Rif. Ae 1688 Portile in zona nuova libero ad agosto villino indipendente sui 4 lati con giardino privato in angolo tranquillo e riparato. L'abitazione signorile si sviluppa tutta al piano terra - leggermente sopraelevato di un paio di scalini- ed è dotata di ingresso pedonale e carrabile. Ingresso in soggiorno, cucina semi abitabile arredata, scala che conduce all'interrato sottostante, dis. Notte, una matrimoniale, una singola grande, bagno con doccia. Al piano interrato ( raggiungibile attraverso comoda rampa o internamente attraverso scala interna) si trova un grande vano ad uso lavanderia bagno e un garage di circa mq. 70. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, impianto d'allarme, zanzariere, porta blindata, inferriate, tetto in legno a vista. Solo referenziati. Contratto con adesione al regime della cedolare secca. Prezzo : euro 1400,00 mese
Marco Polo immobiliare propone in affitto appartamento di circa 180 Mq. Situato al primo piano di una villa di lusso in Spilamberto. L'immobile è composto al piano primo da ingresso, salotto, sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere, due bagni, al piano seminterrato da cantina e al piano terra da posto auto. L'appartamento viene affittato non ammobiliato a 1400 euro al mese o ammobiliato a 1700 euro al mese. Per informazioni contattare Renato al numero 334 7366991.
Zona centro - Disponiamo di casa singola suddivisa in due appartamenti nelle vicinanze del centro storico. L' appartamento al piano primo è composto da ingresso, cucina abitabile, grande sala con balcone e due camere matrimoniali e bagno. L'appartamento posto al piano terra è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale e bagno. Giardino su 4 lati. No garage. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Nessuna spesa condominiale. Disponibile dal 01 08 2025.
Cibeno di carpi - Disponiamo di villa libera su tre lati composta da ingresso, ufficio, palestra, bagno di servizio, lavanderia e garage doppio al piano terra; cucina abitabile con terrazzo e ampio soggiorno con bagno di servizio al piano primo, mentre al piano superiore troviamo le tre camere con due bagni. Completa la casa la soffitta con cabina armadi e lavanderia. Ampio giardino privato e due posti auto coperti. Riscaldamento a pavimento e aria condizionata canalizzata. Disponibile subito.
Remesina, Pezzana, Cibeno, Due Ponti - Cibeno, Carpi
Affittasi villino su 3 livelli per massimo 2 persone Fiorano zona residenziale, proponiamo in affitto in zona verdeggiante un piccolo villino disposto su 3 livelli con al piano terra soggiorno angolo cottura e bagno, al secondo livello 1 camera, 1 studio, e 2 piccoli bagni, al terzo livello soffitta. Posto auto riservato. Arredata. No animali. Possibilità di utilizzare area esterna. Si affitta massimo a 2 persone. Richieste 3 cauzioni e solide garanzie lavorative. Se interessati gentilmente inviare messaggio di presentazione descrivendo il proprio nucleo familiare e la situazione lavorativa
Modena sud. Affitto - porzione di villetta bifamiliare signorile, con impianti tecnologicamente avanzati. Disponibile da fine gennaio 2026. Proponiamo in affitto una porzione di villa bifamiliare situata in un contesto signorile nella periferia sud di Modena. Questa proprietà si sviluppa su una superficie di 150 mq circa, al 1° ed ultimo piano, senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso con ampia scala di accesso all'appartamento; soggiorno ampio con cucina abitabile e con terrazza di 11 mq circa - esposta a sud con vista piscina; 2 camere matrimoniali, di cui una con terrazzo di 15 mq circa - esposta a nord, 1 camera studio con terrazzo di 6 mq circa - esposto a nord; 2 bagni. Giardino condominiale con piscina, in condivisione con l'appartamento sottostante, con zona relax esterna e zona spogliatoi. Zona lavanderia condominiale posta al piano terra. , in condivisone con l'appartamento sottostante. 1 posto auto coperto e 2 posti auto esterni. Pannelli fotovoltaici. Climatizzato. Ammobiliato e con cucina attrezzata. Riscaldamento autonomo, a pavimento, alimentato a solare. Spese condominiali Eu. 150,00 al mese. Di nuova costruzione: anno 2024. Immobile ad alto efficientamento energetico. Sistema d'allarme High-Tech: Telecamere di ultima generazione con riconoscimento e controllo perimetrale. Accesso con Impronta Digitale. Riciclo di Acqua Calda. Struttura in Legno: Estetica naturale e alta efficienza energetica. La posizione strategica della villetta consente di godere della quiete della periferia, pur rimanendo a breve distanza dai servizi principali e dal centro città. Ambiente ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort e tranquillità. Disponibile da fine gennaio 2026. Classe Energetica: a
Santa croce - Nel cuore della frazione, si concede in locazione porzione di bifamiliare non arredata e già disponibile. L'abitazione si presenta in buono stato conservativo e dispone di ampie metrature interne. Al piano rialzato la zona giorno è suddivisa tra soggiorno con camino e cucina abitabile oltre il bagno di servizio. Salendo qualche gradino si arriva nell'ammezzato dove è presente un secondo soggiorno molto confortevole. Qualche ulteriore gradino si raggiunge la zona notte composta di tre camere e ulteriore bagno. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0596229568.
via Chiesa di Santa Croce, Santa Croce, Gargallo - Santa Croce, Carpi
Affittasi Stagione invernale Solo affitto turistico 6 mesi Villa Montecreto centro, disponibile in affitto per la stagione invernale. La proprietà è composta da due appartamenti, uno al piano terra e uno al primo piano, circondati da un grande parco. La posizione è ideale, a soli 200 metri dalla seggiovia e dagli impianti del Cimone e in centro al paese. Entrambi gli appartamenti offrono una cucina completamente attrezzata, un ampio salone con camino, due camere da letto con tre posti letto ciascuna, due terrazzi e un bagno con doccia. Inoltre, è disponibile un posto auto esterno. La villa è dotata di riscaldamento a gpl e il prezzo di affitto per i sei mesi invernali è di € 2500,00, escluso spese. L'appartamento ha una superficie commerciale di 90 m² ed è composto da 4 locali e 1 bagno. Inoltre, dispone di un balcone ed è in buono stato, essendo stato costruito nel 1970. L'immobile è adatto anche per persone con mobilità ridotta ed è già arredato, compresa la cucina con elettrodomestici. Non lasciarti scappare questa opportunità di vivere una vacanza invernale confortevole e rilassante. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare la tua visita all'appartamento.
Villa indipendente ammobiliata situata nel comune di Montese (mo) nel verde dell'appennino in posizione ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze immersi nella natura, in un luogo circondato da un parco alberato di essenze composte con armonia. Sviluppata su tre piani: - al piano terra è disponibile un appartamento indipendente di circa mq. 100 con n. 4 posti letto, cucina in muratura, salotto, sala da pranzo, bagno con lavatrice; - al piano rialzato ampio soggiorno, cucina in muratura, camera matrimoniale, bagno, veranda e terrazza; - al primo piano due camere con complessivi n. 9 posti letto e bagno. Sono inoltre a disposizione giardino con barbecue e parco ricco di alberi ad alto fusto. Possibilità di locazione parziale della villa con canone settimanale a partire da € 500 comprensivo di consumi di acqua, luce e gas.
Se cercate una villa antica in locazione, questa potrebbe essere la soluzione perfetta per voi! L'immobile si trova in ottimo stato ed e dotato di un'ampia metratura, ideale per una famiglia numerosa o come casa di rappresentanza. La villa e parzialmente arredata ma c'e la possibilita di adattare l'arredamento secondo le vostre preferenze. Il parco alberato di 10. 000 mq che circonda la villa offre uno spazio verde unico e rilassante, dove potrete trascorrere momenti di pace e tranquillita. L'immobile e composto da 7 locali e 5 bagni, per un totale di 350 m commerciali e 349 m calpestabili. La villa e di seconda mano ma in buono stato, ed e dotata di cantina e garage. L'anno di costruzione risale al lontano 1800, il che rende questa villa ancora piu affascinante e ricca di storia. La villa e orientata a Nord, Sud, Est e Ovest, il che garantisce una luminosita ottimale in ogni momento della giornata. La cucina e dotata di elettrodomestici ma la casa non e arredata, quindi potrete personalizzarla secondo i vostri gusti e le vostre esigenze. Disponibile agosto settembre 2024 Per maggiori informazioni su questa villa in locazione, non esitate a contattare lo Studio Immobiliare Montale al numero di telefono indicato.
Via Umberto Giordano, Montale Rangone, Castelnuovo Rangone
Modena - Buon Pastore - Porzione di bifamigliare. Zona residenziale di Viale Buon Pastore. In posizione comoda a tutti i servizi e con centro storico raggiungibile a piedi in pochi minuti. Affittiamo graziosa soluzione abitativa non arredata con ingresso indipendente - disposta su più livell. I Composta da: piano terra: ingresso, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio e bagno; primo piano: soggiorno con ampio terrazzo e secondo bagno; secondo piano: 2 camere da letto e terzo bagno. Piccola area cortiliva pavimentata ad uso esclusivo. Possibilità di garage con contratto a parte. Riscaldamento autonomo. Richiesta 1250 euro si richiede fidejussione bancaria. Disponibilita' immediata Per ulteriori informazioni e o altre proposte contattate i nostri uffici al numero 059 22. 10. 94. Affittook!
Montale Rangone, villa signorile di circa 320 mq piu servizi, con 7. 000 metri di parco esclusivo, foto indicativa, la Villa si trova vicina alla struttura del Golf Club, a Montale, a Castelnuovo e a 10 minuti di macchina da Modena. Comoda a tutti i servizi, sia scolastici che commerciali, e' un ottimo investimento come soluzione abitativa per una casa di lusso con un parco secolare, ed e' un ottimo investimento anche come casa da locale o da adibire a Bed and Breakfast. Villa dotata di numerose stanze e bagni, quindi ottima anche per una locazione frazionata. Attualmente verra' installato un nuovo impianto di aria condizionata, parzialmente arredata e con finiture di pregio, immobile di rappresentanza difficile da reperire in queste zone. Per informazioni in ufficio a Formigine Alessandro 3460749560.
Via Giacomo Puccini, Montale Rangone, Castelnuovo Rangone
Casa indipendente con posto auto esterno giardino, zona isolata e pacifica, con un sala, un salotto, un cucinotto. Scala per salire al secondo piano 3 camere da letto e un bagno. Riscaldamento tramite metano. Utenze attualmente staccate. Possibilita' di allevamento. Presente una vecchia stalle. Posto auto esterno con ampio giardino e posto auto interno nel garage. Ulteriore bagno presente nel garage. Richiediamo cauzione per 3 mesi anticipati di affitto=3000 euro. Piu' 1000 euro al mese. Regolare contratto di affitto. Possibilità di vendita a 150. 000 euro
Cognento- località Corletto- affittasi splendida casa indipendente immersa nelle campagne modenesi. L'immobile del 1800, soggetto al vincolo delle belle arti, è disposto su tre piani. P. T: ingresso, studio e sottoscala; 1. P. : salone doppio con camino, salone da pranzo, cucinotto arredato con ripostiglio e bagno con vasca; 2. P. : due camere da letto e bagno con doccia. Completo di garage, due posti auto scoperti e giardino privato. Spese condominiali Euro 100 mensili. Ape g. Sono richieste massime referenze. Euro 1. 400,00 mensili.
Carpi frazione Santa Croce proponiamo in parco secolare con piscina villa patronale ristrutturata e arredata composta da; piano terra di circa 180 mq ingresso in ampio atrio, doppio salone con camino, sala da pranzo, zona spogliatoio, sottoscala, bagno. Piano primo sala hobby, 3 camere matrimoniali con rispettivi bagni e zona cabina armadi. Sottotetto composto da una camera da letto, bagno e soffitta. Richiesta € 4. 000,00 al mese d'affitto con piscina in condivisione con l'altra villa, € 4. 500,00 villa con piscina privata, le utenze e mantenimento piscina a parte. Per inf. Mandare mail. Clienti referenziati.
Via Armando Camellini, Santa Croce, Gargallo - Santa Croce, Carpi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".