Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia.
Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Frazione - al secondo e ultimo piano servito da ascensore, proponiamo open-space completamente arredato, composto da soggiorno, angolo cottura, letto matrimoniale, un bagno con doccia, un balcone. Nell'interraro box singolo e cantina. Nel canone di locazione sono incluse le spese condominiali, l'appartamento è disponibile dal 30. 06. 2026
Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: in zona centralissima proponiamo monolocale completamente arredato,al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno e cucina in openspace, zona notte, ripostiglio e bagno. Da aggiungere il 10% di iva.
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
Monolocale in affitto a Nuvolera – primo piano completo di giardino Nel comune di Nuvolera si affitta monolocale al primo piano, appena ristrutturato e arredato a nuovo, ideale per una sola persona. L'immobile è inserito in un contesto di sole 4 unità, tutte con ingresso indipendente e senza spese condominiali. Attenzione: l'appartamento è al primo piano, mentre il giardino di proprietà si trova al piano terra. Composizione e dotazioni: Ingresso pedonale e carraio indipendente Posto auto interno al cancello Giardino privato al piano terra (con ghiaia e fontanella) Accesso tramite scala esterna esclusiva e balconcino Unico ambiente con: Cucina nuova completa (piastra a induzione, forno, frigorifero e freezer) Letto matrimoniale con contenitore Armadio a due ante scorrevoli attrezzato Bagno finestrato con doccia, completamente rifatto Riscaldamento e raffrescamento con split in pompa di calore Boiler per acqua calda sanitaria Utenze autonome (acqua e corrente) Canone mensile: € 550 Nessuna spesa condominiale Ristrutturato e arredato a nuovo si affitta esclusivamente a persone super referenziate Per informazioni contattare l'agenzia.
L’appartamento è un monolocale con living room composta da cucina attrezzata e su misura, zona soggiorno con poltrone. La zona notte è composta da letto a baldacchino, armadio e specchio. Il tutto contornato da oggetti di design che incorniciano l’ambiente. Il bagno è ben fornito con linea di cortesia e dotato di doccia. Il contesto è residenziale, privato, con piscine e campo da tennis.
Via della Volta, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Vivere il lago d'iseo: monolocale di charme in dimora storica con vista mozzafiato Disponibile dal 10 ottobre 2025 al 30 maggio 2026. Nel cuore di Sale Marasino, in un’incantevole dimora del '400, affacciata sullo spettacolare Lago d'iseo, proponiamo in affitto un meraviglioso monolocale arredato e corredato con gusto, ideale per chi desidera concedersi una pausa di bellezza, quiete e ispirazione. Caratteristiche principali: Ampio monolocale con spazi ben distribuiti e atmosfera elegante Cucina separata con vista lago mozzafiato: cucinare diventa un’esperienza Completamente arredato e accessoriato in ogni dettaglio: pronto da vivere Contesto storico di rara bellezza, dimora quattrocentesca restaurata con cura Wi-Fi, Smart tv, riscaldamento e raffrescamento autonomi Ampio parcheggio a soli 50 metri no residenza – ideale per soggiorni temporanei, trasferimenti di lavoro o periodi sabbatici Utenze (acqua, luce, gas) a carico dell’inquilino un soggiorno da sogno Questa casa non è solo un immobile: è un’esperienza da vivere. Ogni dettaglio è pensato per offrire comfort, bellezza e un tocco di magia. La luce del lago che entra dalle finestre, i tramonti che si specchiano nell’acqua, la quiete di un borgo autentico: tutto contribuisce a creare un rifugio perfetto, lontano dalla frenesia ma ricco di vita e ispirazione.? Disponibile da ottobre a fine maggio – per chi desidera vivere qualche mese da sogno sul Lago d’iseo.? Sale Marasino (bs) – a due passi dalla natura, in una delle località più affascinanti del Sebino.? Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Si chiede di ricevere una email di presentazione e comunicazione della motivazione della locazione, successivamente dei documenti di identità e delle referenze lavorative (buste paghe, contratto di lavoro e cud).
The apartment is located in a quiet and peaceful setting, offering a beautiful lake view. It is just 2. 5 km from Lake Garda, with restaurants and shops close by. An ideal choice for business stays or for anyone seeking a relaxing break away from the city. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Paolo ed Enrico Avanzi, Soiano, Soiano Del Lago
Al Monte Pora, località Colle Vareno, in prossimità delle piste da sci e di un bellissimo parco giochi con laghetto, che in inverno diventa pista di pattinaggio, proponiamo appartamento monolocale posto al piano primo così composto: ingresso, sala con angolo cottura e divano letto con accesso al grande vivibile terrazzo con esposizione sul bosco, nicchia con letto a castello e bagno. Comodo ripostiglio di ampi dimensioni posto di fronte all'appartamento.
Si affitta grazioso appartamento in pieno centro storico a Toscolano Maderno. L'appartamento è composto da open space, disimpegno, bagno e ripostiglio. Possibilità di aggiungere un letto a castello a scomparsa e ricavare 4 posti letto. Ad uso comune posto bici e parcheggio gratuito a 20 mt. Il lago dista 650 mt. Si affitta Annuale 700 euro al mese con possibilità di sublocazione oppure a mesi: da ottobre a maggio a 500 euro al mese. Mese di Pasqua 1000 euro. Giugno e settembre a 1250 euro al mese Luglio e agosto a 1500 euro al mese l affitto mensile prevede il pagamento delle utenze pari a 150 euro nei mesi da settembre a giugno e pari a 100 euro nei mesi di luglio e agosto.
Arredato di sola cucina e bagno, proponiamo comodo monolocale sito al piano terra con ingresso indipendente, posto in una palazzina recente con finiture di buon livello. L'appartamento è ideale per una persona ed è così composto: ingresso sulla zona giorno notte, bagno finestrato con doccia e cantina nell'interrato. Zona facile al parcheggio, teleriscaldamento autonomo a pavimento, spese condominiali irrisorie e disponibilie da 1 Marzo 2026. Casagroup affitti ci scriva via mail il suo nome e il suo contatto telefonico per ricevere informazione e pr richiesta appuntamenti Mail: Classe Energetica: a3
In centro al paese, monolocale di 40 mq. Completamente arredato, al piano primo, in recente palazzina di poche unità abitative. Riscaldamento autonomo. Bassissime spese condominiali. Comodo a tutti i servizi. Comodo parcheggio nelle immediate vicinanze. L'arredamento è recente e ben tenuto. L'appartamento viene venduto a reddito. Ideale come investimento. Davverocasa about us Presente sul mercato immobiliare da oltre 25 anni, Davverocasa offre soluzioni immobiliari nell'area bresciana e nella sponda est del lago di Garda. Il team è composto interamente da persone qualificate, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio e abilitate alla mediazione immobiliare, dimostrazione di una consapevolezza costruita nel tempo e una passione coltivata con impegno e competenza. Nonostante la nuova veste e il suo recente re-branding, infatti, l'agenzia vanta una grande esperienza nel settore immobiliare e la pone al servizio del cliente come punto di partenza per un servizio valido ed affidabile. Gli uffici Davverocasa si trovano a Desenzano del Garda, Lonato del Garda, Bedizzole, Rezzato, Gavardo e Villanuova sul Clisi. Il nostro team è pronto a soddisfare ogni esigenza e ad illustrare l'ampia offerta immobiliare presente nel catalogo: vendita e affitto di ville, appartamenti, attici, stabili commerciali, uffici e magazzini in oltre trenta località del territorio.
Affitto grazioso e luminoso monolocale ammobiliato e provvisto di ampio box per amanti dello sci e della tranquillità. Gli impianti di risalita el comprensorio Presolana - Monte Pora sono raggiungibili a piedi. Adatto ad ospitare fino a 4 persone è composto da ingresso, soggiorno con cottura, divano letto matrimoniale, letto a castello, terrazza ampia e esposta a sud-est, con ampia vista libere sulle montagne del comprensorio. No fumatori. No animali. Il prezzo dell'affitto non è comprensivo del costo dei consumi energetici (luce, acqua, gas) e della pulizia finale. E' richiesta una cauzione.
Borgosatollo: non telefonare si risponde solo mail non e' permesso tenere animali idoneo per 1 sola persona la corte dell'800 è stata tutta ristrutturata dando vita a due corpi di fabbrica. L'appartamentino con le travi a vista, totalmente indipendente fa parte di un piccolo contesto di 3 unità che si estendono su un unico livello. Il locale si compone di zona giorno e notte in un unico ambiente. Luminoso, con ripostiglio e bagno con doccia e velux l'immobile è stato totalmente arredato nuovo. Il riscaldamento è autonomo e l'ingresso indipendente. Posto auto riservato Spesa per utenza acqua e sp condom. E. 600 annui , salvo conguaglio. Minimo contrattuale 1 anno no animali adatto 1 persona Solo referenziati. - si richiede riscontrabilità certa.
Riservato esclusivamente a personale dell' Ospedale Civile (libero dal 1 aprile 2025) Ambiente dedicato e tranquillo, difronte all' uscita principale del civile Completamente arredato con ottima organizzazione degli spazi, molto luminoso (1 balcone esclusivo): - cucina con piano induzione nuovo, lavastoviglie, forno, frigo - zona notte con letto matrimoniale ed armadio con cassetti - bagno completamente ristrutturato, con doccia (70x90), lavabo e sanitari sospesi - antibagno e lavatrice
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".