A pochi metri dalle spiagge di Torre Ovo ( Torricella - Taranto ) adiacente alla Litoranea Salentina via delle acciughe 18 , Fittasi appartamento in villa composto da 3 camere , cucina e bagno , 6 7 posti letto. Ampi spazi esterni e forno a legna. Climatizzato. Ristrutturata tutta la parte esterna e del giardino. Doccia esterna e posto auto riservato. La villa è composta da 2 appartamenti separati e autonomi. Prezzo da contrattare
Via della Acciughe, Monacizzo Librari Truglione, Torricella
Località acquadolce cirenaica madonnina piri piri. Fittasi per i mesi di Maggio, Giugno, Luglio e Settembre villino indipendente situato sul litorale salentino a 2Km da Campomarino di Maruggio distante 300 mt dal mare e dotato di posti auto e giardino di pertinenza. L' appartamento dispone di 2 stanze matrimoniali ampie ed 1 stanza doppia, ingresso, ampia cucina abitabile e bagno; è provvisto inoltre di zanzariere per tutte le finestre, lavatrice, doccia esterna ed ampia veranda. Prezzo variabile, utenze incluse, da 1000 mese maggio, 1600 mese giugno, 2400 mese luglio, 3000 mese agosto, 1400 mese settembre. Sconto per periodo di soggiorno prolungato!
Privato affitta villetta a schiera in residence sito in località Campomarino di Maruggio (ta), a brevissima distanza dal mare e dal centro cittadino raggiungibili anche a piedi. Giardino. 4 5 posti letto, ben accessoriata. Periodi: Giugno, Luglio, Settembre e Ottobre 2024.
Affittasi casa mare periodo maggio ottobre 2025 di campomarino di maruggio litoranea salentina casa confinante con stabilimento balneare paradise con tutti i confort: lavatrice, docce, condizionatore, giardino, tendone sul giardino
Campomarino di Maruggio in zona tranquilla, a due passi dallo splendido litorale sabbioso proponiamo l'affitto di una villa unifamiliare dotata di 8 posti letto; piano terra unico livello di mq. 150 ,grande patio coperto e giardino di mq. 1700. La villa immersa nel verde dispone di ampio salone, cucina abitabile, 4 camere da letto,2 bagni, ampio portico, 2 docce esterne ,climatizzazione, ventilatori a soffitto. Periodi disponibili: giugno -Luglio -Settembre Disponibilità a locazioni settimanali : giugno 750 -Luglio 1. 800 - settembre 750
Villetta indipendente, arredata, su due superfici, in zona residenziale, a 100 metri dalla Pineta d'ayala ed a circa un chilometro dal porticciolo turistico di Campomarino di Maruggio (ta) Ampia veranda, giardino alberato e prato di 500 metri quadrati, completamente recintato. Tre stanze da letto, salone, cucina, due bagni, ripostiglio, tre posti auto. Aria condizionata. A cinque minuti a piedi: ampia spiaggia libera e stabilimenti, esercizi commerciali, bar ristoranti. Nota bene: l'importo d euro mille indicato come affitto mensile si riferisce ai mesi da ottobre a maggio. Le utenze sono escluse Mesi di Giugno Settembre euro 2. 000 ( o euro 1. 000 quindicinale) - Mese di Luglio euro 3. 000 (o euro 1. 600 quindicinale) - Mese di Agosto euro 4. 000 ( o euro 2. 500 quindicinale).
Di recentissima ristrutturazione e finemente arredato in centralissima via di Maruggio affittasi, con contratto transitorio (massimo 18 mesi) - no case vacanza, appartamento di 60 mq con 4 posti letto. L’appartamento, ubicato al primo piano in un piccolo condominio, è composto da una camera da letto matrimoniale, un ampio locale con cucina e soggiorno, un bagno con doccia ed un terrazzo, condominiale, di aggiuntivi 20 mq. Nel soggiorno è disponibile un comodo divano letto matrimoniale. La cucina offre piano cottura ad induzione, forno elettrico, lavatrice, frigorifero, congelatore. L’appartamento è servito da impianto di aria condizionata. Centralmente ubicato in Maruggio, l’appartamento è circondato da negozi, pizzerie, ristoranti e supermarket quali immediatamente raggiungibili a piedi. Ideale per trasfertisti, lavoratori con contratto tempo determinato, assegnazioni provvisorie, etc. No agenzie
Campomarino ta salento villa centro piano terra vicinissima mare 2 min a piedi Strada centrale tranquilla utilizzata solo dai residenti. Fianco ex seminario - pineta con rist. La barchetta e piccole ore alle spalle bar panna e cioccolato vicinissima al mare 2 minuti a piedi 6 7 posti. Arredamento nuovo aria condizionata zanzariere lavatrice tv ecc. Veranda con doccia e lavapanni + cucina completa attrezzata + soggiorno + camera letto matrimoniale + cameretta ragazzi + bagno interno con doccia. Locazione compreso spese utenze e pulizia iniziale-finale messaggi solo whatsapp sms ---------? -------------- se interessati invio video villa posizione precisa e foto.
[ita] Disponibile da: 05 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-02-05. The apartment has a total area of 50 square meters. It also has 1 living room(s). No additional fee is requested for the condominium. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Villa ad uso turistico situata nei suggestivi boschi di Lido Silvana. La proprietà si estende su una superficie di 80 mq ed è composta da 4 locali e 2 bagni, ideale per ospitare comodamente fino a 6 persone. L'ambiente accogliente offre un'atmosfera rilassante e piacevole, perfetta per una vacanza all'insegna del comfort e del relax. La villa dispone di un giardino privato dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, magari gustando una cena sotto le stelle o semplicemente rilassandosi al sole. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le spiagge più belle della zona, garantendo agli ospiti un soggiorno indimenticabile immersi nella natura e nella tranquillità. Questa splendida villa a Pulsano è la scelta perfetta per chi desidera vivere un'esperienza autentica e rilassante in uno dei luoghi più suggestivi della Puglia. Non perdere l'opportunità di trascorrere le tue vacanze in questo incantevole angolo di paradiso. Disponibilità di locazione fino a Settembre, prezzo compreso di spese: € 1. 800 per i mesi di Giugno e Settembre, € 3. 000 per il mese di Luglio. Contattaci per maggiori informazioni e prenotazioni.
Via del fattizzone, 3, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
L'appartamento è affittabile dal 01 Giugno al 31 settembre. Si affitta di preferenza per tutta l'estate alla stessa famiglia o almeno minimo per 25 giorni. Il costo per il mese di giugno per 4 persone tutto incluso è di 1000, per il mese di luglio 1500 e per il mese d'agosto 2000. L'ppartamento è perfettamento mobiliato e su richiesta con costo aggiuntivo si può avere anche donna delle pulizie. Il prezzo resta invariato per qualsiasi numero di persone. Ci sono lenzuola e asciugamani.
Marina di Pulsano località Lido Silvana a pochi passi dal mare, disponiamo per locazione settimanale di una Villa a Schiera su due livelli completamente ammobiliata e graziosa di 80 mq. Circa e composta al piano terra da ingresso, salone con cucina abitale, bagno e annesso giardino, e al piano primo di due camere, disimpegno, bagno e due balconi. Completa la proprietà un posto auto scoperto con possibilità di parcheggio per un auto. (No presenza di animali) Luminoso e ottimo come posizione turistica e vicinanza dei posti del Salento come Campo Marino, Taranto, Porto Cesareo, Gallipoli, Marina di Uggento, Lecce, Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Ostuni, Brindisi, Santa Maria di Leuca e Otranto. Prezzo richiesto per affitti settimanali: maggio Euro 500,00 - giugno Euro 600,00 - luglio Euro 800,00 - agosto Euro 1. 200,00 - settembre Euro 600,00 - ottobre Euro 500,00 Classe Energetica a+ Codice cis ta07302291000038429 Tel. 349. 1367481
Viale delle Gardenie, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Affittasi splendida villetta a schiera in località marina di pulsano a circa 800m dalla spiaggia di Fata morgana. Soggiorno cucina , camera matrimoniale , cameretta con letto a castello , bagno, giardino con barbecue. Agosto non disponibile.
Viale Monte Favale, Monti D'Arena Bosco Caggione, Pulsano
Taranto in Via Acclavio 28, nel cuore della città di Taranto, proponiamo in locazione un elegante appartamento di circa 150 mq, situato all'interno di un contesto signorile e caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e rifiniti con materiali di pregio. L’immobile si sviluppa su un unico livello e accoglie gli ospiti in un’ampia zona giorno composta da soggiorno e zona pranzo, seguita da una cucina abitabile con affaccio su balcone interno. La zona notte include due camere da letto: una camera matrimoniale con balconcino su strada e bagno privato completo di doccia e vasca idromassaggio, e una seconda camera con balconcino su cortile interno. è presente inoltre un secondo bagno con doccia, comodo e funzionale. L’appartamento è impreziosito da armadiature in legno realizzate su misura nelle camere e da bagni accessoriati e arredati con gusto. La pavimentazione è in parquet in tutti gli ambienti, ad eccezione dei bagni, rifiniti in gres porcellanato di prima scelta. Tra le dotazioni tecniche, si segnalano: • Impianto di aspirazione centralizzata • Riscaldamento con radiatori • Impianto di allarme • Infissi esterni in pvc con sistemi di oscuramento Soluzione raffinata e confortevole, ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione di rappresentanza, nel cuore della città e con tutte le comodità moderne. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, siamo a completa disposizione. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Via Domenico Acclavio, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
L'appartamento in questione si trova a Taranto, una delle città più belle della Puglia, situata nella zona sud-orientale della regione. Si tratta di una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile in affitto, dotato di tutti i comfort e in una posizione strategica. L'immobile si trova in un elegante palazzo con due scale d'accesso a e b che entrambe portano all'appartamento rendendolo così fruibile da due distinti accessi. L'immobile è dotato di ascensore, il che rende l'accesso comodo e agevole per chiunque. Le spese condominiali ammontano a 192,50 euro al mese per l'acqua ed il gas, con l'impianto di riscaldamento centralizzato. L'appartamento ha una metratura complessiva di 200 metri quadrati, di cui 194 sono calpestatili. Si tratta quindi di uno spazio ampio e ben distribuito, perfetto per accogliere un ufficio di ampie dimensioni con diverse stanze ben distribuite; Infatti, all'interno, troviamo ben 9 locali, di cui 2 bagni. Gli ambienti sono ben illuminati grazie alle numerose finestre presenti e sono liberi da arredi. La zona in cui si trova l'appartamento è residenziale, con tutti i servizi necessari a pochi passi di distanza. L'appartamento si trova in pieno centro ed è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con le principali vie di comunicazione. Inoltre, l'appartamento è situato in una zona ben servita dai mezzi pubblici, rendendo possibile spostarsi senza l'utilizzo di un'auto. In sintesi, si tratta di un'affascinante soluzione immobiliare, dotata di ogni comfort e perfetta per chi vuole trovare a Taranto uno spazio ampio in una posizione comoda e strategica. Non perdere l'occasione di valutare questo splendido appartamento uso ufficio, contatta subito l'agenzia per organizzare una visita.
Piazza Giovanni XXIII, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Via Istria, nel tratto compreso tra Via Ancona e Viale Magna Grecia, proponiamo in locazione appartamento posto al piano quartodi stabile signorile provvisto di ascensore. L'immobile è composto da ingresso soggiorno, cucinotto in veranda, camere da letto, bagno apena ristrutturato. Contratto 3+2.
Via Istria, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".