C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
Nella collina di Superga, vicino sia alla Scuola Francese che alla Scuola Americana, villa immersa nel verde di 320 mq calpestabili su due livelli, libera su tre lati, composta da grande soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, soppalco abitabile, un'ampia camera adibita a studio cabina armadi, tripli servizi oltre bagno di servizio con lavanderia.? La villa presenta esposizione a sud del fronte principale ed è in ottime condizioni con particolari d'epoca uniti al gusto moderno. Completano la proprietà n. 3 posti auto scoperti, splendido giardino privato e possibilità di usufruire del parco di 5 ettari in condivisione con la villa dei proprietari di casa, con percorsi nel verde, giochi per i bambini, casetta sull’albero e possibilità di realizzare orti. E’ presente anche una piscina con annessa tettoia con tavolo per pranzi e cene all’aperto.? Possibilità di locazione della Dependance che è una villetta su due livelli con piano inferiore libero su tre lati e aperto su porzione di giardino sottostante e piano "terra" libero su quattro lati al medesimo livello del giardino della villa. E' composta da zona pranzo e cucina, soggiorno, camera da letto con bagno, ripostiglio e spazi di servizio come lavanderia, ripostiglio e locali tecnici. Il prezzo aggiuntivo di locazione della dependance verrà comunicato in caso di interesse.? In collaborazione con ki Living Realty.
strada Tetti Bertoglio, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Alpignano: Villa signorile indipendente, posizione esclusiva proponiamo in locazione ad alpignano: Villa signorile indipendente in posizione esclusiva e tranquilla in una via chiusa, immersa nella quiete e nella privacy, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente sui quattro lati, caratterizzata da ampi spazi, finiture di pregio e un impeccabile giardino pianeggiante e ben curato. La proprietà si sviluppa su più livelli: al piano terra, troviamo un’accogliente e luminosa zona giorno composta da un ampio ed elegante salone con camino, sala da pranzo, cucina abitabile; zona notte disimpegnata: tre camere da letto e doppi servizi. Al primo piano, un soppalco affacciato sulla zona living ospita due grandi ambienti che possono fungere da studio ufficio o zona relax; una camera con bagno privato, ideale come suite per ospiti. Al piano interrato, una spaziosa tavernetta con angolo cottura rappresenta il cuore conviviale della casa, completata da cantina, lavanderia, sauna, zona palestra e altri locali guardaroba stireria dispensa. L'autorimessa, capace di ospitare comodamente tre auto, è collegata internamente all'abitazione da comoda scala. Il gradevole e curatissimo giardino sui quattro lati completa la proprietà Questa villa è la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare al comfort e all’eleganza.
In splendida posizione sulla collina di Pinerolo e a 200 mt. Dalla Chiesa di San Maurizio proponiamo una porzione di villa prestigiosa con caratteristiche di pregio. L'unità immobiliare è stata ristrutturata negli anni rifacendo i bagni e la cucina, i pavimenti:sono parte in quarzite di Barge e parte in parquet a listoni di splendida fattura. L'unità immobiliare è così composta: - al piano terreno ingresso, grande sala di ricevimento, 2 ampie sale, cucina e bagno; - al piano primo disimpegno, tre ampie camere e due bagni; scala con torretta vi è la possibilità di fruire di una grande parte del parco privato attiguo alla villa. Il riscaldamento è autonomo.
Nella suggestiva prima collina di Moncalieri, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare di recente costruzione (anno 2011). Caratteristiche principali: Giardino Privato: un giardino piantumato e cintato di circa 300 mq circonda l'abitazione, offrendo uno spazio verde privato e tranquillo. Superficie Abitabile: la villa si sviluppa su tre piani, per un totale di 215 mq, con ingresso pedonale e comodo accesso carraio. Piano Seminterrato: Include un’ampia autorimessa di 60 mq, una simpatica tavernetta attrezzata con cucina e forno per pizze – ideale per serate conviviali con amici – un bagno lavanderia e una cantina. Piano Terra: un grande e arioso salone con parquet in legno, romantico caminetto, aria condizionata e accesso diretto a un porticato rivestito in pietra. Segue una cucina abitabile e un bagno. Piano Primo: la zona notte comprende tre camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio e due terrazzi. Zona Sottotetto: Un’Ampia area con bagno privato, grande camera luminosa dotata di armadiature e un terrazzo panoramico. Questa zona può essere utilizzata come camera matrimoniale o camera per ragazzi, garantendo la massima privacy. Questa elegante porzione di villa offre tutti i comfort e gli spazi necessari per vivere in serenità e stile. Non perdere l'opportunità di abitare in una delle zone più esclusive di Moncalieri, circondati dal verde e dalla tranquillità. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. Solamente con garanzie di reddito italiano - contratto di lavoro a tempo indeterminato (oppure con garante con tali requisiti) Only with guarantees of italian income - permanent employment contract (or with guarantor with thes requirements).
Via Vittime delle Foibe, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Adiacenze Piazzale Marco Aurelio, in posizione comoda e raggiungibile a piedi, servita dai mezzi pubblici di Corso Casale, affittiamo villetta indipendente distribuita su due livelli. Al piano terreno (circa 90 mq) si trovano: ingresso, ampia cucina abitabile attrezzata con accesso diretto al terrazzo, salone studio e bagno. Al primo piano (circa 60 mq), collegato da scala interna, troviamo un ampio disimpegno, due camere da letto, una cameretta, secondo bagno, balcone e un grande terrazzo con affaccio panoramico su Torino. Completano la proprietà un grande terrazzo vivibile accessibile dalla cucina, un ampio giardino circostante, un piccolo box auto e la possibilità di parcheggiare fino a tre auto davanti all’ingresso carraio. Vista spettacolare sulla Mole Antonelliana, sul fiume po e sulle montagne che circondano Torino. Classe energetica e. Bimar Immobiliare – Tel. 011 43591
St. Consortile del bellardo, Madonna del Pilone, Torino
Villa indipendente con prato di 1500 mq. Più giardino; si trova a Torre Pellice – Luserna San Giovanni (nel centro della Val Pellice), a 45 minuti da Torino, ed è situata in zona panoramica e soleggiata. Immersa nel verde e lontano dai rumori della città è ideale per giorni o settimane di relax totale. Ideale anche per eventi e feste all'aperto. L'intera proprietà è tutta recintata. Prezzi a partire da Euro 55 a notte. Deposito cauzionale da e. 800.
Affittata San Maurizio Canavese,a soli 20 km da Torino, la Martinetto immobiliare propone in affitto, nei pressi di via Bertalazona, nel prestigioso complesso villadoria, una bellissima villa aggregata indipendente di circa 187 mq. Che si affitta solo con fideiussione assicurativa. Descrizione: la villa si presenta in buone condizioni ed è disposta su tre livelli, con il box singolo posto al piano terreno, più posto auto coperto. L'area esterna è composta, davanti da un grande cortile e, sul retro, da un grazioso giardino di circa 100 mq, accessibile anche dal box auto. Al piano terreno si trovano un grande salone con cucina abitabile a vista, un disimpegno, un ripostiglio e un bagno con doccia. Al piano primo tre (3) camere da letto, di cui due con terrazzino e due bagni, di cui uno con vasca. Tramite una scala a chiocciola si accede al piano sottotetto con un comodo locale polifunzionale di più di 40 mq. Posizione: la rinomata zona di villadoria è una zona residenziale comodissima a tutti i servizi e per la vicinanza alla stazione ferroviaria di San Maurizio Canavese, ora diventata metropolitana, che la collega direttamente alle principali stazioni di Torino e non solo, a pochi minuti dal centro del paese e nelle vicinaze è presente un piccolo centro commerciale.
Via Tuscano Bruno, San Maurizio, San Maurizio Canavese
In tranquilla e ben servita zona residenziale di San Francesco al Campo, proponiamo in affitto transitorio un grazioso appartamento al piano terra, completamente arredato e situato all’interno di una villa bifamiliare costruita nel 1980, ben mantenuta e immersa nel verde. L’immobile è composto da: • 1 ingresso indipendente • 1 bagno con vasca, lavatrice e boiler per acqua calda • 1 camera da letto matrimoniale • ampio salone con angolo cottura e divano letto biposto l’appartamento si presenta accogliente, funzionale e ben distribuito. L’ingresso indipendente apre su una luminosa zona giorno, arredata con cucina attrezzata e area relax con divano letto. La camera matrimoniale è spaziosa e arredata con gusto, mentre il bagno è completo di ogni comfort. Completano la proprietà: • giardino privato fronte casa di circa 100 m², ideale per momenti di relax all’aperto • posto auto riservato all’interno della proprietà • riscaldamento centralizzato incluso Soluzione ideale per lavoratori in trasferta, insegnanti o chiunque necessiti di una sistemazione temporanea comoda, tranquilla ma vicina ai principali servizi (supermercati, fermate autobus, farmacia). Ottimamente collegato sia con l'aeroporto di Torino Caselle che con la città di Torino, facilmente raggiungibili in auto o con i mezzi.
Montaldo Torinese-Via Tetti Trinità: Casa indipendente con splendida vista sulle colline, libera su tre lati con giardino privato, ristrutturata completamente nel 2022. Internamente è così composta: al p. T. Posto auto coperto, ingresso, due camere e bagno; al p. 1°: ampio soggiorno e cucina con travi a vista ed uscita diretta sul balcone e terrazzo coperto, antibagno e bagno; al piano seminterrato ampia cantina con mattoni a vista, locale di sgombero. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento autonomo con caldaia a condensazione a metano, serramenti in Pvc con doppi vetri e persiane in alluminio, pavimentazione in ceramica. Richiesta € 850,00 con contratto 4+4 e cedolare secca disponibilie dal 01 11 2025 Per ricevere maggiori informazioni o per visionare l'immobile, contattare l'agenzia Gamba immobiliare al n. 3279910612
Contesto molto particolare posizionata in maniera strategica comoda a scuole , supermercati mezzi pubblici ,imbocco tangenziale Casa dorata di molti confort e sicura con impianto di sorveglianza h 24
Appartamento in contesto di Villa d’epoca alle pendici della collina di Torre Pellice (5 min a piedi e si è in centro). Affitto transitorio breve il contesto è silenzioso e curato, all’interno di parco recintato. All’Interno della villa c’è un altro appartamento abitato dal proprietario e un centro di meditazione. Si ricerca chi sappia apprezzare tali caratteristiche. No animali. Richieste referenze.
In strada Castelvecchio, inserita in un curato parco di 5000 metri quadrati, proponiamo una meravigliosa porzione terra cielo, libera su 3 lati, di antica villa con ampio giardino privato circostante. L’immobile, in ottimo stato, è stato oggetto di recenti lavori di efficientamento energetico che ha riguardato la cappottatura delle superfici esposte a nord e la coibentazione del sottotetto, l’installazione di nuovi serramenti con triplo vetro, di nuova pompa di calore per acqua calda sia termica che sanitaria, predisposizione per impianto fotovoltaico; il tutto portandolo a raggiungere i nuovi standard Europei richiesti per il futuro delle abitazioni raggiungendo la Classe Energetica b. L’abitazione è così composta: al piano terreno troviamo l'ingresso su di un ampio salone con zona pranzo, cucina abitabile, bagno, il tutto circondato dal giardino privato. Collegato con scala rivestita in pietra di Luserna, il piano primo composto da quattro camere da letto, doppi servizi e splendido loggiato con vista aperta sul panorama e sul Monviso con i suoi suggestivi tramonti. Al piano mansardato: ampio open space abitativo con bagno e locali accessori. Al piano interrato: una lavanderia, la centrale termica e 2 cantine. In corpo adiacente, box auto doppio. Riscaldamento autonomo. Valutiamo permute. Ricerchiamo immobili per la nostra selezionata clientela, potete richiedere una valutazione gratuita contattando i nostri uffici di Corso Matteotti 39 Torino al numero 011. 740075 oppure tramite mail. Visita il nostro sito.
Strada Castelvecchio, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Santa Brigida, Moncalieri
In Rivera di Almese, contesto residenziale di recente costruzione. La soluzione è una villa libera su tre lati composta da due piani fuori terra con un appartamento per piano. Ogni appartamento è dotato di zona giorno living con cucina, due camere matrimoniali e due bagni. L'appartamento al piano terra ha l'accesso sul giardino della proprietà, mentre quello al piano primo ha un'ulteriore locale in mansarda a disposizione. Al piano seminterrato la cantina e il grande box auto di oltre 60 mq. La villa è utilizzabile come bifamiliare ma catastalmente è un'unica unità immobiliare quindi il contratto è unico. Contratto 4+4 cedolare secca.
Frazione Villate - casetta indipendente di recente ristrutturazione disposta su tre livelli. L’immobile è composto da ingresso, locale deposito e autorimessa al piano terreno; soggiorno con cucina, camera e servizio al primo piano; due camere e ulteriore servizio al piano mansardato. Soluzione non ammobiliata. Disponibile dal 1 10
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".