Chiaia- parco margherita - indipendente - giardino terrazzo Situata in una delle zone più prestigiose di Napoli, proponiamo in affitto una soluzione interamente ristrutturata che si trova in Via del Parco Margherita. Questa posizione offre un contesto residenziale esclusivo, caratterizzato da eleganti edifici ed una tranquilla atmosfera cittadina. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, in particolare ci troviamo a pochi passi dalla funicolare e metropolitana di piazza amedeo ed offre facile accesso a negozi, ristoranti e servizi essenziali, rendendola una scelta ideale per chi desidera vivere nel cuore della città partenopea. L'ingresso è indipendente ed è in una piccola corte pavimentata, attraverso la quale si accede all'appartamentino posto al piano primo. L'unità è composta da un soggiorno appena si entra, un cucinotto, una camera da letto a vista (divisibile eventualmente a vetro), una cabina armadio ed un bagno. Completa la porzione un terrazzino a livello! L'arredamento è incluso nella locazione, offrendo una soluzione pronta per essere abitata. Il riscaldamento è autonomo, alimentato a gas e distribuito tramite radiatori, mentre il climatizzatore autonomo offre comfort sia in estate che in inverno grazie alla funzione freddo caldo. La presenza di un solo lato libero conferisce all'appartamento un'atmosfera intima e riservata, ideale per chi cerca un rifugio nel cuore della città. Questo immobile è l'ideale sia per una giovane coppia che per un single. Punti di forza dell'immobile: - indipendente - centrale - terrazzo giardino l'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di napoli piazza amedeo (180 m). Le linee autobus più vicine sono parco margherita - amedeo (20 m), parco margherita-amedeo e altre 18 fermate nel raggio di 500 m. Il trasporto metropolitano più vicino è la fermata di amedeo (260 m). Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono impresa sociale necker s. R. L. (230 m), napoli 3 - ravaschieri e altri 7 asili entro il raggio di 480 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: impresa sociale necker s. R. L. (230 m), na 3 - de amicis e altre 6 scuole nel raggio di 420 m. Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Via del Parco Margherita, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Proponiamo in locazione un accogliente appartamento di circa 60 mq, situato al primo piano in contesto tranquillo e riservato. L’immobile si distingue per l’ingresso indipendente e la doppia esposizione, con balcone sul lato opposto che garantisce luminosità e buona ventilazione. Internamente è composto da soggiorno d’ingresso, cucina abitabile, una comoda camera da letto e bagno. La soluzione viene locata completamente arredata, pronta per essere abitata da subito. A completare la proprietà, un ampio terrazzo di circa 50 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. Inclusi nel canone un posto auto assegnato e posto moto all’interno di area protetta con cancello elettrico. Contratto di locazione della durata di 12 mesi, rinnovabile. Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08118634254 3519241017. Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
Bagnoli-via bagnoli 530: annuncio rivolto solo a referenziati con reddito dimostrabile casaè bagnoli propone in locazione appartamento di 80mq. La soluzione si compone di ingresso in corridoio, soggiorno, camera da letto, cucina, bagno e ripostiglio. Inoltre, gode di doppia esposizione caratterizzata da finestre e due balconi. L’immobile è posto al quarto piano di uno stabile con ascensore. Internamente si presenta in buone condizioni. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolibagnoli e su Facebook: Affiliato Casaè Bagnoli. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale.
Piazza Mancini, nelle immediate adiacenze di Corso Umberto e della Stazione Centrale e Metropolitana Linea 1 di Piazza Garibaldi, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto ad uso transitorio (no residenza) a studenti o lavoratori fuori sede, appartamento ristrutturato ed arredato. L'immobile, posto al terzo piano di uno stabile in tufo, è composto da: zona living con angolo cottura, camera da letto e servizio. Luminoso con affaccio esterno con balcone e finestre. Prezzo richiesto per questa soluzione 650,00 euro mensili comprensivi di oneri condominiali,escluse utenze. Per info contattaci al 379 1354338 anche Whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Via Pasquale Stanislao Mancini, Centro - Tribunali, Napoli
Vico Maiorani: Nel cuore centrale di Napoli, a pochi passi da Via Dei Tribunali, Via Duomo, San Gregorio Armeno e spaccanapoli. Questa zona rappresenta una delle aree piu affascinanti e storiche della città. Un contesto ricco di arte, cultura e tradizione, continuamente frequentato da turisti e servito da attività commerciali, trasporti pubblici, Università e principali attrazioni del centro storico. Proponiamo in locazione un immobile ristrutturato ed arredato posto al piano secondo dotato di servizio di ascensore. La soluzione sara'disponibile dal 1 settembre 2026. L'appartamento si sviluppa su una superficie di 60 mq ed è cosi composto: ingresso, angolo cottura, due camere da letto entrambe con finestra e bagno. Inoltre è dotato di impianto di condizionamento autonomo caldo freddo. Profilo richiesto: studenti esse o lavoratori ici fuori sede. Tipologia di contratto: uso transitorio. Contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita; saremo lieti di assistervi con professionalità, trasparenza e un approccio orientato alle vostre esigenze. Numero di telefono:081. 55. 39. 143.
Va Gaetano Salvatore, a pochi metri da Piazza Santa Croce, proponiamo in affitto ad uso abitativo a soli referenziati, appartamento arredato. L'immobile, posto al primo piano con ingresso indipendente, è composta da:living, cucinotto camera da letto soppalcata e bagno oltre terrazzo a livello. Luminosa con affaccio esterno. Prezzo richiesto euro 1000,00 oltre utenze. Per info inviare un messaggio whatsapp al 379 1354338, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Via Gaetano Salvatore, Rione Alto, Camaldoli - Zona Ospedaliera, Napoli
Piazza Ottocalli a pochi metri precisamente in Via ss Giovanni a Paolo, palazzo d'epoca signorile ben abitato Bellacasa affitta silenzioso e soleggiato appartamento al secondo piano senza ascensore composto di ingresso in soggiorno con angolo cottura camino e balcone affaccio sul verde camera da letto bagno e ripostiglio completamente attrezzata ed arredata termoautonomo climatizzata canone mensile euro 700,00 oltre oneri condominiali (si richiede somma di compensazione per tutto l'arredo) cle f Per maggiori info e visite telefonare a Bellacasa Studio Immobiliare Via Tommaso Caravita, 5 0812525540 Via Giulio Palermo, 23 0815455534
Via Santi Giovanni e Paolo, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Direzione Casa è lieta di presentare n moderno appartamento in affitto, in Viale Umberto Maddalena situato nella tranquilla zona di San Carlo Arena, vicinissimo all'aeroporto di Napoli. Questo immobile recentemente ristrutturato offre una superficie di 50 mq ideale per una o due persone transitorio solo piloti. L'appartamento è composto da un'accogliente zona giorno con cucina attrezzata e area pranzo, perfetta per momenti conviviali. La camera da letto ben illuminata dispone di armadi moderni e spazio sufficiente per riporre effetti personali. Il bagno completo è dotato delle migliori finiture. La posizione strategica consente facili spostamenti verso l'aeroporto, rendendolo particolarmente adatto a piloti, assistenti di volo e hostess che cercano comodità e praticità nel loro soggiorno. Nelle vicinanze troverete anche negozi locali, caffè accoglienti e aree verdi dove rilassarvi dopo una lunga giornata. Classe energetica dichiarata g (175 kwh m² anno). E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefono: 08119575205 - 08119575076 - 3737107425 mail: visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
Viale Comandante Umberto Maddalena, Secondigliano, Capodichino, Napoli
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: vvt23. Centro - grazioso bilocale arredato - solo studenti o studentesse. In via Veterinaria nei pressi dell'orto botanico, grazioso bilocale di 40 mq al piano terra all'interno di un palazzo tranquillo. E' composto da in zona living con divano letto e cucina abitabile con accesso al balcone, camera da letto con finestra, bagno con finestra
Via della Veterinaria, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
In Via Domenico Soriano, a pochi passi dal quartiere Montesanto e dalle principali attività commerciali e dalla metro linea 2, la tecnorete di Via toledo propone in locazione ad uso transitorio immobile di 50 mq posto ad un primo piano in stabile d'epoca con ascensore. La soluzione si presenta in buone condizioni ed è attualmente così composto: ingresso in soggiorno con finestra, ampia camera da letto con balcone e cucina e bagno con ulteriore punto luce. Ideale per studenti e lavoratori fuori sede.
Via Domenico Soriano, Centro - Monte Santo, Napoli
Panoramico – Proponiamo in locazione, con contratto ad uso transitorio, appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato. L'immobile si compone di ingresso in cucina living, camera da letto e bagno con box doccia. Completa la proprietà un balcone sporgente panoramico con affaccio sul suggestivo Golfo Flegreo. Stabile con servizio di portierato. Situato in zona centrale e ben servita, a pochi passi dalla rinomata area pedonale del quartiere Vomero, ad. Uscita tangenziale di Napoli- Via Jannelli. Si richiedono persone referenziate. Disponibile da maggio 2026.
Nel cuore di Napoli, nella storica località di Monteoliveto, si propone in locazione un appartamento signorile di 70 mq. Situato in un edificio risalente al 1900, l'immobile offre un ingresso in disimpegno che conduce agli ambienti principali. La cucina abitabile , l'ampio salone rappresenta il fulcro della casa, perfetto per il relax e l'intrattenimento. La camera da letto, accogliente e ben illuminata, garantisce un riposo sereno. Il bagno, funzionale e ben rifinito, completa la disposizione interna. Un ulteriore punto di forza è l'affaccio con vista su Piazza Cavour, che regala un panorama suggestivo e un'atmosfera unica. Questa soluzione abitativa coniuga il fascino dell'architettura storica con la comodità di una posizione centrale, offrendo un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere Napoli in tutta la sua autenticità. Soluzione posta al 2 piano di uno stabile signorile con servito di portineria e ascensore.
Via Mario Morgantini, Centro - Centro Storico, Napoli
"appartamento arredato e finemente ristrutturato, situato a pochi passi dalla metropolitana di Materdei, nel cuore di Napoli. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione comoda e pratica per vivere o studiare nella città partenopea. L'appartamento è completamente arredato e ristrutturato con cura, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. La posizione è strategica, grazie alla vicinanza alla metropolitana di Materdei, che consente di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni della città. L'immobile è disponibile per un affitto transitorio dal 1° novembre al 30 giugno. Se sei uno studente o un professionista che cerca una soluzione temporanea a Napoli, questo appartamento è l'ideale per te. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare un incontro per visitare l'immobile! " visionabile previo appuntamento telefonico e se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su instagram: casagroup_immobiliare e su tiktok: casagroup_immobiliare
Via Matteo Renato Imbriani, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Fittasi compreso utenze bilocale arredato 40mq zona arenella Mediarcasa propone in fitto Bilocale arredato nel quartiere Arenella, a pochi passi da Piazza Arenella, precisamente in Via d. Fontana, un appartamento posto al 1° piano di uno stabile in buone condizioni, con ascensore e servizio di portierato. Internamente si compone da: ingresso in un’ampia cucina, camera da letto con divano letto
Piazza Cavour Stella, vico rosariello alle pigne, a 150 metri (2 minuti a piedi) dalla fermata della Metropolitana linea 1 ‘museo’, e a 230 metri (3 minuti a piedi) da quella della linea 2 ‘cavour’, a referenziati con reddito dimostrabile, soluzione di 55 mq circa + soppalco, in buono stato, posta al piano primo in fabbricato sprovvisto di ascensore, parzialmente arredata, composta da ingresso, cucina, salone con soppalco ‘a giorno’ e balcone, antibagno e bagno. La soluzione si fitta compreso mobili di cucina, è dotata di infissi con doppio vetro camera, tapparelle elettriche e un climatizzatore. L’altezza del soppalco è di 1. 76 netti sopra e 1. 97 giù. Disponibile da subito. Classe energetica “g” Home Intermediazioni Via Francesco Cilea,165 – 80127 Napoli 0810145579 - 3393037430
Vico Secondo Rosariello alle Pigne, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".