Affitto comodo bilocale di circa 45mq, ampia cucina soggiorno con terrazziono a livello di 18mq, camera da letto con angolo ufficio, bagno e possibilità posto auto all'aperto recintato. Utenze comprese nell'affitto.
Appartamento in affitto situato a Mascali, in Via Spiaggia, al primo piano. L'immobile si sviluppa su una superficie di 40 metri quadri e presenta un solo locale con bagno. L'appartamento è dotato di cucina, riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Dispone inoltre di ampio balcone che ruota attorno all’immobile e di posto auto. E’ presente un bagno attrezzato che può essere utilizzato anche dalle persone disabili. Completano la proprietà un giardino comune e infissi in vetro metallo. L'immobile è arredato ed è in ottimo stato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
A pochi passi dal tribunale e da via d'annunzio al 3 piano senza ascensore di stabile signorile proponiamo piccolo ma accogliente monolocale così composto: ingresso su unico ambiente con letto alla francese, servizio con doccia + manca il bidet), separato un piccolo angolo cottura. Un balcone. Climatizzatore. No lavatrice. Ottimo come piccolo punto di appoggio in città. Il canone comprende tutti i consumi: luce, acqua condominio. Solo referenziati. Periodi transitorii.
Via Vittorio Emanuele Orlando S.N.C., Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Monolocale all'interno del prestigioso Palazzo Scammacca della Bruca – Catania Centro Storico Nel cuore pulsante di Catania, a pochi passi da Piazza Duomo, proponiamo in locazione un ampio monolocale di circa 45 mq situato nella splendida cornice barocca del Palazzo Scammacca della Bruca, uno degli edifici storici più iconici della città. L’immobile, posto nell'ala ovest, si sviluppa in un unico ambiente funzionale e accogliente: Zona cucina attrezzata, con comodo tavolo centrale; Zona notte con letto matrimoniale e capiente armadio; Bagno lavanderia completo di lavatrice. Elemento di grande valore: possibilità di parcheggiare un’auto nella corte interna del palazzo, impreziosita dalla celebre fontana monumentale e considerata una vera oasi di bellezza, spesso ammirata dai passanti quando il portone è aperto. Condizioni e requisiti: Non è possibile trasferire la residenza presso l’immobile; si accettano solo candidature con referenze dimostrabili; Locazione destinata esclusivamente a esigenze transitorie (no contratti a lungo termine). Canone di locazione: € 600,00 mensili, comprensivi di spese condominiali, acqua e tari. Le spese dell’energia elettrica verranno calcolate tramite contascatti dedicato e sono a carico del conduttore. Una soluzione ideale per chi desidera vivere o soggiornare nel centro storico in un contesto di grande prestigio e suggestione.
Via Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Ad Aci Castello, nella suggestiva zona di Acitrezza e precisamente in Via Litteri 47, presentiamo un monolocale con balcone, sito al primo piano non ascensorato di un palazzo di 3 piani. L'immobile, di 35 mq catastali, è composto da un locale unico con angolo cottura e un bagno. Lo stato di conservazione è ottimo, l'appartamento è quasi del tutto arredato ad esclusione del letto e dispone di climatizzazione ad aria elettrica, che garantisce comfort sia per il riscaldamento che per il raffrescamento. Le spese condominiali ammontano a 16,5 euro mensili. Soluzione ideale per chi cerca un ambiente funzionale e luminoso in una posizione tranquilla.
Al centro storico zona Via Garibaldi, vicino istituto Boggiolera, affittasi in tranquillo condominio ampi monolocali arredati con angolo cottura, ingresso, bagno e balcone. Terzo piano con ascensore, condominio sicuro, pulito e tranquillo, climatizzatore, tv, infissi a taglio termico, mobili ed elettrodomestici appena comprati, ottimo contesto. Possibilità di posto moto o auto. Affittasi per uso transitorio a lavoratori non residenti o eventualmente anche a studenti con garanzia dei genitori. Non è possibile trasferire la residenza. è richiesto un reddito dimostrabile. Nel caso si è interessati manifestare il proprio interesse scrivendo esclusivamente su Whatsapp al (tre due nove quattro tre due sette otto nove due) e indicando nel messaggio nome e cognome, luogo di residenza, età, attività svolta, luogo di lavoro e tipo di contratto. Non telefonare perché eventualmente sarete ricontattati dal sottoscritto. Il prezzo è di 420 450 mensili comprensivi di spese acqua, spazzatura, condominio. Disponibile dai primi di ottobre quando saranno ultimati i lavori di ristrutturazione. Esclusa la luce. No agenzie
Corso Sicilia, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Affittasi a studenti o lavoratori fuorisede con busta paga (no reddito, inutile chiamare) dimostrabile, piccolo appartamento nel cuore di Caltagirone. Vicino a scuola di Informatica e scala centrale in un quartiere tranquillo del paese. L'appartamento è ideato per una sola persona e non sono ammessi animali. Chiamare dalle 10 alle 19, prezzo non trattabile. Richiesto mese corrente e cauzione. Contratto registrato e massima serietà. Disponibilità a mostrare l'immobile il martedì mattina
Bivani composto da cucina, camera da letto e bagno interamente arredato e ristrutturato dotato di condizionatore, lavatrice e tv "32 adatto a un lavoratore referenziato fuori sede non residente, no famiglia, no animali, contattare solo se possidente di requisiti elencati
Via Giuseppe Maltese, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Monolocale + servizi, interamente ristrutturato e arredato. Solo affitto transitorio annuale o stagionale per lavoratori referenziati. No residenza, no animali domestici.
Viale della Libertà, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Ss Adriana casa vacanze si trova a pochi km da Catania, Etna, Taormina, Siracusa , siamo in un piccolo villaggio sul mare. Tutti gli appartamenti sono arredati e attrezzati degli stessi comfort e sono distanti 160 passi dal mare, in un piccolo borgo con stradine strette, tipiche dei villaggi Siciliani Inoltre al vostro arrivo troverete tutto ciò di cui potreste aver bisogno per fare una sana colazione, in modo da iniziare la vostra vacanza in tutto relax! Qui, la calma, la natura e il mare la fanno da padroni! Godetevi una pausa dai ritmi frenetici delle grandi città, avendo al contempo tutto ciò di cui potreste aver bisogno a poca distanza. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Torrisi, Pozzillo, Stazzo, Santa Tecla, Acireale
Elegante Studio arredato, accessoriato, climatizzato con contratto di affitto transitorio da 1 a 12 mesi per persone non residenti l’alloggio si trova in Via Gisira, nel cuore della storica Pescheria di Catania, a pochi passi da Piazza Duomo e Via Etnea. Una posizione centrale e caratteristica, circondata da servizi, ristoranti e locali e comoda per raggiungere a piedi il centro universitario e amministrativo della città. Lo studio è autonomo e a uso esclusivo ed è dotato di: letto matrimoniale e divano letto; tavolo adatto al lavoro e allo studio; cucina privata attrezzata con stoviglie ed utensili; bagno privato; lavatrice; tv; climatizzatore; Wi-Fi; asciugacapelli e ferro e asse da stiro disponibile fornitura di biancheria, servizio di pulizia periodico e manutenzione ordinaria la soluzione è particolarmente adatta a una persona o a una coppia che debba soggiornare a Catania per motivi di lavoro, studio, ricerca, formazione o collaborazione professionale. Nello stesso stabile disponiamo di altri 2 alloggi con medesime caratteristiche. Visite in presenza o in videochiamata su appuntamento.
Via Gisira, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Corso Italia 9 piano all'interno di uno stabile signorile e portierato proponiamo la locazione di un appartamento di 42 mq catastali composto da: ingresso, cucina soggiorno, camera da letto e bagno. L'immobile è posto in zona di estremo pregio, servito dalle attività commerciali volte allo shopping, da uffici postali, banche e farmacie sulla via principale e dalle attività per i beni di prima necessità sulle traverse attigue allo stabile, servita altresì dai mezzi di trasporto pubblici quali Bus amt e Metropolitana. Presente al piano s2 dello stesso stabile autorimessa pubblica.
Corso Italia, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
A pochissimi metri dalla prestigiosa piazza Trento e dal corso Italia, dal tribunale, dalla facoltà di ' Palazzo delle scienze', Panorama immobiliare propone in locazione ottimo appartamento finemente ristrutturato ed arredato. L immobile posto al piano terra di stabile signorile è composto da unico elegante ambiente dove è presente un letto alla francese con cassettoni alla base, appenderla, angolo cottura modernissimo con piastre ad induzione, lavabo e piano lavoro , tavolo snack con sgabelli, ampio servizio con bella e grande doccia. Climatizzatore. Una finestra su strada. Non è presente la lavatrice né il. Bidet ( c è il doccino alla francese). Si loca solo a impiegati professionisti studenti che cercano un piede a terre, punto di appoggio in città. La quota del condominio comprende anche l acq. Luce da intestare a proprio nome. Autorimessa in zona
Via Musumeci, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
[ita] Disponibile da: 03 11 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 11 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' composizioneimmobile l'immobile ha una superficie totale di 35 m². Il canone mensile include le spese condominiali. è richiesta una permanenza minima di 1 mese. La prenotazione può essere effettuata direttamente online. Il consumo di energia elettrica è incluso fino a un massimo di €50 al mese.
Via Grimaldi, Centro Storico, Porto - Domenico Tempio - Porto, Catania
In contesto silenzioso, sicuro e pulito, affitto mini? Appartamento ristrutturato nel cuore del centro storico, a 1 minuto a piedi dalla Pescheria e dalla stazione dei bus e 2 minuti da Piazza Duomo. Ambiente moderno e luminoso con camera balconata, letto da una piazza e mezza, armadio e angolo cottura con piano a induzione, lavabo e minifrigo. Bagno con box doccia, sanitari nuovi e mobile ripostiglio. Dotato di infissi in vetrocamera, climatizzatore, pavimento in gres scuro e caldaia a gas a consumi ridotti. Ideale per professionisti, studenti o nomadi digitali (solo referenziati). Disponibile da Agosto 2026.
Via Plebiscito, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".