Proponiamo in affitto comodo appartamento situato a piano terra, l'immobile si estende su una superficie di 45 mq, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e ben organizzato composta da due locali che offrono una comoda metratura, perfetta per soddisfare le esigenze di chi desidera uno spazio ben distribuito. Nello specifico la soluzione è composta cucina abitabile, bagno e ripostiglio con camera da letto soppalcata. La posizione strategica nella zona Cittadella permette di godere della tranquillità del quartiere, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Questa opportunità rappresenta una scelta ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e ben tenuta nel cuore di Cerignola.
L’ agenzia Rete Immobiliare propone in affitto graziosa soluzione indipendente ottimamente rifinita, caratterizzata da dettagli in pietra e travi in legno a vista che rendono l’ambiente caldo e accogliente. Situato in zona centralissima (zona pedonale ) l’ appartamento è composto da angolo cottura, bagno e soppalco zona notte. Finiture di qualità, pavimentazione effetto legno, scala interna di design e ambienti ben organizzati negli spazi. Ideale per single referenziati che cercano una soluzione particolare e curata nei dettagli.
Via Saverio Altamura, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Mono locale indipendente. Bagno e cucina privata. Finemente ristrutturato e con arredi nuovi e moderni. Fittasi utenze incluse quindi non pagherete mai acqua, wifi, riscaldamento, climatizzazione, tvsat, lavanderia contattami per ricevere altre foto o info disponibilità. Rosalia
Vico Palazzo, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Strada Provinciale 231 già ss. 98 per Canosa Proponiamo locale commerciale di 500 mq. Con piazzale di 2000 mq. Adibito già a ristorante e pizzeria ex pizzeria Europa, con ampia sala, cucina con forno a legna, servizi per personale e servizi per i clienti, sala ballo con giardino per eventi all'esterno con tavoli e forno a legna all'aperto. Libero subito ottimo affare Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
In zona Immacolata, nella servitissima via Ciampitti scarano immobiliare Propone in locazione un appartamento pianterreno ad uso abitazione, l'immobile è in fase di conversione dal passato uso commerciale, la proprietà è alla ricerca di un inquilino che si occupi della ristrutturazione di questo immobile, tutti i materiali necessari alla ristrutturazione saranno acquistati dai proprietari dell'immobile. Tra i lavori più importanti per poter rendere questo locale, una vera e propria casa, i più importanti sono: -Rifacimento dell'impianto idrico per poter installare una cucina, dato che precedentemente, da locale commerciale, non era prevista -Rifacimento del bagno per poter installare doccia e bidet, anche questi non previsti precedentemente dato l'ex uso commerciale se stai cercando una casa in affitto a Foggia e non ti spaventa l'idea di affrontare ua ristrutturazione, contattaci per fissare un appuntamento!
Privato propone in locazione elegante monovano arredato situato all’attico panoramico di uno stabile signorile nella centralissima piazza Cesare Battisti ( antistante il Teatro Giordano). Doppio affaccio con vista su tutta la città , a pochi passi dal Conservatorio ,da Belle Arti e dalle facoltà di Lettere, Economia e Giurisprudenza ; zona ideale anche per chi frequenta il polo biomedico. Zona ricca di negozi, bar, ristoranti, supermercati e farmacie. Sito al piano attico ( 8° piano) in un condominio signorile ha una superficie di circa 60 mq calpestabili Servito da ascensore è composto, dall’ingresso, dall’angolo cottura , da bagno indipendente e da zona notte Dotazione : doppio ripiano di servizio , frigorifero, lavabiancheria ,forno a microonde, piano di cottura ad induzione, mobile credenza, armadio a tre ante , letto matrimoniale , televisore al plasma. Dotazione bagno: vaso, bidet, box doccia, lavabo specchiera Climatizzatore caldo-freddo riscaldamento autonomo controllato da cronotermostato Euro 350 mensili spese escluse Solo per persone referenziate con reddito dimostrabile ,adeguato e garantito disponibile dal 15 luglio 2025 contratto transitorio di un anno con deposito cauzionale di €. 1. 400,00 no perditempo- no agenzie
Piazza Cesare Battisti, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
A vieste monolocale arredato da ottobre a maggio Disponibile da ottobre2026 a maggio 2027 in centro vicino fermata circolare servitissimo monolocale spazioso e luminoso completo di ogni confort, arredato, bagno con doccia, lavatrice, clima, angolo cottura con stoviglie, wi fi zone Fitto mensile a single da ottobre maggio. No annuale.
Privato propone in locazione elegante monolocale situato all’attico di uno stabile signorile nella centralissima piazza Cesare Battisti ( antistante il Teatro Giordano). Doppio affaccio con vista panoramica su tutta la città , a pochi passi dal Conservatorio, dall’università, dall’accademia e da tutti gli uffici. Un unico spazioso ambiente organizzato in openspace con angolo cottura, angolo salotto e zona notte. Composto da due vani per un totale di circa mq. 50 è arredato con mobili nuovi. Angolo cottura con lavello inox, piastra ad induzione, forno a micronde e frigorifero. Angolo salotto con due poltroncine e tavolino. Bagno in vano separato completo di doccia e di tutti i sanitari. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo alimentato a gas metano è controllato da cronotermostato. Climatizzatore caldo-freddo Televisore a schermo piatto da 32 pollici Solo refenziati.
Piazza Cesare Battisti, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Via Dante, zona Centrale. Sole persone con contratto a tempo indeterminato e busta paga dimostrabile. Appartamento per single o coppie. A poche metri dalla zona pedonale , in edificio completamente ristrutturato, proponiamo in fitto un appartamento arredato con cucina , posto al primo piano senza ascensore, composto da unico vano con soppalco. Pavimento in cotto. Infissi doppi con vetrocamera. Riscaldamento autonomo. Ottime condizioni. Libero subito.
Via Dante Alighieri, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Affitto monolocale per brevi periodi ,nuova costruzione situato zona comparti ca2,no fumatori, no animali, max due persone. Parcheggio auto libero. Spese pulizia finale monolocale di euro 20.
A Pochi Metri della Zona Pedonale della Citta' e dall' Universita' di Foggia - Facente Parte di uno Stabile Signorile - Proponiamo in Locazione - Grazioso Appartamento Arredato - Posto al 1° Piano con Ascensore - Mq. 60 - Composto da Ingresso - Cucina Abitabile - Comodo Vano Letto - Bagno - Ripostiglio - Riscaldamento Autonomo - Ambiente Climatizzato - Libero - Per Soli non Residenti. Canone di Locazione € 450,00 Mensili
Proponiamo in locazione un elegante monolocale situato all’interno di una palazzina recentemente suddivisa in unità abitative indipendenti, arredate e completamente nuove. La struttura dispone di: Ingresso con reception per una gestione organizzata e professionale. Camere autonome dotate di bagno privato e angolo cottura funzionale, ideali per chi cerca indipendenza e comfort. La locazione include tutte le spese relative a: Utenze (acqua, luce, gas). Connessione Internet Wi-Fi.
Vico Palazzo, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Affittasi monolocale arredato – via rosati, angolo via v. Della rocca a pochi passi dalla Villa Comunale in ottimo caseggiato e in posizione strategica, proponiamo accogliente monolocale arredato, ideale per chi cerca comfort e tranquillità nel cuore della città. Composizione: Zona giorno con cucina attrezzata e divano letto Bagno finestrato Piccolo vano soppalcato in bagno che può servire come zona di stoccaggio effetti personali. Riscaldamento autonomo Stato generale: ottimo Posizione perfetta, a pochi metri dalla Villa Comunale e ben collegata con tutti i servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via tribuna : locale ad uso commerciale in zona centrale e di passaggio con ampia vetrina, libero subito. Canone mensile di locazione ubicazione e contesto: Zona centro completa di tutti i servizi primari e secondari come: scuole, farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. Cosa sapere sull'immobile: con una superficie di 84 mq, il locale si presta a diverse soluzioni di utilizzo. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione sia negli impianti sia nelle rifiniture. Particolarita' e descrizione: la zona dove è situato il locale è principalmente di carattere residenziale e commerciale, in zona di passaggio e possibilità di parcheggio. A pochi passi da Corso Manfredi, si propone in locazione un immobile versatile, ideale per uso commerciale. Situato al piano terra, questo spazio di 60 mq offre un ambiente funzionale e ben distribuito, perfetto per accogliere diverse attività professionali. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'app Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. La consulenza e' gratuita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".