Si affitta monolocale mini appartamento situato al secondo piano, servito da ascensore, all’interno di un residence di pregio. L’appartamento è attualmente completamente arredato con arredo nuovo. L’immobile fa parte di una nuova costruzione con ottima classe energetica l’appartamento è situato al piano secondo, con porta blindata e ampio open space di zona giorno e zona notte. E’ dotato di bagno finestrato e terrazzo. Occasione incredibile per chi cerca una soluzione non troppo dispendiosa. Possibilità di integrare l’arredo come si vede dalle foto. Animali ammessi. Nessuna limitazione per famiglie con bambini piccoli o anziani. Disponibili contratti 4+4, transitori (max 18 mesi) e Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato: troveremo insieme la formula più adatta alle vostre esigenze. Le immagini sono puramente dimostrative e potrebbero non rappresentare l’immobile reale. Il prezzo indicato si riferisce all’appartamento non arredato; l’inserimento del mobilio può comportare variazioni.
Vivere il centro storico di Padova con una vista aperta sui tetti della città e su Riviera Ponti Romani è un privilegio raro. Questo elegante monolocale libero da settembre, ristrutturato e situato al quarto piano di un palazzo signorile con portineria e ascensore, unisce comfort contemporaneo, luminosità e una posizione semplicemente straordinaria. Gli ambienti, curati in stile moderno e minimale, sono valorizzati dalle ampie aperture che riempiono la casa di luce naturale durante tutta la giornata. La zona giorno-notte, accogliente e ben organizzata, si integra perfettamente con l’angolo cottura dal design essenziale e raffinato, creando uno spazio armonioso e funzionale. La terrazza rappresenta il vero valore aggiunto dell’immobile: un angolo riservato da cui godere della vista sui tetti del centro storico e sull’atmosfera unica della città. L’appartamento viene consegnato completamente arredato, pronto per essere abitato, ed è dotato di climatizzazione e riscaldamento centralizzati per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La posizione è ideale per chi desidera vivere Padova a piedi, con tutti i principali servizi, università, locali e collegamenti facilmente raggiungibili.
A pochi passi dalle Piazze, nuovo studio apartment mq. 25 completamente ristrutturato ed arredato. Spazi ottimizzati, finiture moderne, ambiente luminoso e confortevole. Ideale per chi vuole vivere il centro in un ambiente moderno e curato. Contratto transitorio 18 mesi. Solo referenziati. Ora chiamaci allo 049 876 67 70 oppure contattaci via whatsapp al 392 28 70 378! Se hai poco tempo a disposizione clicca sul nostro sito ed inviaci un messaggio: ti richiameremo noi!
Piazza dei Frutti, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
In pieno centro storico, nell'antico quartiere del Ghetto, monolocale arredato mq. 20 ca inserito in un piccolo contesto condominiale. Nel canone di locazione sono comprese tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet), tari e spese condominiali. Posto bici. L'appartamento viene locato con contratto transitorio di durata massima di 18 mesi. Ora chiamaci allo 049 876 67 70 oppure contattaci via whatsapp al 392 28 70 378! Se hai poco tempo a disposizione clicca sul nostro sito angelopellegrino. It ed inviaci un messaggio: ti richiameremo noi!
Via Roma, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Bilocale composto da soggiorno-cucina, disimpegno, bagno, camera e cantina. Sono presenti la cucina, divano, alcune sedie, armadio e letto matrimoniale lasciati dal vecchio inquilino.
Nella centralissima Riviera Ponti Romani, affittasi ampio monolocale con cucinotto separato, bagno finestrato dotato di doccia e lavatrice, splendida terrazza mq. 50. Disponibile dal 22 09 2026. Cl. E. E, ipe 99,481 Fermo restando la zona indicata, l’indirizzo evidenziato deve ritenersi indicativo Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la nostra agenzia al numero telefonico 049-652860 o inviate una e-mail: al seguente indirizzo di posta elettronica:. Il nostro ufficio è ubicato a Padova nel quartiere Sacra Famiglia in Via Torino n° 11.
Centro zona Specola Riviere Monolocale ampio piano alto con ascensore ingressino ampio monolocale con cottura completo angolo letto bagno nuovo, con lavatrice, completamente arredato. Ottima palazzina signorile, cortile per bici. Aria condizionata. Nelle Spese condominiali è compreso il riscaldamento.
Riviera Paleocapa, Specola, Riviere, San Giuseppe, San Giovanni - Specola, Padova
Padova - zona Centro Storico Sara Immobiliare propone in affitto luminoso monolocale arredato completamente di circa 40 mq, posto al piano alto di prestigioso palazzo sicuro e ben tenuto nel cuore di Padova con ascensore e servizio di portineria. L'unità si compone di: ingresso, angolo cottura, bagno ed unico vano da adibire a zona giorno notte. Ciliegina sulla torta, una terrazza abitabile di circa 10 mq. Prezzo 900 euro + spese condominiali € 150. Utenze escluse: luce, tari, wi-fi. Contratto 12 mesi prorogabile. Per informazioni e visite: Sara Immobiliare – Whatsapp +39 349 179 5598 (Rif. A964) Inviare un messaggio Whatsapp indicando: – Codice annuncio – Per chi è destinato l’immobile – Solo se si dispone di un reddito netto mensile (complessivo tra inquilino e o garanti) di almeno 2,5 volte il totale tra affitto e spese.
Padova - Zona Portello disponibile solo per il periodo dal 1 luglio 2026 al 30 settembre 2026 Sara Immobiliare propone in locazione appartamento monolocale ristrutturato! Sito al primo piano con ascensore in condominio dotato di portineria. Composto da ingresso con armadiature, vano unico con angolo cottura dotato di lavastoviglie e lavatrice, due letti singoli, bagno cieco con box doccia. L'appartamento è dotato di serramenti nuovi, impianto elettrico a norma, portoncino blindato. L'appartamento si trova nel cuore del quartiere Portello, molto vicino alle principali facoltà universitarie e all'ospedale. Tutti i servizi a massimo 100 metri. E' vietato fumare all'interno dell'abitazione. Classe en. D. Dotato di aria condizionata. Prezzo richiesto mensile euro 500 + Spese condominiali mensili euro 300 tutto incluso Per informazioni e visite: Sara Immobiliare 349. 1795598 - codice di riferimento a397
Via Del Portello, Scrovegni, Portello, Ospedali, Stanga, Pio X - Portello - Ospedali, Padova
In un signorile palazzo nei pressi della Specola, a due passi dal centro storico, comodo per le tangenziali e l'uscita dalla città, è disponibile un elegante appartamento open space, completamente arredato che misura circa 45 mq interni utili. L'abitazione, che è fornita dell'impianto di condizionamento, è ben ammobiliata ed è composta da un ampio spazio soggiorno con angolo cottura e letto matrimoniale a vista, antibagno con armadio a muro, bagno ristrutturato di recente con doccia e lavatrice, terrazzino con vista in un piacevole cortile interno. Il canone richiesto è di 700 euro mensili, escluse le spese condominiali che ammontano a 150 euro al mese ed includono il riscaldamento, l'utenza dell'acqua, e l'asporto rifiuti.
Splendido monolocale centro storico secondo piano di una piccola palazzina con ascensore composto da: ingresso living su angolo cottura, camera adibita come zona giorno e zona notte con divano letto, antibagno e bagno con doccia, l'appartamento è stato conpletamento ristrutturato circa 3 anni fa sia come impiantistica che pavimentazione ed infissi, tv, wifi, riscaldamento autonomo
Via Marsala, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Padiova (Portello) - ag15 - monolocale arredato con ascensore e portineria h24 >>>solo per affitto transitorio - libero da subito e fino al 15 settembre<<< Proponiamo in affitto monolocale arredato composto da: - ingresso - angolo cottura - due posti letto - bagno l'appartamento dispone di aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice. L'immobile si trova al piano primo con ascensore in uno stabile con portineria attiva h24 nel quartiere portello. - Canone mensile richiesto: euro550 - Spese mensili per utenze e condominio: euro300 - Cauzione: una mensilità se sei interessato a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email o al numero di telefono 0438 1960226. Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web o di recarti personalmente presso la nostra agenzia. Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative. La nostra sede si trova in Via Zanzotto 15 a Pieve di Soligo (tv). Tel. 0438 1960226 Cell. 342 7786327
Via Portello ,15, Scrovegni, Portello, Ospedali, Stanga, Pio X - Portello - Ospedali, Padova
Centro storico Via Cesare Battisti a due passi dall'ospedale e dalle Piazze su contesto storico, in palazzina anni '50 su corte interna, valido monolocale ristrutturato e arredato 2020 con zona cottura completa, letto singolo, divano letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice. Posto bici in corte.
Via Cesare Battisti, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Santa Sofia - Altinate, Padova
Padova - Piazza Garibaldi: Sara Immobiliare propone in locazione dal 1 settembre 2026 appartamentino monolocale ristrutturato ed arredato completamente in modo funzionale, situato in uno dei palazzi più prestigiosi del centro storico. Al quarto piano di condominio sicuro, con servizio di portineria, l'appartamento gode di uno splendido affaccio sulla centralissima Piazza Garibaldi e si compone di: angolo cottura separato, vano arredato con zona pranzo e letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice; Zona molto servita: bus, tram e taxi sono sotto casa; stazione ferroviaria ad 5 min a piedi; Soluzione ideale per studenti, lavoratori e professionisti. Prezzo richiesto euro 850 Spese condominiali mensili euro 200 (incluso riscaldamento, aria condizionata, acqua calda e fredda) a parte energia elettrica, internet e tassa rifiuti. Per informazioni e visite: Sara Immobiliare 3491795598 codice di riferimento a790
Mansarda centralissima (a pochi minuti a piedi dal Duomo) libera da settembre 2026, situata al quarto ed ultimo piano in contesto signorile con giardino condominiale e custode. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2023, è dotato di ogni comfort: portone blindato, cucina attrezzata, bagno finestrato con lavatrice e asciugatrice, smart Tv, cassaforte, aria condizionata e fibra ottica illimitata. Si affitta solo ad un a professionista referenziato a partire da settembre 2026.
Via San Gregorio Barbarigo, Piazze, Duomo, Santo, Santa Sofia, Altinate, Savonarola, Ponte Molino - Piazze - Duomo, Padova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".