Cerreto Guidi. Frazione. In una bellissima posizione dominante prospiciente ai caratteristici paesaggi toscani si propone in locazione una bellissima Villa risalente al 1500 con affreschi e rifiniture originali dell'epoca, ristrutturata nel rispetto di queste peculiarità che danno all'immobile gran prestigio e lo rendono unico nel suo genere. Entrando dal portone principale ci troviamo in un ampio disimpegno con pavimenti in stile, soggiorno con elegante camino in marmo, sala da pranzo e cucina abitabile; nel reparto notte abbiamo 2 ampie camere e un bagno; al piano primo troviamo un'altra camera, bagno e accesso alla soffitta abitabile; nel seminterrato ampia taverna con cucina, soggiorno e bagno. Sul retro dell'edificio un bel giardino esclusivo, sul fronte dell'edificio un elegante lastricato. La villa ha una strada d'accesso privata. Disponibile a breve. Solo a referenziati con redditi dimostrabili. Classe energetica: g - Rif. 1575 -
Nei pressi tra Rignano Sull'arno e San Donato in collina si affitta villa di Lusso attualmente destinata a turistico ricettivo (affittacamere). La villa è disposta sue due livelli al piano terra troviamo la zona di servizio con sala da ballo, bar e veranda nonché la zona tecnica spogliatoi camerini ecc. Al piano primo troviamo la zona giorno e la Hall dove si svolge il ricevimento (la reception) e il ristorante esclusivo degli ospiti che soggiornano. Dietro la hall che misura circa 100 mq troviamo le 5 camere da letto tutte con bagno in camera aria condizionata riscaldamento. Ciascuna camera ha il proprio terrazzino privato. All'esterno troviamo una piscina semi olimpica di circa 700 mc d'acqua, 6 campi da tennis, una vasca idromassaggio. La villa è un gioiello ideale per matrimoni, compleanni, feste private e di lusso. La Villa viene ceduto in affitto d'azienda per minimo 1 anno. Le informazioni vengono date solo alle persone seriamente interessate che presentano richiesta per scritto. English Near Rignano Sull'arno and San Donato in collina we rent a luxury villa currently used for tourist accommodation (Guest house). The villa is develops on two levels on the ground floor we find the service area with a ballroom, bar and veranda, as well as the technical area, changing rooms, dressing rooms, etc. On the first floor we find the living and reception area, as well as the restaurant exclusively for house guests. Behind the hall, which measures about 100 square meters, we find 5 bedrooms, with en-suite bathroom, air conditioning, heating. Each room has its own private terrace. Outside we find a semi-olympic swimming pool of about 700 cubic meters of water, 6 tennis courts, a Jacuzzi. The villa is an ideal location for weddings, birthdays, private and luxury parties. The Villa is rented for a minimum of 1 year. Information is only given to seriously interested persons who apply in writing.
Si affitta villa residenziale con parco privato, ingresso privato e parcheggio. A due passi dal centro gode di un ottima posizione. Si sviluppa su quattro livelli con zona lavanderia e ampia taverna in seminterrato. Al piano terra ampi saloni con sala da pranzo, cucina accessoriata, bagno di servizio e piccolo ripostiglio. La scala porta al piano primo dove la zona notte si compone di 5 ampie camere con bagno. Arredata con aria condizionata e wifi. Ampio parcheggio. Solo referenziati contattare alessandra 00393384506731 Classe Energetica: g
Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Rb479 - firenze colline - impruneta - ugolino -. Nelle immediate vicinanze del prestigioso Golf dell'ugolino, affittiamo signorile villa circondata da giardino e parco privato. La villa libera su 4 lati, è composta da ingresso, grande e luminoso salone con accesso diretto alla loggia privata. Caratteristica sala da pranzo, tinello, cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici, , 3 camere matrimoniali, 3 bagni completi. Al piano seminterrato spaziosa cantina, ampia lavanderia, camera di servizio con bagno. Immobile di charme, in posizione prestigiosa, bellissimi affacci sui prati verdi dei campi da golf. Ottime finiture interne, assoluta privacy, cancello elettrico all'entrata della proprietà, circondata da prati ed olivi. Location ideale per chi vuole vivere in una zona residenziale di alto livello, nella tranquillita, a pochi minuti dal centro di Grassina e pochissimi chilometri da Firenze. Anche contratti transitori. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
San casciano - via volterrana Situata a 10 km da Firenze e Porta Romana, immersa nel verde delle colline del Chianti Classico, proponiamo in affitto deliziosa porzione di colonica in complesso. Trattasi di terratetto su due livelli con grande resede esterno abitabile, si compone al piano terreno di ingresso, sala con grande camino, zona pranzo, grande cucina in muratura che si affaccia sulla grande aia divisa fra le due porzioni, bagno con doccia, stanza caldaia e lavatrice; ed al primo piano (che si raggiunge salendo una scala di 14 scalini), da 4 stanze, oltre bagno con piccola vasca e bidet e ripostiglio. Posto auto, riscaldamento singolo. Ben arredata e ristrutturata. Non è presente aria condizionata centralizzata ma ci sono condizionatori portatili. Solo referenziati Rif. Volterrana - Euro 1. 100.
Pozzolatico, a soli 5 km da Firenze, in posizione panoramica, casa Toscana di ca 400 mq, con giardino privato di ca 2000 mq e Piscina panoramica. La casa è disposta su due livelli oltre a Torretta, ed è composta da una zona giorno tripla con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla Piscina ad uso privato, uno studio con camino cucina e camera di servizio con bagno oltre a lavanderia. La zona notte, è composta da 5 camere con 3 bagni. Totale max 8 posti letto Aria condizionata. Due logge esterne, di cui una con forno. Ampio Parcheggio. Luminosa, ampie aperture con affacci su Firenze e colline circostanti. Completa di arredi, Contratto breve periodo. E' possibile affittare la villaanche a settimane, prezzi su richiesta.
Baracca adiacenze affittasi a professionisti con esigenze di lavoro temporaneo o studenti terratetto ristrutturato di 3 vani bagno giardino termosingolo 1000 mese tel. {{ num-0 }} {{ num-1 }}.
Splendida casa Indipendente con giardino privato a Firenze ideale per imprese edili o gruppi di lavoratori o societa'. Affittasi una magnifica casa al piano terra situata in una zona collinare tranquilla sopra Firenze (a soli 9 km dal centro). Con 120 m² commerciali e 110 m² calpestabili, questa casa offre ampi spazi per vivere comodamente e in piena tranquillità. All'interno, troverete un soggiorno-cucina all'americana molto ampio, ideale per cene in compagnia e momenti di relax. La casa è composta da una camera matrimoniale, due stanze singole e due bagni, che la rendono perfetta per famiglie o per squadre di lavoratori. Esternamente, la proprietà vanta un giardino privato e un grande parco condominiale recintato con parcheggi gratuiti. Questa combinazione di aree verdi e spazi sicuri rende la casa ideale per chi desidera vivere in un ambiente naturale e sereno. La zona è ulteriormente valorizzata dalla presenza di un terreno di 1. 000 m². Possibilita di un appartamento anche al primo piano. Il riscaldamento è a pompa di calore, con sistema caldo-freddo a gas naturale, che assicura costi energetici contenuti e un comfort abitativo ottimale. L’orientamento nord della casa garantisce temperature piacevoli durante l’estate, mentre la classe energetica a1 assicura un consumo di energia efficiente. La casa è libera da subito e rappresenta una soluzione ideale per imprese edili e squadre di lavoratori. Inoltre, c'è la possibilità di affittare un altro appartamento al piano superiore, rendendola ancora più versatile per differenti esigenze abitative. Non perdere l’opportunità di vivere in questa splendida casa immersa nel verde e nella tranquillità delle colline fiorentine. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita! Occasione unica!
Affittasi villa esclusiva con piscina privata e ampio giardino, perfetta per chi cerca tranquillità e stile. La proprietà, recentemente ristrutturata con materiali di pregio, combina il fascino dello stile toscano con comfort moderni. Curata in ogni dettaglio, questa villa è l’ideale per accogliere una famiglia in cerca di un ambiente raffinato e accogliente. Per maggiori informazioni
Poggio Imperiale, in un elegante contesto, splendida villa libera su quattro lati completamente ristrutturata. La proprietà dispone di un curato giardino e di un posto auto. La villa è composta da un ampio e luminoso salone, sala da pranzo, sala tv, cucina abitabile, lavanderia e bagno al piano inferiore. Al piano superiore si trovano quattro camere da letto e tre bagni, oltre a una terrazza abitabile ideale per momenti di relax all'aperto. La proprietà è completata da un meraviglioso giardino e arredata con gusto ed eleganza. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi! Per info Cecilia 335. 6879818
Viale del Poggio Imperiale, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Rif_b22 – Elegante Appartamento in Villa con Giardino Privato e Posto Auto – Zona Bolognese in una delle aree residenziali più prestigiose della zona Bolognese, proponiamo in affitto un elegante appartamento in villa di circa 140 mq situato al piano terra di una villa moderna con sole tre unità abitative. L’ingresso è completamente indipendente e garantisce privacy e tranquillità in un contesto esclusivo. L’immobile si apre su un ampio soggiorno luminoso e accogliente, caratterizzato da una grande zona pranzo con affaccio diretto sul magnifico giardino privato di circa 750 mq, un vero punto di forza della proprietà. La cucina abitabile, perfettamente accessoriata e anch’essa con vista sul verde, offre uno spazio funzionale e ben organizzato. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, entrambe con accesso diretto al giardino; una di queste dispone inoltre di un elegante bagno en-suite finestrato rivestito in travertino. Completano l’appartamento un comodo ripostiglio lavanderia e un secondo bagno con vasca. La proprietà include un posto auto riservato all’interno del cortile condominiale, accessibile tramite cancello automatico. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa con materiali di alto livello e finiture di qualità. Gli arredi moderni e raffinati, studiati su misura, conferiscono all’abitazione un’atmosfera contemporanea e confortevole. Il riscaldamento è autonomo, con caldaia e regolazione indipendente, per garantire il massimo controllo della temperatura e dell’efficienza energetica. Presente inoltre impianto di allarme, infissi in doppio vetro legno e porta blindata. Richiesta fideiussione bancaria a parziale copertura. Disponibile da gennaio 2026. Appartamento signorile in affitto, piano terra, 140 mq, cinque locali totali, due camere matrimoniali, due bagni, cucina abitabile, grande giardino privato e posto auto. Soluzione ideale per chi cerca riservatezza, ampi spazi e qualità costruttiva in una delle zone più eleganti e tranquille di Firenze.
Bagno a ripoli (firenze). Nell'esclusivo "parco Azzurro" di Balatro, sopra l'antella, disponiamo in esclusiva, di bellissima porzione di villa completamente arredata. 6 ampi vani su due livelli per complessivi Mq. 155 + Mq. 700 di terrazze, lastrici solari e giardino. Da ingresso indipendente si accede ad ampio living, su due livelli, con soggiorno elegantemente separato dalla zona pranzo, cucina abitabile con accesso alla terrazza, locale lavanderia e servizio. Da bella scala in legno si accede al piano superiore con ampio soggiorno che accede a terrazza abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati di cui uno con vasca ed uno con box doccia, ed un bagno cieco con box doccia. Stanza guardaroba. Termoautonomo a metano. Basso condominio. E' obbligatoria la dignitosa manutenzione del giardino. Subito disponibile. Si affitta solo a referenziati. Astenersi se non si ha i requisiti. Contratto a canone concordato transitorio 18 mesi, eventualmente rinnovabili. Animali non ammessi. La Proprietà opta per la cedolare secca con conseguente risparmio di imposta di registro e bolli. Per tutelare la privacy della proprietà il posizionamento è soltanto indicativo, mentre le foto sono pertinenti. Per informazioni e visite è necessario telefonare la mattina allo 055 64. 12. 88 oppure su Whatsapp al 335 430. 450 e fissare un appuntamento in agenzia. La telefonata sarà registrata in ottemperanza del Regolamento Europeo 2016 679 - gdpr. Il presente annuncio non costituisce proposta contrattuale avendo solo scopo informativo.
Marignolle antica villa padronale completamente ristrutturata, ridisegnata da Barthel e circondata da un giardino di circa 2. 000 mq; a pochi minuti dal centro cittadino con bellissima vista su Firenze, sulle colline circostanti e sulla Torre di Bellosguardo. La villa dispone di posti auto privati dal cancello carrabile. La porzione di villa in affitto misura circa 400 mq, ed è suddivisa: - piano terra: salone triplo con volte a crociera e camino in pietra, zona pranzo, sala tv, studio, bagno per ospiti, una grande cucina abitabile interamente attrezzata e progettata su misura, stanza lavanderia, camera con bagno. La zona giorno ha accesso al bellissimo cortile interno racchiuso da muri merlati in pietra a vista e pavimentata in teak, restaurato nei minimi dettagli e riportato alla luce anche un pozzo in pietra. - piano primo: grande camera padronale con cabina armadio e ampio bagno privato rifinito in marmo (master bathroom e zona walk in Closed), due ulteriori ampie camere matrimoniali con soppalco e rispettivi bagni. Affitto transitorio 12 18 mesi
Via di Santa Maria a Marignolle, Isolotto e Legnaia, Marignolle - Bellosguardo, Firenze
Lussuosissima Villa a Bagno a Ripoli Villa con 5 camere da Letto. Elegantissima Villa nelle colline fiorentine con piscina e 6h di terreno. La Villa è circondata da giardini paesaggistici progettati dall’architetto Porcinai. La Villa del xiii secolo, si trova a 15 km da Firenze, in posizione dominante dovuta al fatto che anticamente era stata costruita come torre di guardia. Ciò le dona una vista panoramica mozzafiato sulle colline. La proprietà Include inoltre una deliziosa dependance di 150mq con proprio spazio esterno. La Villa principale, immersa nel verde, dispone di 4 camere matrimoniali ognuna con bagno en suite e guardaroba, cucina abitabile, ampia e spaziosa sala da pranzo, saloni di rappresentanza con camini antichi. Dalla zona giorno si accede ad una delle aree più affascinanti della casa: la grande terrazza panoramica con vista sulle colline toscane. La Villa e il giardino risplendono in tutta la loro bellezza grazie anche all’estrema cura verso gli interni e gli esterni della Villa, da parte degli attuali proprietari. La piscina ha un sistema di purificazione di acqua salata. Le ottime condizioni e le finiture di estremo lusso, rendono questa proprietà davvero esclusiva. Comodissima anche per l'international School Richiesta Minima per l'affitto: 12 Mesi Per informazioni scrivere via mail, telefonare o mandare whatsapp al 345 7283296 o 349 6242293
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".