Loc. Campiuno, adiacente Tossignano. Nuova Casa indipendente con vista spettacolare sulle splendidi colline circostanti, si sviluppa su unico piano sito al p. Terra e si compone di ingresso su salone, cucina abitabile, tre camere da letto ampie, bagno, locale lavanderia ripostiglio. Ampio terrazzo panoramico, cortile carrabile e giardino esclusivo e garage per due auto. Impianti a norma di ultima tecnologia quali caldaia a Pellet, impianto fotovoltaico di 6 kw. Classe energetica a4 fidejussione bancaria necessaria. € 730
Nel Comune di Camugnano, in frazione Capanne-Vigaia, in Via Roma. Affittasi, Villa padronale con piscina, così composta: Piano terra, ingresso su ampia e luminosa sala con cucina, disimpegno, bagno, cantina e porticato con terrazza panoramica con vista su tutta la vallata. Al piano primo troviamo la zona notte, costituita da due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, una camera singola e ampio bagno. All' ultimo piano ampio locale sottotetto con altezza media di metri 2. 03 con bagno e ripostiglio. Al piano interrato vi è un ampia taverna con cucina e bagno. Completano la proprietà autorimessa di mq 44, piscina e giardino privato recintato. L'immobile si presenta in condizioni ottime, ideale per chi ama la vita all'aria aperta, soprattutto per la sua posizione al centro tra le attrazioni maggiori dell'appennino, la celebre Rocchetta Mattei e i borghi in Sasso di Campolo e Scola.
[cdata[funivia pedecollinare, via anna frank - in posizione strategica e comoda a tutti i servizi disponiamo di bellissima villa indipendente di rappresentanza, immersa nel verde, essa è di recentissima costruzione con alta efficienza energetica. ---------- la residenza consta di 250 mq circa con giardino e terrazzi abitabili oltre a 2 ettari di verde pertinenziale, molto luminosa si sviluppa su 3 piani così composti: ampia zona living con camino e zona lavanderia al piano terra; salone, cucina abitabile moderna collegata a terrazza abitabile , bellissimo bagno con doccia e finestra al primo piano; al secondo e ultimo piano due ampie spaziose camere da letto soppalcabili e secondo bagno finestrato con doccia. ------- finiture di alto livello con pavimenti in pregiato marmo Biancone di Puglia. Tre posti auto esterni compresi nel prezzo. Riscaldamento a pavimento. Impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti. Impianto di video sorveglianza interno ed esterno. Classe energetica a. Richiesta fideiussione bancaria a garanzia --------canone di locazione richiesto euro 2. 500,00 al mese ---spese escluse -----------per ulteriori informazioni rif sbc026 Per visite e ulteriori info chiamare. 051592094 per maggiori info studio immobiliare boschi 051 592094 ]]
Immersa nel verde tra le prime colline di Zola Predosa proponiamo esclusiva Villa indipendente di ampia metratura , con finiture elegenti e completa di arredo. Immobile pronto ad essere abitato da subito da clienti molto esigenti che amano la riservatezza e gli ambienti moderni e luminosi. Internamente la struttura è disposta su piu'livelli con ingresso su ampia area living con travi in legno a vista, bagno e camera studio al piano superiore collegato con una scala di design sono presenti ulteriori 2 bagi e 2 camere da letto. Per ultimo troviamo al piano seminterrato l'ambiente motore della casa ovvero una cucina enorme , moderna e di forte impatto quando si decide di chiamare gli amici a casa, ioltre è disponibile un altro bagno e l'angolo relax con divano. Immobile dotato di riscaldamento a pavimento coperto da un prestigioso pavimento intravertino che scalda tutta la superficie e impianto di climatizzazione. Immobile dotato di allarme e cancelletti alla finestra. Sono richieste referenze lavorative. (fidejussione) info 339 79 42 267
Porzione di quadrifamiliare con piscina privata in posizione centrale ad Anzola, proponiamo una luminosa porzione di quadrifamiliare libera su due lati costruita nel 2004, caratterizzata da privacy, comfort moderni e spazi ben distribuiti. L’ingresso si apre su una corte privata con pergola attrezzata, perfetta come zona living esterna. Il piano terra ospita un soggiorno accogliente, una cucina abitabile e un bagno. Salendo al primo livello si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e un secondo bagno. All’Ultimo piano si trova un’ampia mansarda, ideale come studio, zona hobby o stanza aggiuntiva. L’immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo a metano e dispone inoltre di garage, posto auto pergolato, piscina privata e pozzo. Volendo viene consegnato arredato di cucina e due camere da letto. Il contratto è a canone libero, €1. 980 al mese, con tre mesi di caparra, obbligo di assicurazione danni a cose e persone e manutenzione della piscina. Una soluzione completa e ricca di comodità, perfetta per chi desidera vivere in centro ad Anzola senza rinunciare a spazio, tranquillità e qualità.
[cdata[appartamamento in affitto ad anzola: (10 minuti da Borgo Panigale) all'interno di un bellissimo parco affittiamo uno spettacolare casale indipendente di circa 100mq completamente ristrutturato con giardino privato di 300mq e 2 posti auto. E composto da 2 livelli open-space di circa 45mq ciascuno con pareti vetrate sul proprio giardino, piano terra con zona giorno e bagno e piano primo con zona notte, la casa è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, vista panoramica e posti auto per gli ospiti. Usufruisce inoltre di svariati servizi comuni comprendenti manutenzione del parco, del giardino, delle strade oltre al servizio di vigilanza sempre attivo. Volendo altre unità disponibili nella villa padronale, ape e ep 360,35, rif. 02m010 4, richiesta euro 1. 800 più spese comuni garantiti da fideiussione bancaria di sei mensilità. Dal 1995 siamo un gruppo di consulenti immobiliari specializzati nella compravendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali in Bologna e provincia. Professionalità e competenza per essere un punto di riferimento per chi cerca e vende un immobile. ]]
Appartamento di 100mq al primo piano in villa in via Toscana subito dopo il ponte di San Ruffillo fermata autobus 13 davanti. 2 camera da letto, una sala, una cucina 1 bagno appena ristrutturato e ammobiliato. Clima Daikin. Contesto elegante e silenzioso Ideale per professionisti per brevi periodi (smart working) contratto transitorio con azienda Affittasi a studente Referenziato non fumatori Contratto transitorio solo per Referenziati 3. 600 euro di deposito cauzionale il canone mensile e' di 1. 300 all inclusive (condominio, tari, internet, gas). A carico dell’inquilino energia elettrica e acqua con bollette intestate.
Ponte Rivabella, Villa di prestigio all’interno di un parco privato, una raffinata ed esclusiva residenza immersa in un contesto di tranquillità; un ambiente di rappresentanza, elegante 260 mq su due livelli, villa di testa indipendente su tre lati con ampio giardino esclusivo, così composta: al piano terra - soggiorno doppio con camino di 60 mq, cucina abitabile, bagno e locale dispensa con affacci su giardino. Al piano primo – 5 camere da letto padronale con 2 bagni. Ottime condizioni interne, completamente arredato come da immagini. Riscaldamento autonomo. Posti a auto e ampio giardino. Per appuntamenti e sopralluoghi scrivere una mail di presentazione al seguente indirizzo :. "immobiliare Valois" Via Mascarella n. 81 g - 40126 Bologna Tel. 051 24. 52. 62. I dati e le informazioni contenuti in questo annuncio non costituiscono elementi contrattuali.
La bellezza del paesaggio circostante, unita alla comodità di raggiungere il centro di Bologna e l’aeroporto, rende questa residenza un autentico gioiello. Immersa nel verde del Parco di San Luca, al confine con Casalecchio di Reno, questa proprietà vanta una posizione esclusiva e riservata, garantendo assoluta privacy. Gli interni della villa sono impreziositi da materiali di altissimo pregio, tra cui marmi e pietre raffinate, che ne esaltano l’eleganza senza tempo e la ricercatezza. Un'opportunità unica per chi desidera una dimora raffinata senza rinunciare alla comodità della città. Luminosa e spaziosa, la casa offre ambienti ben distribuiti, creando un perfetto equilibrio tra comfort e stile. Un’Ampia area patio e i terrazzamenti offrono spazi esterni ideali per momenti di relax e convivialità, rendendo questa residenza un luogo perfetto da vivere. Completano la proprietà due posti auto privati. Il quartiere circostante offre ogni genere di servizio: negozi, alimentari, ristoranti e servizi dedicati al benessere, garantendo un’elevata qualità della vita. In sintesi, questa residenza a Casalecchio di Reno rappresenta la perfetta combinazione di tranquillità, comfort e vicinanza a Bologna e ai suoi servizi, offrendo un ambiente esclusivo per chi desidera vivere immerso nella bellezza senza rinunciare all’energia di una grande città. (Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali) Descrizione della posizione il centro di Bologna è raggiungibile in circa 20 minuti con i mezzi pubblici o in bicicletta o in soli 15 minuti di auto ed è a circa 20 minuti dall'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Una posizione strategica, lontana dal caos cittadino ma vicina a tutti i servizi.
In antica corte colonica, proponiamo in locazione splendida porzione di antico casale. L’edificio è stato oggetto di totale recupero, atto a riqualificare l’immobile, raggiungendo una classe energetica a 4. La casa, sita al piano terreno, dispone di ingresso su zona soggiorno, ampia sala da pranzo con cucina a vista, 2 camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite, ripostiglio e secondo bagno. La casa, di circa 120 mq, viene locata completa di arredi e con cucina interamente attrezzata. I pavimenti in grandi doghe di larice anticato, i soffitti in legno con travi a vista, donano a questa casa un grande fascino ed un estremo calore. Riscaldamento autonomo a pavimento ed aria condizionata con impianto fotovoltaico e batterie di accumulo. Completa la proprietà, un giardino privato di circa 400 mq, ed un’ampia zona comune destinata ai parcheggi. Solo referenziati, con comprovata dimostrazione di reddito. Richiesta € 2. 000 mensili. Richiesta fidejussione bancaria pari a 6 mensilità, e polizza “Rischio locativo” Rif. 01274.
Funivia pedecollinare, via anna frank - in posizione strategica e comoda a tutti i servizi disponiamo di bellissima villa indipendente di rappresentanza, immersa nel verde, essa è di recentissima costruzione con alta efficienza energetica. ---------- la residenza consta di 250 mq circa con giardino e terrazzi abitabili oltre a 2 ettari di verde pertinenziale, molto luminosa si sviluppa su 3 piani così composti: ampia zona living con camino e zona lavanderia al piano terra; salone, cucina abitabile moderna collegata a terrazza abitabile , bellissimo bagno con doccia e finestra al primo piano; al secondo e ultimo piano due ampie spaziose camere da letto soppalcabili e secondo bagno finestrato con doccia. ------- finiture di alto livello con pavimenti in pregiato marmo Biancone di Puglia. Tre posti auto esterni compresi nel prezzo. Riscaldamento a pavimento. Impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti. Impianto di video sorveglianza interno ed esterno. Classe energetica a. Richiesta fideiussione bancaria a garanzia --------canone di locazione richiesto euro 2. 500,00 al mese ---spese escluse -----------per ulteriori informazioni rif sbc026 Per visite e ulteriori info chiamare. 051592094 per maggiori info studio immobiliare boschi 051 592094
Privato affitta uso foresteria, solo ad aziende, villetta indipendente su due livelli, completamente arredata, ristrutturata recentemente composta da ingresso, da sala, cucina completamente attrezzata, due camere da letto, una cameretta studio, due bagni finestrati, deposito cantina e ampio terrazzo con giardino esclusivo di 750 mq completamente recintato. Sono richieste tre mensilità di deposito cauzionale. Si trova in ottima posizione a soli 4 km dal nuovo Tecnopolo, dalla Fiera e dal casello autostradale. Leggere attentamente- l'immobile è affittabile solo ad aziende di capitale (spa e srl) per i propri dirigenti dipendenti. Per essere ricontattati, inviare messaggio corredato da breve presentazione aziendale e recapito telefonico di contatto
Località Sgalara a Pianoro, si affitta una porzione di villa bifamiliare su 2 livelli con ampio giardino intorno alla casa e posto auto. La casa è disposta su due livelli da 80mq ciascuno. Il piano terra è composto da: ingresso su ampio soggiorno di 33 mq, cucina abitabile, ripostiglio e ampio bagno finestrato. Al piano superiore si trova la camera da letto padronale con guardaroba e bagno en suite, le altre due camere da letto e un secondo bagno. L'intera costruzione è composta da pannelli in legno, osb e uno strato esterno di calcestruzzo e intonaco. Sul tetto sono presenti pannelli solari e fotovoltaici integrati nella copertura per rendere l'immobile energicamente del tutto o quasi autosufficiente. La consegna dell'immobile è prevista a gennaio 2026. Agente: Emanuela Ghetti +39 338 810 8022
Svim420 Monterenzio, San Benedetto del Querceto, in prossimità della provinciale Idice proponiamo villa indipendente di ampia metratura disposta su tre livelli con giardino privato. L'immobile si compone di ingresso al piano terra, tinello e cucinotto, salone, studio e bagno. Tramite una scala interna si accede al primo piano composto da tre camere da letto, un'ulteriore studio e due bagni. Al piano seminterrato taverna, cantina e centrale termica. Completa la proprietà il giardino privato per circa 250 mq ed un'autorimessa di 28 mq. Classe energetica g. Sono richieste come garanzie due redditualità a tempo indeterminato e tre mensilità di deposito cauzionale. E' necessario inviare una mail con la propria candidatura all'indirizzo Richiesta Euro 1000 mensili
Via Don P. Faggioli, San Benedetto Di Querceto, Monterenzio
In esclusiva proponiamo in affitto in località Amola di San Giovanni in Persiceto , villa,pari al nuovo, in bifamiliare. Al piano Terra: -ingresso su salone con vetrate accedente al giardino privato -cucina -studio -camera e bagno -Vano tecnico al Piano primo: -Due belle camere -bagno finiture di eccellenza. Corte Privata in parte pavimentata e in parte a giardino Contratto anche ad aziende, Durata: fino a 18mesi e si valuta anche durata 3+2 Canone euro 2. 200 Garanzia: Fidejussione bancaria pari a sei mensilità Per appuntamento chiamare la signora Beatrice Arguello, tel 3939325238 in esclusiva a Beatrice Arguello Immobiliare "diamo Prestigio ai Tuoi Beni"
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".