Inviare richieste mezzo mail a con una breve presentazione. Stai cercando un affitto per periodo lungo (3+2) oppure un transitorio minimo 12 mesi a due passi dall'ospedale e dal centro di Negrar di Valpolicella? Proponiamo graziosissimo monolocale completamente arredato con posto auto coperto a due passi dall'ospedale di Negrar e dal centro paese. Di recente ristrutturazione in contesto molto carino e comodissimo a tutti i servizi. Non sono ammessi animali domestici. Prezzo inclusivo di utenze: luce, acqua e gas e spese condominiali. Libero da subito. No sfoghi esterni: no balcone, no terrazzo. No aria condizionata. Inviare richieste mezzo mail a con una breve presentazione.
Mini appartamento disponibile da subito completamente arredato. L’appartamento è situato al piano terra di un Residence di recente ristrutturazione, con ingresso comune da vano scale. L’immobile di interesse è composto da salotto – cucina – zona notte open space, e bagno. Il salotto, oltre a godere di un’ampia finestra in entrata che illumina tutta la stanza, permette l’accesso alla terrazza privata tramite porta finestra. L’appartamento risulta essere completamente arredato di cucina, tavolo con sedie, zona giorno, zona notte e bagno completo. Tutto l’arredamento è nuovo. Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenze le utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori , giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Diamo la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo riportato è riferito all’appartamento vuoto. Con il mobilio il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Si invita a prendere contatto con la sede o rispondendo al seguente annuncio. Garantiamo risposta entro 24 ore.
Proponiamo in affitto un accogliente mini appartamento completamente arredato, situato al piano terra di un residence recentemente ristrutturato, con ingresso da vano scale comune. L’immobile è composto da: • zona giorno open space con salotto e cucina e zona notte, • bagno completo, • terrazza privata accessibile tramite porta finestra Gli arredi (cucina attrezzata, tavolo con sedie, divano, letto e mobili bagno) sono tutti nuovi. Dotazioni e servizi • posto auto incluso; • possibilità di garage singolo o doppio; • utenze autonome, con possibilità di includerle nel contratto; • appartamento in complesso condominiale di nuova finitura, con disponibilità anche di altre soluzioni (metraggi differenti, appartamenti con giardino, piani superiori, più camere, salotto e cucina separati). Condizioni di locazione • ammessi animali domestici; • ideale anche per famiglie con bambini o persone anziane; • possibilità di contratto 4+4, transitorio (max 18 mesi) o uso foresteria (società); • non è richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato; • massima disponibilità nel valutare insieme la formula più adatta alle vostre esigenze.
Inviare richieste mezzo mail a con una breve presentazione. Stai cercando un affitto per periodo lungo (4+4) due passi dall'ospedale e dal centro di Negrar di Valpolicella? Proponiamo graziosissimo monolocale completamente arredato con posto auto coperto a due passi dall'ospedale di Negrar e dal centro paese. Di recente ristrutturazione in contesto molto carino e comodissimo a tutti i servizi. Non sono ammessi animali domestici. Inviare richieste mezzo mail a con una breve presentazione.
Si affitta monolocale completamente arredato, situato al piano terra di un residence di recente ristrutturazione, con ingresso da vano scale comune. L’appartamento è composto da: • unico ambiente open space con zona giorno, cucina e zona notte, • bagno completo, • terrazza privata con accesso da porta finestra. Tutti gli arredi (cucina, tavolo con sedie, divano, letto e mobili bagno) sono nuovi e mai utilizzati. Servizi inclusi • posto auto riservato; • possibilità di garage singolo o doppio; • utenze autonome (richiedibili anche all’interno del contratto); • appartamento in condominio di nuova finitura, con disponibilità di altre tipologie (con giardino, più camere, piani superiori, ecc. ). Condizioni di locazione • ammessi animali domestici; • soluzione adatta anche a famiglie con bambini o persone anziane; • contratti disponibili: 4+4, transitorio (max 18 mesi) o uso foresteria per aziende; • non è richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato; • disponibilità a concordare la formula più adatta alle vostre esigenze.
Solo persone referenziate. No animali domestici. Per richieste inviare una mail a info@affittiverona. Com. Indicato per una persona max 2. In zona collinare immersa nel verde a pochi km da Parona di Verona proponiamo appartamento monolocale completamente arredato e corredato con bagno finestrato con doccia. Solo persone referenziate amanti della tranquillità. Accesso indipendente. Per informazioni inviare email con breve presentazione a info@affittiverona. Com
Attenzione: non rispondiamo alla chiamata diretta! Inviare direttamente da questo annuncio sul portale, cliccando con "contatta" o "invia Messaggio" le seguenti informazioni: - Nome e cognome di ogni occupante dell’immobile. - Numero di telefono e mail - Occupazione lavorativa di ogni occupante dell’immobile. - Tipo di contratto lavorativo di ogni occupante dell’immobile. - Numero di persone che vivranno nell’immobile garanzie richieste: - Busta paga con contratto a tempo indeterminato, oppure la presenza di un garante con contratto stabile - in caso di liberi professionisti, serve presentare il bilancio annuale animali domestici: ammessi solo se di piccola taglia, specificare tipologia dell'animale? Nota importante: Saranno contattati entro 3 giorni lavorativi solo i candidati che rispettano tutti i requisiti. Descrizione immobile: Nel contesto storico di una villa antica, e comodo alle principali vie di comunicazione appartamento monolocale dai sapori antichi. L'immobile è posto al piano primo (senza ascensore), caratterizzato da soggiorno con divano letto ed angolo cottura separato. Bagno cieco con doccia. Finestre velux e travi a vista. Locato con arredamento. Aria condizionata presente. Assente cantina e garage, ma nelle immediate vicinanze vi è un parcheggio. Tipologia di contratto: 3+2 con cedolare secca Deposito cauzionale: 3 mensilità Spese condominiali: 30€ circa al mese Animali non ammessi.
A pochi minuti da Villafranca, nella splendida zona collinare e panoramica di santa lucia ai monti, proponiamo stupendo loft, moderno e spazioso, caratterizzato da grandi vetrate che consentono un'ampia visuale sull'ambiente circostante. La zona giorno è un open space luminoso, dove cucina e soggiorno si fondono in un unico ambiente, con una cucina a vista che si integra perfettamente con il resto dell'arredamento. La zona notte è separata dalla zona giorno con una parete divisoria, offrendo una soluzione di design unica e funzionale. Le finiture sono moderne e di alta qualità, con pavimenti in parquet e pareti bianche, intervallate da pareti rivestite con una ricercata carta da parati, che creano un effetto unico. Completano l’immobile un ripostiglio e un bagno finestrato con sfogo su una piccola area scoperta interna. Questo loft è perfetto per chi ama vivere in un ambiente aperto e accogliente, che si contraddistingue per una distribuzione degli spazi funzionale ed esteticamente accattivante. L’immobile è inoltre dotato di un’unità di ventilazione e aspirazione decentralizzata con recupero di calore ad alta efficienza e sanificazione dell'aria. Canone di locazione euro 750,00 + euro 250,00 per rimborso di spese di riscaldamento, wi-fi, acqua e pulizia settimanale compresa. Non è possibile portare la residenza nell'immobile. Per tutte le informazioni contattateci allo 0457900339
Attenzione, viene richiesto un primo contatto via mail, specificando il tipo di lavoro, tipo di contratto e numero occupanti immobile grazie borgo roma. Inserito in contesto tranquillo e posto al piano rialzato, proponiamo bel monolocale arredato in recente costruzione edificata nel 2006, si compone di open space come zona giorno notte separata dal cucinotto ed il bagno con doccia, completa una cantina ed un posto auto coperto in autorimessa di facile accesso al piano terra. Soluzione comoda al centro città e all'ospedale di Borgo Roma (per medici specializzandi) l'immobile si presenta in ottime condizioni, la pavimentazione è in laminato effetto legno; per quanto concerne impianto elettrico ed idraulico risultano a norma, serramenti in legno con vetro camera. Termo autonomo con spese condominiali basse. Libero da subito! . L'azienda Property Servizi Immobiliari, nasce a Verona nell'estate del 2005, iniziando come agenzia di quartiere per poi espandersi nel resto del territorio veronese, consolidando così la propria esperienza sia nei quartieri di pregio come il centro storico sia nelle zone limitrofe. Property Servizi Immobiliari garantisce un vasto assortimento di soluzioni su misura per il cliente in base alle sue esigenze. Se sei alla ricerca della casa dei tuoi sogni chiamaci! Ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per te!
Vicolo Basso Acquar, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
The apartment consists of a large living area with the kitchen with a 4 seaterwhite table in a modern style and a big white sofa. The bathroom has a large shower. The apartment is located on the fourth floor of a building with elevator. The apartment is equipped with air conditioning, heating, refrigerator, microwave oven, washing machine and everything you need for your maximum comfort. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via dei Mutilati, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Per avere modo di gestire le numerose richieste si prega di non chiamare ma di mandare un primo contatto alla mail indicando nome e cognome, tipologia di attività svolta e contratto in essere, esigenze che giustifichi un contratto di locazione ad uso transitorio (come previsto per legge) recapito telefonico. Verrete ricontattati qualora in possesso dei necessari requisiti. Disponibile dal 1 ottobre 2025. Grazioso appartamento monolocale, finemente ristrutturato, posto al primo piano senza ascensore in contesto comodo al Policlinico. Ideale per lavoratori dell'ospedale, l'immobile è vicino a tutti i servizi di prima necessità. Idoneo all'uso di una persona, viene consegnato completo di arredo come da foto. Dotato di aria condizionata. A completare la proprietà un posto auto coperto. Prezzo €800 + €25 comprensivi di spese condominiali e tari. Utenze a consumo senza necessità di voltura. Si sottoscrivono solo contratti di natura transitoria. Non sono ammessi animali.
Via delle Menegone 35, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Affittasi appartamento monolocale a Peschiera del Garda completamente arredato all'interno di un residence a meno di 100 metri dalla spiaggia; disponibilità immediata. Prezzo in base al periodo richiesto.
Vicinanze Verona Sud, zona Sacra Famiglia, affittasi luminoso monolocale arredato, comodo a tutti i servizi, al settimo piano, composto di zona giorno angolo cottura, zona notte, servizio con vasca, terrazzo panoramico con tavolo e sedie, ideale per una due persone, canone mensile 600,00€ + 150,00€ spese condominiali (riscaldamento incluso). Cl. En f.
Via Mercurio, Via Mantovana, Dossobuono, Sacra Famiglia, Castel D'Azzano - Sacra Famiglia - Castel D'Azzano, Verona
Monolocale con ampia zona cucina, camera da letto matrimoniale e bagno separato. Soffitto alto con travi a vista, ampie finestre e ottima illuminazione. Situato nel centro di Borghetto, a Valeggio sul Mincio, possibilità di posto auto. Ottima posizione per raggiungere: Lago di Garda, Verona, Mantova, autostrade, aeroporto. Ampio giardino e piscina in comune.
Via Michelangelo Buonarroti, Centro, Valeggio Sul Mincio
Bilocale situato a Negrar vicino all'ospedale Sacro Cuore. Secondo piano con ascensore in palazzina recente e tranquilla. Composto da sala con cucina, bagno, camera da letto e terrazzo. Arredato (cucina, camera) Termo autonomo, con spese condominiali contenute. Non ci sono spese di agenzia. Disponibile da subito Solo persone referenziate. Si prega di specificare referenze. Grazie
Viale della Rimembranza, Negrar, Marano Di Valpolicella
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".