In affitto a Salerno, in via Salvatore Allende, proponiamo una villa bifamiliare di ampia metratura, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort. L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un appartamento di circa 150 mq che includono un ingresso indipendente, un soggiorno, una cucina abitabile, 3 camere e due bagni e ampio porticato; al piano primo troviamo un ulteriore
via salvatore allende, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Affittasi raffinato e signorile appartamento nell'edificio "crescent" progettato dal noto architetto catalano Ricardo Bofill, al centro di Salerno con affaccio su Piazza della Libertà e Stazione Marittima. L'immobile è finemente arredato ed è composto da soggiorno con vetrate vista mare e divano letto, cucina corredata da tutti gli elettrodomestici top di gamma e sala da pranzo, due camere da
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
In affitto a Salerno, proponiamo un accogliente appartamento situato in Zona Vestuti via Mascia 14. Questo immobile di 50 mq si trova al piano rialzato ed è perfetto per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale. L'appartamento è composto da due vani, una camera da letto, un bagno e una cucina abitabile e soggiorno, il tutto in condizioni ristrutturate e arredato con gusto. Questa soluzione è
Via Mario Mascia, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Via Calata San Vito n. 135 fittasi monolocale arredato, con ingresso indipendente, in ottime condizioni e dotato di impianti a norma soluzione pratica e moderna composta da ambiente unico ben organizzato con angolo cottura e servizio ideale per single o lavoratori che cercano privacy e comodità canone mensile euro 550,00
Via Calata San Vito, Irno, Fratte, Ogliara - Fratte - Matierno, Salerno
Salerno, in via la Mennolella, a pochi minuti da tutte le arterie principali, proponiamo in locazione, un elegante appartamento di 120 mq, situato all'interno di un complesso residenziale tranquillo e silenzioso. L'appartamento, caratterizzato da ambienti spaziosi e luminosi, è composto da un ampio salone doppio, perfetto per trascorrere momenti di relax in un ambiente accogliente. La cucina
Via La Mennolella, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
A pochi metri dal centro di Pastena, in una zona servita da ogni genere di attività commerciale e ottimamente collegata, Barrella Agency propone in affitto un luminoso appartamento situato al primo piano (dopo il piano rialzato) di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni, è semi arredato ed è composto da due ampie camere, una cucina abitabile, due bagni e un comodo ripostiglio. Presenza di balconi che circondano interamente l'appartamento, rendendo tutti gli ambienti affacciati all'esterno. La posizione è particolarmente comoda, a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Pastena e nelle immediate vicinanze dello svincolo della tangenziale, ideale per chi desidera muoversi facilmente sia con i mezzi pubblici che in auto. Completa la proprietà la possibilità di usufruire di un piccolo posto auto coperto all'interno del garage condominiale. L'immobile viene locato con contratto transitorio ed è riservato esclusivamente a persone referenziate a partire da settembre 2026. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Contatti solo via whatsapp al numero 320 53 54 568 o via mail Libero Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Torrione – Via Raffaele Rinaldi: ti affacci e vedi solo il verde degli alberi, il blu del mare e l’azzurro del cielo! Un panorama mozzafiato per un piccolo appartamento appena ristrutturato e con tutti i confort. Un ampio ingresso soggiorno con una finestra panoramica, la cucina a vista, un balcone grande da poter essere attrezzato con tavolino e sedie, una camera da letto moderna e confortevole ed un ampio bagno con finestra. Gli spazi sono ideale per giovani coppie e per single. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica e la rete wi-fi. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Via Raffaele Rinaldi, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Proponiamo in locazione un elegante bilocale di circa 55 mq, situato nel quartiere Torrione, ideale per una coppia alla ricerca di comfort e qualità abitativa. L’appartamento, recentemente ristrutturato con ottime rifiniture, si presenta in condizioni impeccabili ed è composto da una luminosa zona giorno con salotto e cucina, una camera da letto accogliente e un bagno moderno. L’immobile è disponibile dal 18 settembre fino a maggio, con contratto di natura transitoria. Canone mensile: 850 euro. Soluzione perfetta per chi desidera un ambiente curato, funzionale e pronto da vivere in una delle zone più servite della città.
Via Fratelli Palumbo, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Torrione centro Nel cuore del quartiere, in prossimità di tutti i principali servizi, in zona ad elevato passaggio pedonale, proponiamo in locazione appartamento al quarto piano, in palazzo munito di ascensore, di 99 mq catastali interni, composto da: ampio ingresso, tre camere, cucina, bagno e lavanderia. L'immobile sarà locato parzialmente ammobiliato. Uso transitorio. Si richiedono persone referenziate con reddito certificato.
Via Pietro del Pezzo, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Vivere tra Cielo e Mare: Prestigiosa Residenza nella Torre "porta del Mare" a Salerno, al decimo piano dell'iconica Torre di Porta del Mare, proponiamo un appartamento di circa 170 mq che ridefinisce il concetto di abitare contemporaneo. Questa dimora, mai abitata prima, è un connubio perfetto di design e comfort, pronta ad accoglierti nei suoi ambienti finemente arredati. L’ingresso si apre su
Via Generale Clark, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Affitto Appartamento Nuova Costruzione – Uso Transitorio Disponibile in via Monticelli, Fuorni, zona tranquilla e residenziale, appartamento di nuova costruzione ideale per uso transitorio (minimo 6 mesi, massimo 18 mesi). Appartamento 2 piano • Salone luminoso • Cucina attrezzata • Disimpegno • 2 camere da letto • 2 bagni • Posto auto incluso nel parco • Classe energetica a4 • Completamente arredato e dotato di tutti i confort Perfetto per chi cerca un appartamento pronto da vivere, in zona comoda e riservata.
Via Monticelli, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Proponiamo in affitto appartamento attico arredato in zona Marina d'arechi, situato in fabbricato di recente costruzione dotato di ascensore, cosi composto: ingresso ampio salone con terrazzo vista mare, cucina a vista, camera da letto, bagno e lavanderia. Contratto transitorio si richiedono referenze torrione centro giovi pastena stazione mercatello corso stazione lungomare irno
Via Tommaso Prudenza, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
A Salerno, nella zona Carmine, proponiamo in locazione un bilocale arredato. L’immobile si presenta completamente arredato e accogliente, con ingresso, cucinotto, soggiorno, bagno, camera da letto soppalcata e cantinola. La soluzione è ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere e curata nei dettagli. L’annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate. Situato in via Nicola Aversano, in posizione comoda per servizi e trasporti.
Via Nicola Aversano, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
No b&b ne' casa vacanza. Disponiamo in locazione, in posizione centralissima, ad. Piazza San Francesco, di meraviglioso immobile posto ad un piano alto con ascensore, luminosissimo. L'appartamento, di circa 100 mq, è completamente e finemente arredato ed è così composto: ingresso, soggiorno balconato con cucina a vista, ripostiglio, zona notte composta da due camere matrimoniali, una cameretta e 2 bagni (uno a servizio della zona giorno ed uno della zona notte); armadi a muro, vista scorcio mare dal balcone; elettrodomestici tutti nuovi, climatizzazione. Si richiedono 4 mensilità di cauzione visto il pregio dell'arredo e tassativamente referenze dimostrabili già in fase di trattativa.
Piazza San Francesco d'Assisi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Disponiamo in locazione di signorile appartamento di nuova costruzione nel rinomato edificio di Salerno Centro denominato Crescent, a picco sul mare e con una fantastica vista panoramica da Est ad Ovest. L'immobile, posto ad un 4° piano con ascensore, conta circa 110 mq interni + 30 di terrazzo ed ha come pertinenza un comodo box auto al di sotto del complesso. La soluzione si compone così
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".