Massenzatico. Affittasi appartamento ammobiliato di 78mq commerciali, al secondo piano, composto da: soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 mezza camera, 1 bagno e 1 loggia. Inoltre comprensivo di cantina e garage. Libero da Agosto 2026 (forse qualche mese prima anche). Richiesta: euro 650,00 riferimento: doma-1770 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Riccardo Arleoni, Periferia Nord - Massenzatico - Pratofontana, ReggioEmilia
Prestigioso appartamento al piano nobile in palazzo storico – Centro Storico di Reggio Emilia Nel cuore del centro storico di Reggio Emilia, all'interno di un affascinante palazzo di pregio storico e culturale, proponiamo in locazione esclusivo appartamento di ampia metratura situato al piano nobile, espressione autentica di eleganza e charme. L'immobile è stato recentemente oggetto di un accurato restauro conservativo, realizzato con grande attenzione ai dettagli e volto a valorizzare gli elementi architettonici originali, armoniosamente integrati con finiture di alta qualità e soluzioni di gusto contemporaneo. L'ingresso introduce a un importante salone di rappresentanza, da cui si accede a una raffinata sala con camino, impreziosita dall'affaccio sul suggestivo giardino interno, che regala un'atmosfera di quiete e riservatezza nel pieno centro cittadino. La cucina abitabile, completamente arredata, è funzionale ed elegante, arricchita da un comodo vano dispensa ripostiglio. La zona notte, ben separata, è servita da un ampio corridoio con spazio ideale per una zona lavanderia e comprende tre spaziose camere da letto e due bagni finemente ristrutturati, caratterizzati da linee eleganti e materiali ricercati. Ogni ambiente si distingue per raffinatezza, luminosità e cura dei dettagli, offrendo un contesto abitativo di grande fascino, ideale per chi desidera vivere il centro storico in una residenza di prestigio. Completano la proprietà: • Riscaldamento autonomo • Aria condizionata • Possibilità di posto auto all'interno della corte condominiale Disponibilità immediata.
composto da due locali ben distribuiti, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna è studiata per garantire comfort e praticità, con spazi che si adattano facilmente a diverse soluzioni di arredo. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti della città.
Via Monte Bernina, Centro - Rosta Nuova, ReggioEmilia
Centro storico - via dell'abate. Affittasi appartamento di 45 mq, al primo piano con ascensore. Dispone di riscaldamento autonomo e spese condominiali mensili di 100,00 euro. Solo referenziati e per persone singole. Libero da subito. Composizione: sala con angolo cottura, una camera soppalcata e un bagno. Richiesta: 500,00 euro riferimento: doma-1771 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Se desideri vivere in un ambiente ricco di storia e fascino, questa è la soluzione perfetta per te! In un elegante palazzo d'epoca, proponiamo un luminoso bilocale di 85 mq, ideale per chi cerca comfort e stile. L'appartamento si compone di un accogliente soggiorno che si affaccia sulla storica Via Emilia, regalando un'ampia vista sulla città. Il disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, per una maggiore privacy e tranquillità. La camera matrimoniale, spaziosa e luminosa, è arricchita da un delizioso balcone che si affaccia su un tranquillo cortile interno, un angolo perfetto per momenti di relax. Il bagno senza finestra e lavanderia. L'appartamento, con i suoi dettagli ricercati, rappresenta una soluzione unica per chi desidera un'abitazione che unisca la bellezza del passato con il comfort del presente. Per maggiori informazioni contattare Roberta Panciroli al cellulare + 39 377 4935874
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, ReggioEmilia
Centro storico questura appartamento arredato composto da soggiorno con angolo cottura ed ampia terrazza, camera, bagno riscaldamento autonomo e climatizzato. Immobile posto al piano quarto senza ascensore. Se interessa visitare l’immobile, la proprietà richiede di mandare una mail all’indirizzo : dove viene indicato nome e cognome delle persone che sono interessate ad abitarvi, in quale azienda queste persone lavorano, con quale tipo di contratto, ed eventuale presenza di animali domestici.
In piccola palazzina adiacente al centro storico proponiamo appartamento ammobiliato sito al primo piano composto da ingresso, ampia sala con angolo cottura, tre camere da letto, bagno finestrato con box doccia e lavatrice, balcone e cantina. Riscaldamento autonomo, basse spese condominiali. Soluzione per tre ragazzi lavoratori o studenti. Ottimo anche per infermieri o insegnanti. Libero da subito.
Centro storico - vicinanze universita Laterale Via Emilia Santo Stefano - Via dell'aquila. Affittabile a partire da inizio Aprile 2026, proponiamo grazioso appartamento al terzo ed ultimo piano di piccola palazzina molto ben abitata. Termoautonomo + comodo condizionatore. Spese condominiali di €45,00 mensili. Massimo per 2 persone. Composizione: ingresso direttamente su soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera 3 4, 1 bagno. Richiesta: euro 495,00 riferimento: doma-1773 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Centro storico - laterale via emilia santo stefano. Affittasi bilocale arredato al quarto e ultimo piano. Solo referenziati e persone da sole. Solo per ragazze donne. Composizione: ampia sala con angolo cottura, camera matrimoniale ,bagno. Lavanderia in comune. Allo stesso piano della stessa palazzina c'è un altro appartamento affittato e le spese utenze di gas e luce sono in comune tra i 2 appartamenti (essendo un unico contatore). Libero da subito. Richiesta: euro 450,00 riferimento: doma-1758 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Zona Gardenia. Proponiamo in affitto monolocale di buone metrature, completamente ristrutturato e arredato a nuovo, situato al secondo piano con ascensore. Libero da subito il monolocale è dotato di: - Angolo cottura - Bagno privato con doccia, finiture moderne e materiali di qualità - Porta blindata per massima sicurezza Spese condominiali di €100 al mese comprensivi di acqua fredda. Richiesta: euro 490,00 riferimento: doma-1767 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Bettino Ricasoli, Carrozzone, Cella, Cadè, ReggioEmilia
Pappagnocca - Stanza in appartamento con spazi comuni in condivisione (Rif. Ra0322-1) Stanza con letto ad una piazza e mezzo ad uso singola completamente arredata di nuovo, in appartamento ampio con soggiorno, cucina, balcone e bagno in condivisione, cantina. Wi-Fi. Contesto verde, comodo al centro città e ai servizi. Euro 380,00. Nel prezzo richiesto sono comprese tutte le spese e utenze. Per informazioni Agente Immobiliare Giovani Federica 3514657590 -
Appartamento in Affitto: Posizione Centralissima e Contesto Storico Situato nel cuore della città, in un contesto storico recentemente ristrutturato, proponiamo un delizioso appartamento ammobiliato in locazione. L'immobile è ubicato al terzo ed ultimo piano di un elegante palazzo. L'appartamento è composto da un accogliente ingresso che conduce a un cucinotto funzionale, collegato a un ampio soggiorno dotato di un suggestivo camino e di un soppalco, ideale per un'ulteriore zona relax o studio. Troviamo inoltre un pratico ripostiglio, un disimpegno, una camera da letto matrimoniale spaziosa, una camera da letto singola e un bagno. Caratteristica distintiva dell'appartamento sono le travi in legno a vista, che donano un'atmosfera calda e accogliente, esaltata dal tetto alto. Il riscaldamento è autonomo e l'aria condizionata garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L'appartamento è libero e disponibile da subito. La richiesta è di Euro 1. 200,00 mensili, a cui si aggiungono le spese condominiali e le utenze. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattare l'agenzia San Carlo Immobiliare, situata in via Roma 20, re. Potete raggiungerci al numero telefonico 0522405996 oppure ai cellulari 3475832056 e 3475561790. Non perdere l'occasione di vivere in uno spazio elegante e centrale!
In piccola palazzina, affittasi una stanza singola all'interno di un appartamento abitato da altri 2 studenti. L'appartamento è composto da un ampia zona giorno con terrazzino, cucina, 3 camere, due bagni e ripostiglio Stanza singola a 420 euro mese utenze incluse. Si affitta solo a studenti universitari o a lavoratori con contratto a tempo determinato. Classe energetica e. Libera dal 5 Novembre Per info e visite tel. 3283164676
Centro storico. Zona Via Emilia San Pietro. Elegante appartamento disposto su due livelli con doppio ingresso. Al piano terra ingresso su camera studio collegata al piano primo sia mediante scala interna che con scala ascensore condominiali. Al piano primo ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con armadi a muro su misura e bagno finestrato. Nel cortile interno è possibile affittare anche l'autorimessa con un supplemento di 150€ mese. Contatta direttamente il consulente di riferimento: Stefano al 340. 6212774
Rif 35-269 : villa salus esselunga : libero da aprile 2026 - appartamento a due passi dal centro storico, al piano terra, composto da: sala con angolo cottura, una camera matrimoniale, cabina armadio studio non finestrato, bagno con doccia e cantina. Completamente arredato. Utenze autonome. Piccolo contesto condominiale l'immobile non e' dotato di garage o posto auto privato. Referente monica 348-1698520
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".