Affitto - Pisa, Viale delle Cascine - in una parte di antiche scuderie, terratetto disposto su due piani molto interessante, caratteristico e luminoso. A piano terra ingresso in soggiorno, cucina, sala, studio e servizio. Al primo piano tre camere, un servizio ed un'altra molto ampia zona giorno con camino che affaccia sul vasto giardino della scuderia. L'immobile è arredato con mobili di antiquariato caratteristici della campagna toscana. La richiesta è di 1'500 Euro mensili.
Esclusiva Buti. Affittasi Appartamento indipendente situato in una porzione di rustico ristrutturato recentemente. L'appartamento che viene locato ha l'ingresso indipendente da giardino e si trova al primo piano. Internamente si compone da ingresso tra. Le, ampia sala, cucina abitabile con terrazza abitabile che affaccia sulla vallata di buti. Nel reparto notte due camere matrimoniali e due bagni con finestra. Completamente arredato. Posti auto privati e giardino staccato dall'abitazione. Si accettano animali di sola piccola taglia. Prezzo 1000 euro solo persone referenziate. Si affitta anche per brevi periodi.
Navacchio: terra tetto indipendente inserito in piccola corte residenziale, completamente ristrutturato e ammobiliato composto da ingresso in soggiorno, sviluppato su due piani, cucina abitabile e ripostiglio al piano terra e due camere e bagno al piano primo. Completa la proprietà un giardino e lavanderia esclusivi esterni dall'abitazione. Disponibilità da Febbraio. Richieste referenze per info e visite Andrea Navacchio: Detached townhouse located in a small residential courtyard, completely renovated and furnished. It comprises an entrance hall into the living room, spread over two floors, a kitchen and utility room on the ground floor, and two bedrooms and a bathroom on the first floor. The property includes a private garden and laundry room outside the house. Available from February. References required for information and viewings. Andrea.
San Frediano - San Frediano Sud - San Lorenzo a Pagnatico, Cascina
Rif. Imm. : in affitto una bellissima villetta su due livelli finemente arredata e funzionale, si trova nella tranquilla e residenziale zona di Pardossi (nel comune di Pontedera), ottimamente servita (supermercati, farmacia, parco giochi, laghetto artificiale). L'immobile e' composto da: al piano terra con ampio soggiorno e adiacente zona Tv, cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici, bagno con grande doccia angolare e comodo sottoscala attrezzato. Al piano superiore si trovano 3 camere da letto, bagno e ripostiglio munito di comode mensole angolari in legno. Completano la soluzione: posto auto nel giardino d'ingresso, soffitta accessibile tramite botola interna e spazio esterno sui due lati. Dotata di tutti i comfort tra cui: zanzariere su tutti gli infissi, tende interne, impianto d'allarme, fontana esterna e comoda pilozza nel giardino prospiciente alla cucina. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare l'agenzia al numero di telefono 0571 700080 o inviare una richiesta e-mail all'indirizzo
Rif. Ag. 1226 - Affittasi viareggina libera sui tre lati e disposta tutta su unico piano terra. Si accede all'interno della proprietà privata tramite cancello dove è possibile entrare con bici moto. Il giardino in parte piastrellato ed in parte a verde si sviluppa sui tre lati della casa. Internamente la soluzione è composta da ingresso in zona giorno con angolo cottura, bagno con finestra, camera matrimoniale e locale sottotetto. Libera da subito. Non arredata. Richiesta di affitto 900 euro mensili. Ideale per single o coppie. Si accettano animali di piccola taglia. Solo persone referenziate.
Santa Croce Sull' Arno Elegante appartamento con ingresso indipendente all' interno di una colonica su due livelli , composto da un 'ampia zona giorno, doppia , con camino , una cucina abitabile , una lavanaderia , servizio al piano terra , al piano superiore tre camere da letto tutte molto spaziose di cui una con bagno in camera , un terzo servizio una terrazza. L' immobile oltre ada essere dotato di un ottimo mobilio , ha l' impianto d' allarme , la fibra ottica, l' impianto d' aria condizionata. Esternamente ci sono quattro posti auto privati l' appartamento vicino a tutti i servizi a pochi minuti dall' ingresso della superstrada. Appartamento adatto per un affitto as uso foresteria € 1000,00
Pisa - Ospedaletto - Sei un amante del verde e del silenzio? Cerchi una casa in campagna? Propongo un appartamento 3 vani al piano terra in villetta bifamiliare completamente immersa nel verde anche se siamo a 10 minuti di auto dal centro di Pisa; composto da soggiorno con camino ed angolo cottura, disimpegno, bagno, camera matrimoniale con stanza guardaroba, ed una camerina, oltre ad un ampio giardino di proprietà recintato. Riscaldamento autonomo a gas con serbatoio di gpl interrato. Appartamento è dotato di condizionatori che devono essere sostituiti. Soluzione unica per chi cerca un luogo nel verde dove poter tenere anche un cane e o animali. Completamente da arredare. Si richiedono ottime referenze e garanzie. Soluzione che si presta anche per casa vacanze e o b&b. (Agenzia Immobiliare è chiusa il sabato e la domenica. ) disponibile da ottobre 2025. Classe Energetica: g
Tra pisa e asciano: solo referenziati. Adatto a massimo tre persone. No periodi brevi. No b&b in una splendida e unica oasi verde estremamente riservata circondata da cancello elettrico, deliziosa casa semi indipendente non arredata (possibilità di installazione di cucina) di recente costruzione con splendido e curato giardino composta da ingresso, sala, cucina, due camere o camera e studio, bagno. Ogni stanza e' al piano terra ed ha l'accesso al giardino. Ampia possibilità di parcheggio esclusivo. Tutte le utenze sono a parte da volturare. Ammessi solo gatti. Unica nel suo genere. Da non perdere!
Via Condotti,, Asciano, Agnano, San Giuliano Terme
Pontedera loc. I pardossi in bella zona residenziale , vicina a tutti i servizi e alle scuole, affittasi villetta in bifamiliare di recente costruzione con doppio giardino sia anteriore che posteriore. L'immobile si sviluppa su due livelli. A piano terra l'immobile offre un ampio salone , sala pranzo, cucina abitabile , bagno con doccia e finestra e ripostiglio , spazio esterno per pranzi e cene all'aperto. Piano superiore tre camere doppie ulteriore bagno (la terza camera attualmente è stata adibita a stanza armadi)-ulteriore ripostiglio Completa la proprietà un posto auto dentro il giardino esclusivo l'immobile è dotato di allarme , arredamento , lavatrice e lavastoviglie Arredamento nuovo e molto curato Classe energetica d
Bella villa a Tirrenia con ampia terrazza abitabile e giardino su tre lati oltre accesso carrabile con possibilità di almeno due posti auto all’interno. L’immobile è adatto per residenza estiva poichè senza riscaldamento viene affittato mensilmente o per l’intera estate. Ingresso al piano terra rialzato, ampio soggiorno pranzo con accesso alla terrazza, cucina con accesso al giardino retrostante dotato di barbecue e pila. Dalla cucina si accede al piano seminterrato dove si trova una seconda cucina, una camera matrimoniale ed un bagno, oltre un’ampio ripostiglio. Al piano primo si trovano due camere matrimoniali grandi ed un bagno con finestra. L’immobile é completamente arredato e disponibile solo per il mese estivi di Settembre. Richiesta €2. 500 mensili.
Via delle Margherite, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Arena Metato: villa di circa 300 mq con giardino di 1000 mq in zona verdeggiante e silenziosa ma a pochi km dalla città e dal mare. L'immobile, libero su 4 lati, si compone di grande sala in ingresso dotata di suggestiva vetrata scorrevole, cucina abitabile, 2 vani di servizio uso dispensa e locale tecnico, al piano primo abbiamo 3 camere di cui una con cabina armadio e bagno privato, altro bagno finestrato e terrazza coperta. Taverna composta da disimpegno e due vani veramente grandi. Completa l'offerta una sorta di dependance collegata al corpo principale formata da bagno ed altri due ambienti con funzione pluriuso (2 camere, studio ) con altri accessi al giardino. Sul retro dell'immobile troviamo due posti auto coperti ed una rimessa. Nella resede è possibile parcheggiare piu' auto. La villa dispone inoltre sul fronte e sul lato di una comoda porzione piastrellata ideale per cene all'aperto. Dotata di arredo cucina ed alcuni mobili in taverna. Termoautonomo con caldaia nuova. C d 109. 87. Disponibile da subito. Rich. 1800,00 Euro mese.
Via G. Castelnuovo Arena Metato,, Arena Metato, San Giuliano Terme
Appartamento in villa a pochi passi dal mare con ingresso indipendente e ampio giardino. Adatto per famiglie, coppie e nomadi digitali. Incluso: 1 ombrellone e 2 lettini sulla spiaggia attrezzata raggiungibile in due minuti a piedi. Internet wifi 100mbit s, pulizie finali. Posti letto: 5 Camera matrimoniale con letto king size (2 posti letto) Camera con due letti singoli (2 posti letto) Soggiorno con divano letto e smart tv (1 posto letto) Bagno con doccia. Cucina accessoriata Giardino attrezzato con ombrellone, lettini, tavolo pranzo e barbecue. Lavatrice. Aria condizionata Permessi animali di piccola taglia. Ancora disponibile a Giugno e Settembre. Contattaci per maggiori informazioni
Via dell'Ornello, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Tra pisa e asciano: in splendida zona immersa nel verde, deliziosa abitazione non arredata (possibilità eventuale solo di cucina) di recente costruzione con splendido e curato giardino accessibile da ogni stanza, composta da ingresso tradizionale, soggiorno, cucina, due camere e bagno. Utenze da volturare, ammessi solo gatti - Soluzione abitativa per un massimo di tre persone, no affitti brevi, no b&b.
Via Condotti,, Asciano, Agnano, San Giuliano Terme
Pettori si Propone mini villetta bifamiliare con ampio giardino su 3 lati e con posto auto interno arredata di cucina. L' immobile ha ingresso indipendente direttamente nella zona giorno, disimpegno, camera da letto e bagno con finestra. Riscaldamento autonomo. Ideale per single o coppie. La zona è molto servita. Nessuna spesa condominiale! Libera da subito!
Via di Borgo, Titignano, Visignano, Badia, Ripoli - Badia - Musigliano, Cascina
In Esclusiva Affittasi villa liberty ristrutturata a nuovo con piscina e parco inserita all'interno di un piccolo borgo tipico toscano a 40 minuti da Pisa (areoporto) e da Castiglioncello (mare) con vista panoramica su tutte le colline circostanti; la villa risalente alle fine del 1800 si dispone su due piani principali fuori terra, un piano mansardato in gran parte sfruttabile e una cantina scavata nel tufo. Internamente la proprietà si compone di un grande salone centrale che disimpegna tutti i vari locali compresa l'imponente scala a vista, una sala doppia, una cucina abitabile, un ulteriore soggiorno con doppio affaccio, e uno studio con dipinti alle pareti raffigurante i paesaggi del luogo, una zona servizi costituita dal vano ascensore che serve i tre piani della villa, un locale lavanderia, un bagno e un locale caldaia. Al piano primo si ripropone un grande salone con affaccio sul balconcino posizionato in corrispondenza dell'entrata principale, 5 camere matrimoniali e due bagni uno dei quali comprendente un intera stanza. Il piano mansarda ripropone la medesima dimensione dei piani principali nonchè i vari ambienti e un bagno al piano, il tutto utilizzabile in gran parte della sua superficie. Esternamente completa la proprietà un parco recintato di circa 1800 mq. Con al suo interno una bella piscina circolare di corredo. La villa si presenta in ottime condizioni generali in quanto negli ultimi 20 anni è stata oggetto di un grande intervento di recupero e abbellimento a partire dal 2004 per il restauro e la ristrutturazione con la realizzazione della piscina e nel 2017 2018 per quanto riguarda il tetto. Contratto regolare 4 anni + 4 senza arredamento Solo referenziati Richiesta €. 4. 000 mensili
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".