Villa storica in pietra con piscina privata, finemente ristrutturata, immersa nella quiete della campagna pugliese. Un’Elegante dimora che unisce il fascino autentico della tradizione al comfort moderno, con 3 camere matrimoniali, ampio soggiorno, cucina attrezzata, veranda, suggestivo salotto in pietra e giardino privato. La villa si trova a soli 1 km dalle acque cristalline di Torre Ovo e Campomarino di Maruggio, tra le spiagge più affascinanti del Salento. Per rendere il soggiorno ancora più esclusivo sono disponibili, su richiesta, chef privato, camerieri, musica dal vivo, noleggio auto e noleggio barca. La villa è disponibile per soggiorni giornalieri, settimanali, mensili, semestrali e annuali. Le tariffe variano in base alla durata della permanenza: più lungo è il soggiorno, maggiore sarà la convenienza. Per prenotazioni con pagamento anticipato semestrale o annuale è previsto uno sconto particolarmente vantaggioso. Un luogo dove storia, eleganza e relax si incontrano, regalando un’esperienza autentica nel cuore della Puglia.
Via delle Alborelle, Monacizzo Librari Truglione, Torricella
Villa indipendente di 140 mq appena ristrutturata, ideale per coppie, famiglie o gruppi alla ricerca di relax, spazio e privacy a pochi minuti dal mare. Situata in Via dei Trulli (Torre Ovo), nei pressi dell’invictus Camp, la villa gode di una posizione strategica: 450 metri dalla scogliera piatta Meno di 1 km dalle spiagge e dai servizi di Torre Ovo 5 km da Campomarino la proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, con un giardino privato di circa 1000 mq e parcheggio interno fino a 5 auto. Composta da: 2 camere matrimoniali Ampio soggiorno con 2 divani letto Fino a 10 posti letto Cucina completa Bagno con lavatrice Aria condizionata in ogni stanza Wifi e tv Zanzariere Doccia esterna Doppia veranda Forno a legna e barbecue Una soluzione perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza al mare in totale comfort e tranquillità, con ampi spazi per vivere l’estate all’aperto.
Affitto Casa al Mare - Lizzano Zona Conche, Taranto Disponibile a Luglio e Agosto a pochi passi dal mare, in una delle zone più belle e tranquille del litorale jonico, affittasi casa vacanze completamente arredata a nuovo e mai utilizzata prima! Periodo: Luglio e Agosto Check-Out: il lunedì entro le ore 09:00 Caratteristiche della casa: 2 camere da letto Cucina attrezzata con frigo e lavatrice Soggiorno con tavolo da pranzo (6 sedie), 2 divani, tv e climatizzatore 2 ventilatori Dotazione completa di piatti, posate,padelle Veranda vista mare con tavolo (4 sedie) e 2 sdraio Spazi esterni privati: Ingresso indipendente Ampio giardino privato di oltre 700 mq Posto auto per più vetture Angolo doccia esterno Tavolo con 4 sedie, grande ombrellone e sdraio prendisole e Barbecue? Ideale per famiglie, coppie o gruppi che cercano relax, comfort e una casa curata in ogni dettaglio, a pochi passi dal mare cristallino.
Splendida Casa Vacanze Indipendente a Lizzano (Località Bagnara) – a pochi passi dal mare! Affittasi per la stagione estiva graziosa e fresca casa indipendente situata in Strada Ostone, località Bagnara (Lizzano), in una zona tranquilla e strategica per godersi il meraviglioso mare del Salento. La casa è caratterizzata da ampi spazi esterni e interni tipici delle residenze estive della zona, ideale per famiglie o gruppi di amici che cercano relax e indipendenza.? Caratteristiche dell'immobile: Spazi Esterni: Grande veranda d'ingresso coperta e pavimentata, perfetta per pranzi e cene all'aperto, circondata da un muretto ornamentale con zona verde (piante di limoni, viti e fiori). Sicurezza e Privacy: Proprietà interamente recintata con cancello carrabile in ferro e spazio interno per parcheggiare comodamente l'auto. Zona Notte: Camere da letto confortevoli e fresche, dotate di ventilatore a soffitto parete e finestre con persiane e inferriate di sicurezza per la massima tranquillità. Posizione: Situata in una tranquilla strada privata (Strada Ostone) a pochissima distanza dalle splendide spiagge di Bagnara, famose per l'acqua cristallina e la sabbia finissima.? Disponibilità tutti mesi? Prezzi e Condizioni: Affitto settimanale o mensile il prezzo è variabile in base al periodo richiesto ed è da concordare direttamente.
Campomarino ta salento villa centro piano terra vicinissima mare 2 min a piedi Strada centrale tranquilla utilizzata solo dai residenti. Fianco ex seminario - pineta con rist. La barchetta e piccole ore alle spalle bar panna e cioccolato vicinissima al mare 2 minuti a piedi 6 7 posti. Arredamento nuovo aria condizionata zanzariere lavatrice tv ecc. Veranda con doccia e lavapanni + cucina completa attrezzata + soggiorno + camera letto matrimoniale + cameretta ragazzi + bagno interno con doccia. Locazione compreso spese utenze e pulizia iniziale-finale messaggi solo whatsapp sms ---------? -------------- se interessati invio video villa posizione precisa e foto.
Fittasi villetta fronte mare - Località Fatamorgana (periodo estivo) in esclusiva località Fatamorgana, proponiamo in affitto per il periodo estivo una splendida villetta completamente indipendente, affacciata direttamente sul mare. Una soluzione unica per vivere ogni giorno la magia del nostro mare, dall’alba al tramonto, in totale relax. L’immobile è così composto: - Accogliente veranda; - Ampia zona living con cucina; - Bagno patronale; - Cameretta; - Tre camere da letto, ciascuna con bagno; - Ripostiglio; - Terrazzo panoramico con vista mozzafiato sul mare. La proprietà rappresenta la scelta ideale per chi desidera trascorrere un’estate serena, lontano dalla folla e dal traffico, immerso nella tranquillità e nella bellezza della natura. I prezzi della locazione variano in base al mese scelto; pertanto invitiamo tutti gli interessati a non esitare a contattarci per maggiori informazioni e disponibilità.
Via Tamarix No Number, Torretta, Lago Pappadai, Taranto
Marina di pulsano - lido silvana viale dei girasoli si affitta a trasfertisti, periodo ottobre - giugno Villa al primo piano con ingresso indipendente composta da ingresso, soggiorno pranzo, 3 camere - 6 posti letto -, bagno, grande terrazzo vivibile con affaccio in pineta, giardino di pertinenza di circa 100 mq con agrumi. Siamo a 800 mt dal mare. Zona abitata anche in inverno e tranquilla.
Viale dei Girasoli, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Godersi l'estate con relax di un villino a schiera di 3 vani ed accessori co soggiorno cucina, nonché sotto la pineta è garantito dalla terrazza a livello allestitile con attrezzatura da giardino e dalla vicinanza del mare a circa 300 mt dalla rinomata e famosa spiaggia pubblica o privata di Lido Silvana. La villa è disponibile per il mese di agosto ad euro 2. 800 mentre per settembre ad euro 1. 800.
Viale Delle Cannedde, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Villa ristrutturata con giardino – Lido Silvana (Viale della Castelluccia) in zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, a pochi passi dalla pineta di Lido Silvana, proponiamo in locazione elegante villa finemente ristrutturata e completamente arredata, ideale sia per fitto annuale che per locazione stagionale estiva. La villa è inserita in un complesso di sole 4 unità abitative, con giardino in comune e possibilità di parcheggio interno per un’auto.? L’immobile si sviluppa su tre livelli, così distribuiti: Piano terra:? Ingresso, cucina abitabile, bagno e comodo ripostiglio;? Primo piano:? Due camere da letto e bagno;? Piano interrato:? Ampia camera arredata con posti letto, zona relax dedicata al benessere con vasca da bagno e sauna, ideale per momenti di totale comfort.? L’abitazione è dotata di climatizzatori e di stufa a pellet collegata ai fancoil presenti in tutta la villa, garantendo un comfort abitativo ottimale in ogni stagione.? La villa si presenta in ottime condizioni, curata nei dettagli e pronta per essere abitata. Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo, siamo a disposizione. Punto Immobiliare: Via Medaglie d'oro, 61 Viale Magna Grecia, 108 b 74121 - Taranto Tel. 351 407 9398 - 099 4003672
Viale della Casteluccia, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Nuovissime ville nella prestigiosa localita' di Lido Silvana a 300 mt da splendide spiagge libere e dallo stabilimento privato Fatamorgana litoranea salentina Pulsano prov di Taranto. Immerse nella tranquillita' della pineta finemente ristrutturate come si evince da foto. Soggiorno pranzo due ampie camere da letto ampio bagno per un totale di 4 posti letto. Disponibile anche un divano letto. Soggiorni all'aperto e zona relax con maxi ombrellone e salottini. Doccia esterna posto auto. Durata minima locazione una settimana o multipli di una settimana. Disponibili tutte le settimane tranne le centrali di Agosto.
Viale delle Cannedde, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Villa indipendente con giardino – 4 posti letto Via dei Datteri, Porto Pirrone (ta)? In una delle località costiere più apprezzate del litorale tarantino, a pochi minuti dal mare di Porto Pirrone, si propone in locazione per il periodo estivo una villa indipendente, ideale per famiglie o coppie, fino a 4 posti letto. La proprietà è circondata da un curato giardino privato? Con doccia esterna? , perfetto per momenti di relax dopo le giornate in spiaggia. Composizione dell’immobile:? Due camere da letto (4 posti letto complessivi)? Ampio e luminoso salone? Cucina ? Due bagni completamente ristrutturati, entrambi con doccia? Balcone? Posto auto riservato? Climatizzazione completa in tutti gli ambienti? Bagni recentemente rinnovati con finiture moderne? Ubicazione: Via dei Datteri – Porto Pirrone (Taranto), in contesto tranquillo e riservato, a breve distanza dal mare e dalle calette più suggestive? Disponibile da subito? Locazione estiva fino a ottobre? Possibilità di affitto anche mensile? Condizioni economiche su richiesta, previo contatto telefonico? Per informazioni e appuntamenti, contattare in privato. Prezzo indicativo e dipendente dal mese di interesse
Fittiamo zona montedarena , marina di Pulsano, una villa disposta su unico livella al piano terra, composta da ingresso, salone con camino, 1 ampia camera da letto, cucina abitabile, bagno. L'immobile si fitta per periodi transitori ( brevi o max 18 mesi). La casa è arredata ad eccezione del salone che è vuoto. Bagno e cucina sono stati completamente ristrutturati. Nell'appartamento sono presenti 2 climatizzatori freddo caldo
Viale del Susino, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
A Castellaneta Marina fittasi villa immersa nel verde di una grande pineta che si estende lungo tutta la costa. La casa, unifamiliare, di 120 mq è adatta per 4-5 persone, dispone di 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, 2 bagni, di cui uno con doccia e l’altro attrezzato con lavatrice, cucina completa di stoviglie, forno, frigo, lavastoviglie, un grande soggiorno con enorme camino e zona pranzo. I pasti comunque è possibile e piacevole consumarli sul terrazzino ombreggiato da un pergolato in legno o nel grande patio, adatto a ricevere, anch’esso coperto dalla tettoia in legno e attrezzato con sedute, circondato dal vasto bel giardino naturalistico di circa 1200 mq. Dotata di parcheggio privato. La zona è tranquilla ma il centro e la spiaggia sono facilmente raggiungibili in bici, auto, con i mezzi pubblici o anche in 15 minuti a piedi. Prezzi mensili Luglio 3000 euro, agosto 4000 euro, settembre 3000euro. E’ possibile anche il fitto annuale a 1200 € mensili.
Villa indipendente, a pochi passi dal mare, completamente arredata e completa di elettrodomestici, composta da 2 vani letto + cabina armadio, cucina, bagno, doppio servizio, giardino mq 215 pavimentato ed arredato con set da giardino. Disponibile da settembre a maggio.
Via Rododendri, San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
Rif. C165 #myprojectcasa propone in affitto villino arredato in zona Pergolo a Martina Franca. L'immobile copre una superficie di 65 mq composto da ingresso in soggiorno, zona angolo cottura, bagno con box doccia e 2 camere da letto. Acquedotto e riscaldamento a pavimento centralizzato. Spese di luce, gas e wi-fi incluse nel prezzo mensile. Ingresso condominiale. Per ulteriori informazioni visita il sito Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Affittasi fino al 30 giugno 2026 graziosa villa indipendente a baia d'argento (leporano) Tranquillità, Comfort e Mare a Portata di Mano: la Soluzione Ideale per Lavoratori e Trasferisti Nella rinomata e tranquilla località di Baia d'argento (Leporano), in un contesto abitato anche durante i mesi invernali e a pochissimi minuti d'auto dal meraviglioso litorale tarantino, proponiamo in locazione una splendida villa su unico livello di circa 75 mq, circondata da un curato giardino di proprietà esclusiva. L'immobile è disponibile in locazione con contratto transitorio fino al 30 giugno 2026. Disposizione degli ambienti la villa è perfettamente distribuita, arredata con gusto e pronta per essere abitata: Zona Living: Accogliente ingresso su soggiorno a vista, luminoso e ben organizzato. Cucina: Cucinino separato completo di zona cottura funzionale. Zona Notte: Ampia camera da letto matrimoniale e seconda cameretta (ideale come stanza ospiti o studio). Servizio: Bagno rifinito e completo. Comfort e caratteristiche principali Completamente Arredata: Dotata di tutti gli arredi per garantire il massimo del comfort quotidiano. Climatizzazione Caldo Freddo: Impianto di condizionamento per il clima ideale in ogni stagione. Spazio Esterno: Giardino privato, perfetto per rilassarsi all'aria aperta in totale riservatezza. Contesto Abitativo: Zona residenziale e silenziosa, abitata tutto l'anno, che assicura sicurezza e tranquillità. Condizioni di locazione e utenze Disponibilità: Fino al 30 Giugno 2026. Utenze: le spese per i consumi delle utenze attive di Luce e Acqua sono escluse dal canone e verranno calcolate richieste separatamente in base ai consumi reali. Profilo richiesto: si affitta esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile (trasferisti, docenti, professionisti o dipendenti con garanzie economiche). Cerchi una soluzione indipendente, confortevole e vicina al mare per i prossimi mesi? Contattaci subito per verificare i requisiti e fissare una visita!
Leporano Marina, Leporano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".