L’appartamento è situato al piano terra di un Residence di recente ristrutturazione, con ingresso comune da vano scale. L’immobile di interesse è composto da salotto – cucina – zona notte open space, e bagno. Il salotto, oltre a godere di un’ampia finestra in entrata che illumina tutta la stanza, permette l’accesso alla terrazza privata tramite porta finestra. L’immobile attualmente risulta arredato solo del bagno. C’è la possibilità di richiedere alla proprietà l’integrazione dell’arredamento oppure di poterlo personalizzare con il proprio secondo le necessità personali. Le utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori , giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà.
Lugagnano, in posizione centralissima, comoda ai servizi affittiamo appartamento libero dal 1 giugno, in piccola palazzi’s comply ristrutturata con riscaldamento autonomo, fotovoltaico per risparmio energetico. Primo ed ultimo piano senza ascensore, di sole tre unità abitative. Composto da monolocale con zona cottura e zona notte soppalcata, bagno con finestra. Canone adeguato, no spese condominiali.
Solo persone referenziate. No animali domestici. Per richieste inviare una mail a info@affittiverona. Com. Indicato per una persona max 2. In zona collinare immersa nel verde a pochi km da Parona di Verona proponiamo appartamento monolocale completamente arredato e corredato con bagno finestrato con doccia. Solo persone referenziate amanti della tranquillità. Accesso indipendente. Per informazioni inviare email con breve presentazione a info@affittiverona. Com
A Marniga, nel comune di Brenzone affittiamo un appartamento composto da camera (letto matrimoniale + singolo), sala-cucina, bagno finestrato. Favolosa vista sul lago di Garda, che spazia da Desenzano a Riva del Garda. Spiaggia raggiungibile a piedi. Posto auto riservato nelle vicinanze. No affitti brevi, solo stagionale. Disponibile ad Agosto e Settembre. Non è adatto a persone con problemi di deambulazione perché raggiungibile solo a piedi con una breve salita lungo una mulattiera.
Affittasi appartamento monolocale a Peschiera del Garda completamente arredato all'interno di un residence a meno di 100 metri dalla spiaggia; disponibilità immediata. Prezzo in base al periodo richiesto.
Contatti via mail al seguente indirizzo: All’Interno di una prestigiosa residenza storica di grande valore architettonico, nel rinomato contesto di San Pietro in Cariano, proponiamo in locazione monolocale con contratto d’affitto transitorio. L’appartamento è completamente arredato e corredato, pronto per essere abitato, ed è inserito in un contesto esclusivo ed elegante, ideale per chi ricerca una soluzione abitativa di livello per esigenze temporanee. Il canone è onnicomprensivo: sono incluse tutte le spese, comprese utenze e oneri accessori, garantendo massima comodità e chiarezza nella gestione dei costi. Non è compresa la linea internet. La posizione assicura tranquillità, riservatezza e prestigio, pur rimanendo ben collegata ai principali servizi e al centro città. Soluzione ideale per professionisti, trasferimenti temporanei o soggiorni di medio periodo, che desiderano coniugare fascino storico, comfort e praticità.
Soave – Corte Bolla Disponibilità immediata Nel suggestivo contesto di Corte Bolla, nel cuore di Soave, proponiamo in locazione un recente appartamento al piano primo, ideale per chi desidera vivere in un ambiente curato, moderno e pronto da abitare. L’immobile si sviluppa in un unico locale ben organizzato, dove ogni spazio è studiato per offrire comfort e funzionalità, oltre a un bagno Recentemente arredato a nuovo, accoglie con uno stile contemporaneo e un’atmosfera accogliente. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto esclusivo al piano scantinato. Un valore aggiunto importante: nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali ordinarie e i consumi di riscaldamento, acqua calda e fredda e raffrescamento estivo — una soluzione “All inclusive” che offre tranquillità e gestione semplificata. Disponibilità immediata.
B. Go Roma. Proponiamo in affitto uno spazioso monolocale con cucina separata e posto auto. Si affitta con contratto transitorio 6 18 mesi si prega di non chiamare ma di inoltrare via mail le referenze.
Via Floreste Malfer, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
The apartment consists of a large living area with the kitchen with a 3 seaterwhite table in a modern style and a big white sofa. The bathroom has a shower. The apartment is located on the second floor of a building with elevator. The apartment is equipped with air conditioning, heating, refrigerator, microwave oven, washing machine and everything you need for your maximum comfort. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Affitto bilocale transitorio fino a 18 mesi, preferibilmente a coppia o colleghi di personale scolastico. Condizionatore, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie e smartv 55. Completani l'appartamento giardino con dondolo e garage. Nessuna spesa di agenzia
San Bonifacio: Disponibile da marzo aprile monolocale arredato al secondo ed ultimo piano (no ascensore), composto da piano cottura con tavolo e sedie, divano-letto, bagno ed antibagno, terrazzo e garage al piano interrato. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore. Capienza massima una persona - no animali. Spese di condominio non comprese nel canone di affitto. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Nel cuore pulsante di Verona, in un contesto storico completamente restaurato. Proponiamo in locazione un raffinato monolocale, frutto di una recente e curata ristrutturazione, situato in Via Scrimiari, nella vivace e autentica zona di Veronetta. L'appartamento si trova all'interno di uno splendido palazzo storico, come testimoniato dalla suggestiva facciata esterna e dall'affascinante cortile interno che richiamano l'architettura tradizionale veronese. Il monolocale è stato progettato per massimizzare lo spazio e la luminosità. Entrando, si accede all'accogliente zona giorno notte che presenta un arredamento moderno. Il soffitto con travi in legno a vista aggiunge invece un tocco di calore e storicità all'ambiente. L'angolo cottura è moderno, compatto e funzionale, completo di elettrodomestici essenziali per la vita quotidiana. L'immobile dispone di un antibagno che conduce al bagno finestrato. Quest'ultimo è finemente rifinito, caratterizzato da un'ampia doccia e sanitari sospesi, che includono un lavabo di design. Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma centrale, a pochi passi dalle università, dai locali tipici e dalle bellezze del centro storico di Verona. Perfetta per chi è alla ricerca un’abitazione comoda seppur di dimensioni contenute, elegante e ricca di charme. Richiesta: 750,00 oltre € 80,00 spese condominiali mensili Contratto 4+4 in cedolare secca Vengono richieste 3 mensilità di deposito cauzionale Disponibile da marzo no locazione turistica e no sublocazione
The apartment consists of a large living area with the kitchen with a 4 seaterwhite table in a modern style and a big white sofa. The bathroom has a large shower. The apartment is located on the fourth floor of a building with elevator. The apartment is equipped with air conditioning, heating, refrigerator, microwave oven, washing machine and everything you need for your maximum comfort. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via dei Mutilati, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Legnago zona ospedale, in tranquillo contesto condominiale, splendido monolocale con cucinotto separato e servizi, completamente arredato (con lavastoviglie e lavatrice). La dotazione esterna comprende un terrazzo, una cantina e un posto auto all'interno del cortile condominiale. Contratto con opzione cedolare secca. Disponibile da 01 07 2026, Riferimento immobile aa0629.
Lugagnano di Sona, in centro paese, proponiamo in locazione appartamento monolocale per single disponibile da fine Aprile 2026. L'appartamento è completamente arredato con angolo cottura completo di elettrodomestici (frigorifero e lavastoviglie) e piano induzione, zona notte con letto matrimoniale e armadio di 4 ante con tavolo 4 sedie e mobile tv. Bagno completo di arredi bagno con piatto doccia. Acqua calda prodotta da boiler a induzione. Solo referenziati. Inviare email con proprie referenze e disponibilità
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".