Rivolta affitta cinque prestigiose ville di lusso indipendenti tutte tra di loro ed appartenenti ad una stessa ed unica proprietà. Viste panoramiche sul mare,splendide verande esterne immerse nel verde, piscina e palestra e discesa a mare privata ed esclusiva completano questo luogo magico ed incantato. Per un totale di dodici persone, ogni proprietà è composta da veranda esterna, soggiorno, camera matrimoniale con bagno en suite, frigo ed aria condizionata. A parte una delle cinque prestigiose ville che ha al suo interno una una camera con letto doppio in più delle altre. Ognuna di queste ville gode di accesso autonomo, splendida veranda e terrazza panoramica con suggestiva vista sul mare e sulla splendida ed inconfondibile costiera Amalfitana. Completano il tutto il servizio di concierge, un personal chef, servizio di maggiordomo e la possibilità di utilizzare macchine elettriche per muoversi all'interno di questa paradisiaca proprietà assolutamente unico nel suo genere ma soprattutto inconfondibile ed indimenticabile il tutto è completato da un posto auto con spazio per due auto, una discesa a mare privata ed esclusiva. Richiesta: € 18. 000 a settimana
Rivolta affitta una straordinaria multiproprietà nella splendida, soleggiata ed allegra Costiera Amalfitana. La proprietà si sviluppa in diversi corpi. C'è il corpo principale è una Torre Medievale. La splendida torre è di tre piani. Al piano terra della torre troviamo un'ampia entrata che ci porta direttamente ad un luminosissimo salone che conduce poi direttamente ad una prima terrazza con vista panoramica mozzafiato e tanto di barbecue ed una comoda cucina abitabile. Al piano primo troviamo invece un altro salone panoramico con camino, un bagno per ospiti, tv e stereo. Ideale per rilassarsi ed ammirare il mare e tutta la costiera in tutto il suo splendore.
Nel centro storico di Ravello, si propone in affitto annuale una caratteristica soluzione semindipendente con doppio accesso e due posti auto. La casa è di circa 80 mq interni con ampio terrazzo panoramico, giardino ed un secondo terrazzo di copertura. E' composta da una stanza d'ingresso con divano letto sulla destra e zona pranzo adiacente alla piccola ma funzionale cucina che da sul terrazzo coperto e panoramico con vista mare; una seconda camera-soggiorno su due livelli da cui si accede al soppalco con letto matrimoniale, stanza lavanderia-ripostiglio e bagno. Gode di un fantastico panorama sulla costa e sul mare e la presenza di ampi spazi esterni la rende perfetta per vivere all'aperto le lunghe giornate estive o cenare al tramonto guardando il mare. Un contesto unico per chi desidera vivere tutto l'anno la splendida costiera amalfitana e i suoi meravigliosi borghi, soggiornando nella famosa "città della Musica", Ravello.
Casa tipica della costiera Amalfitana. Dalla strada statale bisogna fare 130 gradini per raggiungere l’entrata della casa. Ci sono 3 camere da letto 2 con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli c è anche una piccola cameretta con un letto singolo. 2 bagni con doccia e 2 bagni senza doccia. Piano terra soggiorno cucina e camera, secondo piano camera e angolo soggiorno, terzo piano camera. Ai piani si accede tramite scala a chiocciola
No affitti brevi giornalieri settimanali, no b&b e similari. Solo affitti mensili o annuale per uso transitorio. In questa villetta non si può portare la residenza. La richiesta varia in base al periodo scelto. La richiesta indicata è riferita ad un affitto annuale comprensivo di tasse e tributi comunali. Villetta molto adatta a famiglie con bambini, coppie o lavoratori fuorisede stagionali referenziati, con temporanee esigenze dimostrabili. Può essere utilizzata tutto l'anno come seconda casa. Gli animali a quattro zampe sono i benvenuti. è compresa la pulizia ordinaria del giardino. Graziosa villetta indipendente di 70 mq + terrazzo, circondata da un giardino di circa 800 mq. In zona Laura di Paestum, adiacenti villaggi Maragià Mia Resort, in un tranquillo contesto di villette autonome. La villetta dista 400 metri dal mare e dal lungomare di Paestum, facilmente raggiungibile a piedi. Recentemente ristrutturata, totalmente recintata con il proprio cancello di ingresso indipendente. Infissi esterni blindati. è composta da ampio ingresso soggiorno, due camerette matrimoniali, una cameretta con divano letto ed armadio, cucina in muratura, piccolo bagno con doccia. Altro grande bagno esterno con lavanderia. Altre docce esterne. Zona barbecue ben attrezzata in giardino. L'accesso alla villetta avviene tramite un ampio terrazzo posto a livello che permette di godere del giardino circostante, nella piena privacy, per pranzi e cene all'aperto. Impianto condizionamento. Oltre 100 mq. Di porticati attrezzati con tavoli e sdraio per un relax totale. Posti auto. No agenzie. Si richiede di lasciare una breve presentazione del proprio profilo per essere contattati. In attesa di classe energetica.
A soli 2,3 km dai maestosi Templi di Paestum e 36 km da Salerno, kw gchouse propone in affitto un’esclusiva dimora dove l'architettura razionalista incontra il fascino rurale del Cilento. Immersa in 16. 000 mq di terreno, questa villa è il rifugio perfetto per chi cerca privacy, eleganza e comfort assoluto. Gli Spazi? Living Mediterraneo: un ampio open space concepito per la convivialità, con zona relax, cucina a vista high-tech e un suggestivo caminetto.? Suite Private: il piano superiore ospita 4 lussuose suite, ciascuna con bagno en-suite, guardaroba privato e aria condizionata.? Outdoor di Charme: Giardino piantumato con solarium riservato e zona grill attrezzata, ideale per cene sotto le stelle immerse nella natura. Servizi Exclusive (su richiesta) Per un'esperienza senza pensieri, sono disponibili servizi di Chef a domicilio per degustare i sapori campani e Governante dedicata per la gestione della casa. La villa è disponibile per affitti settimanali, bisettimanali o mensili. Per periodi inferiori al mese, le tariffe sono da concordare con la proprietà. Contattaci subito per verificare la disponibilità e vivere il Cilento in una cornice di assoluta esclusività. Tariffe e Disponibilità (Costo Mensile) Maggio Ottobre 6. 500 euro mese Giugno Settembre 7. 000 euro mese Luglio 8. 000 euro mese Agosto 9. 500 euro mese le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Fittasi villa indipendente su due livelli, 4 camere da letto (con 8 posti letto), soggiorno, cucina, due bagni, ampi terrazzi e giardino, 4 posti auto interni a 150 metri dalla spiaggia in zona Laura di Paestum. Luglio euro 3. 000,00, agosto 4. 200,00, settembre 2. 000,00. Anno intero euro 14. 000,00.
Benvenuti a Holiday Home il Mezzogiorno – la casa vacanze perfetta per chi cerca relax, comodità e mare, nel cuore di Agropoli. Situata a soli 600 metri dalle spiagge, a breve distanza dalla stazione e dal centro città, questa struttura moderna e spaziosa è pensata per ospitare da 2 a 7 persone, adattandosi perfettamente a famiglie, coppie o gruppi di amici. La casa è dotata di:? Ampie camere da letto con letti matrimoniali e letti singoli aggiuntivi? Zona giorno con divano letto comodo, tv e area pranzo? Cucina attrezzata con forno, frigorifero, utensili e lavastoviglie? Bagno moderno con doccia, asciugacapelli e set cortesia? Spazi esterni (balcone terrazzino)? Può ospitare comodamente fino a 7 persone con diverse configurazioni letto (ideale anche per famiglie numerose o gruppi).? Aria condizionata, lavatrice,posto auto e tutti i comfort per un soggiorno senza pensieri.? La posizione la casa si trova in una zona tranquilla e ben servita, perfetta per muoversi a piedi: in pochi minuti si raggiungono spiagge, ristoranti, bar, negozi e la stazione ferroviaria di Agropoli.? A chi è dedicata Perfetta per una fuga romantica a due, per un weekend al mare tra amici o per una vacanza in famiglia. Ogni gruppo troverà qui lo spazio e il comfort per vivere Agropoli in piena libertà.? Un’Ospitalità fatta con il cuore la mia priorità è farvi sentire accolti come amici: la casa è curata, pulita e pronta ad accogliervi con calore e disponibilità. Sarò sempre a vostra disposizione per tutto ciò che serve prima, durante e dopo il soggiorno.
Proponiamo in affitto Villa bifamiliare in ottimo stato, arredata con spazi esterni. L'immobile è disposto su 4 livelli con zona giorno al piano rialzato, zona notte al primo piano oltre tavernetta al seminterrato e sottotetto. L'abitazione è ben tenuta e rifinita con materiali di pregio quali pavimenti in marmo e rivestimento pareti in boiserie e parato in stile veneziano e le porte in legno massello. L'esterno si presenta molto ben curato con un incantevole giardino ed una depandance a servizio con cucina, bagno e camera.
Via degli Uffici Finanziari, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Appartamento disponibile per vacanze estive, il prezzo medio si riferisce al mese, si affitta anche a settimane. Ammobiliato in villa singola così composto: 3 camere matrimoniali, sala da pranzo con cucina a vista, 2 terrazzi, bagno con doccia, salotto. Parcheggio riservato all'interno della proprietà
Solo per periodo estivo, affittasi appartamento indipendente, luminoso e fresco, vista mare, con posto auto, in villa bifamiliare in collina. •4 posti letto è presente cucina completa, stoviglie, lavatrice, tv. Appartamento è così composto: -soggiorno -Cucina -2 camere -Bagno -Spazio esterno di pertinenza la villa si trova a mezza collina, in un parco privato, tranquillo e riservato. L’appartamento dispone di un proprio spazio di esclusiva pertinenza, favorendo il relax e il gioco dei più piccoli. Il centro del paese è raggiungibile in 5 minuti d'auto. La spiaggia più vicina è a meno di 5 minuti d'auto. Dalla proprietà si gode un fantastico panorama sul golfo di Salerno fino all'isola di Capri. Si accettano animali di piccola taglia. Prezzo per settimana, del singolo appartamento, da sabato a sabato: •Giugno o settembre: 500€ •Luglio 700€ •Agosto 850€ prezzo per il mese intero: •Giugno o settembre 1800€ •Luglio 2600€ •Agosto 3200€.
Affittasi appartamento a Santa Maria di Castellabate, zona Lago. L'immobile è composto da due camere da letto soggiorno cucina e bagno. Arredato ed a 400 metri dal mare. Disponibile a giugno per euro 1000 e luglio euro 1600. Agosto non disponibile
L'appartamento è nel Residence Hotel Pietrerosse a Palinuro e lo rende unico per la vista sul mare e per tutti i confort e servizi resi dalla struttura come piscine per adulti e bambini, area giochi, intrattenimento per bambini, ristorazione, parcheggio, servizio navetta presso la spiaggia convenzionata, ecc. L'appartamento è formato da una camera matrimoniale, soggiorno con divano letto per due persone, angolo cottura, terrazzo panoramicissimo dove si può comodamente fare colazione e cenare. L'affitto è a settimane: - dal 10 08 al 17 08 euro 1. 200 non trattabili - dal 17 08 al 24 08 euro 1. 000 non trattabili - dal 24 08 al 31 08 euro 1. 000 non trattabili
In frazione Lanzara nei pressi di Villa Calvanese, villetta a schiera ideale per due famiglie su più livelli di circa 250 mq. Cosi suddicisa - Piano seminterrato, tavernetta con bagno e garage - piano rialzato collegato con scala interna dove troviamo la zona giorno, ingresso, salone, studio, cucina e bagno; - piano primo zona notte con 3 camere d aletto e bagno; -Piano superiore mansardato, cucina , camera e bagno. Giardino di circa 100 mq. Si richiede doppio reddito dimostrabile.
Via Dottor Ugo De Concilis, Lanzara, Castel San Giorgio
Disponibile per l' intero mese di luglio e ultima settimana di agosto , la soluzione posta su un unico livello e' composta da cucina abitabile due camere da letto bagno , 4 5 posti letto , all'esterno dispone di ampio giardino completamente recintato , terrazzo ideale per pranzi e cene estive in totale relax. Perfetta per una vacanza tranquilla vicino al mare e ai principali servizi
Prenotazione tramite whatsapp al numero 351. 8875642 — open house sabato 9 maggio 0re 10. 00 Mercato San Severino, Località San Vincenzo, all'interno del Parco Santina Campana, con tutti i servizi a portata di mano ( mezzi pubblici, supermercati, scuole, farmacie, chiese e banche ), liceo ad appena 300 mt, proponiamo in locazione una stupenda villa completamente indipendente di recente costruzione disposta su quattro livelli così composta : 1 - piano terra composto da una grande e unica zona deposito-tavernetta, garage, con ampio piazzale antistante; 2 - piano rialzato composto da un salone triplo, uno studio, un bagno ed una grande cucina - due enormi terrazzi 3 - piano primo composte da quattro camere da letto e due bagni, con altro terrazzo a livello; 4 - piano secondo zona sottotetto con due ampi terrazzi a livello. Ottime rifiniture! La soluzione è dotata di tutti i comfort oltre ad un particolare ascensore ad aria compressa che collega i vari piani. Giardino Esclusivo. Ottima esposizione con veduta libera su quattro lati. Ideale per famiglie numerose, oppure per strutture ricettive, e o professionali.
Situato in Via Paludicella, ad Angri, questo delizioso appartamento in affitto offre una posizione comoda e accessibile. La zona, anche se periferica, è ben collegata e permette di raggiungere facilmente i centri limitrofi grazie al vicino accesso alla Statale 268 e all'autostrada a 3 e ai principali servizi e punti di interesse della città. L'immobile si trova al piano rialzato di una villetta indipendente che si sviluppa su un due livelli, garantendo tranquillità e privacy. La presenza di un cancello elettrico assicura un accesso sicuro e controllato, mentre il giardino comune con piante da frutta offre uno spazio verde condiviso per momenti di relax all'aperto. Quest'appartamento, con una superficie commerciale di circa 65 metri quadrati, ideale per single o giovani coppie è completamente arredato e pronto per essere abitato. La disposizione interna comprende una camera da letto accogliente e una zona living, cucina e un bagno comodo e funzionale, completando la composizione dell'immobile. Un terrazzino posto davanti alla porta d'ingresso offre un piccolo spazio esterno privato, perfetto per godersi l'aria aperta. Inoltre, è disponibile un posto auto, una comodità non trascurabile per chi possiede un veicolo. L'immobile è dotato di infissi esterni in vetro camera e metallo, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Sebbene dotato di riscaldamento centralizzato alimentato a metano con un impianto a radiatori, la sua struttura e posizione assicurano una temperatura interna piacevole e un ambiente confortevole anche non usufruendone, grazie alla sua eccellente esposizione. L'assenza di un servizio di portineria rende l'ambiente più intimo e riservato, ideale per chi cerca un luogo tranquillo dove vivere. Questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera immergersi nel verde e nella tranquillità della campagna. Punti di forza dell'immobile: - Accogliente - Luminoso - Arredato Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".