Affittasi intera villetta a schiera separata per soggiorno per 4 5 persone a 80 mt da spiaggia caraibica ove possibile arrivare tranquillamente a piedi senza usare veicoli che ne comportano pedaggio comunale. Immobile composto su de piani, quello rialzato zona notte con due camere da letto entrambe climatizzate e ammobiliate con ciascuna due letti matrimoniali materassi Memory e reti ortopediche da foto, bagno e balconcino e il piano inferiore composto da soggiorno con tv salotto e tavolo interno con sei posti a sedere, separata cucina e altro piccolo bagno con disinpegno. Esternamente zona dove ristorare all'aperto con piccolo giardino. Parcheggio privato sia recintato che dinanzi l'abitazione. Pulizie a fine soggiorno non incluse nel prezzo e da quantificare successivamente. Per ulteriori info rivolgersi direttamente al 3 4 9 5 7 7 6 9 7 6 Valerio.
Casa vacanze nel Salento: Affittiamo a Torre dell'orso nel residence " The Bridge " rifinita villa climatizzata con giardino angolare 6-8 posti letto: piano terra unico livello di mq. 70 composta da soggiorno-pranzo, angolo cottura, 3 camere, bagno, grande patio e giardino la villa è dotata di tutti i comfort. Servizio opzionale: noleggio biancheria Canoni: disponibilità a locazioni settimanali mensili.
Viale degli Eucaliptus, Torre Dell'orso, Melendugno
Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva di affitto una splendida villetta indipendente all' interno di un complesso in zona Mezzagrande, precisamente in Via Orvieto. Con una superficie di 80 mq dislocati su due livelli, questa soluzione costruita nel 2009 e recentemente ristrutturata è abitabile da subito. Al piano terra, un ampio ingresso soggiorno accoglie gli ospiti, affiancato da una cucinotto, un bagno di servizio adibito a vano lavanderia e un comodi ripostiglio( sotto il vano scala). Dal soggiorno una scala conduce al primo piano, dove si trovano due camere da letto, entrambe con affaccio sull' unico balcone antistante e un ulteriore bagno finestrato. Recentemente ristrutturata nel 2025 offre comfort moderni come condizionatori, infissi in doppio vetro camera in Pvc, solare termico. Inoltre, dispone di una pompa di calore caldo freddo, installata sia al piano terra che al primo piano, che permette di riscaldare o raffreddare gli ambienti in modo efficace ed indipendente senza sprechi. Scoperto antistante piastrellato di circa 30 mq è perfetto per serate estive in compagnia o come zona relax. Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione indipendente vicino a pochi km dal centro cittadino parzialmente o non arredata. Dalla posizione della villetta si possono raggiungere facilmente anche le marine della città di Lecce essendo via Orvieto prossima alla direttrice direzione San Cataldo. Completano la proprietà ben due posti auto assegnati di circa 15 mq cadauno. La stessa è disponibile esclusivamente per persone referenziate con reddito dimostrabile. Si richiedono 2 mesi di deposito cauzionale oltre il mese corrente.
Via Orvieto, San Cataldo, Villaggi, Mezzagrande, Lecce
Offro settimana di vacanza dal 29 agosto al 5 settembre in trilocale (6 posti letto)posto nella splendida cornice del Victor Village. L'appartamento,completamente ristrutturato, è situato a piano terra ed è formato da: ampio salone con cucina completa , due camere da letto,doppi servizi, due giardini. Inclusi nel prezzo tessere club, biancheria letto e bagno con cambio infrasettimanale, supplemento giardino,servizio spiaggia,pulizia finale e tutti i servizi offerti dal villaggio. Notevole è lo sconto sul prezzo di listino.
Villetta a San Cataldo Marina di Lecce mesi estivi. Composta da scoperto con piante, veranda antistante e retrostante. Soggiorno, due camere da letto, due bagni. Dotata di aria condizionata nelle camere, pur essendo freschissima e ben ventilata, e di lavatrice.
Via Tabiano, San Cataldo, Villaggi, Mezzagrande - San Cataldo, Lecce
Presso il Resort Messapia di s. M. Di Leuca (le) proponiamo in locazione prima settimana di agosto dal 01 al 08 in trilocale, piano terra composto da soggiorno pranzo con divano letto matrimoniale, due vani letto matrimoniali doppi servizi, capienza sette posti letto, il Resort situato all'estrema punta dello stivale tra il mar Adriatico e il mar Ionio, panoramico sul porto di Leuca e sulla Basilica a 1 chilometro dalla movida di Leuca e dagli stabilimenti Balneari a pochi chilometri dalle Maldive del Salento. All'interno del Resort presenti : Bar, Ristorante con affaccio su piscina con acqua salata, unica nel suo genere, centro Benessere, anfiteatro con animazione diurna e serale. Nb il costo giornaliero a persona è di € 22. Cin it075019a100112312 cis leo75019014s0029567
Contrada Masseria Li Turchi, Leuca, Castrignano Del Capo
Villa a schiera in affitto situata a Torre dell orso Melendugno, in Via Massimo Troisi, al piano rialzato. L'immobile, di 60 metri quadri, è composto da 2 locali e un bagno. Dispone di una cucina e presenta riscaldamento autonomo. Completano la proprietà un posto auto riservato, un balcone, un giardino dotato di doccia esterna, il tutto all Interno del residence Sairon Village. è inoltre dotato di climatizzatore con funzione freddo caldo. Nel villaggio ci sono due piscine per adulti, una per bambini e animazione. Distanza dal mare circa 800 metri. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Incantevole villetta a schiera in posizione eccezionale poichè si tratta del primo complesso oltre la fascia di rispetto di 300 m dal mare; consente dunque l’accesso a piedi alla spiaggia delle Maldive considerata la più bella spiaggia di sabbia del Salento. Da diversi anni il tratto di mare prospicente l’immobile è catalogato con la Bandiera Blu della “foundation for Environmental Education” (fee) e le 4 vele Legambiente. L'immobile è adatto ad un comodo soggiorno di 6-8 persone ed è composto da: - 3 camere da letto - 1 tinello soggiorno con parete cucina attrezzata - 2 bagni con doccia calda e fredda - 1 doccia esterna calda e fredda - 2 ripostigli - Ampia veranda esterna per colazione pranzo e cena - Spazio esterno aggiuntivo - Arredamenti tutti completamente nuovi - Aria condizionata e zanzariere - Tvsat, Stereo, Lavatrice, Ferro, ecc. L’immobile è stato costruito da meno di 10 anni
Proponiamo in affitto luminoso quadrilocale con ampio giardino privato, situato in contesto tranquillo e ben servito a pochi passi dall'ospedale. L’abitazione si compone di salotto-soggiorno, cucina separata e abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. All’Esterno, un ampio giardino privato circonda la proprietà, offrendo uno spazio ideale per momenti di relax e convivialità. L’immobile è attualmente in fase di arredamento.
Villetta angolare nel villaggio turistico Eurogarden con ampio spazio esterno attrezzato, a 500 mt dal centro abitato di San Foca e a 800 mt dal mare. Il parcheggio è agevole ed è all'interno del complesso. La casa è dotata di un ampio e luminoso soggiorno con cucina alla americana, una stanza da letto matrimoniale, un'altra con tre letti singoli, bagno con doccia. All'esterno è presente una lavanderia con lavatrice ed una seconda doccia. Il giardino è ampio e ricco di piante mediterranee. It075043c200105918
Casa Vista mare • terrazza • Wifi • soggiorni fino a 30gg • Santa Cesarea Benvenuti a Cas'almare 9. 5, in una casa luminosa e accogliente con splendida vista mare, perfetta per chi cerca relax, comfort e tranquillità a pochi passi dal mare. Posizione strategica l’abitazione si trova in una zona tranquilla ma centrale: - a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Porto Miggiano - vicinissima alle terme naturali - a pochi minuti in auto da Castro e Otranto Wifi veloce e stabile, ideale per smart working, streaming e videochiamate. Ambienti luminosi e silenziosi, perfetti per chi desidera alternare lavoro e relax in una location unica. La casa Distribuita su due livelli, è ideale per coppie, famiglie o piccoli gruppi: 2 camere da letto (una matrimoniale con balcone vista mare + una con letto alla francese) Soggiorno con divano e tv Cucina completamente attrezzata, adatta anche a soggiorni più lunghi Bagno con doccia interna Doccia esterna, perfetta dopo il mare Spazi esterni Terrazza e balcone con vista mare Giardino privato dove rilassarsi all’aperto Posto auto riservato davanti casa Disponibilità e condizioni? Disponibile per soggiorni fino a 30 giorni? Tariffe agevolate per permanenze di più settimane? Prezzo variabile in base al periodo e alla durata del soggiorno Tariffe a partire da circa €70 giorno, variabili in base al periodo e alla durata del soggiorno (alta stagione esclusa).? Una soluzione accogliente e ben posizionata, ideale per vivere il Salento con calma, tra mare, natura e benessere. Scrivimi per disponibilità e preventivi personalizzati.
Villetta nel centro di Torre San Giovanni. Raggiungibili a piedi tutti gli esercizi commerciali e lungo mare. La villetta si compone da un balcone ed un patio sul fronte coperto da pergolato di bouganville. Gli interni, arredati con gusto, si compongono da: ampio soggiorno (climatizzato) con divano letto matrimoniale, angolo cottura con uscita sul retro, disimpegno (climatizzato) che dà accesso alle tre camere da letto, di cui una dotata di letto a castello. Su richiesta, possibilità di tre matrimoniali, in quanto il letto a castello si può scomporre diventando un comodo letto matrimoniale. Sul retro ampio patio con giardino corredato da camino a legna per favolosi barbecue. Il posto auto è fronte casa riservato. La villetta ha in totale otto comodi posti letto ma si dispone anche di cullette per bambini fino ai 3 anni e letti apribili per ospitare più persone. Garantiamo tutto il necessario, come piatti, bicchieri, posate, pentole, forno, tv led, asciugami, lavatrice, phone, ferro da stiro con asse, etc. , non bisogna portare nulla eccetto le lenzuola ma anche quelle si possono avere su richiesta. Note: Consumi di acqua, luce e gas compresi nel prezzo. Mare: 300 metri circa - Scoglio basso Mare: 800 metri circa - Sabbia fine, lidi attrezzati e pubblici
A torre dell'orso (vicino Otranto) si affitta villetta a schiera con due giardinetti (uno dietro e uno davanti), posto auto, 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli e un divano letto, 1 bagno, cucina e soggiorno. Condizionatore, cucina nuova, materassi e cucini nuovi, armadi nuovi. Giardino dotato di tavolo, sedie, ombrellone e sdraio. La spiaggia si raggiunge a pochi minuti a piedi. Da sabato a sabato (per periodi brevi o lunghi) da giugno a settembre, i costi di affitto variano in base al periodo.
Elegante immobile di prestigio a pochi km dal centro di Lecce e a 500 mt dal mare di San Cataldo vicino all’oasi naturale del wwf. La villetta a schiera facente parte di un complesso di 5 unità è stata costruita nel 2013 ed è stata completamente ristrutturata nel 2025. La villa su 2 piani è perfettamente vivibile anche solo su un unico piano e presenta una seconda camera da letto con 2 letti a castello over size al piano superiore oltre a 2 grandi terrazze di circa 25 mt ciascuna. Al piano terra si entra in un ampio open-space di circa 40 mt con mobili di prestigio e tutti in tinta. Sullo sfondo una vetrata da parete a parete alta fino al soffitto di 3 mt che fa entrare tanta luce naturale e che si affaccia grazie ad un’ampissima vetrata panoramica di oltre 6 mt di larghezza su un giardino di proprietá esclusiva con piante e fiori tropicali. Nel giardino è possibile montare una piscina esterna lunga 4,5 mt x 2. 5 mt che viene fornita insieme al filtro a sabbia e al kit per la pulizia. Sono presenti 2 cucine: una nel grande open-space e una nella stanza adiacente al giardino, dove è presente un camino, sala tv-lettura con tavolo allungabile fino a 10 posti comodi. Le cucine sono entrambe complete di lavelli, forni e piastre a induzione. Presente ovviamente frigo e freezer con lavastoviglie e macchina del caffe espresso Whirpool integrata nel mobile cucina. In casa non occorre comprare acqua perché provvista di depuratore e anche di addolcitore. Camera da letto matrimoniale completa di doppio armadio con specchio di 4 ante ciascuno e doppia cassettiera interna. Bagno con doppio lavabo, sanitari sospesi e grande doccia molto capiente walk-in. Entrando nel cancello privato è presente una doccia esterna. Presenti infissi in alluminio di design minimal con doppio vetro con apertura a vasistas e zanzariere ovunque anche nella lavanderia che è provvista di pila e lavatrice con asciugatrice in colonna. Il riscaldamento è a pavimento e si alimenta il tutto tramite l’impianto fotovoltaico. Le bollette elettriche bimestrali sono di circa 40 euro comprese di canone rai salvo conguagli a fine anno. il condominio circa 10 euro al mese. Bollette di acqua irrisorie ma comunque in base al numero delle persone. Presente anche una colonnina di ricarica per veicoli elettrici ancora mai usata. Posto auto personale nel cortile del condominio e posto auto personale all’interno del cancello nel cortile privato. La casa è protetta da un sistema di allarme di ultima generazione con telecamere basate su Intelligenza Artificiale e allarmi perimetrali e volumetrici inseriti ovunque e regolabili anche tramite App. Apertura cancello condominiale e privato con unico telecomando. Timer esterni per illuminazione notturna. Si richiede una un professionista referenziato o al massimo una coppia (no animali domestici) per un periodo minimo di 6 mesi e massimo di 2 anni. Richieste 2 mensilità come caparra. Da Giugno a Settembre canone da concordare. No ad agenzie.
Via Camaiore, San Cataldo, Villaggi, Mezzagrande - San Cataldo, Lecce
Casa vacanze nel Salento: a 900 metri dallo splendido litorale di Torre dell'orso affittiamo nel residence " The Bridge " rifinita villa climatizzata con giardino angolare 6-8 posti letto : piano terra unico livello di mq. 70 composta da soggiorno-pranzo con divano a 2 posti -Letto, angolo cottura, camera matrimoniale, camera con 2 letti, camera con 2 letti a castello, bagno, grande patio e giardino. La villa è dotata di tutti i comfort quali climatizzazione, lavatrice ,boiler, ampio patio esterno coperto con grande tenda da sole. Servizio opzionale: noleggio biancheria Canoni: disponibilità a locazioni settimanali mensili.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".