Vergerio (via) - la zona che spazia da via Revoltella a via Setttefontane a tutti i servizi a portata di mano, supermercati, farmacie, negozi, locali da ristoro e con a breve distanza il centro città, raggiungibile in pochi minuti anche con i numerosi mezzi pubblici che transitano nella zona. In questo gradevole contesto proponiamo in un palazzo d'epoca, un piccolo e grazioso appartamento arredato, dotato di riscaldamento autonomo. Posto al primo piano, internamente si compone di atrio, cucina abitabile, stanzino, stanza matrimoniale e bagno. La locazione è destinata a foresteria o ad uso transitorio. Spese condominiali euro 50,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Settefontane, Trieste
Giulia (via) - a due passi dal centro cittadino, dalla passeggiata del viale Venti Settembre, storicamente la più amata dai triestini, e dal verdeggiante parco del Giardino Pubblico, la via Marconi rappresenta sia un'importante arteria viaria, sia una delle zone meglio servite della città: supermercati, servizi alla persona, uffici, farmacie, negozi, luoghi di ritrovo e di ristorazione sono letteralmente a portata di mano. In questo gradevole contesto, proponiamo in un palazzo recente e signorile, dotato di ascensore e di riscaldamento centrale, un interessante e luminoso appartamento di ampia metratura, arredato. Posto al terzo piano, internamente si compone di atrio, cucina, salone, due camere, biservizi, ripostiglio e due terrazzi. Spese condominiali euro 180 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Ellera di Corciano. Bilocale spazioso e luminoso con terrazzino completamente arredato (con elettrodomestici compresa la lavatrice) posto al quinto piano di palazzina del 2000 con ascensore. Soggiorno ampio, cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con vasca (senza finestra) e terrazzo abitabile. Caldaia nuova. Possibilità di garage di 20 mq circa a €100,00 al mese. Solo persone referenziate e con reddito dimostrabile.
Grazioso appartamento indipendente in villa, in San Vito, a 5 km dalla città e vicino al mare, giardino separato, ben ammobiliato, con tutti i confort, 2 vani, di cui una camera matrimoniale con armadio a muro e cabina armadio, un soggiorno pranzo con cucina a vista e divano letto matrimoniale, bagno con vasca doccia, terrazzino di competenza. Pannelli solari, posto auto scoperto, wi-fi, condizionatore. Anche per lunghi periodi. Libero da 1 aprile 2026
Via Anguille, San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - San Vito - Carelli, Taranto
Polo (via) - a poca distanza da tutte le comodità che offre il rione di San Vito e dalla servitissima zona di Campi Elisi, in questo particolare e gradevole contesto, proponiamo un appartamento di prima entrata completo di arredi nuovi, con una ottima disposizione degli spazi interni e con una vista panoramica, dotato di ascensore e di riscaldamento centrale. Posto al secondo piano, internamente si compone di cucinotto con tinello, camera matrimoniale, bagno e terrazzino, copletamente esposto a sud, che garantisce una ottima luminosità durante tutto il giorno. Spese condominiali euro 70,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
San Giacomo, Chiarbola, Ponziana - San Giacomo, Trieste
Per brevi periodi Bilocale nel centro storico di Lecce all'interno di Porta San Biagio e a 200 m da Piazza Sant'oronzo, composto da una camera da letto, soggiorno, cucina, bagno e un piccolo ortale.
Via Ascanio Grandi, Centro - Centro Storico, Lecce
Roncheto (via) - la zona di Chiarbola è una zona molto tranquilla è ben servita in quanto si trovano numerosi servizi, scuole, farmacie, supermercati, negozi di ogni tipo, nonché diversi collegamenti di bus per il centro città e per la periferia. In questo gradevole contesto, proponiamo in un palazzetto signorile un grazioso e luminoso appartamento in ottime condizioni manutentive e ben arredato, dotato di ascensore e di riscaldamento centrale. Posto al terzo piano, si compone internamente di atrio, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e terrazzino. La locazione è destinata a uso transitorio o foresteria. Spese condominiali euro 120,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Cin: it0900092b4000f3407 casa ambra 1, trilocale con Giardino a pochi minuti da lu Impostu Situata nella tranquilla e curata località lu Fraili, questa villetta trilocale al piano terra è la soluzione ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax, senza rinunciare alla vicinanza alle più belle spiagge di San Teodoro. La posizione è strategica: i servizi essenziali di lu Fraili (market, bar, ristoranti) sono raggiungibili con una breve passeggiata di meno di 500 metri, mentre in pochi minuti d’auto si raggiungono le iconiche spiagge di lu Impostu e Cala Brandinchi. La villetta è luminosa, spaziosa e sviluppata interamente su un unico livello. Gli spazi esterni comprendono una loggia arredata per pranzi e cene all’aperto e un giardino privato che circonda l’abitazione. Completa la proprietà un parcheggio esterno ad uso esclusivo. Il trilocale (fino a 6 persone) è così composto: - Soggiorno con angolo cottura a vista, tavolo da pranzo e divano letto matrimoniale - Due camere matrimoniali spaziose - Bagno completo con doccia e bidet - Loggia esterna privata arredata e giardino privato su più lati - Parcheggio esterno esclusivo Dotazioni principali: - Aria condizionata e Connessione Wi-Fi ad alta velocità - Smart tv Ultrahd 45” (Netflix e Prime Video inclusi) - Lavastoviglie, Lavatrice, Forno elettrico e microonde - Cucina completamente attrezzata Distanze stradali verificate (da Vico l’arruli): - Spiaggia lu Impostu: circa 2 km (3 minuti d'auto) Google Maps - Spiaggia Cala Brandinchi: circa 4,1 km (7 minuti d'auto) Google Maps - Spiaggia la Cinta: circa 5,1 km (6 minuti d'auto) Google Maps - Spiaggia Cala d’ambra: circa 7,3 km (12 minuti d'auto) Google Maps - Centro di San Teodoro: circa 6,5 km (10 minuti d'auto) - Porto e Aeroporto di Olbia: circa 22-25 km (20-25 minuti d'auto) Servizi nelle vicinanze: - Supermercato, bar, tabacchi e ristoranti: 450-500 m (Località lu Fraili) - Farmacia, atm e servizi bancari: 6,5 km (San Teodoro centro) Perché scegliere Casa Ambra 1: - Posizione riservata ma vicina ai servizi a piedi. - Accesso rapidissimo alle "perle" di San Teodoro (Lu Impostu e Cala Brandinchi). - Comfort moderni e gestione ottimale degli spazi per famiglie. - Disponibilità di unità adiacenti per gruppi numerosi (fino a 18 persone totali).
Strada Statale Orientale Sarda, Case Peschiera Lu Fraili, San Teodoro
Luglio 6. 000,00€ esclusi consumi e commissioni agenzia (5 per cento più iva) n. B. I mesi non presenti non sono disponibili marina di pietrasanta: 1,8 km dal mare, casa indipendente dotata di ampio giardino, composta da: soggiorno, pranzo-cottura, 2 camere 2 bagni. Rif. 1a cin it046024c23ilfpxt5 cir 046024ltn1127
Nuovo monolocale nella migliore zona di Milano in assoluto. Ristrutturato nel 2020 con tutti i comfort ed elettrodomestici. A due passi contati da Esselunga e Lidl, metro Wagner a 300mt
Via Sardegna, P.ta Genova, Romolo, Solari, Washington, Milano
Appartamento nuova costruzione sito su via Roppo, strada di principale collegamento tra Ceglie e Carbonara. Classe energergetica a4, ad alto livello di risparmio energetico. Terzo piano con ascensore, parzialmente arredato. Composto da open-space con angolo cucina, camera matrimoniale con armadio 6 ante, piccolo studio utilizzabile come ampia cabina armadio, bagno con ampia doccia, balconi con doppia esposizione di 34 mq, posto auto coperto al piano -1 con accesso da rampa. Riscaldamento a pavimento, impianto di condizionamento canalizzato in tutti gli ambienti, entrambi alimentati con pompa di calore. Pannelli fotovoltaici condominiali, infissi in pvc ad alta tenuta termica. Isola ecologica condominiale. Vicinanze ospedale di Venere, scuole, posta, supermercato, fermata autobus, fermata treno sud-est. Soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di un appartamento accogliente e pronto da vivere. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con redditi dimostrabili. Si richiedono due mensilità di cauzione. No animali. Richiesta 750 euro oltre spese accessorie. Disponibilità metà febbraio. No agenzie Contattare telefonicamente.
Via Vincenzo Roppo, Carbonara di Bari, Ceglie del Campo, Loseto - Carbonara di Bari, Bari
Ampio trilocale al terzo ed ultimo piano di un bel palazzo in stile liberty, composto da ampio salone con balcone che si affaccia direttamente sul Corso, cucina attrezzata con pavimento in resina cementizia (lavastoviglie, ecc. ), camera singola studio, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno dotato di doppia finestra. L'appartamento, recentemente sottoposto ad una accurata ristrutturazione conservativa, alterna i tratti essenziali dell’epoca con arredi ed elementi di design. L’immobile è ben esposto, luminoso, con le porte finestre della sala (i cui serramenti sono appena stati sostituiti) che accedono direttamente al balcone. Zanzariere, lavatrice ed impianto termoautonomo completano il tutto. Ideale sia per coppie sia per scapoli incalliti.
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro - Centro Storico, Pavia
Affittasi luminoso appartamento situato al secondo piano di una casa bifamiliare, inserita in un contesto molto tranquillo e riservato, all’interno di una via privata e a fondo cieco, ideale per chi cerca privacy e silenzio senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’immobile gode di una splendida vista panoramica sulla Rocca e di una parziale vista lago, con il grande vantaggio di trovarsi a pochi passi dal centro del paese e dal lago, facilmente raggiungibili a piedi. L’appartamento dispone di un ampio giardino completamente recintato, ad uso comune con l’unità del primo piano. Il giardino è collegato all’abitazione tramite tre rampe di scale esterne, tutte coperte da una tettoia che protegge anche il pianerottolo di accesso, garantendo riparo in ogni stagione. Internamente l’abitazione si presenta con spazi ampi e ben distribuiti: l'ingresso conduce al soggiorno, luminoso e accogliente, affiancato da una cucina abitabile di generose dimensioni. La zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno. Completa la proprietà un ampio scantinato utilizzabile anche come box auto. L’appartamento è appena stato parzialmente ristrutturato e viene affittato con alcuni arredi: nel soggiorno sono presenti un mobile, un tavolo con sei sedie; la cucina è dotata di tavolo e frigorifero, oltre ad alcuni lampadari già installati. Dispone di riscaldamento autonomo a gas metano e in cucina è installata una stufa a pellet per aumentare il comfort. Impianto di riscaldamento con caldaia installata nel 2023, ape in fase di redazione. Serramenti in pvc con zanzariere, posati lo scorso anno. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno, con spazi esterni, vista panoramica e una posizione strategica tra natura e centro abitato.
Solo a referenziato affittasi appartamento su Bitonto zona residence margherita in piccolo condominio con giardino composto da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, 1 bagno, cucina, disimpegno. Libero subito. No perditempo
Libera da aprile 2026 non chiamare ma scrivere un messaggio whatsapp , sarete ricontattati Affitto bilocale 55mq arredato. La casa è completa di : -due balconi coperti e con zanzariere -Infissi con inferiate -camera matrimoniale con armadio e letto contenitore -Bagno con lavatrice -Cucina con forno e fornelli ( no lavastoviglie) - divano e mobile salotto - Tavolo da pranzo Riscaldamento autonomo senza climatizzazione. Compreso nell affitto box singolo e spese condominiali. Non ammessi animali contratto di 1 anno rinnovabile di 1. Si accettano solo 2 persone massimo con regolare contratto di lavoro. Non si accettano animali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".