-rif. L516- in esclusiva. Proponiamo appartamento in bifamiliare in zona comoda e servita. L'immobile si trova al piano primo non servito da ascensore. Ingresso in soggiorno con uscita su ampia terrazza abitabile, cucina semi abitabile, camera matrimoniale e cameretta al piano di accesso. Al piano mansardato ampio open space ove possibile creare terza camera o salottino. Nessuna spesa condominiale. No animali , solo referenziati. Richiesta Euro 800,00 Generale fondiaria Immobili, 0187-523452.
Canaletto, Bragarina, Migliarina - Migliarina, La Spezia
Abbandonare il caos e lo stress di vivere in città e avere allo stesso tempo tutti i comfort a portata di mano? ! Non è un’impresa facile trovare una casa moderna in una posizione panoramica, che non necessiti di ristrutturazioni. Eppure una soluzione c’è. La Residenza del Console è situata nella periferia di Vezzano Ligure sulle alture del Golfo dei Poeti, in zona panoramica e totalmente circondata dal verde. Si trova immersa in un curatissimo parco di 12. 700 mq dove poter fare delle lunghe passeggiate, annusando la fragranza naturale dei fiori e deliziando dei gustosissimi frutti che questa terra offre. La sua posizione dominante ti permette di avere una vista incantevole sulle colline e sui graziosi borghi vicini. Rimarrai di stucco nel vedere per la prima volta questa casa, con il suo stile da forte dei marmi e con i pavimenti in parquet in tutte le stanze. Su una superficie di circa 200 mq divisa in 3 piani ci sono: Piano Terra. - soggiorno doppio con camino sospeso - sala da pranzo - cucina abitabile - bagno con vasca idromassaggio - locale tecnico con lavanderia Piano Primo. - soppalco con studio - camera matrimoniale - camera matrimoniale con cabina armadi - bagno con doccia Piano Secondo. Camera presidenziale con cabina armadi, bagno privato con doccia e terrazza esclusiva Sai cosa rende tanto speciale questa Villa? Nel costruirla i suoi proprietari sono stati bravissimi nel curare ogni singolo dettaglio, donandole uno stile unico ed introvabile nel territorio Ligure. Ci teniamo a precisare che saranno a carico del futuro inquilino le spese relative al giardiniere che si occuperà di tutta la manutenzione del verde e le utenze che saranno conteggiate periodicamente. N. B. Attualmente la Villa è in affitto fino a luglio 2026 Vieni a scoprire dal vivo questa Villa da Sogno! Contattaci e prenota subito la tua visita, non te ne pentirai.
Via Monte Fosco, Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
Ctr32- la Foce- in esclusiva proponiamo bifamiliare di ampia metratura costituita da 4 spaziosissimi vani. L'accesso tramite scala esterna conduce ad una grande terrazza. L'alloggio è stato oggetto di riqualificazione. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. Validissimi affacci nel verde circostante e fino al mare. Ingresso in salone doppio con camino e terrazza, cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie inclusa), due camere matrimoniali e un bagno nuovissimo. Posto auto. Completamente arredata con mobilio nuovo. Affittasi esclusivamente a referenziati di altissimo profilo.
Foce, Montalbano, Isola - Foce - Marinasco, La Spezia
Deliziosa villetta incastonata tra mare e monti, in primissima collina, alle spalle del Caprione, disposta su due livelli, piano terra : soggiorno con divano a letto, bagno con mega doccia , camera matrimoniale con patio esterno, giardino recintato con zona barbecue , scala interna per accesso al secondo livello, sala da pranzo con scorcio mare, , cucinino con meraviglioso terrazzo vista mare e collina, perfetta come base di appoggio per lunghi week end e periodi di vacanza, parcheggio privato nella proprietà a circa 100 metri dalla casa, con un dislivello di circa 20 metri si affitta con contratto transitorio minimo di 6:mesi , prezzo 1350 mensili relativi ai mesi da settembre in poi ,,consumi esclusi , comprensivo di parcheggio privato nella proprietà. Per la presenza in loco di animali, si prega chi chiedere informazioni in merito. Perfetta per ritrovare equilibrio e serenità , per amanti della natura e del silenzio. Dalla proprietà in pochi minuti a piedi e’ possibile raggiungere il centro di lerici attraverso un percorso romanico tra ulivi e scorci caratteristici, in discesa, per chi non ama la salita può usufruire di una navetta gratuita per una buona parte del percorso
In posizione tranquilla a Ponzano Magra, questa splendida villa indipendente di quattro locali. Al piano terra, gode di un ingresso privato che conduce direttamente all'abitazione, garantendo privacy e comodità. L'immobile è in ottimo stato e offre un'atmosfera squisita, con possibilità di personalizzazione secondo i tuoi gusti. Le spese condominiali mensili sono nulle, ed è ideale per chi cerca un'abitazione senza incombenze aggiuntive. L'immobile è composto da: soggiorno, cucina, con accesso al giardino, camera matrimoniale bagno, camera doppia , e bagno,. Completa la proprietà il giardino che fa da cornice alla casa. Affitta a soli 1000 Euro al mese, questa villa rappresenta un'opportunità da non perdere per chi cerca un'abitazione indipendente nella provincia di la Spezia.
Meravigliosa Casa Padronale, indipendente, con ampio giardino ed uliveto. L’immobile è situato in un contesto molto tranquillo a soli due minuti da Bocca di Magra. La metratura dell’immobile è di circa 130 mq, disposti su due livelli e composto da: ampio soggiorno, cucina, 2 camere da letto, due bagni e, in aggiunta, ampia cantina, dependance, terrazzo con vista panoramica. Riscaldamento autonomo. No spese condominiali. Richiesta di locazione: € 1500 escluse utenze. Dependance: Affitto a parte, da concordare. Possibilità di affittare l’immobile anche per periodi stagionali o con regolare contratto annuale. E per chi desidera trascorrere un’estate all’insegna del relax, l’immobile è disponibile anche per periodi brevi; può essere affittato settimanalmente o mensilmente. N. B. I prezzi per la stagione estiva sono comprensivi di utenze. Tutto incluso. Contattare solo se realmente interessati e massima disponibilità nel fornire altre foto ed info.
Immersa nella quiete assoluta e nella riservatezza più totale, questa straordinaria villa indipendente rappresenta una proprietà unica nel suo genere. La dimora è abbracciata da un maestoso parco privato di oltre 30. 000 mq, un vero e proprio giardino botanico personale tra uliveti secolari, alberi da frutto e la rigogliosa vegetazione tipica della macchia mediterranea. La posizione unisce l'esclusività di un rifugio segreto a una logistica strategica: in pochissimi minuti d'auto è possibile raggiungere le mete più iconiche e apprezzate a livello internazionale, come le Cinque Terre, Lerici, Fiascherino, Bocca di Magra, Portovenere e Portofino. La proprietà si sviluppa su tre livelli, caratterizzati da finiture di pregio, ambienti raffinati e volumi generosi. Al piano terra è presente il cuore della villa: un magnifico salone di circa 100 mq, impreziosito da un suggestivo camino e sapientemente diviso tra zona living e sala da pranzo. Troviamo inoltre una spaziosa cucina abitabile con cantina vini dedicata e un bagno padronale con vasca idromassaggio Jacuzzi. Primo Piano Prima Zona Notte: Ospita una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finemente rifinito con doccia. Secondo Piano la Master Suite: un intero livello dedicato alla privacy, che accoglie una raffinata suite matrimoniale con il suo bagno privato en-suite. Pensata per l'arte dell'ospitalità, la proprietà offre spazi esterni ideati per il relax e la convivialità: Dépendance Indipendente: Una graziosa struttura autonoma composta da camera e bagno con doccia, ideale per accogliere gli ospiti o per il personale di servizio nel massimo rispetto della privacy reciproca. Terrazza Living: Una splendida terrazza attrezzata con eleganti arredi da esterno, perfetta per cene all'aperto o aperitivi al tramonto immersi nella natura. Comfort e Tecnologie la villa è dotata di ogni comfort moderno per garantire massima sicurezza e benessere: Impianto di allarme perimetrale e volumetrico Aria condizionata in tutti gli ambienti principali Connessione Wi-Fi ad alta velocità Cancello automatico e ampio parcheggio privato interno Una dimora di rara bellezza, ideale come residenza principale d'eccellenza o come esclusiva casa di rappresentanza, dove eleganza, comfort e natura si fondono in un contesto di assoluto prestigio. Contattaci subito: Soluzioni Immobiliari di Serena Buratti Via Versilia 121 Marina di Pietrasanta 0584 24495 349 8604604 - 388 0495915
Si affitta Villa di lusso completamente ristrutturata e arredata accuratamente con cucina attrezzata, sala, 6 camere e 7 bagni. 15 posti letto totali. Vista mare e golfo da tutti gli ambienti. Solo a militari in trasferta, Aziende o enti pubblici. Luxury Villa fully renovated and carefully furnished for rent, with a fully equipped kitchen, living room, 6 bedrooms, and 7 bathrooms. Total of 15 beds. Sea and gulf views from all rooms. Available only to military personnel on assignment or public institutions.
Fabiano, Marola, Litoranea - Fabiano - La Lizza, La Spezia
Ameglia, in bellissimo contesto residenziale, si propone in locazione, con disponibilità mensile e o stagionale, immobile arredato con ingresso indipendente composto da due camere da letto, due bagni, ampia sala con cucina, terrazzo e giardino. Posto auto esterno coperto di proprietà. In uso, meravigliosa piscina del Residence. Immerso nel verde, con una strepitosa vista panoramica sulle Apuane, l'immobile offre una posizione di assoluta privacy e relax nella natura; prossimo a percorsi e sentieri per piacevoli escursioni trekking nei boschi,è allo stesso tempo vicinissimo alle più belle località turistiche,spiagge e servizi. A 2 minuti da Bocca di Magra e ai piedi del bellissimo borgo di Ameglia. A 5 minuti dalle spiagge di Fiumaretta e Marinella,30 minuti per raggiungere la Versilia. Nelle vicinanze l'affascinante borgo di Tellaro e il paesino di Lerici Ammessi animali, nel rispetto dell'immobile. Si propone affitto con disponibilità minima mensile e differenziazione di prezzo come segue: da Febbraio ad Aprile 990 eur mese Maggio 2. 000 eur mese Giugno 2. 000 eur mese Luglio 3. 000 eur mese Agosto 3. 900 eur mese Settembre 2. 000 eur mese Ottobre 2. 000 eur mese Eventuale elasticità e trattabilità dei prezzi in base alle richieste. Disponibilità ad affitti anche settimanali con prezzi su richiesta. Disponibilità pasqua ponte 1 maggio ponte 2 giugno
Casa vista mare portovenere - agenzia immobiliare maggiolina Nel cuore autentico di Portovenere, tra scorci suggestivi e profumo di mare, si trova questo appartamento in affitto, inserito in una prestigiosa villa d’epoca e capace di regalare ogni giorno una vista semplicemente straordinaria. La posizione è centrale, direttamente nella piazzetta del borgo, ma allo stesso tempo riservata. Per raggiungerlo si percorrono circa 120 scalini, un dettaglio tipico del paese che contribuisce a mantenere intatto il fascino del luogo — e che rende l’arrivo ancora più speciale. L’immobile ha ingresso indipendente ed è situato al primo piano di una villa composta da sole due unità. Gli ambienti sono ampi, luminosi e pensati per vivere il mare in ogni momento della giornata. Al primo livello si sviluppa la zona principale con cucina abitabile, un salone doppio perfetto per rilassarsi o ricevere ospiti, una camera matrimoniale e spazi esterni davvero rari: un terrazzo vivibile e un giardino attrezzato su più livelli, affacciato direttamente sul mare, con una vista aperta e scenografica. Al piano superiore si trova il bagno con doccia e una cabina armadi dove sono stati ricavati due posti letto, soluzione ideale per ospiti o famiglia. A completare la proprietà, un plus fondamentale per la zona: un comodo posto auto coperto a circa 150 metri dall’abitazione a pagamento (prezzo extra rispetto al canone mensile della locazione). La spiaggia si raggiunge in pochi minuti a piedi, a circa 400 metri. La casa è disponibile in affitto esclusivamente dal 1° settembre al 31 marzo. è una soluzione pensata per chi cerca qualcosa di autentico, con carattere, lontano dalle solite proposte e capace di offrire un’esperienza di soggiorno davvero speciale, in uno dei luoghi più affascinanti della Liguria. Amerai questa casa per: le camere ampie, la zona giorno ampia e luminosa , la posizione e il box doppio! Il prezzo per questo appartamento è di Euro 2. 000,00 mensili
Deliziosa villetta immersa negli ulivi , incastonata tra mare e monti , così composta: soggiorno con angolo cottura da cui si accede al terrazzo vista collina, camera matrimoniale , bagno finestrato con doccia , cabina armadio, grande disimpegno sottostante tutta la casa , giardino privato , posto auto nelle proprietà a circa 100 150 metri dalla casa con un dislivello del 15%. Perfetta per periodi di vacanza o lunghi week end , a chi fosse interessato a produrre il proprio olio di oliva si affitta anche terreno adiacente completamente recintato si garantisce silenzio e tranquillità , posto perfetto per ritrovare equilibrio e serenità. Non adatto a persone con disabilità motorie , per eventuale esigenza di portare animali in loco si prega di chiedere alla proprietà. Dalla proprietà si può godere di una vista mare fantastica, non direttamente dalla casa, ma a pochi passi dalla stessa. Si affitta con contratto minimo 6 mesi. Sono esclusi consumi, tari, spese comuni. Pulizia finale. Per eventuale mese di agosto se disponibile il prezzo richiesto ammonta a 3. 000 euro escluso spese per energia elettrica. Il prezzo di 980 e’ riferito solo al periodo invernale prima primavera o tardo autunno Per informazioni chiamare il tre tre otto undici novantanove otto otto tre
Villa bifamiliare in affitto situata in Via Lunigiana a la Spezia, posta al piano rialzato. L'immobile si estende su una superficie di 70 metri quadri e dispone di tre locali oltre a un bagno. All'interno è presente una cucina e l'appartamento è arredato. Tra le dotazioni si segnalano il riscaldamento autonomo, il climatizzatore freddo caldo, il doppio vetro con infissi in pvc e un impianto di allarme. La proprietà include inoltre un giardino comune. La classe energetica è a+, l'immobile è in condizioni ottime ed è stato costruito nel 2025. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Lunigiana, Mazzetta, Maggiolina, Valdellora, La Terrazza - Kennedy - Mazzetta, La Spezia
Abbandonare il caos e lo stress di vivere in città e avere allo stesso tempo tutti i comfort a portata di mano? ! Non è un’impresa facile trovare una casa moderna in una posizione panoramica, che non necessiti di ristrutturazioni. Eppure una soluzione c’è. La Residenza del Console è situata nella periferia di Vezzano Ligure sulle alture del Golfo dei Poeti, in zona panoramica e totalmente circondata dal verde. Si trova immersa in un curatissimo parco di 12. 700 mq dove poter fare delle lunghe passeggiate, annusando la fragranza naturale dei fiori e deliziando dei gustosissimi frutti che questa terra offre. La sua posizione dominante ti permette di avere una vista incantevole sulle colline e sui graziosi borghi vicini. Rimarrai di stucco nel vedere per la prima volta questa casa, con il suo stile da forte dei marmi e con i pavimenti in parquet in tutte le stanze. Su una superficie di circa 200 mq divisa in 3 piani ci sono: Piano Terra. - soggiorno doppio con camino sospeso - sala da pranzo - cucina abitabile - bagno con vasca idromassaggio - locale tecnico con lavanderia Piano Primo. - soppalco con studio - camera matrimoniale - camera matrimoniale con cabina armadi - bagno con doccia Piano Secondo. Camera presidenziale con cabina armadi, bagno privato con doccia e terrazza esclusiva Sai cosa rende tanto speciale questa Villa? Nel costruirla i suoi proprietari sono stati bravissimi nel curare ogni singolo dettaglio, donandole uno stile unico ed introvabile nel territorio Ligure. Ci teniamo a precisare che saranno a carico del futuro inquilino le spese relative al giardiniere che si occuperà di tutta la manutenzione del verde e le utenze che saranno conteggiate periodicamente. N. B. Attualmente la Villa è in affitto fino a luglio 2026 Vieni a scoprire dal vivo questa Villa da Sogno! Contattaci e prenota subito la tua visita, non te ne pentirai.
Si affitta deliziosa villetta in primissima collina a Lerici, disposta su due livelli, primo livello camera da letto con accesso al portico e al giardino salottino con divano letto, bagno, secondo livello zona giorno con sala da pranzo con vista mare, cucinino, meravigliosa terrazza vista golfo e vista collina. La villetta è inserita in contesto naturalistico tipico della macchia mediterranea tra ulivi e mare, adatta a che desidera silenzio e relax. Parcheggio privato nella proprietà, a circa 100 metr dalla casa, con un dislivello circa del 15% è dotata di giardino privato, completamente recintato, per eventuali animali possibile valutarne l’ammissione. Un angolo del giardino è adibito a zona barbecue. Perfetta come base appoggio per lunghi week-end, settimane vacanza, non idonea come prima casa, si valuta l’affitto con contratto transitorio massimo 18 mesi, minimo 6 io prezzo può variare in base al periodo scelto. Potrebbe essere disponibile dal 1 Dicembre 2025.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".