Bergamo - Monolocale nuovo disponibile per chi a la necessità di ambiente con tutti i comfort - Appartamento composto da unico ambiente ma ben diviso, cucina con piano cottura ad induzione, lavastoviglie, tv, lavatrice, frigo frizzer con cassetti. Letto matrimoniale, armadio con ante scorrevoli, tende elettriche. Balcone. Bagno con doccia e lavatrice. Energia, wi-fi e spese condominiali per euro 150 al mese salvo conguaglio.
Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Si prega di non telefonare, ma di inviare solo dal portale di internet mediante la sezione “contatta “ l’agenzia immobiliare, scrivendo : - nome e cognome - quante persone siete ad occupare l’immobile - se possedete animali - se avete un contratto a tempo indeterminato di lavoro e verrete contattati dal referente. Centralissimo Via Silvio Spaventa in Palazzina completamente ristrutturata, monolocale arredato posto al piano terra, composto da soggiorno angolo cottura, divano letto matrimoniale, locale lavanderia, armadio a muro e 1 bagno. Riscaldamento autonomo a pavimento e raffrescamento. Spese condominiali dell’appartamento Euro 1. 000 annuali compreso i consumi dell’acqua a persona. Possibilità di affittare un box singolo ad Euro 140 mensili più le spese condominiali di euro 300 annuali.
Via Silvio Spaventa, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
International House Consulting propone in affitto un ampio monolocale in posizione centralissima. L'appartamento, posto al piano terra di un palazzo signorile, è composto da disimpegno, bagno finestrato, camera soggiorno e cucinotto. Ideale per la posizione centralissima e per il contesto abitativo. Contattaci per capire se può essere la soluzione per te! Solo referenziati. Si precisa che alcuni dati descrittivi (rendering, planimetria, arredamento, metratura) potrebbero essere virtuali, indicativi o puramente usati a titolo esemplificativo. Per i dettagli tecnici sull'appartamento vi invito a telefonare allo 035217955.
Via Sant'Alessandro, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
A pochi metri dalla piazza principale, in elegante palazzina d'epoca ristrutturata, si affitta luminoso open space con piacevole vista sul fiume, soffitto con travi a vista, ascensore al piano. Si prega di inviare richiesta on line specificando situazione lavorativa e numero di persone.
Via Vittorio Emanuele II, Centro, Ponte San Pietro
Alloggio mono stanza loft ben arredato e composto da soggiorno con angolo cottura, angolo camera da letto bagno lavatrice località di montagna vicino Castione della Presolana,clusone e lago d'iseo non si accettano animali uso transitorio Prezzo indicato valido solo per Intero periodo annuale, per periodi diversi prezzo da concordare in base al periodo richiesto Sconto per uso transitorio saltuario se intero periodo annuale graditi contatti con whatsapp
Affittasi monolocale elegantemente arredato e corredato. Composto da zona giorno notte, angolo cottura e bagno con box doccia. Posto al piano terra di un palazzo signorile nel cuore di città alta. Solo referenziati - Ideale per studentesse. Libero da giugno Classe Energetica: g epi: 265,36 kwh m2 anno
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Monolocale composto da zona giorno notte unica con cucina a vista, bagno, e locale cantina lavanderia al piano interrato. Gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza:fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv luoghi di interesse vicini: - Centro città: 2 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 16 minuti a piedi - Città Alta: 21 minuti a piedi - 9 minuti in auto - 31 minuti con i mezzi pubblici - 31 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 7 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 9 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 27 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 6 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 4 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 7 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 22 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 10 minuti in auto - 43 minuti con i mezzi pubblici costi: € 800,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 8 maggio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Broseta, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Caravaggio: capannone il capannone, situato in una strategica zona industriale, è una soluzione ideale per attività produttive e logistiche. All'esterno, l'area privata offre ampi spazi per il parcheggio dei mezzi aziendali o per il carico e scarico delle merci, garantendo praticità e accessibilità. Al piano terra, si accede ad un vasto laboratorio, perfetto per attività produttive o di stoccaggio, e affiancato da un bagno funzionale. Salendo al primo piano, si trovano ulteriori stanze che possono essere utilizzate come ulteriori magazzini o uffici, offrendo flessibilità nell'organizzazione degli spazi aziendali. Anche su questo livello è presente un secondo bagno, che assicura comodità. Il capannone è disponibile immediatamente, rappresentando una soluzione pronta per l'uso per chi cerca uno spazio produttivo funzionale e ben collegato. Grazie alla sua disposizione e alla presenza di aree esterne e interne ben organizzate, è perfetto per molteplici attività industriali o logistiche. Non adatto per attivita' aperte al pubblico
Affittasi luminoso appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Situato in una zona ben servita, vicino a negozi e mezzi pubblici. Ideale per single o coppie.
Via Torretta, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
Stanza in appartamento condiviso, no animali. Malpensata: Nel cuore della località di Malpensata, a Bergamo, si propone in locazione una camera da letto di 21 mq con bagno privato, all'interno di un appartamento condiviso. L'immobile è situato all'ultimo piano di un edificio storico, ristrutturato nel 1987. Questo spazio offre una soluzione abitativa ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Gli inquilini possono usufruire di zone comuni ben attrezzate, tra cui una cucina e una lavanderia, perfette per le esigenze quotidiane. La zona giorno offre l'opportunità di ricreare un proprio spazio personale, ideale per momenti di relax o studio. La locazione è proposta con un contratto transitorio, pensato per chi necessita di una soluzione abitativa temporanea ma confortevole. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e collegamenti della città. Il canone include spese condominiali. Utenze a parte.
Via Maglio del Lotto, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
In corte, nel centro storico del bel Comune di cologno al serio, affitto con contratto classico 4+4 o transitorio (minimo 12 18 mesi), monolocale a piano primo, arredato, tinteggiato e composto come segue: soggiorno con zona cottura, tavolo da pranzo, zona tv con divano letto alla francese (140x180), armadio, disimpegno, ampio bagno con lavabo, vasca parete doccia, vaso, bidet, scarpiera e lavatrice. Utenze (luce e gas) autonome già attive e senza spese di voltura. Spese ed oneri condominiali 60 euro al mese. Richiesta cauzione 3 mensilità (euro 1. 410, 00) + un mese affitto anticipato euro 530,00 Nel corte interna non è ammesso lasciare l'auto, è comunque presente il parcheggio in piazza a 50 metri di strada dal fabbricato con zona disco (2 ore durante il giorno e libero la sera dalle 19,30 alle 8,30), oppure si puo' parcheggiare nella zona del mercato (5 minuti di strada a piedi) ed è sempre libero. Possibilità di visitare l'appartamento dal 28 aprile 2025 chiamare per prenotare una visita astenersi agenzie. Solo persone referenziate e serie. Libero da inizio maggio 2025
Bergamo - viale vittorio emanuele Disponibile dal 1 luglio Nel cuore del centro di Bergamo, proponiamo in locazione un ampio monolocale di 41 mq, situato al piano rialzato di un edificio costruito nel 1960. L'appartamento, completamente arredato, offre una cucina separata che garantisce funzionalità e comfort. Il bagno finestrato aggiunge luminosità e ventilazione naturale, mentre la vista aperta su Bergamo città alta regala un panorama suggestivo e unico. La posizione in una zona esclusiva del centro cittadino permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la città offre. L'immobile sarà disponibile con contratto 4+4, deposito 3 mensilità, pronto ad accogliere chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata.
Viale Vittorio Emanuele II, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Monolocale composto da ingresso, cucina a vista, bagno, zona giorno notte unica gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza: fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Lavatrice - Divano letto luoghi di interesse vicini: - Centro città: 1 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 16 minuti a piedi - Città Alta: 21 minuti a piedi - 9 minuti in auto - 31 minuti con i mezzi pubblici - 31 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 7 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 9 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 27 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 6 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 4 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 7 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 22 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 10 minuti in auto - 43 minuti con i mezzi pubblici costi: € 850,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 23 giugno 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via San Lazzaro, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Monolocale composto da zona giorno notte unica con divano letto matrimoniale e bagno. Gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza:fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con aggiunta di deposito cauzionale pari ad una rata) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv zona living - Aria condizionata e riscaldamento luoghi di interesse vicini: - Centro città: 6 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 16 minuti a piedi - Città Alta: 21 minuti a piedi - 9 minuti in auto - 31 minuti con i mezzi pubblici - 31 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 7 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 9 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 27 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 6 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 4 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 7 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 22 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 10 minuti in auto - 43 minuti con i mezzi pubblici costi: € 800,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 20 maggio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via San Bernardino, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Nel cuore del comune di Grassobbio, proponiamo in locazione un accogliente monolocale. Situato in un edificio di categoria civile, questo spazio offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. L'immobile è composto da un unico locale che integra zona giorno e zona notte, ideale per chi cerca un ambiente compatto e ben organizzato. La disposizione interna permette di sfruttare al meglio ogni metro quadrato, garantendo comfort e praticità. La posizione centrale consente di accedere facilmente ai principali servizi e trasporti della zona, rendendo questo monolocale una scelta conveniente per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. Perfetto per single o giovani coppie, rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa essenziale e ben posizionata.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".