Napoli corso vittorio Emanuele altezza Santa Maria Apparente, fra le due funicolari. Camera con bagno esclusivo in casa condivisa con cucinotto e soggiorno. Terrazzo con vista Capri. Solo non residenti con garanzie reddituali. Trattasi di una camera con letto matrimoniale per studente o lavoratore fuori sede. Uso camera per una persona. Euro 600 piu 50 spese condominiali. Consumi esclusi.
Leggere bene fino all' ultima riga dell' annuncio. La struttura e' piena, chiamare e avrete informazioni per l' eventuale disponibilita'. Monolocali arredati in affitto a Varcaturo, zona semi-centrale, per arrivare in struttura e per spostarsi dovete essere automuniti, proponiamo in Residence tranquillo ed elegante diverse tipologie di immobili in base le proprie esigenze. Disponiamo sia ampie camere con bagno privato ( euro 250,00) escluse le utenze, invece, per chi ama l'indipendenza disponiamo mini appartamenti composto da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e giardino pavimentato di pertinenza ( partiamo da euro 280,00 a salire ad un massimo dei euro 350,00). La disponibilita delle soluzioni va in base alla disponibilita' del momento. Il Residence dispone di spazio verde ed ampio parcheggio custodito e vigilanza diurna e notturna. Ogni immobile e dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Sono appartamenti luminosi, senza bisogno di far nulla all'interno, sono completamente arredati, manca solo come elettrodomestico la lavatrice, ma c'e possibilita di servizio lavanderia. Viene emesso un contratto registrato per la durata minima di 18 mesi con possibilita di richiedere la residenza. Ottimo per i servizi e collegamenti, in quanto in vicinanza si trova l'uscita della Tangenziale e altri servizi primari come supermercati, fermate autobus, ecc. Ottimo anche per studenti per possibilita di locazione immediata. Sono sicuramente molto validi da visionare. Il prezzo e compreso di condominio, le utenze come acqua, luce e gas sono a parte al prezzo indicato, non sono ammessi cani e gatti. Il prezzo e a partire da 250,00per informazioni telefonare ore ufficio ai numeri oppure Domenico.
Proponiamo in locazione una camera ad uso ufficio, inserita all’interno di un ambiente professionale condiviso con altri uffici. La soluzione si presenta ideale per professionisti, consulenti o attività che necessitano di uno spazio funzionale e riservato. La camera è ben organizzata e dispone di un bagno privato ad uso esclusivo, garantendo maggiore autonomia e comodità durante l’attività lavorativa. Gli spazi comuni permettono di usufruire di un contesto professionale e ordinato. Una soluzione pratica per chi cerca un ufficio indipendente, senza rinunciare ai servizi e al centro città. Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci al numero 081 176 13 192 anche tramite il servizio whatsapp tutti i giorni previa disponibilità. Vi aspettiamo nella nostra sede di via errico alvino 15. Offriamo valutazioni gratuite e consulenza mutuo per rendere piu' sereno e tranquillo l'acquisto della vostra nuova casa.
Corso Alcide de Gasperi, Centro, Castellammare Di Stabia
A Portici, in Corso i Umberto, proponiamo in affitto un appartamento posto al primo piano, di circa 35 mq interni, la soluzione si compone di cucina, camera da letto e bagno, ideale per chi cerca un’abitazione funzionale, in posizione centrale e ben collegata ai mezzi di trasporto. La soluzione è ideale sia per i single , ma anche per giovani coppie che desiderano iniziare una vita insieme. L’immobile viene locato esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci allo 0817390043. Le informazioni e le planimetrie contenute su questo annuncio sono illustrative e non integrano i presupposti della locazione.
Tempocasa Capodimonte propone in affitto, in Via Santa Maria delle Grazie a Capodimonte, grazioso monolocale soppalcato, situato al piano terra con ingresso dall’interno del palazzo. L’immobile si presenta completamente arredato e accessoriato, ed è composto da ingresso in zona giorno, bagno e camera da letto situata sul soppalco, offrendo una soluzione funzionale e ben organizzata. L’appartamento è inoltre dotato di elettrodomestici e accessori, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un ambiente pratico, arredato e funzionale, in una zona tranquilla e ben collegata. L’immobile viene locato esclusivamente a persone referenziate, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e comprovate garanzie reddituali. Visionabile previo appuntamento telefonico! Prenota subito il tuo appuntamento al numero telefonandoci o anche tramite whatsapp oppure vienici a trovare presso il nostro punto vendita in Napoli , Via Bosco di Capodimonte 72 f! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio , grazie p. S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul nostro sito
Vico S. Maria delle Grazie a Capodimonte, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
In Via Quagliariello, in una posizione tranquilla e ben collegata, proponiamo in locazione un grazioso appartamento di circa 45 mq, situato al piano terra con ingresso semi-indipendente e un solo piano sovrastante, caratteristica che garantisce un contesto riservato e piacevole. L’immobile si presenta funzionale e ben organizzato negli spazi, ed è composto da una camera, un bagno e gli ambienti necessari per una soluzione abitativa pratica e confortevole. L’acqua calda è garantita da uno scaldino a gas, mentre la fornitura del gas per uso domestico è autonoma tramite bombola. La locazione viene proposta con scrittura privata di 12 mesi, rinnovabile, e non è prevista la possibilità di stabilire la residenza. Nel canone sono inclusi i consumi di acqua, luce e le spese condominiali, offrendo così una gestione delle spese quotidiane particolarmente semplice e trasparente. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un ambiente raccolto, indipendente e funzionale, in un contesto tranquillo e con spese di gestione contenute. Visionabile previo appuntamento telefonico, chiamando o scrivendo al numero 08118634254 (anche Whatsapp). Seguiteci anche su Instagram, https:? Exln=Ohbyzju2B2S4Aja0. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza! Visita il nostro sito per maggiori informazioni: https:? Language=Ita
Via Gaetano Quagliariello, Rione Alto, Camaldoli - Zona Ospedaliera, Napoli
Direzione casa propone nei pressi di Via Arenaccia precisamente in Via Benedetto Cairoli un appartamento al quarto piano in uno stabile con portiere ed ascensore. L'immobile è composto da ingresso in cucina semi-abitabile, bagno e camera da letto con il balcone. La locazione e' destinata esclusivamente ad un pubblico referenziato! Classe energetica g (180 kwh mqa). E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefonico: 08119575205 - 08119575076 - 3737107425 mail: visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
Via benedetto cairoli, 42, Centro - Arenaccia, Napoli
Via Cappuccini -in palazzo ristrutturato, dotato di ascensore. L'immobile è ubicato al secondo piano ed è composto da ingresso ,camera da letto, cucina e bagno. La soluzione si presenta in ottimo stato interno e dispone di riscaldamento autonomo. Si richiedono referenze dimostrabili. Per info 0818823179 oppure scrivici quando vuoi su Whatsapp 3442194157.
Nel cuore dei Quartieri Spagnoli proponiamo la locazione esclusivamente per uso foresteria transitorio ( 12 18 mesi) di due monolocali appena ristrutturati ed arredati. Si tratta di mini appartamenti posti al quarto piano di uno stabile d'epoca fornito di ascensore, tutti dotati di angolo cottura e bagno privato, completamente arredati, climatizzati e completi di ogni comfort. Prezzi da € 800, 00 mensili oltre utenze. Visitabili previo appuntamento telefonico.
Via Trinità degli Spagnoli, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Chiaia - Nella parte iniziale di Via Chiaia, in una delle zone più caratteristiche e ricercate del centro di Napoli, a pochi passi da Piazza Trieste e Trento, proponiamo in locazione un grazioso appartamento di circa 70 mq, posto al quarto piano di uno stabile privo di ascensore. L’abitazione si presenta ben distribuita e si sviluppa a partire da un ingresso in disimpegno, dal quale si accede a un piccolo corridoio che conduce alla cucina semiabitabile e al servizio completo di vasca e finestra, con affaccio interno. La zona living, ampia e accogliente, è caratterizzata dalla presenza di un balcone con affaccio direttamente su Via Chiaia, elemento che contribuisce a rendere l’ambiente particolarmente piacevole. Completa la proprietà un pratico soppalco, destinato alla zona notte. L’appartamento viene consegnato parzialmente arredato e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Napoli, in un contesto elegante e ben servito, con la comodità di avere nelle immediate vicinanze numerose attività commerciali, boutique, ristoranti e servizi di ogni genere.
Rif: cos650 - Cerchi una soluzione chiavi in mano nel cuore pulsante di Napoli? Questo delizioso monolocale arredato di circa 30 mq, situato in Via San Cosmo, è la scelta perfetta per chi cerca comfort e funzionalità. Disponibile dai primi di novembre. L'immobile, posto al 3° piano (senza ascensore), è ottimamente distribuito e si compone di: • Ingresso in cucina abitabile, pratica e luminosa • Camera da letto riservata e confortevole • Bagno funzionale Canone mensile: € 650 tutto incluso (il prezzo è comprensivo di utenze). Tipologia di affitto: si fitta esclusivamente a lungo termine (No transitorio no brevi periodi)
Via San Cosmo Fuori Porta Nolana 4, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
Fido immobiliare e servizi propone in fitto a somma vesuviana zona centrale in contesto signorile monolocali di circa 40 mq al piano rialzato in ottimo stato con ingresso indipendente composto da angolo cottura completo di elettrodomestici con tavolo e sedie, letto matrimoniale con cassettone e armadio, divano letto, con tv, condizionatore caldo freddo wi. Fi e posto auto. Affitto giornaliero, weekend, settimale e mensile. A partire da € 600,00 mensili compreso di utenze. Fido immobiliare e servizi propone in fitto a somma vesuviana zona centrale in contesto signorile monolocali di circa 40 mq al piano rialzato in ottimo stato con ingresso indipendente composto da angolo cottura completo di elettrodomestici con tavolo e sedie, letto matrimoniale con cassettone e armadio, divano letto, con tv, condizionatore caldo freddo wi. Fi e posto auto. Affitto giornaliero, weekend, settimale e mensile. 600,00 mensili compreso di utenze. Fido immobiliare e servizi propone in fitto a somma vesuviana zona centrale in contesto signorile monolocali di circa 40 mq al piano rialzato in ottimo stato con ingresso indipendente composto da angolo cottura completo di elettrodomestici con tavolo e sedie, letto matrimoniale con cassettone e armadio, divano letto, con tv, condizionatore caldo freddo wi. Fi e posto auto. Affitto giornaliero, weekend, settimale e mensile. 600,00 mensili compreso di utenze
Via santa maria del pozzo s. N. C, Somma Vesuviana
Proponiamo in affitto transitorio – montecalvario a pochi passi da Via Concezione a Montecalvario e da Via Francesco Girardi, proponiamo in affitto transitorio un grazioso monolocale di circa 20 mq, posto al primo piano di un caratteristico palazzetto. L'immobile è composto da camera, cucina e bagno ed è caratterizzato da un'altezza interna di circa 1,70 m. La soluzione si presenta ideale per studenti o per chi necessita di un punto d'appoggio in una zona centrale e ben collegata, a pochi passi da Via Toledo e dai principali servizi. Disponibile dal 1' ottobre utenze escluse dal prezzo. Chiama in agenzia al numero 081 18197460 oppure contattaci tramite Whatsapp salvando in rubrica il numero riportato precedentemente. Per restare sempre aggiornato con le nostre ultime novità, seguici sui nostri canali social, scrivendo su Instagram e Facebook Tecnocasa Napoli Toledo'.
Via Cesare d'Engenio, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
In affitto ad Arzano (na), luminosa abitazione di 43 mq catastali situata al primo e ultimo piano di un edificio in buono stato. Questo accogliente monolocale, ideale per single o coppie, presenta un unico ambiente, con una cucina a vista funzionale e un bagno. Gli interni sono in buone condizioni, pronti per essere abitati e l'impianto di climatizzazione autonomo garantisce comfort in ogni stagione. L'affaccio nel cortile, poi, garantisce tranquillità, mentre la luminosità degli spazi interni crea un'atmosfera accogliente. La posizione centrale consente di godere della vicinanza a numerose attività commerciali e servizi, rendendo la vita quotidiana comoda e dinamica. Libero da subito, questa proposta in locazione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione in una zona ben servita e vivace. Non perdere l'occasione di visitarlo! N. B. E' richiesto reddito o pensione da lavoro documentabile e un massimo di due persone come occupanti l'alloggio. Codice 3387304 Whatsapp 3898207289
Via chiaia - san ferdinando Nel cuore pulsante e più elegante di Napoli, dove il fascino della città si incontra con lo shopping internazionale e il profumo del mare, proponiamo in locazione una deliziosa soluzione in Via Chiaia. Si tratta di un grazioso monolocale situato al quarto piano di uno stabile con ascensore, inserito in un ottimo contesto condominiale, signorile e riservato, che garantisce tranquillità e decoro. L'appartamento, semi arredato con gusto, si presenta luminoso e accogliente e si sviluppa con una comoda cucina abitabile, ideale per vivere la casa quotidianamente, un funzionale bagno e una caratteristica e comoda zona notte soppalcata che dona all'ambiente un tocco di originalità e una piacevole divisione degli spazi. Una soluzione perfetta per chi cerca un nido curato nel salotto buono della città, ideale come abitazione per un single, per una coppia o come raffinato pied-à-terre per un professionista che desidera avere tutto a portata di mano, dai servizi al lungomare. Una piccola perla in una delle zone più ambite di Napoli.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".