Genova Nervi. Cod. 010025-lt-3768. Nelle immediate adiacenze ai parchi e alla passeggiata di Nervi, proponiamo appartamento ristrutturato di circa 90 mq disposto su due livelli. In contesto privato custodito da cancello, l'immobile si compone al piano terra zona living con angolo cottura e lavanderia, al piano superiore due camere da letto con 6 posti letto e doppi servizi. L'immobile viene
Via Aldo Casotti, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Castelletto, Salita San Gerolamo, grande e luminoso appartamento di 180 mq. Con 7 posti letto, completamente arredato, ideale studenti trasfertisti, composto da ampio ingresso, soggiorno, 4 camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi e cantina. Termoautonomo. Palazzo con doppi ingressi, senza ascensore, con comodo accesso anche da Spianata Castelletto. Libero da metà ottobre. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Attico spettacolare nel pieno centro. Ampio terrazzo mozzafiato al piano e perimetrale alla casa. Completamente ristrutturato in stabile signorile. Doppio salone, cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio piu ampio. Zona servitissima. Luminosissimo, esposizione Sud, Ovest, Est, vista tetti e mare. - classe energetica: g (dl 192 19 08 05) ipe: 168. 03 kwh mq.
All'interno dell'innovativo e prestigioso complesso residenziale Waterfront di Levante firmato Renzo piano, interamente realizzato seguendo criteri ecosostenibili con certificazioni leed e nzeb (Nearly Zero Emission Building), affacciato sul mare a pochi passi dai principali punti d'interesse della città proponiamo accogliente appartamento di 70 mq, sito al primo piano, composto da luminosa e confortevole zona giorno con comodo divano ed angolo cottura completamente accessoriato. Elegante bagno con doccia e spaziosa camera da letto matrimoniale con armadiatura. L'appartamento arredato in stile moderno, si affaccia su un ampia balconata ideale per godersi momenti di relax. L'appartamento comprende Box e possibilità di usufruire di palestra, sale riunioni, coworking e area Belvedere garantendo il massimo comfort abitativo. Servizio di portineria. Affitto transitorio da aprile 2026 Richiesta € 1500 mensili, €250 spese amministrazione. Fee Agenzia 15%
Nervi, splendido appartamento a pochi metri dalla spiaggia, con accesso privato al mare e posto auto assegnato, terzo piano con ascensore di un'elegante residenza storica. L'appartamento ha 4 posti letto ed è composto da due camere da letto - una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli - soggiorno, un bagno con una doccia, una vasca completa e 2 lavandini, cucina abitabile completamente attrezzata, balcone vivibile a picco sul mare. Contratto transitorio. Wi-Fi. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135.
Via Andrea Provana di Leyni, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Ampio appartamento completamente ristrutturato in zona San Nicolosio, perfetto per uso foresteria. Libero dal subito. Con tre camere da letto – di cui una con bagno en suite – e due bagni totali, offre spazi ben organizzati e confortevoli. Completamente arredato e attrezzato, è pensato per ospitare studenti, professionisti in trasferta o gruppi di lavoro, con tutto il necessario per soggiorni brevi o lunghi: cucina accessoriata, ambienti accoglienti e funzionali, connessione Wi-Fi, possibilita´di parcheggio coperto. Una soluzione comoda e curata per vivere Genova senza pensieri.
Salita di San Nicolosio, Principe, Carmine - Carmine, Genova
Rif: largo zecca affitto foresteria - salita san nicolosio (Adiacenze Largo Zecca) nel cuore di Genova in tranquillo ed elegante contesto, situato in un palazzo storico, proponiamo in locazione ad uso foresteria, ampio 6,5 vani di circa 95mq così distribuito: ingresso, zona living room con soggiorno e cucina completamente attrezzata , 1 camera da letto padronale con bagno completo en suite, 1
Salita di san nicolosio, Principe, Carmine - Carmine, Genova
Benvenuti in questo grazioso monolocale all'interno del complesso Waterfront di Levante, a pochi passi dal mare e dai principali punti di interesse della città. L’appartamento, dal design completamente moderno, è perfetto per due persone e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e rilassante, in un edificio con classe a primo in Liguria ad ottenere la certificazione leed Gold e progettato per rispettare l'approccio nzeb, Nearly Zero Energy Building, che offre ai suoi abitanti una serie di servizi esclusivi tra cui una moderna palestra, spazi coworking e sale riunioni per chi desidera coniugare vita privata e professionale. Caratteristiche principali: Zona giorno notte: Uno spazio ben organizzato con un comodo divano che diventa letto matrimoniale a scomparsa, ideale sia per il riposo notturno che per il relax durante il giorno. Cucina: Angolo cottura moderno e attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde e utensili da cucina. Perfetto per preparare pasti fatti in casa. Bagno: un bagno elegante e funzionale con doccia e asciugacapelli a disposizione. Balcone: Dotato di uno spazioso balcone privato, ideale per godersi una colazione all’aperto o un aperitivo serale con vista sulla zona circostante. Comfort aggiuntivi: posto auto privato, Wi-Fi gratuito, lavatrice, asciugatrice e accesso alla palestra condominiale. L’appartamento è ideale per persone che viaggiano per motivi di lavoro e necessitano di una sistemazione a medio lungo termine o per coppie o viaggiatori singoli in cerca di un alloggio accogliente e moderno, immerso in un'atmosfera vivace e contemporanea. Prenota ora il tuo soggiorno in questo straordinario complesso.
Genova centro - Piazza Fontane Marose, proponiamo in affitto appartamento arredato con Contratto Foresteria, a pochi passi da servizi, stazione e trasporti. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 1 camera con bagno, seconda camera, secondo bagno e ripostiglio zona lavanderia. Viene stipulato contratto foresteria. Solo referenziati. La Richiesta è di Euro 1. 500. Per ulteriori informazioni e nostre offerte visita il sito - - Tel. 010. 3046354
Piazza Fontane Marose, Centro - Centro Città, Genova
Affittasi in Via Cairoli 1 appartamento posto all'ultimo piano con ascensore. L'appartamento si compone di : ingresso, grande salone con tre camere, tre bagni, cucina abitabile, salottino, veranda e giardino.
Via Benedetto Cairoli, Centro storico - De Ferrari, Maddalena, Genova
Attico di 170 mq. , con vista panoramica sulla città, esposto su 3 lati, ristrutturato con mq. 40 di terrazzo al piano, composto da ingresso, salone doppio, sala da pranzo e cucina con accesso al terrazzo, 4 camere, 2 bagni, dispensa, cantina, posto auto, porta blindata, impianti a norma, riscaldamento autonomo, finestre a taglio termico, ascensore, cantina. Per informazioni si chiede di inviare un messaggio watshapp al numero 339. 5679208 con indicazione immobile, nome e cognome, sarete ricontattati, grazie
Nervi - Viale delle Palme: in elegante villa in eccellenti condizioni affittiamo ristrutturatissimo mq. 100 parzialmente arredati composti da ingresso, ampio soggiorno, cucina, due camere, due bagni ( uno en suite ), piccola porzione di giardino e posto auto ads uso esclusivo. La richiesta è di euro 1500 mensili. Si stipula contratto prima casa per lungo periodo. Per ulteriori informazioni contattateci : Tel. 010. 3046354 - 3358170168 - - - Uffici: Genova Centro via Cesarea 27 rosso - Genova Quinto, via Gianelli 85 rosso.
Viale delle Palme, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nel quartiere di Albaro e precisamente in Via Filippo Corridoni, affittiamo appartamento di 8 vani posto al secondo e penultimo piano di uno stabile moderno con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, doppio salone, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Tre ampie balconate con esposizione sud est e ovest. L'appartamento si presenta in buone condizioni interne e viene locato non arredato. Completa la proprietà un box auto di mq 20. Richiesta euro 1. 500,00 + spese. Solo referenziati con lavoro a tempo indeterminato. Per informazioni studio immobiliare villani srl Alessandro Villani cell. 3357192871 tel. 010391010 e-mail. Planimetria, superfici, e tutti i dati degli immobili qui pubblicati, sono prettamente indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante di un eventuale contratto sia di vendita che locazione della proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Centro storico - via bensa: libero dal 1 aprile 2026. Proponiamo in locazione, grande appartamento appena ristrutturato e completamente arredato, pronto per essere abitato. L'appartamento è così composto: ingresso , ampio soggiorno con cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni. L'immobile si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Principe, dalle università di Via Balbi e dal porto antico. Ideale per studenti e trasfertisti. Per info e appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 0108064307.
Via Paolo Emilio Bensa, Centro storico - De Ferrari, Prè, Genova
In viale delle Palme, vicino al mare, affittasi appartamento di 6 vani e mezzo appena ristrutturato. L'immobile al suo interno si compone di ingresso, soggiorno con cucinotto arredato nuovo, due camere e due bagni ed è inoltre presente un posto auto scoperto assegnato. Contratto prima casa o uso foresteria Per ulteriori informazioni potete contattare euro immobiliare 010 3728454.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".