Sperlinga -unità d’italia. In viale f. Sco Scaduto, proponiamo in locazione un introvabile appartamento non arredato di 280 mq posto al 2° piano. L’immobile è composto da salone quadruplo, 3 camere da letto, cucina, 2 servizi bagno, stanza per il personale di servizio con servizio bagno annesso. Balconi terrazzati. Cantina e box auto di 90 mq. L’immobile è interamente parquettato e si presenta in buono stato. Spese condominiali mensili di € 400. Libero da subito. Certificazione energetica g.
Viale Francesco Scaduto, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Solo Affitti Palermo 2 proponiamo in affitto un loft di circa 40 mq, arredato e inserito in un contesto ricco di storia e servizi, nel cuore del centro storico di Palermo, nello storico quartiere del Capo e di fronte al Tribunale. L’appartamento si apre su un accogliente soggiorno con zona pranzo, uno spazio luminoso e ben organizzato, con accesso al balcone. A seguire si trova la cucina
Cortile Della Concezione, Centro Storico, Tribunale, Palermo
: ingresso con porta blindata, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, una cameretta, una stanza ad uso studio, ripostiglio e due bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia. La dotazione interna comprende pavimentazione in ceramica, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in legno con persiane in alluminio. Completa la proprietà una cantina, con possibilità di posto auto nelle
Via Tripoli, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Soloaffitti propone villetta a schiera all'addaura è una residenza affascinante e ben progettata, perfetta per chi cerca comfort e bellezza. Al piano rialzato, si trova un luminoso soggiorno con cucina a vista, caratterizzato da una doppia esposizione che riempie gli spazi di luce naturale. La presenza di un bagno con box doccia aggiunge funzionalità a questo piano, mentre lo spazio esterno, accessibile da entrambe le esposizioni, offre un'area ideale per momenti di relax all'aperto. Una scala a chiocciola conduce al primo piano, dove si trovano due camere da letto accoglienti, entrambe dotate di accesso a un balcone. Uno dei balconi regala una vista incantevole sul mare, perfetto per godere di panorami mozzafiato al tramonto, inoltre vi è un secondo bagno anch’esso con box doccia. Al piano superiore, una terrazza spaziosa è l'ideale per trascorrere le calde serate estive, permettendo di apprezzare la bellezza del golfo di Mondello e di organizzare momenti di convivialità con amici e familiari, a completare questa splendida proprietà, un piano cantinato versatile offre spazio aggiuntivo, perfetto per riporre oggetti o come area di servizio. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per vivere in un contesto tranquillo e panoramico, senza rinunciare alle comodità moderne.
completa la proprietà una cantina di pertinenza ubicata al piano s1. La zona è molto verde, ben servita dai mezzi pubblici, nelle immediate vicinanze troviamo la fermata della Metro su Viale delle Alpi. La locazione è riservata esclusivamente a studi associati. Si richiedono unicamente persone con referenze lavorative dimostrabili. Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai
2 appartamenti piano terra 3 vani arredati uso transitorio per non residenti no animali disponibile da aprile-maggio 2026 in Viale Regione Siciliana n. O. Rotonda ponte lazio disponiamo di un appartamento di nuova costruzione in un palazzo di 6 elevazioni oltre piano cantinato destinato a locale tecnico condominiale, al piano terra saranno ubicati posti auto scoperti per ogni unità immobiliare. Piano terra 2 unita' di 85mq 900,00 euro cada uno l' immobile è composto da doppio ingresso(terrazzino e living) un soggiorno, cucina living a vista, ripostiglio, camera matrimoniale con wc doccia, cameretta, un wc di servizio e due terrazzini. Il tutto finemente arredato a nuovo. (Le foto in annuncio sono a solo scopo presentativo di come potrebbe essere il tipo di arredo) i serramenti esterni sono in vetrocamera in pvc. Le porte d'accesso all'appartamento saranno di tipo blindato con serrature a tre punti, cilindro europeo e occhio magico. L'impianto termico sarà di tipo autonomo costituito da pompa di calore elettrica ad inverter con classe energetica a++++, caldo freddo. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento idronico autonomo che garantisce il miglior confort ambientale e un notevole risparmio energetico. Si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento contattare linea casa studio sciuti allo zero nove uno 6264519.
Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, Cruillas, Palermo
. Mq 15 di cantina. Dotata di elettrodomestici , tv e impianto wi-fi. Fornita di riscaldamento autonomo con caldaia a radiatori e climatizzatori. Disdponibile solo per il periodo invernale, novembre -aprile. Ottimo -ristrutturato. Per visionarlo e o per maggiori informazioni chiamare Immobiliare Industriale srl ai numeri 0916113003 3280007507.
Via Armida, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Rif. Fante22Mbis: in Piazzale del Fante 22, a pochi passi da piazza Don Bosco e nei pressi di viale Croce Rossa, proponiamo in affitto un delizioso e rifinito bilocale panoramico posto al 10° piano di un signorile condominio dotato di ascensore e servizio di portineria. L'appartamento ha una quadratura di 56 mq circa ed è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina soggiorno con balcone e veranda, camere da letto, servizio bagno con doccia. L'appartamento è luminoso, rifinito arredato e dotato di riscaldamento autonomo. Libero da subito. Certificazione energetica g.
Piazzale del Fante, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Arredato. Attico molto luminoso con grande camera da letto, soggiorno cucina, ripostiglio, ampissimo salone (2 vani) con ampi infissi e terrazzo su via valdemone, vista monte pellegrino. 2 pompe di calore, serrande elettriche. Portiere.
Via Valdemone, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Luminosità, Design e Full Comfort - Contratto ad Uso Transitorio in Via Trinacria, in una delle zone più servite e ricercate di Palermo, proponiamo in locazione un raffinato bilocale totalmente ristrutturato e rifinito, situato al 6° piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. Gli Ambienti l'appartamento vanta una distribuzione moderna e funzionale: Zona Living: Ingresso su un ampio e luminoso soggiorno living con zona pranzo, caratterizzato da arredi moderni e di design. Camera da Letto: Accogliente matrimoniale arredata con gusto e dotata di armadio a specchio. Cucinotto in Veranda: Spazio cottura sapientemente ottimizzato e completo di tutto. Servizio: Bagno moderno con box doccia e areazione forzata. Ripostiglio Lavanderia: Comodo ambiente dedicato per la massima praticità. Dotazioni ed Elettrodomestici l'immobile è totalmente arredato e corredato di ogni comfort per un'esperienza "chiavi in mano": Cucina completa: Inclusa lavastoviglie, forno e microonde. Lavanderia: Fornita di lavabiancheria. Climatizzazione e Riscaldamento: Impianto termoautonomo e climatizzato in tutti gli ambienti principali. Condizioni di Locazione Tipologia di contratto: Uso transitorio (durata minima 6 mesi). Profilo richiesto: la locazione è rivolta esclusivamente a soggetti referenziati con reddito dimostrabile. Note: Non sono ammessi animali. Stabile senza servizio di portierato.
Via Trinacria, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Via Emilia-Viale Croce Rossa in edificio signorile fornito di servizio portineria, appartamento elegantemente ristrutturato ed arredato posto al piano 2° composto da ingresso con porta blindata, ampia zona living con cucina a vista, un vano letto, un wc doccia e ripostiglio. L'appartamento è fornito di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Locazione solo a referenziati - redditi documentabili. Spese condominiali incluse nel canone.
Viale Emilia, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Cod. 2087 mq 55 - bilocale l'agenzia immobilfin vi propone in affitto un bilocale nel cuore di Palermo, precisamente in Via dell'artigliere. Questo appartamento di circa 55 mq è situato al nono piano e offre una vista panoramica mozzafiato sulla città. L'immobile si compone di un luminoso ingresso che conduce a un soggiorno accogliente, caratterizzato da ampie vetrate che si affacciano su un un terrazzo. Un caminetto a legna aggiunge calore e atmosfera all'ambiente. La cucina è dotata di un cucinotto in muratura ben attrezzato e include anche un balconcino. La camera da letto è spaziosa e confortevole, mentre il bagno presenta una moderna doccia. Il palazzo dispone di ascensore fino all’ottavo piano; per raggiungere l’appartamento sarà necessario affrontare solo una breve rampa scala. Inoltre, il servizio di portineria part-time garantisce sicurezza e assistenza ai residenti durante la settimana, incluso il sabato. Questo appartamento completamente arredato è disponibile immediatamente ed è ideale per persone referenziate con reddito dimostrabile. Si richiedono due cauzioni anticipate più una mensilità corrente per procedere alla locazione. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Chiamaci ai seguenti contatti 091493053 oppure 3463776056
Via dell'Artigliere, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
(v. Fante Palasciano) solo referenziati. Panoramico immerso nel verde, piano alto, proponiamo comodissimo e ampio monovano ristrutturato e arredato con tutti i comfort con antibagno e wc. In zona servitissima di attività commerciali e servizi pubblici, possibilità di parcheggio in area condominiale indivisa antistante lo stabile. € 690,00 cod. (70 23) ape c tel. 091 65 29 456 366 988 7565
Via Ferdinando Palasciano, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Piazza vittorio veneto – a pochi passi da Via Libertà e da Piazza Leoni (ingresso Parco della Favorita), all’interno di un prestigioso stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portierato, proponiamo in locazione un raffinato bivani situato al terzo piano. L’appartamento, completamente arredato, è composto da ingresso con porta blindata, luminoso soggiorno con angolo cottura, comoda camera da letto e servizio con doccia. Gli ambienti risultano arieggiati e ben illuminati, grazie a una distribuzione interna razionale che valorizza ogni spazio. L’immobile si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio con vetrocamera, impianti recentemente rinnovati, bagno finemente rifinito, climatizzazione e arredi in stile moderno. Soluzione ideale per single, perfetta per chi cerca comfort e stile in una delle zone più ricercate della città. Zona: Don Bosco, Statua, Libertà, Croce Rossa, Imperatore Federico, Villabianca. Contattaci per fissare una visita Casaliving - Studio Don Bosco 091546181 - 3791961461
Via dell'Artigliere, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Immobiliare Doros 091345190 propone in affitti in Zona Piazza Leoni appartamento posto al piano rialzato con posto auto di mq 100 circa composto da ingresso da porta blindata, tre grandi camere con finestra, cameretta, doppi servizi, cucina media con balcone chiuso a veranda e piccolo spazio esterno con aiuole, infissi in vetrocamera e serrande, porte interne in noce chiaro, pavimenti in ceramica, termoautonomo, classe g si richiedono persone referenziate con buste paghe dimostrabili.
Via Pietro Airoldi, Montepellegrino, Fiera, Palermo
Vista favorita, Villa Airoldi proponiamo in affitto in Via Pietro Airoldi un appartamento di 115mq arredato posto al primo piano con ascensore, tutto ristrutturato. L'immobile cosi composto: ingresso su salone doppio e gode di un ampio balcone, corridoio, cucina abitabile, una camere da letto, una cameretta molto spaziosa, un bagno con vasca idromassaggio, due ripostigli. La casa gode di due ampi balconi con vista sulla Favorita e Villa Airoldi, pompe di calore, pavimento in parquette e infissi in doppio vetro. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via Pietro Airoldi, Montepellegrino, Fiera, Palermo
In zona Libertà e più precisamente in Via g. Carini, proponiamo in affitto un immobile di mq 160 sito al settimo piano in stabile signorile con ascensore e servizio di portierato intera giornata. L'appartamento cosi composto: stesso pianerottolo troviamo due ingressi. Il primo :entriamo in un piccolo ingresso, ripostiglio, cucina abitabile con annessa lavanderia. Il secondo :salone doppio con ampio balcone, che s affaccia su Piazza Veneto, corridoi, due camere da letto di cui una con annessa cabina armadio, cameretta ,due bagni. L'appartamento gode di ampi balconi,termosifoni,pompe di calore. La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona.
Via Giacinto Carini, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Casa Immobiliare propone in locazione nel cuore di una delle zone più apprezzate e residenziali di Palermo, in Via del Bersagliere, un elegante appartamento di 120 mq, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, signorile e perfettamente servito. L’appartamento si distingue per gli spazi ampi e ben distribuiti: Ingresso, soggiorno, salone, cucina funzionale ed abitabile, 2 bagni, uno con doccia ed uno con vasca. A completare l'immobile è la presenza dei balconi. Completa la proprietà la possibilità di utilizzare parte di un garage, soluzione ideale per chi desidera sicurezza e comodità per la propria auto. Una soluzione abitativa completa, perfetta per famiglie o professionisti che cercano spazio, comfort e una location di qualità. La posizione rappresenta uno dei veri punti di forza dell’immobile: l’area è caratterizzata da palazzi curati, atmosfera riservata e dalla presenza di numerose attività commerciali, supermercati, scuole e servizi di ogni genere, tutti facilmente raggiungibili a piedi, oltre a comodi collegamenti con il resto della città. Contattaci per fissare la tua visita.
Via del Bersagliere, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara15070 Disponiamo in affitto nelle immediate vicinanze di Piazza Vittorio Veneto da Gennaio ad Aprile, Bilocale arredato e corredato di 42 mq posto al piano terra in stabile dotato di servizio di portineria. L'immobile presenta esposizione interna ed è composto da una cucina soggiorno, una camera da letto ed un bagno con doccia, dispone, inoltre, di pavimentazione in parquet, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in alluminio con vetrocamera, impianto tv centralizzato e porta blindata. Riferimento: ara15070 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via Paolo Paternostro n. 5 Tel. 091 326761
Via Giacinto Carini, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Disponibile da febbraio – Affitto da privato (no agenzie) 1) cartteristiche non negoziabili - €780 di affitto mensile (se con contratto 3+2) - 2 mensilità di caparra - l'affittuario si intesterà le forniture - la presenza di un garante - l'appartamento è destinato a persone da sole o coppie, senza figli. 2) come proporsi Sono alla ricerca di persone che abbiano il desiderio, come me, di instaurare fin dall’inizio un rapporto di affitto sereno, basato su comunicazione e rispetto reciproco. Vi chiedo quindi cortesemente di inviarmi un messaggio di presentazione (chi siete, quanti anni avete, che lavoro fate e per quanto tempo pensate di affittare), così da poter iniziare a conoscerci. Questo passo è necessario per procedere con la visita. 3) descrizione immobile Luminoso e accogliente appartamento all’ultimo piano di un edificio situato in Piazza Don Bosco 7, in una delle zone più comode e servite di Palermo, per una coppia senza figli o una persona sola. L’immobile si sviluppa su due livelli, con spazi ben distribuiti e una piacevole luminosità naturale durante tutta la giornata: • Primo livello: ingresso, zona living e cucina • Secondo livello: camera da letto, bagno e lavanderia l’appartamento è arredato e pronto da vivere. Sono presenti: • divano • cucina completa di elettrodomestici (frigorifero, forno, lavastoviglie) • letto, comodini e panchetta nella camera da letto un aspetto particolarmente importante è il comfort acustico: tutta la casa è dotata di doppi vetri, mentre la camera da letto dispone di triplo vetro, pensato per garantire un ambiente silenzioso e favorire sonni tranquilli, anche vivendo in una zona centrale. Soluzione ideale per chi cerca una casa funzionale, luminosa e curata, adatta a soggiorni di medio o lungo periodo.
Piazza Don Bosco, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Proponiamo in locazione delizioso appartamento in una delle piazze più importanti ed eleganti di Palermo. L'immobile è libero e già pronto alla locazione, viene proposto già arredato ed è composto da: tre vani, cucina semi-abitabile, un bagno moderno con ampia doccia, due balconi di cui uno verandato su fronte cucina, armadi a muro essenziali per la comodità di famiglie o coppie, termo-autonomo e condizionatori in ogni stanza. Il palazzo dove è situato l'immobile si presenta curato nella portineria e sul fronte principale, con presenza di portierato sia mattina che pomeriggio e la portineria gode anche di scivolo per disabili. Il contesto è molto elegante e raffinato, vicino ad una delle scuole iconiche di Palermo come appunto il Don Bosco, e permette altresì comodità logistiche data la vicinanza alle arterie principali della città. Per prenotare eventuali visite o per qualsiasi altra informazione potete contattare l'agente di riferimento Valerio Bondì al 3516868693, siamo a vostra disposizione.
Piazza Don Bosco, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Affittasi Attico Panoramico – Palermo – Via Brigata Verona in zona residenziale e ben servita, proponiamo in affitto luminoso appartamento posto al 10° piano, con splendida vista panoramica su Monte Pellegrino e sull’area di Castello Utveggio. Servizio portineria. L’immobile è composto da ingresso su ampio salone doppio con balcone panoramico, cucina attrezzata con balcone, camera da letto con bagno privato con doccia e balcone, cameretta o studio, servizio con doccia, ripostiglio. L’appartamento dispone inoltre di doppio ingresso. Dotato di posto auto e moto, lavatrice, riscaldamento autonomo, condizionatori, serramenti elettrici, Contratto transitorio o residenziale. Canone mensile: €1. 300,00 compreso condominio. Per informazioni contattare il tel. 091 326502 – cell. 366 3439040
Via Brigata Verona, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".