Direzione Casa propone in affitto, a pochi passi dalla Cattedrale Metropolitana di Santa Maria Assunta, Linea 1 ''duomo'' e Linea 1 ''piazza Cavour'', un ampio appartamento di 115 mq. L'immobile è posto al primo piano di uno stabile storico dotato di ascensore, ed è così composto: ingresso in ampio disimpegno con doppio punto luce, ampia cucina soggiorno con doppia esposizione tramite balcone con affaccio direttamente su Via Duomo e troviamo un primo bagno di servizio. Proseguendo al corridoio si ha accesso alla prima camera da letto, anch'essa con esposizione tramite balcone con affaccio su Via Duomo, seconda camera da letto, ed infine una terza camera in soppalco. Completa la proprietà un secondo servizio igienico dotato di finestra ed un comodo ripostiglio a muro. L'appartamento si presenta completamente ristrutturato ed arredato come si presenta nelle immagini. Non vi è possibile eseguire lavori interni e neanche modificare l'arredamento. Classe energetica g (180 kwh mqa). L'annuncio è rivolto ad un pubblico referenziato ed è possibile visionare l'immobile previo avviso telefonico: 08119575076 - 08119575205 - 3737107425 mail: visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa.
Nelle immediate adiacenze di Via Chiaia e Via Toledo, in zona centrale e ben servita, e più precisamente in Via Laura Oliva Mancini, proponiamo in affitto ad uso transitorio a non residenti o ad uso abitativo solo a persone referenziate con reddito lavorativo dimostrabile, soluzione ristrutturata ed arredata. L'immobile posto al piano terra interno palazzo è composto da: un unico ampio ambiente con angolo cottura, zona notte e bagno. Prezzo richiesto euro 780,00 euro oltre 200,00 euro mensili comprensivi di oneri condomiali ed utenze di acqua, luce, gas, internet e tassa rifiuti. Per info contattaci al 379 1354338 anche Whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Via Laura Mancini Oliva, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Via francesco girardi – affitto transitorio in stabile servito da ascensore, proponiamo in fitto transitorio immobile posto al quarto piano, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione confortevole e ben collegata. L’appartamento è composto da ingresso, camera da letto, cucina e bagno. La soluzione si presenta completamente arredata, luminosa grazie alla buona esposizione ed è pronta per essere abitata da subito. Posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi, attività commerciali e collegamenti urbani. Chiama in agenzia al numero 081 18197460 oppure contattaci tramite Whatsapp salvando in rubrica il numero riportato precedentemente. Per restare sempre aggiornato con le nostre ultime novità, seguici sui nostri canali social, scrivendo su Instagram e Facebook Tecnocasa Napoli Toledo'.
Via Francesco Girardi, Centro - Monte Santo, Napoli
Appartamento in Parco Privato Casa Group Immobiliare propone in locazione una nuova soluzione abitativa situata in un piccolo parco privato, accessibile tramite un cancello elettrico, nella zona di Miano. Questa località, precisamente in via Mianella, vanta una posizione strategica di fronte al Centro Commerciale Birreria e a pochi passi dalla nuova linea 1 della metropolitana. Caratteristiche
Via Mianella, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Ponti Rossi, Napoli
Solo per studenti o lavoratori fuori sede l'agenzia Iconacasa propone in affitto un bilocale in Via Cesare Rosaroll, zona iconica della metropoli, ricca di attività commerciali e adiacente a qualsivoglia mezzo pubblico. Interno: il cespite si estende su una quadratura di 35 mq divisi nel seguente modo: ingresso in cucina living, camera da letto e servizio. Esterno: l'immobile è ubicato al piano terra interno stabile. Soluzione ideale per una coppia che vuole godere della propria privacy oppure per studenti che vogliono sfruttare al meglio la riservatezza di questo bilocale per studiare in tranquillità. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico al numero 081 18875120, può contattarci mediante servizio Whatsapp al numero 346 317 6695 ed infine può inviarci una mail al seguente indirizzo:. Oggi, la nostra struttura dedica ai propri clienti un servizio di consulenza totale, affiancando le parti (Acquirente e Venditore), offrendo loro le garanzie sullo stato dell'immobile e sulle conformità di legge, eseguendo le ispezioni ipotecarie e catastali in via preliminare e senza alcun aggravio di spese, affinché si possa giungere al rogito notarile di compravendita con tranquillità e trasparenza. I nostri clienti hanno sempre un interlocutore, pronto a rispondere e a offrire l'adeguata assistenza alle richieste ricevute in tutte le fasi della trattativa e fino al giorno del rogito notarile. Pensiamo che il mercato immobiliare in questo periodo abbia bisogno di professionisti qualificati, esperti, motivati e dinamici, inoltre i nostri consulenti finanziari sono disponibili su appuntamento presso il nostro ufficio per consulenze creditizie completamente gratuite e senza impegno. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita del suo immobile siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo inoltre che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite.
composta: Ingresso accogliente (ideale per reception sala d’attesa). 4 ampie camere operative. Ampio vano ripostiglio cabina multifunzione. Doppi servizi. L'immobile, precedentemente utilizzato come centro estetico, si presenta in buone condizioni e si presta perfettamente per studi professionali associati, sedi di rappresentanza o centri medici che necessitano di una suddivisione razionale degli spazi. Prezzo : 2. 000 euro mensili
Via Gian Lorenzo Bernini, Arenella, Vomero, Napoli
cespite è dotato di finestre che illuminano ed arieggiano gli ambienti quali: Ingresso in soggiorno con cucinotto non a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. La disposizione interna degli spazi è studiata per ospitare un nucleo familiare di massimo tre persone. La posizione strategica offre facile accesso ai servizi quali Bus e Cumana rendendo facilmente raggiungibile a piedi il Lungomare Caracciolo e con mezzi pubblici il Centro Storico della città e l' area flegrea.
professionisti. Napoli è facilmente raggiungibile grazie ai collegamenti con il centro e le principali arterie stradali. L’immobile è ubicato al secondo piano di una palazzina familiare priva di ascensore, caratterizzata da un contesto discreto e ben curato. L’appartamento si distingue per una distribuzione degli spazi moderna e funzionale: • luminosa zona cucina living, perfetta per momenti di
Monolocale piu' accessori ristrutturato ed arredato - via santa lucia al monte Sei alla ricerca di un monolocale con accessori pronto all'uso? Abbiamo la soluzione che fa per te! In Via Santa Lucia al monte, a pochi passi dal centro storico di Napoli, nelle immediate adiacenze del Corso Vittorio Emanuele (altezza Università degli Studi Suor Orsola Benincasa) in posizione centrale e ben collegata
Via Croci Santa Lucia al Monte, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: pll12 bilocale soppalcato in stabile d'epoca - ad. Piazzetta nilo Situato nel cuore pulsante del centro storico di Napoli, in Via Giovanni Paladino, in affitto un bilocale di 45 mq unico nel suo genere, a pochi passi da Spaccanapoli e Mezzocannone. L'immobile è situato in un prestigioso stabile d'epoca al secondo piano con ascensore, sfrutta
Via Giovanni Paladino, Centro - Centro Storico, Napoli
Via Giovanni Scherillo, nelle immediate adiacenze di Corso Umberto e Piazza Mancini, non distante dalla Stazione Centrale e Dalla Metropolitana Linea 1 di Piazza Garibaldi, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto ad uso transitorio a studenti o lavoratori non residenti (max 3 persone) appartamento arredato. L'immobile, posto al terzo piano di uno stabile dotato di servizio di portierato ed ascensore, è composto da: ampia zona living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera e servizio. Luminoso con affaccio esterno con balconi e finestre. Prezzo richiesto per questa soluzione eiro 1. 000,00 mensili oltre utenze. Per info contattaci al 379 1354338 anche Whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Via Giovanni Scherillo, Centro - Tribunali, Napoli
Piazza santa maria la nova (Nel cuore del Centro Storico di Napoli) non disponibile per uso ricettivo. Disponibile dal 01 07 2026, visionabile dall' 11 05 20206 dalle 9. 00 alle 10. 00 o dalle 15. 00 alle 17. 00. L'agenzia Solo Affitti Napoli 2 di Licciardi Marco propone in affitto in stabile d'epoca senza ascensore, appartamento sito al 5° piano, ristrutturato, non arredato, di circa 100 mq
Piazza S. Maria la Nova, Centro - Centro Storico, Napoli
Tecnocasa Corso Meridionale Siamo lieti di presentarvi un elegante appartamento in Via Nazionale. L'immobile è stato finemente ristrutturato e arredato, offrendo 160 mq di spazio ben suddiviso, con due ampie camere, due bagni, una lavanderia e un ingresso che conduce a un vasto salone con una spaziosa cucina. Caratteristiche dell'immobile Ampie balconate con doppi affacci Ottima luminosità grazie al piano alto Edificio dotato di ascensore Contesto abitativo di alta qualità Posizione l'immobile si trova in una zona ben collegata, a pochi passi dall'entrata della Stazione Centrale (Binario Calmo), dal Corso Meridionale e da Piazza Nazionale. Nelle immediate vicinanze troverete: Hotel Farmacie Supermercati Scuole Negozi e molto altro Non perdere questa magnifica opportunità! L'immobile è disponibile sia per locazione ad uso abitativo che per uso ricettivo. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito dimostrabile. Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento!
Situata all'interno di una villa storica, Christie's International Real Estate - Naples Exclusive propone la locazione di un attico di lusso che incarna un'eleganza senza tempo, prestigio architettonico e viste mozzafiato sul Golfo di Napoli. Arroccata nel raffinato quartiere del Vomero , questa residenza unica fa parte di una tenuta in stile liberty dei primi del Novecento, un tempo centro
Avvisiamo la spett. Le clientela che l'appartamento e' stato affittato! Nel pieno centro storico di Napoli, a pochi passi da piazza San Domenico, piazza del Gesù e dal c. So Umberto i, adiacente all'università Federico ii, precisamente in via Mezzocannone, affittiamo ampio appartamento posto al quarto piano in stabile storico con ascensore e portineria. La casa è composta da un ingresso in
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".