C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
In zona residenziale di Rivarolo c. Se e più precisamente in via Merlo 46, proponiamo in affitto villa a schiera disposta su tre livelli con zona relax e giardino privato. La casa dispone di un patio, ingresso su salone con caminetto, sala da pranzo, bagno, cucina da cui è possibile accedere ad una parte del giardino, disimpegno con scala di collegamento al piano inferiore e superiore. Al piano primo troviamo disimpegno che si affaccia sul balcone ricavato nel tetto, due camere, cabina armadi che viene lasciata integralmente in dotazione e bagno. Al piano interrato troviamo una grande zona tavernetta direttamente collegata con il corridoio comunicante ai box auto, lavanderia, cantina, centrale termica e grande zona relax adibita a palestra. Si presenta interamente ristrutturata con tutti i pavimenti in parquet, mentre nella zona semi interrata vi è un gres porcellanato. Gli infissi sono nuovi dotati di doppi vetri, tutte le tapparelle sono motorizzate e vi è un sistema di ricircolo dell'aria per la parte interrata in modo che sia sempre perfettamente salubre.
Affitto stanza per docenti in via iv novembre proponiamo in affitto stanza in contesto signorie e indipendente, con riscaldamento autonomo e senza alcuna spesa condominiale, sita al piano rialzato. A pochi passi dal centro di grugliasco e vicina a tutti i principali servizi. Il resto della soluzione è composta da soggiorno, cucina abitabile, bagno e lavanderia condivisi.
Nel cuore di Pecetto, questa villa indipendente di nuova costruzione rappresenta un perfetto connubio tra stile contemporaneo e funzionalità. Disposta su due livelli, è una soluzione ideale per famiglie o aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un'abitazione esclusiva e confortevole. Al piano terra, la zona giorno si apre su un salone doppio con accesso a un patio coperto e a una cucina abitabile affacciata sul giardino privato. Completano il livello una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Il primo piano ospita due camere matrimoniali con cabine armadio, un bagno e un terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, un ampio box auto triplo e possibilità di personalizzazione degli interni. Disponibile da Settembre 2025. è prevista l'applicazione dell'iva al canone di locazione.
Nella collina di Superga, vicino sia alla Scuola Francese che alla Scuola Americana, villa immersa nel verde di 320 mq calpestabili su due livelli, libera su tre lati, composta da grande soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, soppalco abitabile, un'ampia camera adibita a studio cabina armadi, tripli servizi oltre bagno di servizio con lavanderia.? La villa presenta esposizione a sud del fronte principale ed è in ottime condizioni con particolari d'epoca uniti al gusto moderno. Completano la proprietà n. 3 posti auto scoperti, splendido giardino privato e possibilità di usufruire del parco di 5 ettari in condivisione con la villa dei proprietari di casa, con percorsi nel verde, giochi per i bambini, casetta sull’albero e possibilità di realizzare orti. E’ presente anche una piscina con annessa tettoia con tavolo per pranzi e cene all’aperto.? Possibilità di locazione della Dependance che è una villetta su due livelli con piano inferiore libero su tre lati e aperto su porzione di giardino sottostante e piano "terra" libero su quattro lati al medesimo livello del giardino della villa. E' composta da zona pranzo e cucina, soggiorno, camera da letto con bagno, ripostiglio e spazi di servizio come lavanderia, ripostiglio e locali tecnici. Il prezzo aggiuntivo di locazione della dependance verrà comunicato in caso di interesse.? In collaborazione con ki Living Realty.
strada Tetti Bertoglio, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
In zona tranquilla propongo in affitto una villa circondata da un parco di 3500 mq ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale ad uso transitorio composta da soggiorno con angolo cottura, salottino, tre camere da letto, due bagni e cantina. L'abitazione è stata oggetto di recente ristrutturazione con materiale di alta qualità, tetto nuovo coibentato, impianti idraulici nuovi, riscaldamento idropellet completamente arredata. Il giardino è dotato di illuminazione e posti auto. Affittasi esclusivamente ad uso transitorio con garanzie dimostrabili tramite buste paghe.
Località Indritti di Fisca, Indritti Fisca, San Carlo Canavese
Affittiamo villetta elevata a due piani con giardino privato. La composizione vede al piano terra un soggiorno con Cucinotta, una camera da letto, bagno ed un magazzino. Al primo piano soggiorno con zona cottura, seconda camera da letto e secondo bagno. Il riscaldamento e' con radiatori ad aria e con stufa a pellet
Villa di lusso con piscina con arredamento di lusso. Contesto di lusso ( la Mandria ) Sorveglianza privata , Campi da golf suite di lusso di 150 mq. 1 000 euro a notte minimo 2 notti in alternativa appartamento nella stessa Villa di 45 mq con giardino privato a 650 euro mensili più spese. Affitto anche per feste private , matrimoni, eventi. Per affitto breve desidero contatti solo con persone facoltose. Se interessati telefonare
Villa libera su tre lati, Libera da subito, composta da: salone, tre camere, cucina abitabile ingresso, due bagni, ripostiglio totale mq 110 circa. Al piano seminterrato ampio locale mq 110 adatto a tavernetta, box , zona hobby ecc. Giardino privato mq 600 circa, posti auto e box completano la proprietà. Libera da subito questa villa è libera su tre lati e gode di ottima esposizione al sole. Nessuna spesa condominiale. Si affitta senza mobilio. Contratto uso abitazione 4+4 solo a referenziati con reddito dimostrabile. Cauzione tre mensilità. Informazioni solo telefonicamente (no email. No whatsapp) Immobiliare Casetorino.
Rif: af10 - Sei alla ricerca di una villetta libera su 4 lati ristrutturata? Ecco a te questa splendida soluzione! La Tempocasa di San Benigno Canavese ti propone in locazione transitoria , in Viale boscoverde, zona residenziale e comoda al raggiungimento del centro del paese, villa unifamiliare con spazio esterno privato. L'abitazione, presenta ingresso tramite portoncino blindato su disimpegno elegante zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni ed infine il ripostiglio. Tramite comoda scala interna si giunge al piano mansardato dove troviamo uno spaziosa e luminosa zona open space con affaccio sul verde e un terzo bagno. Sempre tramite scala interna accediamo al piano inferiore dove troviamo la tavernetta adibita a magnifica zona relax, ottimo per feste di compleanno o cene in compagnia! Sempre al piano inferiore abbiamo lavanderia e quarto ed ultimo bagno. La soluzione è completamente circondata dall'area verde privata, con un patio ottimo per pasteggiare in compagnia nel periodo di bella stagione. A completamento della proprietà box doppio, cantina. L'immobile sarà disponibile da gennaio 2026. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. Libera su 4 lati 2. Riscaldamento autonomo 3. Soluzione con giardino privato 4. Ottimo per famiglie cosa aspetti? Vieni a vederlo! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058, oppure passare a trovarci in Via re Umberto i 11 a San Benigno c. Se. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!
Nella suggestiva prima collina di Moncalieri, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare di recente costruzione (anno 2011). Caratteristiche principali: Giardino Privato: un giardino piantumato e cintato di circa 300 mq circonda l'abitazione, offrendo uno spazio verde privato e tranquillo. Superficie Abitabile: la villa si sviluppa su tre piani, per un totale di 215 mq, con ingresso pedonale e comodo accesso carraio. Piano Seminterrato: Include un’ampia autorimessa di 60 mq, una simpatica tavernetta attrezzata con cucina e forno per pizze – ideale per serate conviviali con amici – un bagno lavanderia e una cantina. Piano Terra: un grande e arioso salone con parquet in legno, romantico caminetto, aria condizionata e accesso diretto a un porticato rivestito in pietra. Segue una cucina abitabile e un bagno. Piano Primo: la zona notte comprende tre camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio e due terrazzi. Zona Sottotetto: Un’Ampia area con bagno privato, grande camera luminosa dotata di armadiature e un terrazzo panoramico. Questa zona può essere utilizzata come camera matrimoniale o camera per ragazzi, garantendo la massima privacy. Questa elegante porzione di villa offre tutti i comfort e gli spazi necessari per vivere in serenità e stile. Non perdere l'opportunità di abitare in una delle zone più esclusive di Moncalieri, circondati dal verde e dalla tranquillità. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. Solamente con garanzie di reddito italiano - contratto di lavoro a tempo indeterminato (oppure con garante con tali requisiti) Only with guarantees of italian income - permanent employment contract (or with guarantor with thes requirements).
Via Vittime delle Foibe, Testona, San Michele, Moriondo, Maiole - Testona - San Michele, Moncalieri
Cumiana- in zona centrale del paese, comoda a tutti i servizi scuole e fermate autobus, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di presentare ai suoi clienti la locazione di una bellissima villa non arredata libera sui 3 lati con vista montagne, disponibile dal 1° Dicembre. La villetta è disposta su due livelli oltre a una piccola ma graziosa dependance, così composta: al piano terreno ci accoglie un bel soggiorno living con vetrata, cucina abitabile con uscita su ampio terrazzo coperto, due camere e bagno con box doccia. Allo stesso piano ma a fianco una dependance di due camere e bagno (una camera ha gli attacchi per la cucina dunque è possibile ricavare una cucina, una camera e un bagno). Al piano seminterrato raggiungibile con scale esterne troviamo un box auto doppio in lunghezza (36 mq), ampio locale tavernetta, due ampi locali utilizzabili come palestra o altro, un locale caldaia e una comoda lavanderia con box doccia. La splendida proprietà possiede un curato e recintato giardino fronte retro, dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, infissi doppi e portoncino blindato. Solo persone referenziate!
Alpignano: Villa signorile indipendente, posizione esclusiva proponiamo in locazione ad alpignano: Villa signorile indipendente in posizione esclusiva e tranquilla in una via chiusa, immersa nella quiete e nella privacy, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente sui quattro lati, caratterizzata da ampi spazi, finiture di pregio e un impeccabile giardino pianeggiante e ben curato. La proprietà si sviluppa su più livelli: al piano terra, troviamo un’accogliente e luminosa zona giorno composta da un ampio ed elegante salone con camino, sala da pranzo, cucina abitabile; zona notte disimpegnata: tre camere da letto e doppi servizi. Al primo piano, un soppalco affacciato sulla zona living ospita due grandi ambienti che possono fungere da studio ufficio o zona relax; una camera con bagno privato, ideale come suite per ospiti. Al piano interrato, una spaziosa tavernetta con angolo cottura rappresenta il cuore conviviale della casa, completata da cantina, lavanderia, sauna, zona palestra e altri locali guardaroba stireria dispensa. L'autorimessa, capace di ospitare comodamente tre auto, è collegata internamente all'abitazione da comoda scala. Il gradevole e curatissimo giardino sui quattro lati completa la proprietà Questa villa è la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare al comfort e all’eleganza.
Nel complesso residenziale esclusivo denominato Verdezara, poco distante da corso Moncalieri e Piazza Zara, proponiamo villa semi indipendente con terrazzo e giardino privato, su tre livelli in eccellente stato conservativo interno ed esterno, dotata di ogni comfort. Al piano terra comodo accesso diretto dal box auto doppio, disimpegno, ampio salone con annessa sala da pranzo, una cucina, il tutto caratterizzato da ampie vetrate sul giardino, sempre al piano terra sono presenti un bagno per ospiti, una lavanderia ed una cabina armadi. Ai piani superiori si accede attraverso una comoda scala interna. Al primo piano troviamo l'ingresso pedonale, un disimpegno e una camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadi ed una sala da bagno; al piano secondo, abbiamo accesso al terrazzo, una spaziosa zona attualmente adibita a zona living-studio e bagno. La villa, di recente costruzione, vanta una classificazione energetica "a", sistema di domotica all'avanguardia, impianto di antifurto volumetrico e perimetrale. Completa la proprietà un box auto doppio e un ulteriore posto auto all'interno dell'autorimessa condominiale. Comoda a tutti i servizi.
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Appartamento in contesto di Villa d’epoca alle pendici della collina di Torre Pellice (5 min a piedi e si è in centro). Affitto transitorio breve il contesto è silenzioso e curato, all’interno di parco recintato. All’Interno della villa c’è un altro appartamento abitato dal proprietario e un centro di meditazione. Si ricerca chi sappia apprezzare tali caratteristiche. No animali. Richieste referenze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".