Villa su un unico livello composta da ampio soggiorno, cucina, tre camere, due bagni, e giardino di proprietà mq. 410; box doppio in larghezza e balcone. Classe energetica non inferiore ad a3. Prestazione energetica in fase di rilascio.
Villa composta da ampio soggiorno, cucina, tre camere, tre bagni, e giardino di proprietà mq. 332; box doppio a piano terra e terrazzi. Classe energetica non inferiore ad a3. Prestazione energetica in fase di rilascio.
Buongiorno, affitto questo splendido bilocale a Montano Lucino, vicino al confine svizzero. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è arredato. L'abitazione sarà libera da inizio dicembre 2025. Per qualsiasi informazione scrivetemi pure. Vi ringrazio.
Splendido, recentissimo, appartamento di circa 110 mq. , completamente e ben arredato, sito al 2° ed ultimo piano con ascensore di una piccola palazzina ricavata dalla ristrutturazione di una villa lombarda del 1'800, in una bellissima zona verde, collinare e panoramica di Montano a pochi km dall’ingresso autostradale e dal confine Svizzero. Il centro di Como è raggiungibile in auto in circa 15 minuti. L’appartamento è su due livelli e composto da: -2°piano: ingresso con porta blindata, salone con terrazzino, cucina abitabile con terrazzino, disimpegno, bagno; -3°piano mansardato: 2 camere da letto con travi a vista, bagno. Le finiture sono di alta qualità. Di proprietà vi è un box doppio in lunghezza. Riscaldamento autonomo, spese condominiali minime. Libero dal 01 10
In elegante residenza, in zona tranquilla e verdeggiante, a pochi metri da Ospedale Sant'anna, a pochi minuti da ingresso Autostrada e Pedemontana, a pochi km da Como e dalla Svizzera, in appartamento al primo piano con ascensore, libero subito, composta da ingresso, ampio zona living con divano letto, poltrona e mobile tv, zona cottura con parete attrezzata e tavolo con sedie, disimpegno, camera arredata, bagno con doccia. Posto auto privato assegnato. Contesto tranquillo e silenzioso, immerso nel verde, antica cascina dell'800 completamente ristrutturata a nuovo. Abitazione confortevole con riscaldamento a pavimento, ottime finiture. Libero subito. Trattativa diretta con la proprietà, nessuna provvigione richiesta.
Proponiamo in esclusiva Splendida villa situata vicino al centro di Villa Guardia, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata. La proprietà si trova a pochi passi da scuole, ospedali, negozi e la piscina comunale, offrendo un'ampia gamma di servizi a portata di mano. La villa si sviluppa su 2 piani per un totale di 343 mq, garantendo ampi spazi per la famiglia e gli ospiti. Al piano terreno troviamo l'ingresso che conduce ad un ampio atrio con locale appendiabiti oltre che ad un primo bagno. Si accede ad un doppio salone con tavolo e zona relax con un imponente camino con possibilità di accesso al giardino. Adiacente troviamo un'ampia cucina abitabile anch'essa con accesso all'area esterna. Conclude l'area del primo piano un locale caldaia e un'ampia camera da letto. Si accede al primo piano tramite una importante scala in radica. Troviamo subito un lungo disimpegno che ci conduce a 2 camere di cui una con accesso ad un balcone. Abbiamo quindi un primo bagno ed un altro balcone coperto con affaccio sul giardino. Un anticamera ci conduce alla camera padronale con bagno. Il primo piano si conclude con un grande terrazzo solarium. L'enorme portico esterno è ideale per parcheggiare comodamente almeno 4 macchine. L'ampio parco che circonda la proprietà offre privacy e tranquillità, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Ampio trilocale senza balcone, parzialmente arredato, primo piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno. Completa la proprietà il solaio. Le spese condominiali includono l'acqua, il riscaldamento, l'ascensore, la luce e la pulizia scale, il parcheggio sotto casa. Si accettano animali. Disponibilità immediata. Cauzione 3 mesi. Per maggiori informazioni 373. 7555805
Colverde, in zona residenziale ed immersa nel verde, affittasi in villa singola, appartamento parzialmente arredato, al piano primo con ingresso indipendente; terrazzo frontale, ingresso, soggiorno con cucina arredata a vista, completa di lavastoviglie, frigorifero e piano cottura ad induzione, camera matrimoniale con armadio, seconda piccola cameretta ideale come studio con secondo armadio, bagno con doccia. Riscaldamento autonomo con pompa di calore ed impianto fotovoltaico. Posto auto privato con colonnina di ricarica, senza spese condominaili, costi di riecaldamento e luce, stimati in circa 1. 000,00 euro annui. Appartamento libero subito , con contratto abitativo residenziale di quattro anni + quattro, cauzione pari a tre mesi.
Ampio e luminoso recente trilocale con balcone, primo piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, bagno. Completa la proprietà il solaio. Le spese condominiali includono l'acqua, il riscaldamento, l'ascensore, la luce e la pulizia scale, il parcheggio sotto casa. Si accettano animali. Disponibilità di ampio parcheggio interno condominiale. Possibilità di un box a euro 70 mensili. Disponibilità immediata. Cell. Whatsapp 373. 7555805
In zona centrale e perfettamente servita, bilocale di recente costruzione. Situato nella frazione di Cavallasca, a 3 km dall'ospedale s. Anna, 3. 5 km dall'autostrada e a pochi km dal confine con la Svizzera. L’appartamento, in ottimo stato e completamente arredato, è composto da: soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura con lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, bagno con lavatrice e giardino su 2 lati. Completano la proprietà una cantina, un garage e posto auto esterno assegnato. Classe energetica a4. Spese condominiali e consumi bassissimi. Contratto 4 +4, con 3 mesi di cauzione. No agenzie
Via per Montano, Cavallasca, San Fermo Della Battaglia
Ampio e luminoso appartamento di circa 50 mq. Sito al primo piano di un piccolo complesso condominiale circondato da giardino ben tenuto. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e ampia balconata, una camera da letto, bagno e bagnetto di servizio. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a circa €700,00 annui.
Ottimo appartamento di circa 70 mq, con piccolo giardinetto privato non recintato sito al piano terreno di una bella e recente palazzina, in molto zona tranquilla e collinare, a pochi passi dal confine Svizzero e a pochi chilometri dall’ingresso autostradale. L’immobile è perfettamente arredato a nuovo, ed è composto da: ingresso indipendente con portoncino blindato, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e porta finestra con accesso al terrazzo giardino, camera matrimoniale, locale sgabuzzino lavatrice, bagno. Nel seminterrato vi è un ampio box doppio. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono minime.
San Fermo Della Battaglia, localita' Cavallasca, affittasi in nuova costruzione appena terminata, appartamenti completamente arredati con nuovi mobili su misura, disponibili ultimi appartamenti al secondo piano con ascensore , così composti, soggiorno con cucina e trrazzo, camera e bagno, soppalco con seconda cameretta e letto singolo. Tutti gli appartamenti dispongono di posto auto coperto, comodo parcheggio per seconda auto. N:b. Il prezzo si intende finito comprensivo di tutti i costi , dal riscaldamento, all'acqua calda, raffrescamento , luce e spese di condominiali, wi Fi. Contratto o annuale o quattro anni + quattro con residenza. Posizionato probabilmente nella zona piu' bella sulla collina di Cavallasca a ridosso del Parco spina Verde. Massima tranquilita' in un contesto signorile.
Via alla Torre, Cavallasca, San Fermo Della Battaglia
A Colverde proponiamo in locazione un esclusivo appartamento posto al primo piano della prestigiosa residenza Villa Odescalchi, antica dimora nobiliare edificata nel xvii secolo, inserita in un incantevole parco secolare, garantendo un'assoluta privacy. La proprietà oggetto di un attento restyling nel 2014, si compone di un ingresso, un grazioso living con cucina a vista, una camera con cabina armadio, un bagno dotato di doccia e un ulteriore ambiente soppalcato a vista sul living, adatto da adibire a seconda camera o area leisure. L'intera unità si affaccia sul meraviglioso parco. La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti i principali servizi, la Svizzera, la città di Como e l'autostrada. L'appartamento è completamente arredato ed è subito disponibile, può usufruire di alcune parti comuni quali la lavanderia e il parco. Si completa con un box auto.
Per info contattare Barbara 3290026327 in contesto tri familiare, in locazione disponiamo di ampio bilocale completamente arredato così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, locale lavanderia e terrazzino. L'appartamento termoautonomo e senza spese condominiali! Libero subito! Richiesta referenze! Per info contattare Barbara 3290026327
Via Carlo De Cristoforis, Centro, San Fermo Della Battaglia
San fermo della battaglia: all'interno nel contesto unico del Parco Regionale "spina Verde", in stabile di nuova costruzione proponiamo appartamenti bilocali in classe energetica a4 nzeb con spazi esterni privati e posto auto in autorimessa. Immobili completi di arredo interno, cucina con lavastoviglie, frigo, forno, piano induzione e mobile living con tv. Contratto di affitto minimo di un anno con formula "all inclusive" comprendente tutti i costi di gestione dello stabile e le utenze private (riscaldamento, raffrescamento, acqua calda fredda, utenza elettrica e wi-fi; ascensore, pulizia enti comuni, amministrazione stabile e manutenzioni). Nessun costo aggiuntivo al canone di locazione per bollette o altro! Impianto di videosorveglianza condominiale con controllo accessi, fotovoltaico condominiale, sistema di riscaldamento a pannelli radianti e raffrescamento ad aria, videocitofono, impianto elettrico domotico, ascensore, vmc con recuperatore di calore, portoncino blindato acustico. Richiesta cauzione per 3 mensilità e fideiussione assicurativa a garanzia del canone annuo di affitto. Massimo 3 persone, no animali. Nessun costo di intermediazione immobiliare. Canone iva compresa Disponibilità immediata
Via alla Torre, Cavallasca, San Fermo Della Battaglia
San Fermo della Battaglia è una delle zone più apprezzate e ricercate di Como, caratterizzata da un perfetto equilibrio tra tranquillità residenziale e comodità urbane. Situata in posizione strategica, questa località offre un ambiente ideale per famiglie e professionisti che desiderano vivere in un contesto sereno ma ben collegato. La proprietà si trova in una zona residenziale molto tranquilla, circondata da verde e con una vista piacevole. La posizione permette di godere della quiete di una zona periferica mantenendo facile accesso a tutti i servizi essenziali come supermercato farmacia ufficio postale fermata del bus. Bellissimo appartamento luminoso e ben esposto, perfetto per chi cerca comfort e funzionalità in una zona residenziale di pregio. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. L'immobile è così composto: ingresso su ampio soggiorno luminoso con accesso ad un balcone che si affaccia sulla zona verde circostante, cucina abitabile con finestra, due camere da letto, di cui una con balcone oltre servizio. Completano la proprietà un'ampia cantina ed un comodo box.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".