Casa Indipendente a Barberino del Mugello - Perfetta per Imprese Edili e Gruppi di Lavoratori Scopri questa straordinaria casa indipendente situata a Barberino del Mugello, una soluzione abitativa ideale per imprese edili e gruppi di lavoratori che cercano spazi ampi e funzionali. Con 220 m² commerciali e 210 m² calpestabili distribuiti su 8 locali, questa proprietà offre tutto ciò di cui hai bisogno per vivere e lavorare in massima comodità. La casa dispone di 5 camere doppie e 2 bagni completamente attrezzati, una cucina moderna e un ampio soggiorno dove rilassarsi dopo le lunghe giornate di lavoro. Gli armadi a muro integrati garantiscono praticità e ordine in ogni ambiente. Il riscaldamento è assicurato da una pompa di calore con sistema freddo-caldo alimentato a gas naturale, perfetto per mantenere temperature ideali in ogni stagione. Esternamente, la proprietà vanta un generoso appezzamento di 2. 000 m² con giardino privato esclusivo, dove potrai godere di momenti di tranquillità. Sono disponibili posti auto dedicati e la possibile presenza di garage e ripostiglio locale deposito (da confermare) offre ulteriore praticità per l'immagazzinamento di attrezzi e materiali. Una terrazza completa gli spazi esterni, perfetta per cene all'aperto o pause rigeneranti. L'orientamento Nord garantisce una luminosità naturale ottimale, mentre la classe energetica a1 assicura consumi ridotti e sostenibilità ambientale. La massima indipendenza della struttura la rende ideale per chi necessita di autonomia totale. Non perdere questa opportunità eccezionale!
Splendida casa Indipendente con giardino privato a Firenze ideale per imprese edili o gruppi di lavoratori o societa'. Affittasi una magnifica casa al piano terra situata in una zona collinare tranquilla sopra Firenze (a soli 9 km dal centro). Con 120 m² commerciali e 110 m² calpestabili, questa casa offre ampi spazi per vivere comodamente e in piena tranquillità. All'interno, troverete un soggiorno-cucina all'americana molto ampio, ideale per cene in compagnia e momenti di relax. La casa è composta da una camera matrimoniale, due stanze singole e due bagni, che la rendono perfetta per famiglie o per squadre di lavoratori. Esternamente, la proprietà vanta un giardino privato e un grande parco condominiale recintato con parcheggi gratuiti. Questa combinazione di aree verdi e spazi sicuri rende la casa ideale per chi desidera vivere in un ambiente naturale e sereno. La zona è ulteriormente valorizzata dalla presenza di un terreno di 1. 000 m². Possibilita di un appartamento anche al primo piano. Il riscaldamento è a pompa di calore, con sistema caldo-freddo a gas naturale, che assicura costi energetici contenuti e un comfort abitativo ottimale. L’orientamento nord della casa garantisce temperature piacevoli durante l’estate, mentre la classe energetica a1 assicura un consumo di energia efficiente. La casa è libera da subito e rappresenta una soluzione ideale per imprese edili e squadre di lavoratori. Inoltre, c'è la possibilità di affittare un altro appartamento al piano superiore, rendendola ancora più versatile per differenti esigenze abitative. Non perdere l’opportunità di vivere in questa splendida casa immersa nel verde e nella tranquillità delle colline fiorentine. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita! Occasione unica!
Affitto o vendita villa impruneta a soli 10 km dal centro di Firenze, proponiamo una porzione di villa ideale per chi cerca comfort e tranquillità in un contesto dal fascino medievale. La casa gode di una vista panoramica sulle colline fiorentine, circa 2 ettari di terreno con ulivi, un giardino privato di 500 mq e una doppia terrazza. Lungo il viale ci sono numerosi posti auto e successivamente troviamo un affascinante cortile con pozzo. All'interno l'immobile, ristrutturato con pregio, si sviluppa su due piani, al piano terreno è presente un open space con grandi vetrate che affacciano sulla terrazza e sul verde, una cucina, una camera studio e due bagni; al primo piano sono presenti due camere e un ulteriore bagno. Al piano seminterrato ci sono numerose stanze "jolly" che si prestano per numerose funzioni (palestra, cantina, magazzino ) Contattami per qualsiasi informazione o per fissare una visita!
Pozzolatico, a soli 5 km da Firenze, in posizione panoramica, splendida casa Toscana di ca 400 mq, con giardino provato di ca 2000 mq e piscina panoramica. La casa è disposta su due livelli oltre a torretta, ed è così composta: - zona giorno tripla con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla Piscina ad uso privato, uno studio con camino cucina e camera di servizio con bagno oltre a lavanderia. - zona notte , con 5 camere da letto con 3 bagni. Max 10 posti letto Aria condizionata. Due logge esterne, di cui una con forno. Ampio Parcheggio. Luminosa, ampie aperture con affacci su Firenze e colline circostanti. No animali - Contratto turistico transitorio max 18 mesi. Prezzo euro 7. 500,00 tre mensilità deposito cauzionale possibilita' affitti brevi periodi soggiorno minimo 3 notti cin: it048022c2g5ds4bfo cir: 048022ltn0065 Per ulteriori informazioni e prezzi contattare Lorenzo Godi al seguente numero: 337-692729
Strada Provinciale Imprunetana per Pozzolatico, Impruneta
Nella splendida cornice collinare di Lappeggi, a pochi minuti dal centro della città, proponiamo in affitto una prestigiosa villa indipendente di circa 200 mq, circondata da un magnifico giardino privato che garantisce riservatezza, tranquillità e una qualità di vita esclusiva. Il vero punto di forza della proprietà è l'ampio spazio esterno: un curatissimo giardino privato accoglie una splendida piscina ad uso esclusivo, ideale per momenti di relax e convivialità immersi nel verde della campagna fiorentina. Completa l'area esterna una raffinata corte attrezzata con elegante barbecue, perfetta per pranzi e cene all'aperto durante tutta la bella stagione. Gli interni, caratterizzati da finiture di pregio e dal fascino autentico della tradizione toscana, presentano pavimenti in cotto antico e soffitti con eleganti travi in legno a vista. La villa si compone di un ampio soggiorno-pranzo con camino, una cucina separata di nuova realizzazione, un grande studio utilizzabile anche come quarta camera, tre spaziose camere da letto e quattro bagni completi. Ogni camera dispone del proprio bagno privato, mentre un ulteriore bagno serve comodamente la zona giorno. I bagni, rifiniti in pregiato travertino, conferiscono ulteriore eleganza agli ambienti. L'immobile è inoltre dotato di aria condizionata in tutti i locali, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. La proprietà dispone di parcheggio privato ed è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, immerso nella natura, senza rinunciare alla vicinanza con Firenze e ai principali servizi. Una residenza di grande fascino, dove eleganza, comfort e privacy si fondono armoniosamente in uno dei contesti più suggestivi delle colline fiorentine. Punti principali: -villa immersa nel verde delle colline fiorentine -ampio giardino privato -piscina privata esclusiva -elegante corte esterna con barbecue -grande studio utilizzabile anche come quarta camera -3 camere da letto -4 bagni completi (uno per ciascuna camera più un bagno nella zona giorno) -parcheggio privato
Appartamento arredato di 120 mq circa situato al piano terra di bella villa bifamiliare con doppio accesso sia carrabile che pedonale. Internamente composto da grande ingresso, luminoso soggiorno con tavolo da pranzo e zona divani, cucina abitabile, quattro grandi camere da letto matrimoniali, due bagni completi (di cui uno con vasca idromassaggio), cabina armadio e ripostiglio. Completa la proprietà un giardino privato di 200 mq circa oltre garage con zona lavanderia. Possibilità di parcheggiare comodamente 2 macchine. Dotato di riscaldamento singolo a radiatori, lavatrice e lavastoviglie richiesta € 2. 400 mese oltre utenze - Disponibile subito - Contratto transitorio 12 mesi. Tommaso papini immobiliare Luxury Real Estate di Tommaso Papini Telefono Whatsapp: Tommaso Papini (+39) 3801468792 Telefono Whatsapp: Barbara Papini (+39) 3479410126 la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. La presente scheda non costituisce forma di contratto.
Viale Europa, Gavinana e Galluzzo, Europa, Firenze
A 20 minuti dal centro di Firenze, proponiamo in affitto questa splendida villa colonica con piscina in affitto in Toscana. Completamente ristrutturata, libera su 3 lati e disposta su 2 livelli per una superficie totale di circa 300 mq con 2500 mq di giardino. è situata nel comune di Bagno a Ripoli. L’immobile è così composto: al piano terra ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina ben attrezzata e completa di camino, 1 camera matrimoniale per ospiti con bagno, 1 camera di servizio con bagno, lavanderia; al primo piano si trova il reparto notte con 4 camere da letto matrimoniali ciascuna con proprio bagno e guardaroba. Grande terrazza con loggiato antistante di circa 200 mq per i pranzi all’esterno, piscina esclusiva e 3 posti auto. Aria condizionata in tutti gli ambienti. Splendidi affacci sulle colline.
Rif_v40 in splendida villa settecentesca, a pochi minuti da Firenze, proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 200 mq con giardino privato e suggestivi affacci sul verde. L’immobile, libero su quattro lati e molto luminoso, dispone di ingresso indipendente al piano terreno con studio e bagno di servizio. Al primo piano si sviluppa l’abitazione principale composta da: ampio salone doppio con caminetto, cucina, quattro camere da letto, due bagni (di cui uno ensuite) e stanza guardaroba. La proprietà è completata da un ampio giardino privato con terrazza lastricata, resede recintato e due posti auto esclusivi. Riscaldamento autonomo. Soluzione ideale per chi cerca una residenza di prestigio immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza con la città. Richieste referenze economiche. Rif_v40.
Torre del Gallo zona Pian dei Giullari a pochi minuti dalla scuola Internazionale, porzione mq 210 di villa antica indipendente affacciata sui monumenti, bellissima terrazza belvedere e giardino privato così composta: doppi ingressi, cucina con lavanderia-ripostiglio, sala pranzo, bagno di servizio, ampio soggiorno, grande studio biblioteca; al piano superiore: luminose e panoramiche quattro camere, tre bagni finestrati, termo singolo, aria condizionata nelle camere da letto, post auto all'interno del piazzale condominiale con accesso da cancello automatico, splendida terrazza e giardino belvedere. La casa sarà disponibile da settembre, semi arredata o arredata. Spese condominio 500 Euro
Via della Torre del Gallo, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Scandiccif- le Bagnesi - all'interno di un parco privato di Villa storica, proponiamo in affitto transitorio rinnovabile, Villetta indipendette completamente ristrutturata. Disponibile subito. La Villetta, completamente indipendente e Nuova, è immersa in un contesto esclusivo ed elegante, circondata di verde e natura ed estremamente silenzioso,, misura circa 110 mq, disposta tutta su un livello, si compone di ingresso, doppio salone, sala pranzo, cucina con ripostiglio, 2 camere da letto, 2 bagni, oltre portico e giardino primato di circa 400 mq. Ingresso alla villa tramite cancello privato e circa 3 posti auto. La posizione è strategica vicina a tutti i servizi commerciali, di viabilità, scuole mezzi di trasporto ecc. Perfetta per trasferimenti lavorativi familiari. Si può affittare ammobiliata o da ammobiliare a scelta del cliente Richiesta 3. 000 Euro mensili oltre utenze e spese di manutenzione (caldaia e giardino) Classe Energetica: g
Nel cuore più autentico e raffinato dell’oltrarno fiorentino, in una delle vie collinari più esclusive e ricercate della città, splendida casa indipendente di rara bellezza con viste panoramiche assolutamente uniche sui monumenti di Firenze. La proprietà rappresenta un autentico gioiello immerso nella quiete e nella privacy di Via Erta Canina, contesto di grande prestigio a pochi passi da San Niccolò e dal centro storico, raggiungibile comodamente a piedi attraverso scorci di straordinario fascino. Dal giardino panoramico, dalle ampie finestre della casa e dalla terrazza si aprono vedute magiche sulla città e sui suoi monumenti iconici, regalando un’atmosfera di rara suggestione in ogni momento della giornata. La presenza di garage privato e posto auto rende la proprietà ancora più preziosa, trattandosi di caratteristiche estremamente rare e ricercate in questa zona di Firenze. La villa accoglie con un elegante ingresso che conduce agli ambienti di rappresentanza, tutti caratterizzati da una costante relazione visiva con il paesaggio urbano e con il verde circostante. Il soggiorno panoramico, luminoso e raffinato, dialoga armoniosamente con l’esterno e con il magnifico giardino, mentre lo studio panoramico rappresenta uno spazio ideale per lavorare o leggere immersi in una cornice di assoluta bellezza. Completano la zona giorno una sala da pranzo elegante ed una cucina completamente attrezzata. La zona notte principale ospita una camera en suite con bagno privato, una seconda camera ed un grande bagno. Al piano superiore si trova un ulteriore ambiente di grande fascino composto da camera da letto, bagno e soggiorno panoramico con balcone affacciato sui tetti e sui monumenti della città. Particolarmente funzionale e ben organizzata anche la parte di servizio, composta da una cameretta con bagno dedicato e da una comoda lavanderia. Il vero protagonista della proprietà è tuttavia il meraviglioso giardino panoramico con patio, autentica oasi privata sospesa sulla città, luogo perfetto per vivere Firenze nella sua dimensione più esclusiva, tra silenzio, luce e panorami di incomparabile fascino.
Via dell'Erta Canina, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
S bp138 - appartamento con giardino via delle campora galluzzo Proponiamo in affitto uno splendido appartamento in una zona signorile, circondata da un rigoglioso verde, ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani. L'appartamento si sviluppa tutto su un piano per una superficie di 200 mq, 3 camere perfette per famiglie o per chi desidera uno spazio extra, 3 bagni moderni e luminosi, dotati di tutti i comfort. Bellissimo soggiorno triplo con grandi vetrate che affacciano sul giardino, perfetto per godere della luce naturale e della bellezza del verde circostante, la cucina è nuovissima, arredata e completa di tutti gli elettrodomestici. Il giardino si estende su tutti e 4 i lati della casa per una superficie di 1000 mq e vi è un accesso carrabile per le auto. Immobile arredato e dotato di aria condizionata. Contesto esclusivo, immerso nella natura e a pochi minuti dal centro città. Contratto transitorio max 1 anno - reddito dimostrabile.
Via Beata Umiliana, Isolotto e Legnaia, Due Strade - San Gaggio, Firenze
Pressi Ugolino, proponiamo villetta indipendente su quattro lati e composta di due livelli fuori terra e un livello interrato. Completamente ristrutturata pochi anni fa, l'abitazione si presenta in ottime condizioni come nuova, con impianti e dotazioni di ultima generazione, offre spazio e confort, ideali per una famiglia o un'abitazione di rappresentanza. Il giardino esterno è di facile gestione e permette di godersi il relax o uno spazio per amici e bambini. Al piano terra troviamo un ingresso che disimpegna le varie zone della casa, con una bella scala a vista che collega i due piani. Il piano inferiore invece è collegato da una scala a chiocciola di servizio ma che risulta utilissima anche per vivere al meglio le zone di servizio o relax al seminterrato, oltre all'accesso al garage senza uscire di casa. La zona giorno è composta da un'ampia sala soggiorno luminosa dotata di camino e illuminazione led che crea una piacevole atmosfera la sera. La sala pranzo è dedicata e collegata alla cucina abitabile con isola al centro e accesso alla resede esterna per mangiare all'aperto. La zona notte è composta da due bagni e due matrimoniali, oltre una terza stanza con ingresso indipendente utile come studio. Al piano superiore, altre due camere, una matrimoniale con terrazza e l'altra utilizzata come cabina armadio oltre una sala bagno con vasca. Al piano inferiore, oltre al box utile per una macchina, troviamo vani tecnici, una cantina, e una stanza di oltre 20mq per rimessaggio o sala hobby.
Immersa nella quiete e nel verde, proponiamo in locazione elegante villa indipendente di circa 220 mq, libera su quattro lati e caratterizzata da ambienti luminosi e perfettamente distribuiti. La proprietà si sviluppa su due livelli e si compone, al piano principale, di un ampio living open space con zona pranzo e cucina a vista, oltre a sala tv studio e bagno finestrato. Il livello sottostante ospita la zona notte con tre camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite, vano guardaroba e lavanderia. Dal soggiorno si accede a una piacevole terrazza abitabile arredata con zona relax, ideale per vivere gli spazi esterni in totale privacy. Completano la proprietà resede privato e posti auto. Disponibile dal 12 07 2026. Contratto 4+4. Richiesta Eu. 4. 600 mese oltre utenze. Possibilità di locazione sia arredata che non arredata. Si affitta anche a società. Classe Energetica: g
,, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".