, cucina semi abitabile e due bagni entrambi dotati di doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzata da finiture curate, con pavimentazione in marmo e ceramica che conferisce eleganza e praticità agli ambienti. Completano la proprietà la climatizzazione autonoma, il riscaldamento autonomo e gli infissi in pvc, elementi che garantiscono comfort abitativo ed efficienza energetica. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un appartamento spazioso, ristrutturato e situato in un contesto comodo e ben servito. Riferimento: ara22264
Via Damiani Almeyda, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Rif. 0 1 2 9 1 - Palermo - centro storico - Piazza Beati Paoli - Piazza San Cosimo - via Judica. Casafacile Immobiliare propone in affitto un nuovissimo bilocale inserito nel contesto di una palazzina storica totalmente restaurata , sito al piano terra. Nessuna barriera archettetonica, sia all'esterno che all'interno dell'appartamento , totalmente ristrutturato e arredato. Nessuna spesa condominiale. Contratti transitori mensili euro 700,00 più utenze. Tel. 091-324930 327-4449659
Elegante Soppalcato arredato in zona Politeama - affitti mensili l’appartamento si trova a 5 minuti a piedi da Piazza Politeama. Sito in Corso Domenico Scinà 27 (quasi ad angolo con via Francesco Crispi), si trova al secondo piano (con ascensore) di una palazzina della seconda metà dell' '800, completamente ristrutturata da pochi anni. L’appartamento si compone di ampio ed elegante soggiorno con zona cucina e lavatrice (cucina nuova appena installata), bagno con doccia, ed scala che porta al soppalco con letto matrimoniale ed armadio. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomi, lavatrice, doppi vetri e zanzariere a tutte le finestre, ed internet Wi-Fi (fibra). Non sono purtroppo ammessi animali. Il prezzo è di euro 700 al mese. Nel prezzo è inclusa connessione internet wi-fi (fibra ottica). Consumi di luce, acqua, e gas a contatore.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".