A pochi passi da Piazza Santa Croce, precisamente in via del Plebiscito, gestiamo un monolocale in affitto ci circa 25 mq ristrutturato, ubicato al piano terra di un mini condominio. Per ulteriori informazioni contattaci: 081. 18515556- 3490644020. Ci troviamo in Corso Vittorio Emanuele,165.
Tasso nella parte bassa nel tratto adiacente il Corso Vittorio Emanuele, all’ interno del Parco Ameno, proponiamo in locazione un grazioso ma piccolo monolocale arredato e corredato, con balconcino con ampia vista, il parco è provvisto di portineria e custodia ed ha la possibilità di posto auto.
San paolo bel sito: in zona non distante dal corso principale disponiamo di Appartamento in complesso nuovo di sole 3 unità abitative posto al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto e bagno + 2 posti macchina assegnati. L' immobile e' adatto ad un single o ad una coppia per la metratura ed e' richiesta busta paga o reddito dimostrabile commisurato al canone. Riscaldamento autonomo con caldaia. Prezzo non trattabile
Monolocali arredati in affitto in Via Ripuaria nei pressi della Las Brisolas, zona semi-centrale, per arrivare in struttura e per spostarsi dovete essere automuniti, proponiamo in Residence tranquillo ed eleganti monolocali completamente arredati. Disponiamo per chi ama l'indipendenza mini appartamenti composto da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e piccolo spazio esterno. Il Residence dispone di spazio verde ed ampio parcheggio. Ogni immobile e dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Sono appartamenti luminosi, senza bisogno di far nulla all'interno, sono completamente arredati. Viene emesso un contratto registrato per la durata minima di 18 mesi con possibilita di richiedere la residenza. Ottimo per i servizi e collegamenti, in quanto in vicinanza si trova l'uscita della Tangenziale e altri servizi primari. Sono sicuramente molto validi da visionare. Il prezzo e compreso di condominio, le utenze come acqua, luce e gas sono a parte al prezzo indicato, non sono ammessi cani e gatti. Nucleo familiare richiesto max 2 persone con referenze reddituali dimostrabiliper informazioni telefonare ore ufficio ai numeri oppure Domenico.
Vaimo! Casa - Frimm Napoli Ovest propone in affitto appartamento in zona estremamente tranquilla e riservata, nelle immediate adiacenze della centralissima Via Montagna Spaccata. L' abitazione è posta al piano terra di una piccola palazzina di 3 piani a carattere familiare. Essa ha accesso da piccolo terrazzo privato ed è composta da ingresso in salone con angolo cottura, camera da letto e bagno e sarà fittata completa di arredamento quale: cucina con accessori, tavolo da pranzo completo di sedie, divano, armadio e letto matrimoniale. Adatta per single o coppia. Prezzo richiesto: €560. L' annuncio è rivolto esclusivamente a persone dotate di reddito dimostrabile. Per eventuali informazioni e appuntamenti, vi invitiamo a lasciare il vostro recapito e sarete contattati entro 24 ore da un nostro agente Gentile clientela, vi chiediamo cortesemente di contattarci via e-mail per garantire un servizio più efficiente, in quanto, a causa del grande volume di chiamate ricevute in agenzia, potremmo non riuscire a rispondere in determinati orari, rendendo difficile mettersi in contatto con noi. Per garantire un contatto sicuro e tempestivo, vi consigliamo, quindi, di inviarci una mail all’indirizzo oppure contattarci tramite whatsapp al numero 3938608831 (si prega di non utilizzare questo recapito per telefonate ma solo whatsapp). In questo modo, potrete essere certi al 100% di essere contattati da uno dei nostri agenti in tempi stretti. Grazie per la collaborazione e la comprensione.
In via Foria Altezza Tribunale del Giudice di Pace) in ottima posizione, ed a pochi passi dalle due linee Metro, centralissimo residence, posto al primo piano e composto da un ampio open space con bagno e balcone, e possibilità di posto auto ed è inoltre provvisto di termo-condizionamento ed arredato e corredato e con utenze allacciate. E' programmabile un servizio periodico di pulizie e cambio biancheria. La locazione è prevista per brevi periodi, anche settimanali, la capienza è di 2 persone od eventualmente un terzo posto letto.
Fondocasa Marigliano propone in Esclusiva Appartamento per uso studio laboratorio categoria c3 di 75 mq al primo piano con affaccio strada composto da unico ambiente con accessorio spogliatoio. Buono stato. Non si affitta per uso abitativo!
Leggere bene fino all' ultima riga dell' annuncio. La struttura e' piena, chiamare e avrete informazioni per l' eventuale disponibilita'. Monolocali arredati in affitto a Varcaturo, zona semi-centrale, per arrivare in struttura e per spostarsi dovete essere automuniti, proponiamo in Residence tranquillo ed elegante diverse tipologie di immobili in base le proprie esigenze. Disponiamo sia ampie camere con bagno privato ( euro 250,00) escluse le utenze, invece, per chi ama l'indipendenza disponiamo mini appartamenti composto da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e giardino pavimentato di pertinenza ( partiamo da euro 280,00 a salire ad un massimo dei euro 350,00). La disponibilita delle soluzioni va in base alla disponibilita' del momento. Il Residence dispone di spazio verde ed ampio parcheggio custodito e vigilanza diurna e notturna. Ogni immobile e dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Sono appartamenti luminosi, senza bisogno di far nulla all'interno, sono completamente arredati, manca solo come elettrodomestico la lavatrice, ma c'e possibilita di servizio lavanderia. Viene emesso un contratto registrato per la durata minima di 18 mesi con possibilita di richiedere la residenza. Ottimo per i servizi e collegamenti, in quanto in vicinanza si trova l'uscita della Tangenziale e altri servizi primari come supermercati, fermate autobus, ecc. Ottimo anche per studenti per possibilita di locazione immediata. Sono sicuramente molto validi da visionare. Il prezzo e compreso di condominio, le utenze come acqua, luce e gas sono a parte al prezzo indicato, non sono ammessi cani e gatti. Il prezzo e a partire da 250,00per informazioni telefonare ore ufficio ai numeri oppure Domenico.
Scopri questo affascinante monolocale situato a Pompei, in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi essenziali. Con una superficie di 40 mq, questo appartamento al piano terra offre una suddivisione interna ben organizzata, con una cucina funzionale, una camera da letto accogliente e un bagno. Non arredato, rappresenta un'opportunità unica per personalizzare gli spazi secondo il tuo stile e le tue esigenze. Il monolocale è dotato di un terrazzo di copertura di pertinenza, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. La disponibilità è prevista per metà giugno, perfetto per chi cerca un nuovo inizio. Con possibilità di parcheggio a soli 20 metri, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Solo persone referenziate.
Proponiamo: in affitto, locale commerciale di 50 mq situato in via Roma, nel cuore del centro di Gragnano, una zona di forte passaggio pedonale e veicolare. L'immobile si presenta in buone condizioni, con vetrine su strada che garantiscono visibilità e luminosità. Ideale per attività commerciali, uffici o negozi, il locale offre uno spazio ampio e versatile, con un ambiente che può essere facilmente personalizzato in base alle esigenze del locatario. Il contesto centrale permette di beneficiare di una posizione strategica, ben servita da mezzi pubblici, con diverse attività circostanti. Adatto a chi cerca un punto di riferimento nella zona per attrarre clientela locale e turistica. Per altre informazioni vi attendiamo presso la nostra agenzia a Gragnano, in via Vittorio Veneto 44. Inoltre potete chiamarci al 0818012784. Whatsapp: 3923173623 3894656548 Seguici anche sulle nostre pagine social Facebook e Instagram Instagram: Tecnoretegragnano
Sanità, Via fontannelle, a 500 metri (8 minuti a piedi) dalla fermata della Metropolitana linea1 ‘materdei’, e a 1400 metri da Piazza Cavour, a referenziati con reddito dimostrabile, no uso ricettivo, soluzione completamente ristruttarata posta al piano terra fronte strada, arredata, composta da ingresso unico ambiente con angolo cottura e bagno, camera al piano interrato. La soluzione, di 40 mq circa totali, è dotata di climatizzatori ed elettrodomestici. Disponibile da subito. Classe energetica “f” Home Intermediazioni Via Francesco Cilea,165 – 80127 Napoli 0810145579 - 3393037430
Situato nel cuore di Cercola, a pochi passi dalla Circumvesuviana e dal vivace Corso Domenico Riccardi, la Dreamfin Immobiliare di Volla è lieta di presentare un grazioso appartamento semi arredato disponibile per locazione. Questo accogliente immobile si trova al terzo piano dotato di ascensore e offre una superficie interna di circa 50 mq. L'appartamento presenta una funzionale zona giorno con cucina ben attrezzata, ideale per cene intime o momenti rilassanti. La camera da letto garantisce il giusto comfort dopo una lunga giornata lavorativa, mentre il bagno completo con doccia aggiunge praticità alla vita quotidiana. Ubicato in una traversa tranquilla del Corso Domenico Riccardi, l'immobile combina la comodità della centrale posizione alle caratteristiche che solo zone residenziali possono offrire. In prossimità dell'abitazione troverete anche diversi negozi e servizi essenziali che renderanno la vostra vita quotidiana estremamente comoda. Inoltre, vi è disponibilità per il fitto di un box auto nelle immediate vicinanze – un ulteriore vantaggio non trascurabile! è fondamentale avere busta paga per poter procedere all'affitto. Non perdere questa opportunità unica: contatta oggi stesso Dreamfin Immobiliare per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli su questo meraviglioso appartamento!
Casalnuovo di napoli - Nella centralissima Via Napoli, in pieno centro abitato e vicino ai maggiori servizi che la zona offre, l'agenzia pf studio propone in fitto appartamento mansardato arredato, in parco tranquillo e riservato. L'immobile è circa 50mq, al 5°ed ultimo piano, composto da ingresso in salottino con angolo cottura, camera da letto, acc e balconcino terrazzato. A completare la soluzione posto auto in parco. Buono stato - libero da luglio - solo per 1 2 persone referenziate - la soluzione verrà consegnata completamente arredata. €500,00 + €17,00 di condominio Per maggiori info e per fissare un appuntamento contattaci ai numeri 0813176105 - 0818916483 - wht 3509503955, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, il sabato fino alle ore 13:00, oppure scrivici a: e per restare sempre aggiornato clicca sul nostro sito ufficiale.
A pochi passi da Piazza Carità e dalla Metropolitana Linea 1 di Via Toledo, e più precisamente in Via San Liborio, proponiamo in affitto ad uso transitorio per studenti o lavoratori fuori sede, soluzione ristrutturata ed arredata. L'immobile con ingresso da piano terra interno palazzo, è composto da un unico grande ambiente con zona living con angolo cottura, camera da letto oltre bagno. Prezzo richiesto per questa soluzione euro 600,00 oltre spese condominiali ed utenze. Per info contattaci allo 081 5571129 o al 379 1354338 anche whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Casalnuovo di napoli - l'agenzia pf studio propone in fitto monolocale arredato e ristrutturato, sito in zona Via Vittorio Emanuele nei pressi della Pizzeria o'francese e nelle immediate vicinanze dai maggiori servizi che la città offre. L'immobile è al piano terra, con ingresso indipendente da fronte strada, composto da un unico ambiente di 45mq. - completamente arredato, con tutti i comfort necessari, quali: lavatrice e asciugatrice, tv, stoviglie, comodo divano a letto, forno e microonde - disponibile da subito - solo per 1 2 persone referenziate, anche trasfertisti €450,00 - no spese condominiali - Possibilità di fittare a pochi metri posto auto con differenza di €35,00 Per maggiori info e per fissare un appuntamento contattaci ai numeri 0813176105 - 0818916483 - wht 3509503955, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, il sabato fino alle ore 13:00, oppure scrivici a: e per restare sempre aggiornato clicca sul nostro sito ufficiale.
Via Vittorio Emanuele III, Centro, Casalnuovo Di Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".