Rif. Ae 1688 Portile in zona nuova libero dal 1 agosto villino indipendente sui 4 lati con giardino privato in angolo tranquillo e riparato. L'abitazione signorile si sviluppa tutta al piano terra - leggermente sopraelevato di un paio di scalini- ed è dotata di ingresso pedonale e carrabile. Ingresso in soggiorno, cucina semi abitabile arredata, scala che conduce all'interrato sottostante, dis. Notte, una matrimoniale, una singola grande, bagno con doccia. Al piano interrato ( raggiungibile attraverso comoda rampa o internamente attraverso scala interna) si trova un grande vano ad uso lavanderia bagno e un garage di circa mq. 100. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, impianto d'allarme, zanzariere, porta blindata, inferriate, tetto termoventilato in legno a vista. Solo referenziati. Contratto con adesione al regime della cedolare secca. Prezzo : euro 1250,00 mese
Modena - Buon Pastore - Porzione di bifamigliare. Zona residenziale di Viale Buon Pastore. In posizione comoda a tutti i servizi e con centro storico raggiungibile a piedi in pochi minuti. Affittiamo graziosa soluzione abitativa non arredata con ingresso indipendente - disposta su più livell. I Composta da: piano terra: ingresso, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio e bagno; primo piano: soggiorno con ampio terrazzo e secondo bagno; secondo piano: 2 camere da letto e terzo bagno. Piccola area cortiliva pavimentata ad uso esclusivo. Possibilità di garage con contratto a parte. Riscaldamento autonomo. Richiesta 1250 euro si richiede fidejussione bancaria. Disponibilita' immediata Per ulteriori informazioni e o altre proposte contattate i nostri uffici al numero 059 22. 10. 94. Affittook!
Rif. Vi301- affittasi montale rangone- adiacente al centro , villetta indipendente di 240 mq con giardino circostante arredata di sola cucina, composta al piano terra da: tavernetta, lavanderia, garage per tre auto di 60 mq ; al piano 1 : ingresso, sala , cucina abitabile arredata, 1 ampio balcone, 2 camere matrimoniali, 1 camera 3 4, 2 bagni; al piano secondo da: ampia mansarda. Classe g. Contratto 4+4 richiesta in cedolare secca € 1. 600,00 - non trattabile-
Descrizione Stampe e Operazioni Scopri il tuo nuovo rifugio! Proponiamo in affitto una splendida casa singola terratetto situata nel pittoresco comune di Carpi, nella rinomata zona di San Martino. Con una generosa superficie di circa 200 mq, questa proprietà è perfetta per famiglie o professionisti che cercano spazio e comfort. La casa si sviluppa su più livelli e offre ambienti luminosi e ariosi. Al piano terra troverai un'accogliente sala da pranzo con cucina abitabile, ideale per cene conviviali; un soggiorno o studio dove poter rilassarti dopo una lunga giornata; e un pratico bagno al piano. Salendo al primo piano, ci sono tre camere da letto ben proporzionate che garantiscono privacy e tranquillità insieme a un elegante bagno completo. Al piano secondo abbiamo una grande mansarda al grezzo completamente finestrata con tetto in legno a vista. Sono disponibili ampi spazi a servizi il giardino privato rappresenta uno degli aspetti distintivi della proprietà: uno spazio all'aperto dove poter godere dei momenti in famiglia o organizzare piacevoli aperitivi estivi. Non perdere l'occasione di vivere in questo incantevole ambiente! Contatta subito l'agenzia riferita per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Via Chiesa di San Martino Secchia, Migliarina, Budrione, Fossoli, San Marino - Cortile, Carpi
Montale villa singola in ottimo stato con bellissimo giadino privato. Disposta su due piani; ampia zona giorno al piano terra e piano notte al primo. Possibilità bifamigliare. Disponibile da novembre 2025. Le immagini utilizzate per motivi di riservayezza sono puramente indicative.
A pochi minuti da Castelfranco Emilia, comodamente collegata a Modena, Bologna, Sant' Agata e alle principali vie di collegamento, proponiamo in locazione villa indipendente di ampia metratura suddivisa in due appartamenti autonomi di oltre 100 mq ciascuno. Unità 1 (piano terra): ampio giardino privato (300 mq), sala, cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere, due bagni, cantina al piano seminterrato e garage. Unità 2 (piano primo): soggiorno, cucina abitabile dotata di dispensa e balcone loggiato, due ampie camere di cui una dotata di bagno interno, bagno di servizio, ampio terrazzo (27 mq), soffitta di 40 mq c. A, garage e giardinetto privato al piano terra. Entrambe le unità sono dotate di impianti e contatori autonomi. Ottimo stato, libera entro ottobre 2025. Informazioni presso i nostri uffici.
Maranello (Fraz) in nuova zona residenziale, proponiamo in esclusiva villetta terra-cielo composta da : p. T. : ingresso in ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, ripostiglio e bagno ; 1° p : 3 camere da letto e bagno. Completano l'immobile : ampio garage con cantina, posto auto interno e giardino privato su 3 lati. Questa soluzione viene consegnata completamente arredata e dispone di : aria condizionata in tutti gli ambienti, impianto foto-voltaico con accumulo di energia, zanzariere, cancello elettrico, termostato ambiente in ogni stanza, impianto di irrigazione ed impianto d'allarme - la soluzione è in pronta consegna ed è stato ultimato di recente, pertanto mai abitato. Per eventuali candidature si richiedono referenze. Per Info. Contattare il 0536 17. 51. 303
Rif: af40 i proprietari di casa richiedono che le persone interessate ci girino una mail a: con le loro referenze: numero di persone che andrà dentro, nominativo persone, se ci sono animali, contratto di lavoro e busta paga allegata. Successivamente noi inoltriamo tutte le mail ai proprietari che ci dicono quali persone portare a visionare l'immobile in base alle caratteristiche che loro stanno cercando. Più informazioni riuscite ad inviarci e più possibilità si hanno per poterlo visionare. Amacasa propone in affitto villa unifamiliare di nuova costruzione a casinalbo. L'immobile è cosi composto: -piano terra: ingresso su ampio soggiorno, cucina, lavanderia, bagno e ripostiglio. -primo piano: camera matrimoniale con bagno, due camere singole ed un ulteriore bagno. Completa la soluzione giardino di proprietà con posti auto scoperti. La soluzione presenta tapparelle elettriche, infissi in pvc con doppio vetro, addolcitore, split dell'aria condizionata inverter , riscaldamento a pavimento, zanzariere, regolatore di temperatura. Inoltre l'intera abitazione è senza gas, alimentata completamente ad elettricità con 10kw a disposizione di cui 6kw provenienti dall'impianto fotovoltaico. Posizione ottima perché vicino a tutti i servizi del paese. 3 motivi per affittare questo immobile - Nuova costruzione - Villa singola - Arredata rif: af40 Inoltre se devi anche vendere il tuo immobile, ti offriamo senza nessun impegno una valutazione gratuita , così da poter effettuare l'acquisto e la vendita in totale tranquillità e sicurezza. Offrendoti : - Servizi fotografici o video dedicati - Notaio di fiducia - Collaborazione con geometri per controlli catastali o urbanistici - Assistenza fino all'atto notarile - Verifiche sull'immobile tramite collaborazione con notaio di fiducia Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al 3295668886 - 0595801170. Ci trovi presso le nostre sedi di Formigine in Via Vittorio Veneto 35 e Sassuolo in Piazza Martiri Partigiani 88. I proprietari di casa richiedono che le persone interessate ci girino una mail a: con le loro referenze: numero di persone che andrà dentro, nominativo persone, se ci sono animali, contratto di lavoro e busta paga allegata. Successivamente noi inoltriamo tutte le mail ai proprietari che ci dicono quali persone portare a visionare l'immobile in base alle caratteristiche che loro stanno cercando. Più informazioni riuscite ad inviarci e più possibilità si hanno per poterlo visionare.
Dimora sita all' interno di villa, composta da due ingressi,piano rialzato, zona tv e living di ampie dimensioni per serate conviviali accesso al balcone con affaccio sul giardino, cucina abitabile di 30 mq con terrazzino. Disimpegno notte con angolo armadio, bagno in marmo e ampia doccia in cristallo, camere matrimoniale. Posto auto nel garage condominiale, lavanderia con accessi indipendenti videosorveglianza su tutto l immobile,accessi all immobile anche da remoto.
Via Beato Angelico, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
L'agenzia immobiliare Casa Castelfranco propone in locazione porzione di casa indipendente con ampio giardino disposta su due livelli. Al piano Primo: cucina abitabile, sala da pranzo, soggiorno e bagno. Al secondo piano tre camere da letto, cabina armadio e bagno. Canone mensile euro 1. 200 senza spese condominiali. Solo per referenziati
Modena sud. Affitto - porzione di villetta bifamiliare signorile, con impianti tecnologicamente avanzati. Disponibile da giugno 2026. Proponiamo in affitto una porzione di villa bifamiliare situata in un contesto signorile nella periferia sud di Modena. Questa proprietà si sviluppa su una superficie di 150 mq circa, al 1° ed ultimo piano, senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso con ampia scala di accesso all'appartamento; soggiorno ampio con cucina abitabile e con terrazza di 11 mq circa - esposta a sud con vista piscina; 2 camere matrimoniali, di cui una con terrazzo di 15 mq circa - esposta a nord, 1 camera studio con balcone di 6 mq circa - esposto a nord; 2 bagni. Giardino condominiale con piscina, non ad uso esclusivo ma in condivisione con gli inquilini dell'appartamento sottostante. Con zona relax esterna e zona spogliatoi. Zona lavanderia condominiale posta al piano terra. , in condivisone con l'appartamento sottostante. No garage, ma presenti: 1 posto auto coperto e 2 posti auto esterni. Pannelli fotovoltaici. Climatizzato. Ammobiliato e con cucina attrezzata. Riscaldamento autonomo, a pavimento, alimentato a solare. Spese condominiali Eu. 150,00 al mese. Di nuova costruzione: anno 2024. Immobile ad alto efficientamento energetico. Sistema d'allarme High-Tech: Telecamere di ultima generazione con riconoscimento e controllo perimetrale. Accesso con Impronta Digitale. Riciclo di Acqua Calda. Struttura in Legno: Estetica naturale e alta efficienza energetica. La posizione strategica della villetta consente di godere della quiete della periferia, pur rimanendo a breve distanza dai servizi principali e dal centro città. Ambiente ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort e tranquillità. Disponibile da fine gennaio 2026. Classe Energetica: a
Strada Cavezzo, Villaggio Giardino, Cognento, Cittanova, Baggiovara - Baggiovara, Modena
In bella zona del Villaggio Giardino comodi a tutti i servizi e alla tangenziale, si propone una Villa Indipendente sui 4 lati, tutta ristrutturata recentemente, composta al pt: ingresso,cucina grande, salone di mq. 50, studio o quarta camera, bagno, lavanderia. Al p1: disimpegno, tre matrimoniali, due bagni finestrati, cabina armadi. - garage doppio. Belle finiture, pannelli fotovoltaici, irrigazione automatizzata, spazio attrezzato per pranzare in giardino, impianto di condizionamento, sistema d'allarme. Per ulteriori informazioni chiamare al 335. 8174462. Classe Energetica: c epi: 1,00 kwh m2 anno
Rif. 1455 - modena zona villaggio zeta, in rustico ristrutturato, affittasi ampia porzione disposta su due livelli con ingresso indipendente e giardino privato. Al piano terra l'ingresso accompagna in un ampio soggiorno pranzo con soffitto a volte, cucina abitabile che rimane completamente arredata, lavanderia, bagno. Una bella scala interna elicoidale collega al piano primo dove si sviluppa la zona notte con quattro grandi camere matrimoniali, tre bagni ed un ripostiglio. L'aria condizionata è disponibile in due camere da letto ed in soggiorno. Completa la proprietà una garage con soppalco al piano terra in basso comodo adiacente all'abitazione. La villetta sarà disponibile dal 1 Settembre 2025. Classe f Euro 2. 400 al mese.
11-932 Modena località Ganaceto, in borgo immerso nel verde affittiamo casa indipendente di circa 170 mq. Disposta su due livelli. Piano terra con salone con camino, cucina abitabile e bagno. Piano primo zona notte con 3 camere e bagno. Garage e due posti auto. Ampio giardino di proprietà esclusiva. Classe energetica f. Euro 1300 mensili. Parzialmente ammobiliata. Libera dal 01 settembre. Richieste referenze e garanzie. Per informazioni e visite telefonare in orari di ufficio.
In fase di completa riqualificazione consegna prevista settembre 2025 affittasi lussuosa villa bifamiliare parzialmente arredata mancano i letti e nella zona living è previsto un tavolo con le sedie il tutto in prossimità del centro disposta su più livelli composta da: Piano – 1 Disimpegno bagno locale tecnico taverna bagno e box auto adatto a auto di grossa dimensione. Piano -t soggiorno studio pranzo cucina abitabile dispensa guardaroba bagno ospiti. Piano – 1 disimpegno tre camere da letto cabina armadi tre bagni. Piano sotto tetto disimpegno camera zona open space due bagni e ripostiglio. Impianto d’allarme Classe a 4 Aria condizionata canalizzata Riscaldamento a pavimento Pavimenti in rovere trattato e resina. L’unità immobiliare ha una metratura coperta di circa mq 360. Euro 5000 non trattabile le Immagini sono fornite a solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni contatta lo 059. 224415 oppure via email la nostra agenzia immobiliare è specializzata nella locazione e compravendita di immobili a Modena e provincia. Tante altre disponibilità sul nostro sito. Valutiamo gratuitamente i vostri immobili per la giusta definizione del miglior prezzo di mercato Contattateci per qualunque tipologia di consulenza immobiliare.
Via Bellinzona, Buon Pastore , Sant'Agnese - Università, Modena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".