C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
In splendida posizione sulla collina di Pinerolo e a 200 mt. Dalla Chiesa di San Maurizio proponiamo una porzione di villa prestigiosa con caratteristiche di pregio. L'unità immobiliare è stata ristrutturata negli anni rifacendo i bagni e la cucina, i pavimenti:sono parte in quarzite di Barge e parte in parquet a listoni di splendida fattura. L'unità immobiliare è così composta: - al piano terreno ingresso, grande sala di ricevimento, 2 ampie sale, cucina e bagno; - al piano primo disimpegno, tre ampie camere e due bagni; scala con torretta vi è la possibilità di fruire di una grande parte del parco privato attiguo alla villa. Il riscaldamento è autonomo.
Villa indipendente con prato di 1500 mq. Più giardino; si trova a Torre Pellice – Luserna San Giovanni (nel centro della Val Pellice), a 45 minuti da Torino, ed è situata in zona panoramica e soleggiata. Immersa nel verde e lontano dai rumori della città è ideale per giorni o settimane di relax totale. Ideale anche per eventi e feste all'aperto. L'intera proprietà è tutta recintata. Prezzi a partire da Euro 55 a notte. Deposito cauzionale da e. 800.
Affitto eslusivamente ad uso turistico stagionale o annuale al piano terreno con giardino , caratteristico alloggio bilocale appena rinnovato, composto da: camera matrimoniale, soggiorno pranzo con divano, angolo cottura con forno a microonde, bagno con servizi e doccia. Ideale soluzione per single o coppia (con eventuale bimbo piccolo) che cerca tranquillità, natura e contemporaneamente vicinanza ai negozi di Borgo vecchio (2 minuti a piedi) e via Medail, cuore commerciale di Bardonecchia. Facile parcheggio e vicinanza ai servizi di trasporto pubblico. Riscaldamento regolabile con termostato programmabile. Prezzo indicato per affitto annuale, spese indicate escluso Enel e riscaldamento. Per affitto stagionale e prezzi a stagione o ulteriori info chiamare contatto. Animali di piccola taglia ammessi (salvo verifica compresenze e compatibilità)
Situata a pochi minuti di macchina dal vivace centro di Giaveno, in Via Coazze all’altezza del bivio di Ponte Pietra, villa indipendente su tre livelli rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca comfort e praticità in un ambiente tranquillo. Al piano terra, gli spazi si aprono su un generoso soggiorno che invita a momenti di convivialità e relax. La cucina abitabile, anch'essa spaziosa e ben organizzata, è il luogo ideale per preparare deliziosi pasti da condividere con la famiglia e gli amici. Questo livello è completato da due ampie camere da letto matrimoniali, perfette per garantire il giusto riposo, e due bagni moderni, pensati per offrire funzionalità e privacy. Salendo al piano mansardato, troviamo un solaio versatile, dove è possibile ricavare un'altra camera da letto o un comodo studio, perfetto per chi necessita di uno spazio lavorativo separato dal resto della casa. Questa area offre inoltre la possibilità di personalizzare ulteriormente l'immobile secondo le proprie esigenze. Al piano interrato, un generoso box auto completa la proprietà, assicurando comodità e sicurezza per i propri veicoli. Non dimentichiamo il giardino pianeggiante di circa 70 mq, un angolo verde dove godere di momenti all'aperto, organizzare barbecue o semplicemente rilassarsi in tranquillità. La villa è stata completamente ristrutturata con materiali di prima scelta, contribuendo a creare un ambiente accogliente e raffinato. Un ulteriore vantaggio è dato dall'assenza di spese condominiali e dalla presenza di una caldaia a condensazione a metano, che assicura utenze ridotte e un'efficienza energetica ottimale. Obbligo fideiussione bancaria a garanzia del canone di affitto.
Nella collina di Superga, vicino sia alla Scuola Francese che alla Scuola Americana, villa immersa nel verde di 320 mq calpestabili su due livelli, libera su tre lati, composta da grande soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, soppalco abitabile, un'ampia camera adibita a studio cabina armadi, tripli servizi oltre bagno di servizio con lavanderia.? La villa presenta esposizione a sud del fronte principale ed è in ottime condizioni con particolari d'epoca uniti al gusto moderno. Completano la proprietà n. 3 posti auto scoperti, splendido giardino privato e possibilità di usufruire del parco di 5 ettari in condivisione con la villa dei proprietari di casa, con percorsi nel verde, giochi per i bambini, casetta sull’albero e possibilità di realizzare orti. E’ presente anche una piscina con annessa tettoia con tavolo per pranzi e cene all’aperto.? Possibilità di locazione della Dependance che è una villetta su due livelli con piano inferiore libero su tre lati e aperto su porzione di giardino sottostante e piano "terra" libero su quattro lati al medesimo livello del giardino della villa. E' composta da zona pranzo e cucina, soggiorno, camera da letto con bagno, ripostiglio e spazi di servizio come lavanderia, ripostiglio e locali tecnici. Il prezzo aggiuntivo di locazione della dependance verrà comunicato in caso di interesse.? In collaborazione con ki Living Realty.
strada Tetti Bertoglio, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Affittasi , anche periodi brevi, in zona Rivoli una villa bifamiliare singola arredata , per medi e brevi periodi, su 2 piani oltre seminterrato con tavernetta e lavanderia. 2 camere salone cucina abitabile 3-4 camere salone cucina abitabile. Piano 1º 1. 800 mese. Piano terra 1. 300mese. Giardini e posti auto al coperto. Per info e visite Geom Carlomagno 335 8148715 Villa Bifamiliare Singola in Affitto - Eleganza e Comfort su Due Piani Scopri questa splendida villa bifamiliare singola, completamente arredata e pronta per accoglierti. Situata in una zona residenziale tranquilla, questa proprietà si sviluppa su due piani oltre a un seminterrato che ospita una tavernetta e una lavanderia. Con una superficie commerciale di 220 m² e calpestabile di 200 m², offre ampi spazi per vivere comodamente. Al piano terra troverai un salone spazioso, una cucina abitabile, una camere da letto ed un bagno, un salone estivo-invernale, oltre ad uno spazioso porticato e giardino privato a scelta. Al primo piano, altre due camere da letto ed un bagno garantiscono tutto lo spazio necessario per una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti. Ogni piano è disponibile : piano terra 1. 300€ mese ; piano primo a 1. 800€ mese, offrendo flessibilità per le tue esigenze abitative. Il giardino privato e i posti auto coperti aggiungono ulteriore valore a questa straordinaria proprietà. L'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta e l'ascensore interno facilita la vita quotidiana. Completamente ristrutturata, questa villa combina il fascino del nuovo con la praticità di una casa moderna. Ben orientata , garantisce luminosità e aria fresca tutto l'anno. Il garage o posto auto è incluso nel prezzo, rendendo questa offerta ancora più interessante. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contatta il Geom. Carlomagno al numero 335 8148715. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che unisce eleganza, comfort e funzionalità!
Adiacenze Piazzale Marco Aurelio, in posizione comoda e raggiungibile a piedi, servita dai mezzi pubblici di Corso Casale, affittiamo villetta indipendente distribuita su due livelli. Al piano terreno (circa 90 mq) si trovano: ingresso, ampia cucina abitabile attrezzata con accesso diretto al terrazzo, salone studio e bagno. Al primo piano (circa 60 mq), collegato da scala interna, troviamo un ampio disimpegno, due camere da letto, una cameretta, secondo bagno, balcone e un grande terrazzo con affaccio panoramico su Torino. Completano la proprietà un grande terrazzo vivibile accessibile dalla cucina, un ampio giardino circostante, un piccolo box auto e la possibilità di parcheggiare fino a tre auto davanti all’ingresso carraio. Vista spettacolare sulla Mole Antonelliana, sul fiume po e sulle montagne che circondano Torino. Classe energetica e. Bimar Immobiliare – Tel. 011 43591
St. Consortile del bellardo, Madonna del Pilone, Torino
Moncalieri, strada Revigliasco, in splendido contesto collinare, di facile accesso e servito dai mezzi pubblici, affittiamo porzione di villa di 258 mq commerciali con splendida vista su cortile privato piantumato. La villa è composta di una unità su un unico piano di ampio ingresso su soggiorno doppio, living e cucina, 3 camere da letto, 2 bagni, 1 ripostiglio, 1 terrazzo. Collegato da scala interna al piano sottostante un locale tavernetta, sgombero, cantine, lavanderia e Box Auto. Su 3 arie circonda la casa uno splendido giardino privato di 727 mq. La villa è termoautonomo e molto luminosa ideale per una famiglia con bambini, la posizione è sicura e protetta il giardino perfettamente utilizzabile anche per una piscina. Cucina Arredata. Contratto : Canone concordato con cedolare secca 5+2, Canone 1. 552,50 €, 3 mensilità di Cauzione. Necessario : redditi dimostrabili, contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ape classe g. Ipe 210,10, per maggiori informazioni Mon048 su : ilcasatoimmobili. It
Strada Revigliasco, Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Revigliasco - Maddalena, Moncalieri
Oulx Savoulx porzione di villetta bilocale ubicato in alta Val di Susa in provincia di Torino in una frazione Savoulx estremamente soleggiate e mai in ombra, nel comprensorio Olimpico della Via Lattea a ridosso degli impianti da sci idi Sauze d'oulx e vicinissimo agli impianti di Bardonecchia raggiungibili in macchina in 5 minuti. Splendidamente arredato l'immobile è composto da entrata su soggiorno angolo cottura camera da letto bagno cortile uso privato. L'immobile è reso unico dalla peculiarità di essere praticamente tutto in legno e pietra. La camera da letto gode di un arredamento in legno massello tipico di montagna. Ed e rivestita in legno larice spazzolato che da calore all'ambiente Letto matrimoniale in ferro battutto piu un letto a castello oltre ad un armadio molto grande sempre in legno massello. La cucina con sportelli in legno noce scuro con faretti che l'illuminano il piano di lavoro. Bagno provvisto di doccia e phon. Riscaldamento autonomo con crono-termostato programmabile oltre ad un splendido caminetto in pietra di porfido. Vi e anche una stufa a pellet Prezzo proporzionato al tipo di immobile di lusso prevista spesa a titolo cauzionale per pulizia finale che verrà restituita dopo verifica. Spazio esterno esclusivo provvisto di due sdrai Con una spesa a parte è disponibile una connessione veloce. Non si affitta frazioni di mese astenersi da richiederli disponibile da settembre oppure prenotabile per la stagione invernale 2025 2026 o
A Montalenghe, in zona tranquilla e con vista mozzafiato sul paesaggio, proponiamo in affitto una maestosa villa bifamiliare di ampi spazi. La proprietà, ristrutturata nel 2015, è sviluppata su tre piani oltre che essere dotata di un'autorimessa doppia, un giardino di 1. 700 mq circa. L'ingresso è su disimpegno il quale permette di accedere ai vari ambienti della soluzione. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno accessoriato da camino a legna e zona pranzo. Da quest'ultima si accede comodamente alla cucina completamente abitabile dotata di porta finestra. Il piano, infine, è dotato di quattro camere da letto e due bagni accessoriati di sanitari, lavandini e box doccia. Grazie alla presenza di numerose porte finestre poste nei vari ambienti si rende comodo e facile l'accesso al balcone esterno che circonda la soluzione e permette di giungere al giardino privato. Tramite una scala interna posta nel disimpegno d'ingresso si può accedere al piano mansardato dove vi sono ulteriori due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e una zona dedicata al salotto e cucina. Completa la soluzione il piano terra caratterizzato da un'ampia tavernetta con camino a legna, cucina, vano dedicato alla cantina e un ultimo bagno. La villa gode di ambienti molto ampi e spaziosi in tutti i vari piani e così disposta si presta ad ospitare due nuclei familiari: uno al piano primo ed uno al piano mansardato. La 8Casa di Rivarolo offre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel. : 0124. 42. 96. 66 Cell. : 370. 14. 24. 811
Nel cuore di Pecetto, questa villa indipendente di nuova costruzione rappresenta un perfetto connubio tra stile contemporaneo e funzionalità. Disposta su due livelli, è una soluzione ideale per famiglie o aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un'abitazione esclusiva e confortevole. Al piano terra, la zona giorno si apre su un salone doppio con accesso a un patio coperto e a una cucina abitabile affacciata sul giardino privato. Completano il livello una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Il primo piano ospita due camere matrimoniali con cabine armadio, un bagno e un terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, un ampio box auto triplo e possibilità di personalizzazione degli interni. Disponibile da Settembre 2025. è prevista l'applicazione dell'iva al canone di locazione.
Unicase Immobiliare Bricherasio propone casa indipendente con giardino ad uso privato in affitto nella campagna di Campiglione-Fenile a pochi minuti di macchina da Cavour. La soluzione si evolve su due piani fuori terra e si dota di accesso indipendente da strada asfaltata comunale e breve tratto di ingresso sterrato. Accedendo ci accoglie la sala da pranzo o salotto dove è stata collocata la termo-stufa a pellet che oltre a scaldare l’ambiente stesso procura anche acqua calda ai termosifoni dei vari ambienti. Sulla sinistra troviamo il cucinotto con il vano scale che permette l’accesso al primo piano, mentre sulla destra è presente il disimpegno che collega il bagno con vasca e finestra e l’ultima stanza del piano. Salendo al primo piano troviamo due camere da letto di cui una di passaggio entrambe con sfogo sul balcone che affaccia sul giardino. A completare lo stabile la tettoia, ideale per posteggiare la propria auto e come ricovero di attrezzi e mezzi. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita alla proprietà contattaci allo 0121 037741 o al 345 2791850 (anche tramite Whatsapp) saremo felici di aiutarti a trovare la casa in vendita o in affitto che fa per te, oppure passa nella nostra sede Unicase in Bricherasio via Vittorio Emanuele ii n°46. Seguici anche sul sito Unicase. It e sulle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze del mercato immobiliare. Troverai inoltre tutte le nostre proposte nella sezione Agenzie in Bricherasio di Immobiliare. It il giardino privato risulta ideale per godersi l’aria aperta coltivando l’orto e per tenere animali da compagnia. Questa casa risulta totalmente indipendente e non presenta spese condominiali infatti il riscaldamento è autonomo a pellet, è allacciata all’acquedotto comunale e l’acqua calda è provvista dal boiler elettrico, sono presenti le fosse biologiche. La nostra proposta risulta ideale per la coppia e la famiglia che desidera vivere in un contesto tranquillo immerso nel verde.
Siamo entusiasti di presentarvi una delle dimore più affascinanti del nostro territorio, un'autentica perla situata in prossimità del centro cittadino, ma immersa in un'oasi di tranquillità. La proprietà è costituita da una reisdenza, sapientemente ristrutturata nel 2017 con materiali pregiati, conserva numerosi elementi storici originali in classe enrgetica a1. Accoglie gli abitanti con un elegante ingresso che conduce a un ampio salone con pavimenti in cotto, soffitti a volta illuminati, una spaziosa cucina dotata di balcone con accesso al parco, una lavanderia ed un bagno. Tramite l’affascinate scala dell’ingresso si accede al piano primo piano, in troviamo tre camere da letto matrimoniali con cabina armadi, uno spazioso studio con soffitto a vista e doppi servizi, offrendo ampi spazi per una vita familiare confortevole e raffinata. Completa la soluzione una cantina al piano interrato e delle tettoie per posteggiare le auto. Il parco della residenza (parzialmente concesso in locazione) offre un'ampia varietà di scenari naturali che lo rendono unico nel suo genere. L'immobile viene affittato completamente arredato (ad esclusione di effetti personali). Si specifica che le spese di manutenzione del parco sono comprese nel canone di locazione
San Maurizio Canavese,a soli 20 km da Torino, la Martinetto immobiliare propone in affitto, nei pressi di via Bertalazona, nel prestigioso complesso villadoria, una bellissima villa aggregata indipendente di circa 187 mq. Che si affitta solo con fideiussione assicurativa. Descrizione: la villa si presenta in buone condizioni ed è disposta su tre livelli, con il box singolo posto al piano terreno, più posto auto coperto. L'area esterna è composta, davanti da un grande cortile e, sul retro, da un grazioso giardino di circa 100 mq, accessibile anche dal box auto. Al piano terreno si trovano un grande salone con cucina abitabile a vista, un disimpegno, un ripostiglio e un bagno con doccia. Al piano primo tre (3) camere da letto, di cui due con terrazzino e due bagni, di cui uno con vasca. Tramite una scala a chiocciola si accede al piano sottotetto con un comodo locale polifunzionale di più di 40 mq. Posizione: la rinomata zona di villadoria è una zona residenziale comodissima a tutti i servizi e per la vicinanza alla stazione ferroviaria di San Maurizio Canavese, ora diventata metropolitana, che la collega direttamente alle principali stazioni di Torino e non solo, a pochi minuti dal centro del paese e nelle vicinaze è presente un piccolo centro commerciale.
Via Tuscano Bruno, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".