Adiacenze piazza fontanesi - centro storico. Affittasi appartamento ammobiliato al secondo piano con ascensore. Riscaldamento autonomo e climatizzatore presente. Canone comprensivo di spese condominiali. Libero da subito. Affittabile per massimo 12 mesi. Composizione: cucina abitabile, salone collegato a salotto, 1 camera matrimoniale e 2 bagni. Richiesta: euro 650,00 comprensivo di spese condominiali riferimento: doma-1746 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Chiamaci allo 0522 438834 - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Piazza Antonio Fontanesi, Centro Storico, ReggioEmilia
[ita] Disponibile da: 13 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 13 02 2026 Minimum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Ampio appartamento in affitto l’appartamento si estende per 155 m² e dispone di 4 camere da letto e un accogliente salotto, ideale per vivere in famiglia o condividere con più persone. Le spese condominiali, pari a circa 2. 500 € all’anno, non sono incluse nel canone e comprendono riscaldamento e acqua. Il contratto prevede una durata minima di 1 anno, con possibilità anche di soluzioni a lungo termine 4+4. Il preavviso di disdetta richiesto è proporzionato al periodo di affitto.
Viale Timavo, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Appartamento di pregio in Piazza del Monte, Reggio Emilia Nel cuore pulsante del centro storico, troviamo un appartamento raffinato, ristrutturato con finiture di lusso, che unisce il fascino di un edificio d'epoca a uno stile contemporaneo e sofisticato. Situato al primo piano, con soffitti alti e luminosi, gode di una splendida esposizione che illumina generosamente la zona giorno e regala una vista elegante sulla Piazza del Monte e sulla storica Via Emilia. L'ingresso ampio conduce a una zona living molto spaziosa, ideale per accogliere ospiti o creare un ambiente conviviale e raffinato. Il cucinotto separato, seppur compatto, è funzionale e perfettamente integrato nella distribuzione degli spazi. La camera matrimoniale è un'oasi di comfort, con bagno privato, mentre un secondo bagno di servizio completa l'appartamento con praticità. Gli interni sono arredati e rifiniti con uno stile minimal parigino, dove l'eleganza è sottile ma evidente: muri con intonacature particolari, dettagli signorili e materiali di pregio creano un'atmosfera sofisticata e accogliente, un perfetto equilibrio tra charme classico e design contemporaneo. Questo appartamento rappresenta una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in pieno centro, con luce naturale, spazi ben organizzati e un'armonia stilistica senza tempo
Zona teatri:in palazzina signorile, ottimo monolocale mansardato, con parete attrezzata che divide la zona giorno dalla zona notte, terzo ed ultimo piano senza ascensore, composto da: sala con ampia zona cottura, terrazzino, zona notte, ripostiglio, servizio con lavatrice. Aria condizionata. Risc. Aut. Posto interno per bicicletta scooter. Spese condominiali 50 euro mensili compresa acqua fredda. Libero dal 18 dicembre, gia' visibile e prenotabile. Si richiede una sola persona a tempo indeterminato e referenziata. Referente
Viale Antonio Allegri, Centro Storico, ReggioEmilia
In piccola palazzina, affittasi una stanza singola all'interno di un appartamento abitato da altri 2 studenti. L'appartamento è composto da un ampia zona giorno con terrazzino, cucina, 3 camere, due bagni e ripostiglio Stanza singola a 420 euro mese utenze incluse. Si affitta solo a studenti universitari o a lavoratori con contratto a tempo determinato. Classe energetica e. Libera dal 5 Novembre Per info e visite tel. 3283164676
Centro Storico - Mansarda arredata (Rif. Af1209) Mansarda in Centro storico a Reggio nell'emilia, situata al terzo ed ultimo piano di una porzione di sole cinque unità abitative. L'immobile è stato completamente arredato in stile shabby ed è composto da una sala con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno completamente ristrutturato. L'appartamento inoltre è dotato di un posto bici all'interno del cavedio. Le spese condominiali ammontano a 75 euro mensili e comprendono i servizi di pulizia, illuminazione delle parti comuni e consumo di acqua per una persona. Grazie alla sua posizione centrale, la mansarda è ben servita dai mezzi pubblici e si trova vicino a negozi, ristoranti e supermercati. Ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutte le comodità a portata di mano. Ideale per una persona. No animali. Richieste garanzie documentabili. Rata mensile pari ad Euro 540 di cui Euro 465 di affitto + Euro 75 di condominio. Consegna immediata. Classe energetica g. Per informazioni Agenzia Viale Umberto – Tel: 05221502908 (anche messaggi Whatsapp) – Mail:
Annuncio esclusivamente rivolto a situazioni di tre amici colleghi. Non si valutano famiglie. Proponiamo appartamento ammobiliato sito al settimo e ultimo piano con ascensore in palazzo adiacente al centro storico, composto da ingresso, ampia e luminosa sala, cucinotto attreazzato con lavastoviglie, tre camere matrimoniali, bagno finestrato con box doccia e lavatrice, balcone, cantina e garage (il garage e' piccolo, va bene solo per bici e scooter, non per l'auto). Spese condomianili circa 200 euro al mese; le spese condominiali sono comprensive di acqua e riscaldamento.
Via Digione, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
In zona ben servita proponiamo in affitto appartamento arredato, composto da sala con cucina a vista, balcone, 1 camera matrimoniale, bagno + cantina. L'immobile è ben tenuto. Riscaldamento autonomo basse spese condominiali. Tipo di contratto concordato agevolato. Canone mensile € 600,00 Referenti:
Laterale di via brigata reggio-rif. 1292 10-per contatti telefonare o whatsapp al 388 3986232. In via chiusa all'interno di quartiere residenziale e in piccola palazzina a due passi dal centro citta' proponiamo deliziosa mansarda con aria condizionata, pompa di calore ultima generazione, stufa a pellet (bassi consumi). Sala con angolo cottura, terrazzino sui tetti con ampia privacy dove si può pranzare e ottimo per il relax, camera matrimoniale, studio, bagno, cantina e garage doppio. Completamente ristrutturato. La seconda camera è molto piccola, si presta ad essere utilizzata come studio.
Centro storico corso garibaldi. Affittiamo grazioso appartamento bilocale con balcone ammobiliato al primo piano di una piccola palazzina di soli 3 appartamenti. Utenze autonome. Affittabile da Gennaio Febbraio 2026, solo referenziati composizione: sala con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con antibagno. E balcone. Giardino condominiale. Richiesta: euro 650,00 riferimento: doma-1750 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Chiamaci allo 0522 438834 - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Imperdibile opportunità. Proponiamo in locazione, un recente e completamente arredato bilocale, situato in una splendida villetta Liberty in Viale Timavo, con il centro raggiungibile comodamente a piedi. L' immobile è caratterizzato da un ingresso indipendente, che consente di avere spese condominiali bassissime. La zona giorno, open space, è dotata di cucina a vista completa di elettrodomestici, il disimpegno, la camera da letto e il bagno completano l' appartamento. Al piano seminterrato ampia cantina di pertinenza.
Appartamento in pieno centro storico, zona c. So Garibaldi, ben arredato, su 2 livelli: 1° piano ingresso, ampia sala, cucina attrezzata, tinello, ripostiglio, una camera da letto , bagno. Collegato al piano terra da scaletta interna: seconda camera multiuso e bagnetto oltre a cavedio ad uso esclusivo. Tinteggiato. Ottima posizione. Silenzioso e comodo ai servizi. Libero subito. Utenze autonome. Nessuna spesa di condominio. Solo referenziati con garanzie verificabili. (massimo due persone) referente
Buco del signore canali. Affittasi ampio bilocale ristrutturato e completamente ammobiliato con mobilio moderno. Libero da subito. Altre info: -Si trova al primo piano di una recente palazzina di soli due piani -riscaldamento autonomo -basse spese condominiali composizione interna: sala angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato + terrazzo coperto, cantina e garage. Richiesta: euro 630,00 riferimento: doma-1739 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Chiamaci allo 0522 438834 - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Luigi Settembrini, Rosta, Canali, Masone, Canali - Capriolo, ReggioEmilia
Stupendo attico con vista mozzafiato sulla città situato in posizione comoda a tutti i principali servizi. L'appartamento è composto da: - luminoso soggiorno - ampia cucina con accesso diretto alla splendida terrazza, perfetta per momenti di relax all'aperto - camera matrimoniale con bagno privato - un'ottima soluzione per chi cerca confort e una vista unica, senza rinunciare alla comodità del centro. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci! Agenzia rp houses di Roberta Panciroli numero cellulare 3774935874
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, ReggioEmilia
Zona regina pacis - in palazzina comoda al centro e a tutti i servizi di prima necessità. - Affittasi appartamento completamente ristrutturato a studenti o a lavoratori, fino a un massimo di 5 persone, composto da: ingresso, ampia zona living arredata di nuovo, balcone, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia (due letti singoli) e una singola e bagno ristrutturato. - le utenze (riscaldamento, luce, acqua, rifiuti e connessione internet wireless) sono conteggiate in 850 euro mese, da sommarsi al canone di locazione. Il prezzo complessivo dell'alloggio, comprensivo di tutto è quindi di 1700 euro mese.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".