Affittasi deliziosa villetta indipendente in un pittoresco borgo, ideale per chi cerca tranquillità e comfort. L’abitazione, di 54 mq, è composta da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Dotata di inferriate, zanzariere e riscaldamento a gas metano, offre anche un giardino privato di 50 mq, cantina e garage di 14 mq. Canone mensile: €500. Classe energetica g. Contattaci per maggiori informazioni o per una visita!
Zona Roveri Via Seragnoli all'interno di un parco verde alberato privato esclusivo con piscina Affittasi n. 2 villette a schiera cielo-terra di mq. 100 c. A. Con ingressi indipendenti e posti auto, ristrutturate e finemente arredate composte ciascuna da: Piano terra con soggiorno ed angolo cottura, 1 camera matrimoniale, bagno. Piano seminterrato finestrato con 2 camere e secondo bagno. Il canone comprende le spese di: servizio di vigilanza diurna e notturna, spese di giardinaggio, manutenzione piscina. Durata del contratto da concordare.
Nella tranquilla cornice di Via Seragnoli, in un contesto riservato e circondato dal verde, proponiamo in locazione una villetta a schiera di c. A. 100 mq, edificata nel 2006. L’abitazione si sviluppa su due livelli, con una distribuzione degli spazi ottimizzata e accogliente. La residenza è composta da sei ambienti: una luminosa zona giorno con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni. Gli interni, completamente arredati, presentano finiture curate e arredi differenti per stile e tonalità ma perfettamente armonizzati. Gli abitanti del complesso possono usufruire del giardino comune e accedere alla piscina, ideali per momenti di relax all’aperto. La proprietà dispone inoltre di un posto auto dedicato, incluso nel canone di locazione. La villetta si trova all’interno di un complesso recintato e protetto, dotato di sistema d’allarme e cancello elettronico, che garantiscono sicurezza e privacy. Il canone mensile è di Euro 1. 000,00 per privati e Euro 1. 300,00 per società. Sono previste spese accessorie pari a Euro 700,00 mese, comprensive della manutenzione delle aree verdi, dell’utilizzo della piscina e del servizio di sicurezza del complesso. Via Seragnoli è una zona residenziale tranquilla e ben servita. Il centro di Bologna è raggiungibile in circa 30 minuti con i mezzi pubblici o in bicicletta. Una posizione strategica: silenziosa, comoda e vicina a tutti i servizi essenziali. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Seragnoli, Mazzini, San Vitale - Roveri, Bologna
Trebbo di Reno Villa indipendente su due livelli con ampio giardino dotato di piscina, immerso nel silenzio della campagna ma non isolato. Al piano di entrata ampio salone con doppia altezza, cucina a vista, pranzo, studio camera e ampio bagno. Al piano primo quattro camere da letto con due bagni e cabina armadio. La proprietà include ampia zona parcheggio con gazebo e casetta per gli attrezzi. Raggiungibile il centro di Bologna in pochi minuti. Ottime finiture completamente arredato. Prezzo euro 6. 000. Disponibile dal 10 gennaio 2026
Immersa nella quiete dei Colli Bolognesi, in Via di Gaibola, proponiamo in locazione una porzione di villa di grande fascino, sviluppata su due livelli e circondata dal verde, arricchita da un ampio giardino esclusivo che garantisce privacy e serenità. L’abitazione si distingue per spazi ampi e luminosi, pensati per offrire comfort e vivibilità a chi ricerca una residenza elegante e funzionale. L’ingresso conduce a una zona giorno raffinata, composta da un ampio soggiorno che si apre su un generoso terrazzo esterno — perfetto per momenti di relax o convivialità — e da una zona pranzo con cucina arredata. L’immobile viene consegnato non arredato, fatta eccezione per la cucina. La zona notte, riservata e ben distribuita, comprende due camere da letto al piano superiore, servite da un bagno, e due camere al piano inferiore, di cui una adibita a camera di servizio ospiti, con un secondo bagno sullo stesso livello. Questa configurazione garantisce spazi ideali per famiglie o per chi necessita di ambienti da destinare ad attività lavorative o ospitalità. Al piano giardino si sviluppa inoltre un ambiente di rappresentanza: un salone con camino, ideale per accogliere ospiti in un contesto informale e accogliente. Sono presenti anche un locale lavanderia e un ampio garage doppio, elementi che aumentano la funzionalità della proprietà. La villa è dotata di tendoni parasole a comando elettronico e consente un’ottima gestione degli spazi esterni. Le spese condominiali comprendono gas, luce, acqua e tassa dei rifiuti (con eventuali conguagli a parte), mentre restano esclusi i costi di manutenzione ordinaria del giardino. Il riscaldamento è autonomo ma condiviso con la porzione adiacente dell’immobile: anch’esso è incluso nelle spese condominiali, salvo conguaglio. La trattativa è gestita con mandato in esclusiva e non si accettano collaborazioni con altre agenzie. Questa residenza rappresenta una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in un contesto naturale e riservato, senza rinunciare alla comodità di ampi ambienti e dotazioni moderne, a pochi minuti dal cuore della città. Sono richiesti 4 mesi di deposito cauzionale- si richiedono garanzie personali.
Castel Maggiore località Trebbo di Reno, nelle vicinanze del centro sportivo Torre Verde, deliziosa villetta indipendente inserita in ampio parco ad uso condominiale condiviso con altra dimora. L’abitazione sviluppata su due piani è di circa 200 mq. Ingresso indipendente su ampia zona giorno e zona pranzo, cucina abitabile e bagno al piano terra. Al piano superiore 2 3 camere da letto con relative cabine guardaroba e bagno. Il tutto completamente arredato. All’Esterno ampia zona verde a disposizione ( non si accettano animali domestici), patio per pranzi e cene all’aperto e posti auto scoperti. Termoautonomo e climatizzazione estiva invernale con pompe di calore. Si ricercano inquilini referenziati con dimostrazione congrua di reddito. Richiesta euro 1. 500 mensili. Rif. 01391.
Casa indipendente a Montepastore (bo) Proponiamo in affitto ampia casa indipendente disposta su quattro livelli, ideale per chi desidera vivere in una soluzione spaziosa e riservata lontano dalla città. Composizione: piano terra: Ingresso su cucina abitabile, sala da pranzo, due ripostigli, bagno, tavernetta con camino, cantina, vano tecnico, garage, cortile privato recintato con possibilità di parcheggio interno piano primo: Ampio disimpegno, due camere matrimoniali, bagno, grande terrazza abitabile piano secondo: Ampio disimpegno, una camera matrimoniale, seconda terrazza abitabile piano terzo (mansarda): Sottotetto abitabile mansardato e finestrato, ideale come studio, sala hobby o ulteriore camera metrature: abitazione piano terra mq. 47 tavernetta mq. 16 vano tecnico mq. 5 cantina mq. 13 garage mq. 11 corte giardino mq. 180 abitazione piano primo mq. 70 terrazza piano primo mq. 20 abitazione piano secondo mq. 44 terrazza piano secondo mq. 15 abitazione piano terzo (mansarda) mq. 44 Caratteristiche tecniche: Riscaldamento autonomo a norma Infissi in legno con vetro semplice Scuri in legno Arredata come da foto Libera da subito
Nel Comune di Camugnano, in frazione Capanne-Vigaia, in Via Roma. Affittasi, Villa padronale con piscina, così composta: Piano terra, ingresso su ampia e luminosa sala con cucina, disimpegno, bagno, cantina e porticato con terrazza panoramica con vista su tutta la vallata. Al piano primo troviamo la zona notte, costituita da due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, una camera singola e ampio bagno. All' ultimo piano ampio locale sottotetto con altezza media di metri 2. 03 con bagno e ripostiglio. Al piano interrato vi è un ampia taverna con cucina e bagno. Completano la proprietà autorimessa di mq 44, piscina e giardino privato recintato. L'immobile si presenta in condizioni ottime, ideale per chi ama la vita all'aria aperta, soprattutto per la sua posizione al centro tra le attrazioni maggiori dell'appennino, la celebre Rocchetta Mattei e i borghi in Sasso di Campolo e Scola.
Affitto villa nel cuore di Vidiciatico, a due passi dal centro. Struttura arredata con due camere matrimoni, una stanza con due letti singoli, cucina, salotto e bagno(box doccia). Esternamente dotata di parcheggio riservato davanti all’abitazione, giardino e cantina. A soli 15 minuti dal corno alle scale e da Porretta terme.
Villa signorile via degli scalini , prima collina di bologna , facilmente raggiungibile dal centro ( 1,5 km da p. Ta castiglione ) , ottima location immersa nel verde e privacy , con giardino privato recintato mq 500 , terrazzamento a giardino nella parte superiore della costruzione e posti auto riservati. Costruita negli anni 80 , e' disposta su due livelli con al piano terra ampia zona living ampiamente finestrata ed accesso a giardino attrezzato di proprieta', cucina arredata semiabitabile con uscita su ampio porticato che da' sul giardino , zona lavanderia con bagno servizio e altra camera con bagno ospiti e disimpegni ; piano primo zona notte con 4 ampie camere letto (con cabine armadio) e uscita a terrazza panoramica su bologna e giardino , tre bagni (uno con vasca e due con vasca e doccia ). Completano la proprieta' posti auto ed uso di grande parco. Riscaldamento autonomo a gasolio. Contratto libero 4 piu' 4. Canone locazione a privato euro 3. 950 mese. Contratto a societa' euro 5. 800 mese. Interessante , da vedere. Per visite (+39) 335 8330330 paola ferlinghetti real estate
Via degli Scalini, Colli, Colli Castiglione, Bologna
Nelle vicinanze del lago di castel dell'alpi, nel delizioso borgo di ca' di fiore, appartamento in villa al piano terra completamente indipendente con ampio giardino pianeggiante ad uso esclusivo, composto da ingresso da ampio portico su salone con camino, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno e al piano primo da grande mansarda con quattro posti letto e bagno di servizio. Possibilita' di contratto transitorio o turistico - no residenziale. Per info lidia lorenzini 339 7041254. Classe energetica g ipe 358,88 kwh m2 anno.
In antica corte colonica, proponiamo in locazione splendida porzione di antico casale. L’edificio è stato oggetto di totale recupero, atto a riqualificare l’immobile, raggiungendo una classe energetica a 4. La casa, sita al piano terreno, dispone di ingresso su zona soggiorno, ampia sala da pranzo con cucina a vista, 2 camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite, ripostiglio e secondo bagno. La casa, di circa 120 mq, viene locata completa di arredi e con cucina interamente attrezzata. I pavimenti in grandi doghe di larice anticato, i soffitti in legno con travi a vista, donano a questa casa un grande fascino ed un estremo calore. Riscaldamento autonomo a pavimento ed aria condizionata con impianto fotovoltaico e batterie di accumulo. Completa la proprietà, un giardino privato di circa 400 mq, ed un’ampia zona comune destinata ai parcheggi. Solo referenziati, con comprovata dimostrazione di reddito. Richiesta € 2. 000 mensili. Richiesta fidejussione bancaria pari a 6 mensilità, e polizza “Rischio locativo” Rif. 01274.
Osteria nuova nuova porzione di casa indipendente in locazione completamente arredata a 550 metri dalla stazione di Osteria Nuova a a pochi chilometri da Bologna proponiamo nuova villetta in locazione Ottimo Risparmio Energetico con Pannelli Fotovoltaici. In pronta consegna, con ampio giardino. Classe a la villetta con finiture di pregio si esprime su due livelli, al piano terra si entra direttamente nel salone con ampia scala comoda in muratura che collega al secondo livello e cucina, entrambe a vista, disimpegno che divide la zona giorno dalla zona servizi e accessori, formata da un ampio bagno e da un'ampia autorimessa con livello di finiture identiche all 'unita' abitativa; al secondo livello 3 camere di cui due matrimoniali di c. C 16 mq e la terza di c. Ca 10 m, ampio bagno di c. Ca 8 mq, Completano la proprieta' l'area cortiliva con giardino in gran parte pavimentata. Autorimessa al piano terra ( volendo adatta come locale pluriuso o ulteriore camera di mq 16 calpestabili) Rif. Sg02 Richiesta Euro 2. 400,00 l'immobile è dotato e dispone di: - impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo. Con pompe di calore e condizionamento - - isolamento termico. - isolamento acustico. - Riscaldamento a pavimento. - Videocitofono. - Sistema di allarme e Videosorveglianza. - Posti auto condominiale. Responsabile della locazione : Calderari Massimo Telefono 3450664175 - e-mail : Bologna Piazza Cavour 5b Bologna Linkedin: Calderari Massimo Calderari Soluzioni Immobiliari Grazie all'esperienza ultra trentennale maturata nel settore immobiliare e alla continua e necessaria formazione professionale, proponiamo alla nostra clientela il nostro portafoglio immobiliare con i nostri servizi complementari, che contemplano un'assistenza al cliente in tutte le fasi della trattativa e la gestione di tutti gli aspetti tecnici, economici, giuridici e notarili al fine di sollevare il cliente da ogni aspetto tecnico-amministrativo-e burocratico, a tale scopo proponiamo ai nostri clienti un servizio globale, avvalendoci di collaboratori e quindi professionisti e di organizzazioni del settore immobiliare necessari per l'espletamento di tutte le attivita' da svolgere:. - Consulente immobiliare iscritto al ruolo agenti immobiliari al Registro imprese e al Repertorio Economico Amministrativo (rea) della Camera di Commercio di Bologna preposto all' attivita' di intermediazione e all'espletamento di tutte le attivita' necessarie per la conclusione dell'affare.
Via Marco Emilio Lepido, interno silenzioso, in villa bifamiliare,affittasi parte di villa con entrata indipendente,su tre livelli,arredo da decidere con la proprietà,ampio giardino privato,tre posti auto scoperti esclusivi,aria condizionata e riscaldamento autonomo. La villa è composta da cucina,soggiorno,due camere,studio,due bagni e lavanderia. Disponibile da metà marzo. Rif. Fra € 1500 Può consultare l’informativa privacy sul nostro sito web: https:
Via Marco Emilio Lepido, Borgo Panigale, Aeroporto, Bologna
Contattare il 344. 02. 49. 773 - in piccolo borghetto tranquillo e ottimamente collegato alla viabilità principale, disponibile da subito, affittasi Porzione di testa di Trifamiliare arredata edificata a fine 2024 e così composta: al piano terra ingresso su soggiorno con angolo cottura di c. A. 40 mq, camera di c. A. 19 mq, vano tecnico e primo bagno. Collegato internamente da scala si accede al primo piano dove troviamo disimpegno notte, due camere matrimoniali di c. A. 20 mq, secondo bagno e cabina armadio di c. A. 13 mq. Completa la proprietà un area cortiliva esclusiva di c. A. 300 mq. Le finiture comprendono: pavimenti in marmo lucido al piano terra e gres porcellanato effetto legno al primo piano, infissi in pvc effetto legno doppio vetro, scuri in pvc, impianto fotovoltaico, sistema di allarme e videosorveglianza, impianto elettrico e termoidraulico certificati, classe energetica a4, riscaldamento autonomo a pavimento, split in tutti gli ambienti. Contratto libero in opzione di cedolare secca. Possibilità di affittarlo ad aziende uso foresteria con canone da concordare. Spese condominiali da verificare. Rif. T5649 - Kapitalre vi offre consulenza a 360 gradi affinché tutti i nostri clienti possano Sentirsi a Casa in una scelta così importante ed emozionante. Chiedi al referente che ti accompagnerà in visita tutte le informazioni sui nostri servizi. La geolocalizzazione ed i dati indicati nell'annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Persicetana, Borgo Panigale, Aeroporto, Bologna
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".