Affitto Bilocale in Tre Torri: Un'occasione da Non Perdere! Vi presentiamo un affascinante bilocale in locazione, situato nel caratteristico contesto degli anni '40 della rinomata zona di Tre Torri. Questo appartamento, completamente arredato, si trova al terzo piano. All'interno, il bilocale è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, perfetto per chi ama intrattenere ospiti o semplicemente godersi momenti di relax. La cucina è fornita di tutti i comfort moderni, rendendo la preparazione dei pasti un vero piacere. La camera matrimoniale, accogliente e luminosa, offre un rifugio ideale per il riposo dopo una lunga giornata. Un ampio bagno con aspirazione forzata assicura comodità e praticità, mentre un utile ripostiglio permette di mantenere l'ambiente sempre in ordine. Completa l’appartamento un delizioso balconcino, dove poter gustare un caffè al mattino oppure rilassarsi al tramonto. La posizione strategica dell'immobile consente di vivere appieno il dinamico stile di vita urbano, con facile accesso a negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. Tre Torri è famosa per i suoi spazi verdi e le sue infrastrutture, ideale per chi cerca un equilibrio tra vita cittadina e momenti di tranquillità. L'appartamento sarà disponibile a partire da ottobre 2025, un’occasione da non perdere per chi è in cerca di una soluzione abitativa elegante e funzionale nel cuore della città. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita: questa è la vostra chance di vivere in un luogo unico che unisce comfort e storia!
Via Giovanni da Procida , 27, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Milano
Via Cocito – Nel quartiere di Albaro, in posizione strategica comoda a mezzi e servizi, proponiamo in locazione luminosi e ristrutturati 60 mq completamente arredati. L’immobile, sito al primo piano di una palazzina dotata di ascensore, si compone di ingresso, ripostiglio, camera matrimoniale, bagno, una zona giorno con balcone ed una cucina open-space. Come già descritto l’appartamento viene locato completamente arredato ed è stato sottoposto ad un’integrale ristrutturazione: pavimenti in parquet, infissi di ultima generazione, aria condizionata, cucina completa di elettrodomestici e impianti a regola d’arte. Il riscaldamento è autonomo, immobile disponibile dal 15 Ottobre 2025. Solo contratti transitori. Tel. 010. 31. 66. 20 Immobiliare zb
Appartamento con ingresso indipendente, terrazzo e sottotetto Vicinanze Collecchio Affittasi appartamento completamente arredato, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi esterni vivibili.? Caratteristiche principali: Ingresso indipendente Terrazzo privato di 25 mq, perfetto per pranzi all’aperto o relax Balcone con accesso dalla camera Cucina abitabile Ampia camera matrimoniale Bagno finestrato Lavanderia dedicata Sottotetto collegato internamente, ideale come studio o spazio extra Arredo completo, elettrodomestici inclusi e aria condizionata al piano terra si trova l’ingresso con lavanderia, mentre al primo piano si sviluppa la zona giorno con cucina, bagno e camera da letto matrimoniale. Dal balcone si accede al sottotetto tramite scala interna. Un appartamento accogliente e subito abitabile, pensato per chi desidera vivere in un contesto riservato e funzionale. 3 mesi di deposito cauzionale oltre spese di consulenza no telefonate solo risposte su immobiliare se mono reddito indispensabile garante
Contattare l'agenzia solo tramite mail all'indirizzo solo altamente referenziati con reddito dimostrabile via spalto san marco, splendido appartamento bilocale in affitto l'appartamento è totalmente ristrutturato, arredato con eleganti mobili nuovi. Ingresso, soggiorno con cucina, camera matrimoniale con meravigliosa cabina armadio, bagno con doccia. Luminosità. – la zona giorno esposta a sud è luminosissima, la camera matrimoniale protetta dai rumori. Spazi ben definiti. Finiture di pregio. - l'appartamento vanta nuove finiture di qualità, soffitti con travi a vista originali, pavimenti in laminato di ottima qualità e gusto. Zona. La zona servita da tutti i mezzi di trasporto, a pochi minuti a piedi dal Tribunale, da Corso Magenta e da Corso Zanardelli. Volete vendere il vostro immobile? Affidatevi a noi per una consulenza personalizzata. Vi accompagneremo con attenzione e professionalità in ogni fase del processo di vendita. Buizza Immobiliare - Tel. 030. 41500 - da 40 anni operiamo nel mercato immobiliare di Brescia con competenza, serietà e propositività, nell'intento di dare al cliente la soluzione ideale. La sede della nostra agenzia è ubicata in via Trento 111 a, angolo via Zadei ed è dotata di un grande display per promuovere la vendita degli immobili.
Via Spalto San Marco, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Appartamento arredato, composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto (m+d) e bagno. Accessoriato da balcone e soffitta. Buone finiture: infissi in legno con doppio vetro, tapparelle in legno, porta semi blindata, pavimenti in monocottura, condizionatore. Euro 690 + euro 100 spese condominiali. Classe En, g 189,32
Via Chiara Novella, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Proponiamo in contesto a ringhiera bilocale completamente arredato cosi composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura , una camera matrimoniale ,bagno non finestrato con sistema di ventilazione. Riscaldamento autonomo, aria condizionata freddo caldo. Accessoriata da lavatrice asciugatrice e lavastoviglie. € 550 + 60 spese condominiali mensili solo referenziati. Consegna ottobre Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Castelleone, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - Sant'Ambrogio, Cremona
Casalecchio di Reno Via Dei Carracci appartamento ristrutturato e arredato angolo cottura composto da ingresso soggiorno con angolo cottura due camere batrimoniali bagno balcone possibilità di autorimessa Libero dal 01 dicembre 2025
Via dei Carracci, Talon, Croce, Casalecchio Di Reno
Ampio e Luminoso 2locali Vicino alla Stazione – Completamente Arredato in posizione strategica, a pochi passi dalla stazione, proponiamo in affitto ampio e luminoso bilocale, così composto: Ingresso Soggiorno spazioso e ben illuminato Cucina abitabile separata Camera da letto matrimoniale Bagno con doccia Balcone Box singolo incluso l'immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato. Disponibile da subito. Si richiedono referenze dimostrabili.? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Zappyrent Appartamento visitabile subito e disponibile da subito. Appartamento in zona centrale da cui poter raggiungere facilmente supermercati, ristoranti e negozi, e ottimamente servita dai mezzi pubblici. La casa é composta da 2 camere da letto, una zona giorno con cucina e 2 bagni, ed è situata al 3 piano. L'appartamento ha un canone mensile di 1. 300 €. La casa è affittata fornita di: lavatrice,aria condizionata,tv,armadio. E' richiesto un deposito cauzionale pari a 3 mensilità. Non si affitta per periodi inferiori a 6 mesi e se vuoi lasciare la casa è richiesto un preavviso di 3 mesi. Visita la casa di persona o in video visita da Lunedi al Sabato.
Via Amerigo Vespucci, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
Santorso - zona timonchio - cod. 6090 tricamere al piano terra - non arredato in tranquillo contesto bifamiliare proponiamo in affitto un luminoso tricamere al piano terra, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e zero spese condominiali. L’appartamento, con ingresso autonomo, offre spazi ben distribuiti: • cucina separata dal soggiorno, • tre camere da letto, • bagno appena ristrutturato, • bella terrazza abitabile, perfetta per pranzi e cene all’aperto, • garage, cantina e area esterna privata. Grazie ai suoi 100 mq calpestabili è una soluzione ideale per famiglie, che qui possono godere di ambienti ampi e funzionali. Recentemente sono stati eseguiti importanti lavori: bagno nuovo, caldaia nuova, porta d’ingresso blindata nuova e pavimento in legno nelle camere. Da segnalare come punto da considerare: i serramenti sono quelli originali (vetro singolo su un lato e doppio vetro sul lato nord). In più, oltre al garage, è disponibile anche un posto auto aggiuntivo. - Disponibile dal 1° Novembre - Consegnato non arredato Un’Occasione perfetta per chi desidera la praticità del piano terra, l’indipendenza di una soluzione senza spese extra e la comodità di spazi generosi. Se desideri ricevere maggiori informazioni su questa proposta, clicca sul link qui sotto e compila il modulo per inviare la tua candidatura. Nel caso il tuo profilo sia in linea con le caratteristiche dell’immobile, verrai ricontattato per un incontro conoscitivo. Https: forms. Gle a6lpskbaxwfpsq6n8
Torre Milano. Possibilità di locazione a Società accreditate. Prestigioso edificio di nuova realizzazione dotato di piscina interna ad uso esclusivo dei residenti, palestra, rooftop al 24° piano, giardino condominiale, aree gioco e relax, proponiamo appartamento di 45 mq dotato di tutti i comfort, completamente arredato. L'appartamento è studiato in ogni dettaglio e può ospitare fino a 4 persone. Loggia esterna coperta e arredata con tavolino e sedie, locale tecnico esterno chiuso già attrezzato con lavello e lavatrice. Cucina completa di tutti gli elettrodomestici. Canone mensile Euro 1. 500,00 oltre Euro 300,00 di spese condominiali. Zona ottimamente servita da negozi, supermercati e ben collegato con i seguenti mezzi di trasporto: tram linea 5, autobus 43, 81, 87
Via Stresa, Repubblica, Stazione Centrale, Maggiolina, Milano
L'agenzia Immobiliare Trova Casa propone in soluzione affitti brevi vacanze, una villa sita in Partinico, nella Contrada Passarello. La villa si trova in posizione strategica tra territorio di mare e campagna a metà tra Partinico e Balestrate, dista dalla spiaggia circa 4 km. La villa ha accesso da stradella secondaria privata dalla sp 17 in contesto silenzioso e tranquillo. E' composta al piano terra da ingresso su zona giorno open space con salottino e cucina a vista, ampia veranda, al piano 1° si trovano 3 camere da letto matrimoniali (per un totale di 6 posti letto) una delle quali con bagno privato, le altre due con bagni adiacenti. Dotata di tutti i confort quali: biancheria letto e bagno, stoviglie, connessione Wi-Fi, tv, aria condizionata. Si affitta a cadenza mensile.
Firenze piazza puccini in via silenziosa in terratetto a schiera in stile fiorentino completamente ristrutturato come nuovo, disponiamo al primo piano di un appartamento in affitto con finiture di pregio composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale ed ulteriore piccolo vano finestrato ad uso studio e bagno con doccia. Tutti gli ambienti godono di riscaldamento singolo e ottime finiture. Possibilità di avere tutto l'arredo a cifra da concordare con l'attuale inquilino.
Via Giovanni Paisiello, Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
Si propone per affitto con contratto 4+4 spazioso appartamento situato a Muggiò in zona strategica vicino al centro città (raggiungibile in circa 7-10 min di auto), autostrada e linea ferroviaria. La proprietà, che si trova al 3° piano senza ascensore, è composta da 2 generose camere da letto, un bagno con vasca, angolo cottura, salotto e luminoso terrazzo a cui si può accedere dalla zona giorno. Disponibile da dicembre. Completa la soluzione un posto auto - indispensabile - nello spazio condominiale. La richiesta è di 800€ + 200€ (spese condominiali comprensive anche di riscaldamento, che è centralizzato) mensili. Per qualsiasi ulteriore informazione o per fissare un appuntamento si prega di mandare un messaggio whatsapp al 346 9738220.
Via Muggiò, Albate, Trecallo - Albate - Muggiò, Como
Appartamento in Affitto a Piazza Guglielmo Marconi Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Roma! Questo spazioso appartamento di 80 m² commerciali, situato al secondo piano senza ascensore, offre un ambiente accogliente e luminoso. L'ingresso conduce a un salotto elegante, perfetto per momenti di relax. La zona giorno è arricchita da un ampio salone con angolo cottura, ideale per cene intime o serate con amici. La camera da letto, generosa e dotata di una comoda cabina armadio, garantisce privacy e tranquillità. Non perdere l'opportunità di lavorare o studiare nel pratico studio soppalcato, un angolo versatile per le tue esigenze. Il bagno, funzionale e ben curato, completa l'offerta. Goditi il sole sul balcone privato, perfetto per una colazione all'aperto o un momento di relax. La casa è in buono stato e pronta per essere personalizzata secondo il tuo stile. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale, assicurando comfort in ogni stagione. Ricorda che gli animali non sono ammessi e l'affitto è riservato a single o coppie referenziate. Non perdere questa occasione unica di vivere in una delle piazze più belle della città! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Piazza Guglielmo Marconi, Centro Storico, Genzano Di Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".