Via Francesco Netti, proponiamo in affitto ad uso transitorio max 12 mesi, porzione di immobile composto da camera matrimoniale con letto matrimoniale, comodini, armadio, fornellino a induzione, minifrigo, forno a microonde e bagno dotato di box doccia ed asciugacapelli. La soluzione si presenta completamente ristrutturata e arredata e mai abitata. Luminosissima. Inoltre l nel canone mensile indicato sono incluse anche le utenze. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico.
Via g. Jannelli parte bassa, proponiamo in locazione ad uso transitorio -12 18 mesi - immobile internamente composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e servizio completo di box doccia. L'appartamento si presenta totalmente ristrutturato e arredato. Zona centrale, nelle immediate adiacenze di negozi di ogni genere, scuole (elementari, medie e superiori), bar e farmacie. Le visite all'immobile sono gradite dal lunedì al sabato previo appuntamento telefonico.
, ampio soggiorno arredato di divano-letto, tv, tavolo con sedie, cucina completadi elettrodomestici quali frigo, forno e lavatrice, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato completo di servizi e box doccia.
Via Sigmund Freud, in zona residenziale collinare del quartiere Arenella, vicinissima ad aree come il Vomero e la zona ospedaliera, propongo in locazione appartamento posto al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore e servizio di portineria. L'appartamento ha una superficie calpestabile di 136 mq c. A. E si compone di: ingresso in disimpegno dal quale si accede direttamente all'ampio e
Via Sigmund Freud, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
e sul Vesuvio. A completare gli ambienti troviamo un moderno bagno con box doccia. La posizione è uno dei grandi punti di forza di questa soluzione. L'immobile si trova infatti a pochissimi passi dall'università Suor Orsola Benincasa, raggiungibile comodamente a piedi in un paio di minuti, e a brevissima distanza dalla Funicolare, che permette di spostarsi in un attimo verso il Vomero o verso il
Via g. Jannelli parte bassa, proponiamo in locazione ad uso transitorio –12 18 mesi - immobile internamente composto da ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e servizio con box doccia. L’appartamento si presenta totalmente ristrutturato e arredato. Posto auto assegnato condominiale. Doppia esposizione con balconi e finestre. Zona centrale, nelle immediate adiacenze di negozi di ogni genere, scuole (elementari, medie e superiori), bar e farmacie. Le visite all’immobile sono gradite previo appuntamento telefonico.
Via Gabriele Jannelli (ristrutturato e con posto auto), Arenella, Napoli
Un attico irripetibile , un sogno per pochissimi referenziati, nel contesto delle più' prestigiose dimore suerpanoramiche del migliore parco di Napoli, il parco Matarazzo, sede di calciatori, illuminati imprenditori, eccellenti professionisti. Il panorama unico di Napoli,-Tre terrazzi- ,lo charme, il silenzio, la sicurezza del parco Matarazzo. Ristrutturata e silenziosa con doppio Ingresso ,salone panoramico triplo , tre camere da letto, cucina di design, tre bagni bagni, Box auto doppio, e tre terrazzi.
via privata matatrazzo 2, Arenella, Vomero, Napoli
Vomero - Via Camaldolilli Parco Vomero Sole. Nelle immediate vicinanze dell'uscita della Tangenziale Vomero Camaldoli, panoramico appartamento mansardato, situato al terzo piano di un signorile stabile. L'immobile si compone di un ampio salone, cucina abitabile, corridoio, tre camere da letto e doppi servizi. L’immobile dispone di un posto auto scoperto, oltre alla possibilità di un box auto. Gode di un'ottima esposizione, con vista panoramica di Capri e sul verde circostante.
Via Camaldolilli, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Arenella - a pochi passi da Piazza Canneto ed esattamente in via Giacinto Gigante interno parco Snicer, proponiamo in locazione, solo ed esclusivamente a lavoratori fuori sede ed a studenti universitari, un monolocale finemente ristrutturato ed arredato, posto ad un primo piano con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso in saloncino con divano letto e balconcino terrazzato, cucina e
Via Giacinto Gigante, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
attrezzato e spazio dedicato alla zona pranzo. Il bagno è moderno, rifinito con materiali attuali e dotato di sanitari sospesi e box doccia. La locazione è proposta con contratto transitorio, non ad uso residenziale e non è possibile stabilire la residenza. Soluzione ideale per professionisti, studenti o lavoratori fuori sede alla ricerca di un immobile pronto all’uso in una delle zone più richieste di Napoli. Disponibile dal 12 luglio 2026
, guardaroba a vista, cassettiera, split a c, ventilatore a soffitto e tv - Seconda toilette con wc, bidet e box doccia - Due balconcini, di cui uno vista mare (dal soggiorno) - Veranda con lavatrice. Ulteriori servizi a disposizione degli ospiti: wifi illimitato con fibra, riscaldamento centralizzato, videocitofono, stendino, ferro e asse da stiro. Asciugamani e biancheria letto inclusi (con cambi
ottimamente distribuito: Zona Giorno: Ampio e confortevole soggiorno con divano letto e cucina abitabile completa di elettrodomestici. Zona Notte: Camera da letto matrimoniale e seconda cameretta. Bagno: Moderno e funzionale, dotato di box doccia. Comfort e Servizi inclusi: Aria condizionata (in soggiorno) Lavatrice e Lavastoviglie Forno a microonde Televisore Dettagli Economici e Condizioni: Canone
Vomero - via don luigi sturzo. A ridosso della metropolitana "fermata 4 giornate" e delle principali attivita' commerciali; la Universal Casa "agenzia Vomero" propone la locazione di un grazioso monolocale rifinito e completamente arredato sito al piano ammezzato. La soluzione si compone di un piccolo disimpegno con cappottiera a muro, unico ambiente ben organizzato avente due punti luce e bagno con doccia. Climatizzato. Infissi in alluminio a taglio termico appena sostituiti del tipo "green". L'arredo è praticamente nuovo; acquistato da pochi mesi. Ottime condizioni generali. Ideale per chi cerca una soluzione confortevole a costi di gestione davvero irrisori. Per espressa volonta' del proprietario solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Per Info e appuntamenti contattare la Universal Casa "servizi immobiliari" agenzia "vomero" un incaricato sarà ben lieto di fornirle ulteriori delucidazioni in merito.
Nel cuore pulsante del rinomato quartiere Vomero, e più precisamente nella storica e ricercata cornice del Rione Antignano, proponiamo in affitto un affascinante appartamento situato in Via Annella di Massimo. La posizione è assolutamente strategica e invidiabile, trovandosi esattamente nel tratto compreso tra Piazza Quattro Giornate e Piazza Medaglie d'oro. L'immobile, posto al secondo piano di uno stabile signorile, si distingue fin da subito per l'esclusivo ingresso indipendente che assicura una rara e piacevole sensazione di indipendenza e totale privacy. Varcata la soglia, si viene accolti da un ampio e luminoso salone, il vero cuore della casa. Questo ambiente gode di un'eccellente luminosità naturale grazie a una grande finestra e ad una doppia uscita che conducono direttamente a una lunga e vivibile balconata, perfetta per godersi momenti di relax e valorizzata da un gradevole affaccio libero. Perfettamente integrato nella zona giorno si trova un funzionale e riservato piccolo angolo cottura, anch'esso dotato di una propria finestra che garantisce un'ottima aerazione. La zona notte è sapientemente distribuita e si compone di una camera da letto. A servizio dell'abitazione si trova un bagno con doccia rifinito con cura. L'appartamento, completamente ristrutturato, rappresenta una scelta d'eccellenza anche sotto il profilo tecnologico e della sostenibilità ambientale. è infatti dotato di un impianto di pannelli fotovoltaici all'avanguardia in grado di coprire ben il 60-70% del fabbisogno energetico domestico, abbattendo drasticamente i costi delle utenze. Il massimo comfort climatico è garantito dal moderno impianto di aria condizionata, mentre la sicurezza della casa è affidata a un sistema di allarme di ultima generazione. La soluzione viene locata con un contratto a lungo termine a canone libero con formula stabilita 4+4, la scelta ideale per chi cerca una dimora stabile e di prestigio in una delle zone più servite ed eleganti della città. Ufficio: Corso Umberto n° 52 Email: Telefono: 081 19138653 Impresa Solution è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Offre consulenza personalizzata, valutazioni professionali e un’assistenza completa in tutte le fasi della trattativa. Con un team esperto e radicato nel territorio, si distingue per competenza, trasparenza e attenzione al cliente.
Via Giuseppe Recco (ad. P. Zza Degli artisti) appartamento in ottime condizioni, terzo piano senza ascensore, con terrazzo ampio a livello, composto da ingresso, disimpegno, tre camere, di cui una padronale con bagno in camera con finestra, altre due disimpegnate, altro bagno con finestra, cucina abitabile, salone ampio, ripostiglio, arredata, climatizzata caldo freddo, riscaldamento autonomo, porta blindata, molto luminosa, ma soprattutto terrazzo a livello abitabile. Disponibile da settembre. Classe energetica g richiesta economica al mese 1700,00 si chiedono referenze, si preferisce contratto uso transitorio o concordato.
No intermediari in Via Consalvo Carelli, nel quartiere Vomero, si propone in locazione immobile posto in fabbricato residenziale al piano rialzato, a breve distanza dalla fermata della metropolitana (linea 1 fermata quattro Giornate) e da Via Luca Giordano, principale area commerciale e pedonale della zona. L'unità immobiliare, catastalmente classificata a 2, si presta sia ad uso abitativo sia ad uso studio privato professionale, compatibilmente con le esigenze del conduttore e con la normativa vigente. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione e ammodernamento, rappresentando una soluzione interessante per chi desideri personalizzare gli spazi in funzione delle proprie necessità abitative o professionali. La distribuzione interna consente diverse possibilità di utilizzo, rendendolo adatto a professionisti che ricercano una sede operativa in contesto urbano ben collegato, oppure a chi sia interessato ad una soluzione abitativa nel quartiere Vomero. Caratteristiche principali: Categoria catastale a 2; Possibilità di utilizzo abitativo o studio privato; da ristrutturare; Ubicato in stabile residenziale; Vicinanza alla metropolitana; a pochi passi da Via Luca Giordano e dall'area pedonale. L'immobile viene proposto nello stato di fatto attuale. Ulteriori informazioni e visite su richiesta.
Grimaldi museo- agenzia napoli centro - Propone in locazione bilocali soppalcati di circa 40 mq, ubicati al primo e al secondo piano di uno stabile recentemente ristrutturato. Le unità immobiliari sono composte da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Gli appartamenti si presentano completamente ristrutturati, arredati e dotati di impianto di climatizzazione caldo freddo, pronti per essere abitati. La proprietà è situata nel cuore del Vomero, in Via Luca Giordano, nel tratto adiacente a Piazza degli Artisti, contesto raffinato e signorile. La posizione è inoltre ottimamente servita dai principali mezzi di trasporto pubblico, scuole, supermercati e da tutti i servizi di prima necessità, rendendo gli immobili ideali per chi desidera vivere in uno dei quartieri più esclusivi della città. Il canone mensile richiesto per la locazione è di € 1. 200,00 (Euro milleduecento 00). La locazione è riservata esclusivamente a conduttori referenziati con reddito dimostrabile. Classe Energetica g – 133,74 kwh m² anno) i nostri servizi per te: Contattaci subito: 081. 19522337 - 3291934617. La nostra sede: Via Enrico Pessina, 84, a pochi passi da Piazza Dante. Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00. Seguici online! Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Museo Via Pessina Seguici su Instagram: @grimaldi_Museo. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.
Grimaldi immobiliare vomero alto - Propone in locazione bilocali soppalcati di circa 40 mq, ubicati al primo e al secondo piano di uno stabile recentemente ristrutturato. Le unità immobiliari sono composte da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Gli appartamenti si presentano completamente ristrutturati, arredati e dotati di impianto di climatizzazione caldo freddo, pronti per essere abitati. La proprietà è situata nel cuore del Vomero, in Via Luca Giordano, nel tratto adiacente a Piazza degli Artisti, contesto raffinato e signorile. La posizione è inoltre ottimamente servita dai principali mezzi di trasporto pubblico, scuole, supermercati e da tutti i servizi di prima necessità, rendendo gli immobili ideali per chi desidera vivere in uno dei quartieri più esclusivi della città. Il canone mensile richiesto per la locazione è di € 1. 200,00 (Euro milleduecento 00). La locazione è riservata esclusivamente a conduttori referenziati con reddito dimostrabile. Classe Energetica g – 133,74 kwh m² anno) i nostri servizi per te: Contattaci subito: 081. 18272241 – 351. 0083098 - Ufficio vendite: Via Antonino d’antona, 10 10a – a pochi passi dalla Metropolitana “vomero Alto”. - Orari di apertura: Lunedì–Venerdì: 9:30–13:30 15:30–19:30 - Sabato: 9:30–13:00 - Seguici online! Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Agenzia Grimaldi Vomero Alto Seguici su Instagram: @grimaldi_Vomeroalto. Invia la tua richiesta: il nostro team qualificato sarà lieto di contattarti con le migliori offerte selezionate per te.
La Schioppa Taranto e Partner propone in locazione transitoria (libera da settembre) zona Collana di fronte l'ingresso della metropolitane e dello stadio collana in via Gioacchino Rossini, in fabbricato anni 30 ristrutturato e signorile con portiere, appartamento ristrutturato e arredato di recente, posto al piano rialzato, l'appartamento è cosi diviso: Ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto, bagno e vari ripostigli, il tutto è arredato e dotato i ogni tipo di elettrodomestici.
L'appartamento è situato nel cuore dell’elegante quartiere del Vomero. Il bilocale è al secondo piano ed è molto luminoso, oltre ad essere dotato di tutti i confort e di un terrazzo privato! Adatto per single, coppie anche con bambini!
Nel rinomato quartiere del Vomero, proponiamo in affitto un monolocale situato in Via Francesco de Mura. Questo accogliente spazio, posto al piano terra, è ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e centrale. Il monolocale si compone di un'unica zona living, che offre la possibilità di personalizzazione, ed un bagno separato. è importante sottolineare che l'immobile necessita di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di creare un ambiente su misura per le proprie esigenze. La posizione è strategica, ricca di servizi, negozi, scuole, banche, oltre ad essere ben collegata con i mezzi pubblici che rendendo facile raggiungere il centro città ed altre aree di interesse. Contratto ad uso abitativo e sono richieste referenze dimostrabili. Canone di locazione richiesto Euro 500,00. Classe Energetica g (175 kwh mqa). Visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e o fissare un appuntamento contattaci telefonicamente al numero 081. 19296059 oppure su Whatsapp 3508569740. Se dovete vendere, permutare o affittare il vostro immobile chiamateci per una valutazione commerciale senza impegno. Nessun compenso è dovuto per il servizio di valutazione. Da Vinci Immobiliare Via Ugo Palermo n° 6 - 80128 Napoli Tel. 081. 19295960 – Whatsapp 350. 8569740
In Via Case Puntellate, angolo Vico Acitillo, proponiamo in locazione un monolocale di circa 35 mq posto al piano terra. L'immobile è composto da ingresso con angolo cottura, bagno, studiolo e camera da letto. La soluzione si presenta in buono stato ed è ideale per single, studenti o lavoratori. Ubicata in zona ben servita da attività commerciali, mezzi pubblici e servizi di ogni genere, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione pratica e funzionale. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili.
Via Case Puntellate, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
In Via Merliani, una delle strade più apprezzate ed esclusive del Vomero, proponiamo in locazione un raffinato appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di un elegante stabile servito da ascensore. La casa accoglie con ambienti luminosi, armoniosamente distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità nella vita di tutti i giorni. Il soggiorno, ampio e ricco di luce naturale, rappresenta uno spazio piacevole da vivere, ideale sia per i momenti di relax che per accogliere amici e familiari. La camera da letto offre un'atmosfera riservata e confortevole, mentre la cucina, moderna e ben organizzata, è stata progettata per rispondere alle esigenze quotidiane con praticità ed eleganza. Completa la proprietà un bagno con doccia e balconi con affaccio su Via Merliani, che donano ulteriore luminosità e ariosità agli ambienti. La posizione è uno dei maggiori punti di forza dell'immobile. Via Merliani è infatti una delle vie più richieste del quartiere, apprezzata per l'equilibrio tra tranquillità e vivacità. A pochi passi si trovano Via Luca Giordano e Via Scarlatti, riferimento per lo shopping, i locali, i servizi e le attività commerciali, oltre a scuole, supermercati e tutto ciò che rende il quartiere particolarmente comodo da vivere. Gli spostamenti sono semplici e veloci grazie alla vicinanza della Metropolitana Linea 1, fermata Vanvitelli, e alle numerose linee di trasporto pubblico presenti nelle immediate vicinanze, che consentono di raggiungere agevolmente ogni zona della città. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico al numero 081 556 93 17 oppure scrivendo all'indirizzo. Tecnorete vomero elite
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: Gdbr in Via Gino Doria, nel cuore del quartiere Arenella, proponiamo in locazione appartamento di circa 80 mq posto al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile con verandina e bagno, due ampie camere, di cui una con balconcino e una con finestra. L'appartamento si presenta in buono stato manutentivo ed è particolarmente adatto a chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Attualmente è privo di arredi, ad eccezione del bagno, e offre ambienti ampi e ben distribuiti. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della soluzione: a pochi minuti dalla fermata Metro Quattro Giornate e nelle immediate vicinanze di negozi, servizi, scuole e collegamenti pubblici. Soluzione ideale per coppie, professionisti o piccoli nuclei familiari alla ricerca di una casa in una delle zone più richieste e servite della città. Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale.
Lo Studio de Falco servizi immobiliari propone in locazione bilocale ristrutturato ed arredato, posto all’interno di un fabbricato sito nel tratto di via Solimena più vicino all’area pedonale di via Luca Giordano. L’immobile, sito al secondo piano, è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, disimpegno con accesso al bagno ed alla camera da letto matrimoniale, molto ampia. Completa la soluzione ampia balconata con affaccio sulla promenade del quartiere vomerese. Si affitta arredato, esclusivamente ad altamente referenziati, con contratto di locazione di 12 mesi. Canone di locazione € 1. 050, 00.
Ideale per coppia di specializzandi o professionisti Luminoso trilocale ristrutturato e completamente arredato, piano alto con ascensore, in affitto con contratto transitorio regolarmente registrato (12 18 mesi), in zona Vomero Arenella. Posizione strategica: - a pochi minuti dalla Metro Linea 1 (solo 2 fermate dal Policlinico); - 10 minuti a piedi dall'ospedale Santobono; - quartiere tranquillo, signorile e perfettamente servito da supermercati, farmacia, negozi e tutti i principali servizi. L'appartamento è composto da: - ampia camera da letto; - due stanze studio soggiorno, (entrambe con balcone), divano letto; - cucina abitabile con lavastoviglie e balcone; - bagno finestrato con cabina doccia e lavatrice; - spazioso ingresso e comodo ripostiglio. Lo stabile dispone di portiere e riscaldamento centralizzato. Canone: € 1. 100 mese + € 200 di spese. Una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole, pronta da abitare e ben collegata con il Policlinico e le principali strutture ospedaliere.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".