Casalgrande loc. Villalunga disponiamo in affitto di monolocali nuovi completamente arredati. I monolocali sono previsti per una persona con bagno personale. I contratti sono transitori e devono essere giustificati da esigenze di lavoro e o studio. Nel prezzo della locazione mensile sono ricomprese tutte le utenze compreso il wifii. Riscaldamento raffrescamento con pompa di calore, tv,ed impianto di allarme autonomo. Richiesto deposito cauzionale. Per informazioni dettagliate si prega di fissare un appuntamento in agenzia.
Località San Rigo - Monolocale ristrutturato (Rif. Ra0694 1) Monolocale ristrutturato, sito al secondo e ultimo piano, raggiungibile da scale condominiali. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, disimpegno con zona armadio e bagno. L'appartamento è arredato come da foto, è compresa anche la lavatrice. L'abitazione si trova in casa singola con sole cinque unità abitative, cortile, giardino e lavanderia in comune al piano terra. Cantina ed ampio parcheggio al ridosso della casa. Acqua a persona. Si richiede cauzione di tre mensilità e una anticipata, con contrattato 4+4 e canone di € 420,00 compresi di spese condominiali. Libero da inizio febbraio 2026. Classe energetica g. Per informazioni Agenzia Viale Umberto – Tel: 05221502908 (anche messaggi Whatsapp) – Mail:
via San Rigo, Periferia Sud - Rivalta - San Rigo, Reggio Emilia
Zona Centro Storico. A due passi da Piazza Fontanesi e Viale Montegrappa in zona comoda per parcheggi e ben servita si affitta Monolocale Mansardato completamente arredato di nuova e completa ristrutturazione, posto al 3° piano senza ascensore composto da: Openspace e bagno con doccia. Impianti nuovi , infissi doppio vetro vasistas , porta blindata , grès effetto legno e clima (funge da pompa di calore) 12. 000 btu, letto singolo apribile che diventa matrimoniale, posto biciclette. Utenze autonome. Già disponibile. Costo affitto euro 600 al mese. Nessuna spesa condominiale. Costo di tutte le utenze euro 100 al mese. Se interessati scrivere in quante persone abiteranno in appartamento, se saranno presenti minorenni, se portereste animali, che lavoro fate, che contratto di lavoro avete e per quanto tempo vi servirebbe. Non si risponde a chi non scrive una presentazione.
Rif. Pf21b. Piazza fontanesi: Affittasi splendido monolocale completamente ristrutturato, situato nell'elegante zona di Piazza Fontanesi. L'appartamento, posto all'ultimo piano di una palazzina signorile con ascensore. La proprietà è climatizzata e ammobiliata con mobili nuovi, garantendo un ambiente confortevole e moderno. L'immobile dispone di una camera da letto, un bagno e una cucina. Il riscaldamento è sia a pompa di calore con sistema freddo-caldo che a caldaia alimentata a gas, assicurando efficienza energetica e comfort durante tutto l'anno. Le utenze sono autonome e le spese condominiali sono basse.
Si propone in locazione un monolocale di circa 30 mq situato in centro storico, in una palazzina tranquilla e ben curata. L'immobile, ristrutturato nel 2010, si trova al terzo ed ultimo piano (senza ascensore) e viene consegnato completamente arredato. La soluzione è ideale per chi cerca autonomia e gestione semplice: il riscaldamento è autonomo e non sono presenti spese condominiali. Completa la proprietà un comodo solaio di pertinenza. In linea con la composizione attuale degli abitanti della palazzina (contesto giovanile e dinamico), si ricercano preferibilmente studentesse o giovani lavoratrici. Per le studentesse è richiesta la presenza di garanti. Non è ammessa la presenza di animali domestici. Si prega, qualora interessati, di lasciare il proprio recapito telefonico, oltre all'indirizzo mail, per essere ricontattati. Grazie
Via Mario Calderini, Centro Storico, Reggio Emilia
In zona comoda al centro e a tutti servizi, monolocale appena ristrutturato e arredato di nuovo, dotato di aria condizionata con pompa di calore, piano cottura a induzione e internet. Ideale per professionisti e lavoratori fuori sede. Prezzo comprensivo di tutte le utenze. Solo single.
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Cerreto Laghi affitto bilocale costituito da soggiorno con 4 posti letto , cucinino separato , bagno finestrato con doccia , area comune condominiale con armadio per deposito sci , ampio terreno con posto auto privato delimitato da sbarra. Si affitta anche per brevi periodi sia durante la stagione estiva che invernale.
Zona teatri:in palazzina signorile, ottimo monolocale mansardato, con parete attrezzata che divide la zona giorno dalla zona notte, terzo ed ultimo piano senza ascensore, composto da: sala con ampia zona cottura, terrazzino, zona notte, ripostiglio, servizio con lavatrice. Aria condizionata. Risc. Aut. Posto interno per bicicletta scooter. Spese condominiali 50 euro mensili compresa acqua fredda. Libero dal 18 dicembre, gia' visibile e prenotabile. Si richiede una sola persona a tempo indeterminato e referenziata. Referente
Viale Antonio Allegri, Centro Storico, Reggio Emilia
Reggio emilia in zona stadio Mirabello Ospedale , in affitto Mini Appartamento mq 60 arredato al piano terzo di Buon Palazzo con ascensore. Sono richieste referenze e o contratti tempo indeterminato. Appartamento (Arredato) composto da soggiorno con terrazzo di mq 60, cucina semi - abitabile, disimpegno notte, 1 bagno con finestra, 1 camera letto,cantina e garage. Ris. Aut. C. E in fase di richiesta rif 124066 caratteristiche: Riscaldamento è autonomo. - Richiesta: euro 900 al mese compreso spese condominiali. Siete pregati di mandare email a indicando: - Nome e Cognome - la composizione del nucleo Familiare - lo stato lavorativo del nucleo Familiare - Presenza di un animale nel nucleo familiare - Recapito telefonico da contattare - Orario in cui poter ricontattare per informazioni non si danno notizie per telefono, siete pregati di mandare mail con i dati richiesti sotto e sarete ricontattati. Tel 0522 45. 55. 55
Centro storico - lateerale corso garibaldi. Affittasi monolocale con bagno per solo uso garçonnière, no residenza. Da Gennaio 2026. Richiesta: euro 250,00 riferimento: doma-1754 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Mansarda arredata con utenze attive, ideale per studenti, ottimo per una studentessa universitaria o per un lavoratore che risiede fuori provincia, angolo cottura, bagno doccia, tutto perfettamente ristrutturato, completo di servizi, riscaldamento autonomo e connessione web wifi, con spese conduzione molto contenute, cinque minuti a piedi per raggiungere la stazione dei treni e per raggiungere l'università di reggio, dieci minuti dall'ospedale.
Viale Piave, Centro - Stazione - Reggiane, Reggio Emilia
Zona masone: in piccola palazzina, ampio mini appartamento ristrutturato ed arredato moderno, piano terra con ingresso indipendente, composto da: sala con angolo cottura, una camera matrimoniale con aria condizionata, servizio, ampia lavanderia, ripostiglio e posto auto interno al cortile. Inferriate e zanzariere. Risc. Aut. Grande parco ad uso comune che garantisce verde e tranquillita'. Libero da meta' febbraio, gia' visibile e prenotabile. Contratto 4 piu' 4 con cedolare secca. Adatto per coppia con contratti indeterminati, no fumatori. 50 euro mensili da aggiungere al canone per spese condominiali. Referente
Appartamento arredato con ris. Autonomo rif 129071 700 € Modifica reggio emilia Zona Gattaglio Bilocale arredato. Ref: Rif. 128004 70 m2 2 locali. 1 bagno Ideale per studenti o lavoratori con solide garanzie - Per info e visite contattare Tel 0522. 45. 55. 55 ag mirabello. In una zona tranquilla e ben fornita di Reggio Emilia Zona Orologio , proponiamo in affitto un appartamento di 70 mq ,in piccola palazzina di poche unità abitative no ascensore. Via gorizia si trova in una posizione strategica e offre diversi punti di forza: la vicinanza a uno degli ospedali principali della città garantisce accesso rapido a servizi medici e sanitari. Inoltre, l’area è ben servita da attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie e negozi di vario genere. La zona è collegata bene al centro città tramite mezzi pubblici, facilitando gli spostamenti per lavoro o svago. L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore ed è così composto: ingresso soggiorno con angolo cottura grande,bagno,una camera letto ,cantina. Viene affittato arredato. Il riscaldamento è autonomo. Il canone di affitto mensile è di euro 750 + le spese condominiali (che includono le ordinarie spese di manutenzione condominiali dell’immobile). Restano fuori le utenze che sono a carico del conduttore. Libero da subito. La tipologia di canone è canone libero 4+4, con cedolare secca. è inoltre richiesto un deposito cauzionale di tre mensilità corrispondente ad euro 2. 500. Per maggiori informazioni e visite in loco, contattare ag mirabello 0522. 55. 55. 55. C. E in fase di richiesta rif 129071 n. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. Foto e indirizzi solo orientativi per salvare la privacy dei nostri clienti. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 40 anni. Ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522 45. 55. 55. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8. 30 - 13. 00 14. 00 - 19. 30 Sabato 8. 30 - 12. 30 Pomeriggio su appuntamento. Ag mirabello tel 0522. 45. 55. 55
Cavriago, al centro del paese proponiamo in locazione un nuovo ufficio di 54 mq, situato al piano terra di un edificio di recente costruzione. L'immobile, completato e ristrutturato nel 2025, offre spazi ben distribuiti e moderni. All'interno, è presente il locale principale di 35 mq, nel retro del negozio è presente un bagno con doccia, mentre al piano interrato comunicante tramite scala interna ampia cantina luminosa. La posizione centrale permette di accedere facilmente ai servizi e alle comodità del comune
Ra337 – Zona Petali Ipercoop Ariosto Proponiamo monolocale inserito in palazzina moderna dotata di ascensore, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L’appartamento è completamente arredato con gusto e si distingue per la presenza di un ampio terrazzo. L’immobile è dotato di utenze autonome, impianto di climatizzazione, videocitofono e ottime finiture. Contesto curato e tranquillo. Disponibile dal 15 marzo.
S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".