Affitto vomero centro! Via Santa Maria della Libera, a 50 metri da Via Cilea, da Via Belvedere e da Via de Nardis, nei pressi dello svincolo della Tangenziale di Via Cilea e della Metropolitana Linea 1 Fermata Piazza Quattro Giornate, in parco con servizio di portineria, proponiamo in affitto per uso abitativo con contratto di locazione a canone concordato della durata di anni 6 più 2 nel regime fiscale della cedolare secca, appartamento ristrutturato ed arredato di 3 vani più 2 accessori. L' immobile, posto al piano rialzato con sole finestre, è così attualmente composto: ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, corridoio con armadio a muro e due bagni. Riscaldamento centralizzato. Euro 1. 150 mensili Spese condominiali euro 100 circa mensili Locazione disponibile dai primi di Novembre e rivolta solo a persone referenziate con busta paga capiente e dimostrabile. Per appuntamenti tel. 081. 191. 00. 035 - 081. 182. 30. 227 Agenzia immobiliare Professionecasa Vomero filiale di Via Cilea n. 236.
Via Santa Maria Della Libera, Arenella, Vomero, Napoli
Affitto vomero! Uso transitorio durata 12 o 18 mesi Via Francesco Cilea, centralissimo, nei pressi di Via s. Maria della Libera e di Via Gemito, vicino Metrò Piazza 4 Giornate e Svincolo Tangenziale Vomero, in stabile privato con servizio di portineria, proponiamo in affitto per uso transitorio con contratto di 12 o 18 mesi destinato esclusivamente a soggetto con referenze dimostrabili, bilocale di circa 40 mq composto da: ingresso, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo. Finemente ristrutturato e con arredamento nuovo. Canone mensile comprensivo di utenze (esclusa corrente elettrica), del Wi-Fi, delle spese di riscaldamento, della Tari e della spesa relativa alla raccolta dei rifiuti a domicilio. € 880,00 Visionabile previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti: 081. 191. 00. 035 - 081. 182. 30. 227 Professionecasa Vomero - Via Francesco Cilea 236, Napoli.
Via Francesco Cilea , 137, Arenella, Vomero, Napoli
Affitto uso transitorio arenella! Via Poggio Dei Mari nelle adiacenze di Salita Arenella, della Tangenziale Arenella e della Metropolitana Linea 1 Fermata Salvator Rosa proponiamo in affitto per uso transitorio durata 12 o 18 mesi loft di circa 50 mq con angolo cottura separato e wc. Locazione rivolta ad un'unica persona, riservata, non residente, referenziata e solvibile. Arredato e completamente ristrutturato. Soluzione indipendente in contesto privato a conduzione familiare ricco di verde dove poter vivere in relax e tranquillità. Euro 750 mensili comprensivo di utenze. Si richiede busta paga e deposito cauzionale. No animali. Visionabile previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti 081. 191. 00. 035 - 081. 182. 30. 227 Professionecasa Vomero - Via Francesco Cilea 236, Napoli.
Rif: vap01 - tempocasa vomero collana propone in locazione appartamento situato al Vomero più precisamente alla Via Antonio Pitloo. L'immobile è composta da 4 locali più doppi accessori ed un ampio soppalco. Il cespite è ubicato nel cuore del Vomero a pochi passi da tutti i principali servizi quali: banche, poste, farmacia, alimentari, bar ed ulteriori negozi commerciali; è ubicato a 550mt dalla stazione della metropolitana di Piazza Quattro Giornate, linea 1, dalla fermata dell'autobus e ad un passo dalla tangenziale di via Francesco Cilea, il cespite al suo interno ha una quadratura di 130 mq calpestabile ed è così suddiviso: ampio ingresso, doppio soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, disimpegno, due camere, due bagni di cui un in camera matrimoniale e un soppalco con due cabine armadio. L'appartamento verrà locato comprensivo di cucina. Grazie alla sua triplice esposizione e godendo di un balcone terrazzato che rappresenta un angolo di relax unico, perfetto per cene estive o semplicemente per godersi un momento di tranquillita? , l'appartamento risulta essere molto luminoso. L'appartamento è posto a un 1° piano con ascensore, e riscaldamento autonomo. Si tratta di una soluzione perfetta per famiglie, professionisti o chiunque sia alla ricerca di un appartamento ampio in una delle zone più richieste e servite di Napoli. L’immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Maggiori info al numero fisso 081 18331979. Mail: Sede: via Luigi Caldieri 155 157 - 80128 Napoli (na) Orari ufficio: Lun - Ven 09:00 13:30 - 15:30 20:00 e Sabato 09:00 13:30 - 15:30 18:00. Seguici e resta aggiornato su facebook e instagram! @tempocasavomero. Collana #tempocasavomerocollana sfoglia tutte le soluzioni immobiliari su tempocasanapolivomerocollana. It
No intermediari si prega di inviare un messaggio solo se realmente interessati. Grazie. In Via Consalvo Carelli, nel quartiere Vomero, si propone in locazione immobile posto in fabbricato residenziale al piano rialzato, a breve distanza dalla fermata della metropolitana (linea 1 fermata quattro Giornate) e da Via Luca Giordano, principale area commerciale e pedonale della zona. L'unità immobiliare, catastalmente classificata a 2, si presta sia ad uso abitativo sia ad uso studio privato professionale, compatibilmente con le esigenze del conduttore e con la normativa vigente. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione e ammodernamento, rappresentando una soluzione interessante per chi desideri personalizzare gli spazi in funzione delle proprie necessità abitative o professionali. La distribuzione interna consente diverse possibilità di utilizzo, rendendolo adatto a professionisti che ricercano una sede operativa in contesto urbano ben collegato, oppure a chi sia interessato ad una soluzione abitativa nel quartiere Vomero. Caratteristiche principali: Categoria catastale a 2; Possibilità di utilizzo abitativo o studio privato; da ristrutturare; Ubicato in stabile residenziale; Vicinanza alla metropolitana; a pochi passi da Via Luca Giordano e dall'area pedonale. L'immobile viene proposto nello stato di fatto attuale. Ulteriori informazioni e visite su richiesta.
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: Gdbr in Via Gino Doria, nel cuore del quartiere Arenella, proponiamo in locazione un ampio bilocale di circa 70 mq posto al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile con verandina e bagno, un ampio living con balconcino e una camera con finestra. L'appartamento si presenta in buono stato manutentivo ed è particolarmente adatto a chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Attualmente è privo di arredi, ad eccezione del bagno, e offre ambienti ampi e ben distribuiti. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della soluzione: a pochi minuti dalla fermata Metro Quattro Giornate e nelle immediate vicinanze di negozi, servizi, scuole e collegamenti pubblici. Soluzione ideale per coppie, professionisti o piccoli nuclei familiari alla ricerca di una casa in una delle zone più richieste e servite della città. Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale.
Lo Studio de Falco servizi immobiliari propone in locazione bilocale ristrutturato ed arredato, posto all’interno di un fabbricato sito nel tratto di via Solimena più vicino all’area pedonale di via Luca Giordano. L’immobile, sito al secondo piano, è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, disimpegno con accesso al bagno ed alla camera da letto matrimoniale, molto ampia. Completa la soluzione ampia balconata con affaccio sulla promenade del quartiere vomerese. Si affitta arredato, esclusivamente ad altamente referenziati, con contratto di locazione di 12 mesi. Canone di locazione € 1. 050, 00.
In stabile signorile con servizio di portierato, proponiamo in locazione un caratteristico attico di circa 45 mq, completamente ristrutturato e arredato. L’appartamento è situato al settimo piano, con ascensore fino al sesto piano e un’ultima rampa di scale da percorrere a piedi. La soluzione gode di una piacevole doppia esposizione e di un affaccio esterno. L’ingresso conduce direttamente nel soggiorno con angolo cottura; la zona notte è composta da una camera da letto e un bagno. Il vero punto di forza dell’immobile è lo splendido terrazzo perimetrale di circa 150 mq, che circonda l’appartamento e offre un ampio e piacevole spazio esterno privato, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto. L’immobile, completamente ristrutturato e arredato, rappresenta una soluzione particolare e ricercata, ideale per chi desidera un appartamento pronto da abitare e, allo stesso tempo, un grande spazio esterno privato. Spese condominiali comprese nel canone, utenze a parte. La soluzione viene proposta esclusivamente con contratto ad uso transitorio, per un periodo minimo di 3 mesi e massimo di 18 mesi, eventualmente rinnovabile. Il contratto sarà regolarmente registrato. Sono richieste due mensilità di deposito cauzionale e una mensilità corrente. Visionabile previo appuntamento telefonico, chiamando o scrivendo al numero 08118634254 (anche Whatsapp). Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
In Via Solimena, al primo piano di un tranquillo contesto con ingresso comune, sono disponibili tre appartamenti indipendenti di circa 50 mq ciascuno, ricavati dalla suddivisione di un ampio appartamento originario di circa 200 mq. Si accede dall’esterno attraverso una porta blindata che conduce al vano comune, dal quale si entra nelle singole unità abitative. Ogni appartamento è completamente indipendente e si presenta ristrutturato e arredato come da foto, con affaccio interno. Gli appartamenti sono composti da un soggiorno con angolo cottura e divano letto, una camera da letto, due bagni, di cui uno direttamente in camera, un disimpegno e un balcone. Gli ambienti sono arredati e dotati di tv, lavatrice e lavastoviglie. Sono inoltre presenti riscaldamento autonomo e condizionatori. La soluzione viene proposta esclusivamente con contratto ad uso transitorio, per un periodo minimo di 3 mesi e massimo di 18 mesi, eventualmente rinnovabile. Il contratto sarà regolarmente registrato. Sono richieste due mensilità di deposito cauzionale e una mensilità corrente. Le utenze sono escluse dal canone, mentre le spese condominiali sono comprese. Possibilità di parcheggio, con maggiori informazioni e condizioni da definire direttamente in fase di visita. Disponibili tre appartamenti con caratteristiche analoghe, tutti situati al primo piano e con affaccio interno. Visionabile previo appuntamento telefonico, chiamando o scrivendo al numero 08118634254 (anche Whatsapp). Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
Nel cuore pulsante del rinomato quartiere Vomero, e più precisamente nella storica e ricercata cornice del Rione Antignano, proponiamo in affitto un affascinante appartamento situato in Via Annella di Massimo. La posizione è assolutamente strategica e invidiabile, trovandosi esattamente nel tratto compreso tra Piazza Quattro Giornate e Piazza Medaglie d'oro. L'immobile, posto al secondo piano di uno stabile signorile, si distingue fin da subito per l'esclusivo ingresso indipendente che assicura una rara e piacevole sensazione di indipendenza e totale privacy. Varcata la soglia, si viene accolti da un ampio e luminoso salone, il vero cuore della casa. Questo ambiente gode di un'eccellente luminosità naturale grazie a una grande finestra e ad una doppia uscita che conducono direttamente a una lunga e vivibile balconata, perfetta per godersi momenti di relax e valorizzata da un gradevole affaccio libero. Perfettamente integrato nella zona giorno si trova un funzionale e riservato piccolo angolo cottura, anch'esso dotato di una propria finestra che garantisce un'ottima aerazione. La zona notte è sapientemente distribuita e si compone di una camera da letto. A servizio dell'abitazione si trova un bagno con doccia rifinito con cura. L'appartamento, completamente ristrutturato, rappresenta una scelta d'eccellenza anche sotto il profilo tecnologico e della sostenibilità ambientale. è infatti dotato di un impianto di pannelli fotovoltaici all'avanguardia in grado di coprire ben il 60-70% del fabbisogno energetico domestico, abbattendo drasticamente i costi delle utenze. Il massimo comfort climatico è garantito dal moderno impianto di aria condizionata, mentre la sicurezza della casa è affidata a un sistema di allarme di ultima generazione. La soluzione viene locata con un contratto a lungo termine a canone libero con formula stabilita 4+4, la scelta ideale per chi cerca una dimora stabile e di prestigio in una delle zone più servite ed eleganti della città. Ufficio: Corso Umberto n° 52 Email: Telefono: 081 19138653 Impresa Solution è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Offre consulenza personalizzata, valutazioni professionali e un’assistenza completa in tutte le fasi della trattativa. Con un team esperto e radicato nel territorio, si distingue per competenza, trasparenza e attenzione al cliente.
Via Luca Giordano a pochi passi da via Aniello Falcone e dal teatro Diana proponiamo in affitto un monolocale con servizio di 35 metri quadrati. L'immobile è posto ad un piano terra di uno stabile d'epoca signorile dotato di ascensore. Inoltre dispone anche di riscaldamento autonomo. Il canone mensile richiesto è di € 800, 00- solo referenziati. No uso ricettivo. Per maggiori informazioni contattare su Whatsapp il 3355837578.
Appartamento in Affitto a Napoli - un Angolo di Comfort e Stile! Rif. D732 Scopri questo miniappartamento in ottimo stato, completamente arredato e pronto per essere abitato. Con una superficie di 52 m² commerciali, offre un soggiorno accogliente con angolo cottura, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. La camera da letto è un rifugio perfetto per il relax, mentre il servizio è funzionale e ben progettato. Situato al terzo piano di un elegante edificio d'epoca, l'appartamento gode di un'ottima luminosità grazie all'orientamento sud-est. La presenza dell'ascensore rende l'accesso facile e comodo. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Con una classe energetica f, questo appartamento è perfetto per chi cerca un equilibrio tra stile e funzionalità. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più ricercate della città! Prezzo: €950,00 al mese. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Vomero – Ad. Via a. Scarlatti Lombardo Immobiliare propone in locazione, a pochi passi dall'isola pedonale di via a. Scarlatti, bilocali e trilocali completamente arredati e finemente ristrutturati. Le unità fanno parte di uno stabile oggetto di un intervento di radicale ristrutturazione, sia delle parti esterne che degli interni, e sono state ricavate da un recente frazionamento, con impianti e finiture nuovi. Tipologie disponibili Bilocale: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno. Trilocale: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni. Formula contrattuale Gli immobili vengono concessi con contratti di natura transitoria, si valutano anche durate più a lungo termine Canone comprensivo di arredo completo, di livello coerente con la qualità delle finiture e con il pregio della zona. Spese condominiali e utenze a carico del conduttore secondo quanto stabilito in contratto. Posizione Contesto residenziale di pregio nel cuore del Vomero, servito da ogni comfort: negozi, supermercati, bar e ristoranti della zona pedonale di via Scarlatti e via Luca Giordano. Collegamenti immediati con la Funicolare Centrale e Chiaia e con la Linea 1 della Metropolitana (stazioni Vanvitelli e Quattro Giornate), che permettono di raggiungere il centro direzionale e le principali sedi istituzionali in pochi minuti. Ideale per professionisti, dirigenti e manager in trasferta, consulenti e lavoratori fuori sede alla ricerca di una soluzione pronta all'uso, di livello, in una delle zone più esclusive di Napoli. Possibilità di visita su appuntamento.
Centro Vomero. Via Solimena 155. Affittasi appartamento luminosissimo e accogliente solo per affitti brevi a non residenti, referenziati. Quarto piano, doppia esposizione, con balconi su strada e all’interno del giardino condominiale. Due bagni con finestra, Ripostiglio. Porta blindata. Climatizzatore. Infissi in doppio vetro e pvc nuovi. Cucina abitabile. Arredato. Servizio di Portineria. No agenzie.
Grimaldi museo- agenzia napoli centro - Propone in locazione bilocali soppalcati di circa 40 mq, ubicati al primo e al secondo piano di uno stabile recentemente ristrutturato. Le unità immobiliari sono composte da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Gli appartamenti si presentano completamente ristrutturati, arredati e dotati di impianto di climatizzazione caldo freddo, pronti per essere abitati. La proprietà è situata nel cuore del Vomero, in Via Luca Giordano, nel tratto adiacente a Piazza degli Artisti, contesto raffinato e signorile. La posizione è inoltre ottimamente servita dai principali mezzi di trasporto pubblico, scuole, supermercati e da tutti i servizi di prima necessità, rendendo gli immobili ideali per chi desidera vivere in uno dei quartieri più esclusivi della città. Il canone mensile richiesto per la locazione è di € 1. 200,00 (Euro milleduecento 00). La locazione è riservata esclusivamente a conduttori referenziati con reddito dimostrabile. Classe Energetica g – 133,74 kwh m² anno) i nostri servizi per te: Contattaci subito: 081. 19522337 - 3291934617. La nostra sede: Via Enrico Pessina, 84, a pochi passi da Piazza Dante. Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00. Seguici online! Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Museo Via Pessina Seguici su Instagram: @grimaldi_Museo. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.
Grimaldi immobiliare vomero alto - Propone in locazione bilocali soppalcati di circa 40 mq, ubicati al primo e al secondo piano di uno stabile recentemente ristrutturato. Le unità immobiliari sono composte da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Gli appartamenti si presentano completamente ristrutturati, arredati e dotati di impianto di climatizzazione caldo freddo, pronti per essere abitati. La proprietà è situata nel cuore del Vomero, in Via Luca Giordano, nel tratto adiacente a Piazza degli Artisti, contesto raffinato e signorile. La posizione è inoltre ottimamente servita dai principali mezzi di trasporto pubblico, scuole, supermercati e da tutti i servizi di prima necessità, rendendo gli immobili ideali per chi desidera vivere in uno dei quartieri più esclusivi della città. Il canone mensile richiesto per la locazione è di € 1. 200,00 (Euro milleduecento 00). La locazione è riservata esclusivamente a conduttori referenziati con reddito dimostrabile. Classe Energetica g – 133,74 kwh m² anno) i nostri servizi per te: Contattaci subito: 081. 18272241 – 351. 0083098 - Ufficio vendite: Via Antonino d’antona, 10 10a – a pochi passi dalla Metropolitana “vomero Alto”. - Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00 - Seguici online! Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Vomero Alto Seguici su Instagram: @grimaldi_Vomeroalto. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.
Nel cuore del Vomero e nelle immediate adiacenze della metropolitana di Piazza Quattro Giornate ,proponiamo in locazione ad uso transitorio (max 18 mesi) un appartamento su 2 livelli in ottimo stato manutentivo sito ad un piano rialzato in un palazzo d'epoca. L'immobile è così composto : Ampio soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni, cucina e ripostiglii. Il presente annuncio è riservato a persone referenziate e con redditi dimostrabili. La richiesta mensile è pari ad € 1250,00
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".