Zona cappuccini solo trasfertisti referenziati, libero dal 1 gennaio 2025 piano attico mq 100 completamente arredato composto da due camere da letto cucina bagno e ampio soggiorno. Euro 550 mensili incluso condominio escluse spese spazzatura energia elettrica gas e acqua. No agenzia
Via Alessandro Favia, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Cappuccini, Brindisi
In zona centro a ridosso di piazza Vittoria e Comune di Brindisi si affitta in palazzina con ascensore appartamento composto da: zona living soggiorno pranzo open space, bagno e camera da letto. Si offrono contratti di natura transitoria a non residenti in citta' per motivi di studio e o lavoro con referenze dimostrabili nel canone e' compreso il condominio ed il riscaldamento e la tassa smaltimento rifiuti (acqua e luce ) a consumo.
Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Centro. In Via Lata, monolocale arredato di circa 40 mq nel centro storico posto al piano terra. Camera da letto soppalcata, soggiorno, cucina e un servizio. Solo referenziati. Contratto ad uso transitorio per brevi periodi.
Via Lata, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Loft piano terra molto ampio composto da grande sala, soppalco con cabina armadio, cucina abitabile e bagno. Condizionatore con pompa di calore. Ideale per single o coppia. Arredato. Solo referenziati e non residenti.
Via Federico II di Svevia, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Aam 843 - Trivano parzialmente arredato Proponiamo in affitto un trivano parzialmente arredato, composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Completa la proprietà un ampio balcone, ideale per organizzare feste e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Destinato a trasfertisti e non residenti l'immobile è riservato a lavoratori con contratti a termine nell'area di Brindisi Economic 2 bedroom home, partially furnished, big kitchen, one bathroom and a very convenient big balcony for entertainment purposes. Only 550 euros per month.
Via Provinciale Per San Vito, Paradiso, Minnuta, Casale, Materdomini, Betlemme - Paradiso - Minnuta, Brindisi
Cappuccini - Via Cappuccini locazione appartamento di 2 vani con giardino solo per trasfertisti Proponiamo in locazione, appartamento incastonato proprio nel mezzo dell'arteria cittadina, posto al piano terra in uno stabile di sole sei unità abitative. Ubicato nel cuore del rione, a pochi passi da tutti i servizi utili. La tipologia è molto ricercata, in quanto vanta uno spazio esterno ampio. Accesso direttamente in salotto, di ampia metratura e con accesso al giardino; sulla destra si sviluppa tutta la zona giorno della casa, dove troviamo il bagno completamente ristrutturato, la sala da pranzo ed il cucinino. Da entrambi gli ambienti della zona giorno abbiamo accesso al giardino di proprietà disposto su una superficie di circa 45 mq interamente mattonato ed utile per trascorrere piacevoli serate in compagnie. Camera matrimoniale di buona metratura, come quelle di una volta. Infissi in pvc con doppio vetro camera, mentre le porte interne in legno. Le spese condominiali ammontano a 15 Euro mensili. Ci trovate anche su Facebook Cerca 'gruppo Tecnocasa Alto Salento Cappuccini'
Via Cappuccini, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Cappuccini, Brindisi
In affitto solo per periodo estivo agosto settembre. Possibilità di affittare per minimo 31 giorni. Nel quartiere commenda, a pochi passi dal centro storico, si affitta un bilocale composto da soggiorno cucina, bagno, ampia camera matrimoniale e dotato di un balcone. L'appartamento è completamente arredato e con impianto di climatizzazione. La casa si trova al sesto piano con ascensore ed è luminosa. Sono ben accetti animali domestici di piccole dimensioni. Il condominio ha un bel cortile interno e un garage sotterraneo dove c'è un posto auto disponibile. Si richiede anche pagamento forfettario per i costi delle utenze di 180€ mensili. Viene fornito anche tutto l'indispensabile (piatti, pentole) e se richiesto anche asciugamani e lenzuola. Se interessati si prega di inviare un messaggio.
Via Tito Livio, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
[ita] Disponibile da: 16 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Trilocale spazioso e completamente arredato in affitto nel cuore della zona Commenda, Brindisi. Ideali per trasfertisti o studenti, con opzioni di affitto a medio lungo termine. L'appartamento comprende: Cucina abitabile completamente attrezzata con zona pranzo Ampia camera matrimoniale Terza stanza adatta come studio o camera aggiuntiva Bagno moderno con doccia la zona è ben servita da trasporti pubblici, supermercati, negozi e servizi essenziali. La soluzione perfetta per chi cerca comfort e praticità! Property composition Spacious and fully furnished three-room apartment for rent in the heart of the Commenda area, Brindisi. Ideal for business travelers or students, with medium-long term rental options. The apartment includes: Fully equipped eat-in kitchen with dining area Large double bedroom Third room suitable as a studio or additional camera Modern bathroom with shower The area is well served by public transport, supermarkets, shops and essential services. The perfect solution for those looking for comfort and practicality!
Via Romolo, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
Ampio appartamento posto al quarto piano di un palazzo elegante del centro cittadino. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina, 2 ampie camere da letto, 2 bagni. Arredato. Contratti di breve durata per non residenti. Solo referenziati.
corso umberto I 85, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
[ita] Disponibile da: 02 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Trilocale spazioso e completamente arredato in affitto nel cuore della zona Commenda, Brindisi. Ideali per trasfertisti o studenti, con opzioni di affitto a medio lungo termine. L'appartamento comprende: Cucina abitabile completamente attrezzata con zona pranzo Ampia camera matrimoniale Terza stanza adatta come studio o camera aggiuntiva Bagno moderno con doccia la zona è ben servita da trasporti pubblici, supermercati, negozi e servizi essenziali. La soluzione perfetta per chi cerca comfort e praticità! Property composition Spacious and fully furnished three-room apartment for rent in the heart of the Commenda area, Brindisi. Ideal for business travelers or students, with medium-long term rental options. The apartment includes: Fully equipped eat-in kitchen with dining area Large double bedroom Third room suitable as a studio or additional camera Modern bathroom with shower The area is well served by public transport, supermarkets, shops and essential services. The perfect solution for those looking for comfort and practicality!
Via Romolo, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
Affittasi a trasfertisti referenziati un elegante quadrilocale di 90 m² in zona Sciaia ( vicinanze sede onu e aeroporto ). L’appartamento ben arredato è composto da un ampio ingresso-soggiorno, due camere da letto, bagno, cucina abitabile, ripostiglio e box auto. Nella zona giorno, dotata di condizionatore, ci sono due divani, una parete attrezzata, la zona pranzo con vetrinetta e tavolo con 4 sedie. La cucina abitabile ha un tavolo con tre sedie e accesso al balcone. Nella camera da letto matrimoniale c’è un grande armadio con ante scorrevoli a specchio, due comodini, un comò e un nuovissimo materasso in memory. Il bagno è dotato di box doccia e vasca da bagno. La seconda camera è fornita di un ampio armadio e un divano letto che si trasforma facilmente in un comodo letto matrimoniale. I punti di forza di questo appartamento includono un balcone con lavatrice e lavatoio, e un'ampia veranda. Situato al piano rialzato di un edificio con ascensore, l’immobile offre anche un box auto privato e un posto auto in parcheggio comune. Il riscaldamento è autonomo e gli infissi esterni, in doppio vetro legno, sono muniti di zanzariere e tende che garantiscono comfort e privacy. La posizione vantaggiosa, vicinanze della sede onu e dell’aeroporto, unita alla qualità degli spazi interni, lo rende ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e accogliente. Contattatemi per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Centro - Via Gallipoli solo tarsfertisti la Via in questione è una strada tranquilla del centro cittadino, situata nelle immediate vicinanze di Corso Roma e, quindi, degli ulteriori Corsi della città, oltre che dei vari servizi utili alle spese quotidiane. Sono raggiungibili in pochi minuti a piedi le fermate dei mezzi pubblici e la stazione ferroviaria, così da poter effettuare spostamenti in comodità. Nel dettaglio, quello da noi proposto in locazione è un appartamento di 2 vani al quinto piano con ascensore dalle dimensioni interne totali di 67 mq circa. Si tratta di un luminoso immobile, grazie alla presenza di varie finestre oltre che l'accesso al balcone che si ha dal soggiorno e dalla camera da letto. Al nostro ingresso in casa si ha una luminosa e spaziosa zona living, dall'arredamento moderno e raffinato, donando un tono elegante agli ambienti grazie anche al parquet, il quale riveste la pavimentazione dell'intera casa. Dall'angolo relax si ha direttamente accesso alla zona cottura, con un'utile zona lavanderia, così da completare la zona giorno. Grazie all'accesso al balcone che si ha dalla camera da letto è sempre possibile consentire un continuo circolo di aria fresca e pulita. Dalla camera da letto si ha l'accesso in una comoda cabina armadio. A completare l'immobile è presente un moderno bagno con doccia. L'immobile è termoautonomo e climatizzato. Solo trasfertisti ci trovate su: -facebook: Gruppo Tecnocasa Brindisi Alto Salento Centro -instagram: @tecnocasacentrobrindisi -youtube: Tecnocasa Brindisi Centro
Via Gallipoli, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Affittasi due appartamenti trilocali spaziosi e ristrutturati, completamente arredati, situati nel cuore della zona Commenda a Brindisi. Perfetti per trasfertisti o studenti, offriamo contratto di affitto transitorio. Gli appartamenti sono composti da: Cucina abitabile con tavolo da pranzo Ampia camera da letto Terza camera ideale come studio o stanza aggiuntiva Bagno moderno con box doccia Zona ben servita da mezzi pubblici, supermercati, negozi e servizi essenziali. La soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità!
Via Romolo, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
A referenziati si affitta rifinito bilocale in via bastioni San Giacomo. Si loca a persona singola o coppia con garanzie reddituali. Si richiedono 3 caparre. No agenzie
Via Bastioni San Giacomo, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Appartamento arredato, situato al 3° piano, molto spazioso e luminoso. Dotato di due camere da letto, due bagni, cucina, soggiorno e due balconi di cui uno molto ampio. Citofono condominiale
Viale Belgio, Bozzano, Santa Chiara, Sant'Angelo - Bozzano, Brindisi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".