In San Giovanni in Valle, nel cuore di Veronetta, si trova questo elegante appartamento in locazione, situato al piano terra di un palazzo d'epoca del 1700, ristrutturato recentemente e completamente arredato. Questa residenza signorile offre tre ampi locali distribuiti su una superficie di 120 mq, perfetti per chi cerca un ambiente raffinato e tranquillo. L'immobile è impreziosito da un giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. La posizione privilegiata garantisce una vista panoramica che abbraccia il fascino storico della città. Inoltre, la proprietà dispone di comodi posti auto, un valore aggiunto in una zona centrale come Veronetta. Questo appartamento rappresenta una rara opportunità per vivere in un contesto esclusivo, riservato e tranquillo dove storia e modernità si fondono armoniosamente. Viene offerto un contratto di locazione di natura transitoria, periodo massimo 18 mesi, a non residenti. Si richiedono adeguate referenze.
In posizione collinare, immersi nella natura, in esclusivo rustico finemente ristrutturato, affittasi monolocale al piano terra con arredo nuovo, di altissima qualità, moderno e funzionale, disponibile da meta' settembre.
Verona - san michele alla porta Nel centro di Verona, in via San Michele alla Porta, proponiamo in locazione un elegante appartamento trilocale di circa 100 mq, inserito in un contesto di pregio e servito di ascensore. L'immobile è composto da un'accogliente zona giorno proseguendo un ampio soggiorno, cucina abitabile, una comoda camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con vasca e un grazioso balconcino, ottimo per godersi un momento di relax. La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'appartamento: centrale ma al tempo stesso tranquilla, permette di raggiungere facilmente negozi, supermercati, mezzi pubblici e tutti i principali servizi, offrendo il massimo della comodità nella vita quotidiana. Una soluzione ideale per coppie o single alla ricerca di comfort e praticità per vivere nel cuore della città.
Via San Michele alla Porta, Centro Storico, Ztl, Verona
Accogliente e moderno monolocale open space con accesso riservato che con il suo stile e la disposizione funzionale degli spazi saprà offrirti il giusto comfort. Ambra City House si trova nelle vicinanze del centro di Verona a pochi minuti dalla fiera in una zona tranquilla con parcheggio libero, anche in prossimità dell'entrata. Il quartiere residenziale offre numerosi servizi e comodi collegamenti per i mezzi pubblici verso le principali destinazioni. Spese aggiuntive di euro 100 mensili per wi-fi, luce, acqua, gas e biancheria. Affitto breve, transitorio o turistico per 1 o 2 persone dai primo di maggio Nella richiesta specificare la motivazione, le eventuali referenze e il periodo di interesse. 900 euro mensili + 100 per utenze varie ( nei mesi di aprile e agosto è richiesta una quota aggiuntiva variabile ) ------------------------------------ cin : it023091c2exglginw
Via Ludovico Ariosto, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Immerso nella quiete e nel verde delle montagne veronesi, proponiamo in affitto un accogliente monolocale situato al primo piano in località Malga Campolevà, nel comune di Bosco Chiesanuova. L’abitazione è composta da un’ampia zona open space ben organizzata, con angolo cottura, zona giorno e area notte con letto matrimoniale, oltre ad un bagno. Completa la proprietà una veranda coperta, perfetta per rilassarsi e godere del paesaggio montano in ogni stagione. L’ambiente è ideale per chi cerca tranquillità, aria pulita e una vera immersione nella natura, senza rinunciare alla comodità di una soluzione abitativa funzionale. Perfetto per single o coppie, come punto d'appoggio per vacanze, lavoro stagionale o per chi desidera un rifugio lontano dalla frenesia della città. è disponibile anche per affitti mensili al prezzo di € 850 mese con utenze incluse. Per qualsiasi altra informazione siamo a completa disposizione, vi aspettiamo in ufficio in viale Europa 41 a Borgochiesanuova (mn).
Località Malga San Giorgio, Malga San Giorio, Bosco Chiesanuova
Domus "casa Forlago" Con wellness Physioterm Questo grazioso monolocale sito al piano terra, di 35 mq, è ideale per due persone il monolocale si compone di un ingresso, una stanza con letto a due piazze, un armadio, un divano, una cucina attrezzata, un frigorifero, un angolo tisaneria, una smart tv, una seduta a due posti con schienale ad infrarossi sistema physioterm, un bagno privato in marmo con doccia, lavabo, wc e bidet. Dotato di riscaldamento ed aria condizionata.
San Bonifacio :. Affittasi monolocale completamente arredato anche per brevi periodi (minimo 6 mesi) con bagno finestrato e terrazzino. No garage. Solo persone referenziate. Alloggio per una sola persona. - le spese di riscaldamento, raffreddamento -luce-acqua e gas sono comprese. Per info inviare una mail con referenze e numero telefonico.
Con accesso indipendente appartamento al piano terra di un recente complesso residenziale, composta da un ampio soggiorno con cucina attrezzata, 1 camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio. All'esterno si trova uno spazio privato completamente pavimentato con ampio portico. La zona è servita da mezzi pubblici e nelle vicinanze si trova la tangenziale per raggiungere in poche decine di minuti qualunque zona di Verona o Lago di Garda ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Bosco chiesanuova - malga san giorgio All'interno del condominio Malera, a Malga San Giorgio di Bosco Chiesanuova, proponiamo in affitto per i mesi estivi appartamento bilocale. La soluzione si sviluppa al piano primo: all'entrata si presenta un luminoso soggiorno openspace con angolo cottura, una camera metrimoniale, un ripostiglio ed un bagno con doccia. L'intero edificio è stato oggetto nel 2023 di una ristrutturazione riguardante infissi, facciata, tetto e isolamento. Le spese di utenze e consumi sono da considerarsi inclusi nel canone di locazione mensile. Locazione consigliata per coppie amanti della montagna e che desiderano una via di fuga dalla città durante la stagione più calda.
Località Malga San Giorgio, Malga San Giorio, Bosco Chiesanuova
Se stai cercando un appartamento pronto da abitare, in una delle zone più richieste di Verona, questa soluzione potrebbe fare al caso tuo. Ci troviamo nel quartiere di Veronetta, a pochi minuti a piedi dal centro storico, dall'università di Verona e da tutti i principali servizi. Una posizione ideale per chi si trasferisce in città per motivi di lavoro, studio o esigenze temporanee. L'appartamento è un monolocale completamente ristrutturato, arredato con mobili moderni e pensato per offrire un ambiente accogliente e funzionale. Le travi in legno a vista, il pavimento in legno e le finiture contemporanee creano un'atmosfera calda e piacevole. L'ingresso si apre sull'unico ambiente della casa, ben organizzato negli spazi, dove troviamo la zona giorno con cucina completa di elettrodomestici e la zona notte, studiata per garantire comfort senza rinunciare alla praticità. Il bagno, anch'esso completamente rinnovato, dispone di un'ampia doccia, sanitari moderni e mobile lavabo sospeso. La zona è servita da tutto ciò che serve nella vita di tutti i giorni, rendendo possibile muoversi comodamente anche senza automobile. Per chi utilizza l'auto sono presenti parcheggi pubblici a pagamento nelle immediate vicinanze. Tipologia di contratto transitorio. No locazioni turistiche. Perché scegliere questo appartamento:? Monolocale appena ristrutturato? Completamente arredato e pronto da abitare? Travi in legno a vista e pavimento in legno? Cucina completa di elettrodomestici? Bagno moderno con ampia doccia? A pochi minuti a piedi dal centro storico di Verona? Vicino all'università, supermercati, farmacia, bar, ristoranti e fermate degli autobus. Contatto tramite email:
San bonifacio (vr) – Nuovi monolocali piano primo con terrazza privata Disponibili 2 monolocali di nuova costruzione, caratterizzati da ingresso indipendente tramite scala e spazi moderni e funzionali. Gli appartamenti sono composti da un unico ambiente open space con zona soggiorno cucina e zona notte, antibagno e bagno. Dotati di impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore, senza utilizzo di gas, per garantire elevata efficienza energetica e comfort abitativo. Ogni unità dispone di terrazza privata ad uso esclusivo, oltre a posti auto privati. Nuova costruzione – completamente arredata, pronta per essere personalizzata e vissuta. Prezzo compreso iva. Per foto reali e maggiori informazioni appuntamento in ufficio. Il gruppo che gestisce l'agenzia Myhome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (vi) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (vr) in Piazza Costituzione 31.
Se interessati all'immobile, vi chiediamo gentilmente di inviarci una mail preventiva con specificate le vostre referenze, il nucleo famigliare ed il lavoro svolto. Verrete ricontattati dall'agente incaricato per fissare un appuntamento sul posto. Non si valutano mail incomplete o chiamate dirette. Attualmente locato e libero dal 15 agosto 2026. Monolocale arredato posto al secondo piano con ascensore. Unico locale con bagno. Posto auto coperto e cantina. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Spese condominiali pari ad € 150 mensili circa, comprensive di riscaldamento ed acqua, da versare direttamente all'amministratore dello stabile.
Bilocale al piano rialzato con piccolissimo giardino privato, ottimo per 2 persone. Tv, wifi aria condizinata, lavatrice. Serramenti di sicurezza. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Ca' di Cozzi, Borgo Milano, Navigatori, Saval, Chievo, Ponte Crencano, Verona
Non si accettano chiamate. Le canditature devono essere inviate esclusivamente via email, con breve presentazione. Canditature incomplete non verranno prese in considerazione stanza per sole femmine in affitto in un appartamento di 5 locali, in comune cucina, zona giorno, balcone e i due bagni. L’appartamento dispone di cantina. Arredato di tutto anche nelle camere. Contratto transitorio, libero da dal 1° di Agosto. Prezzo €420 comprese utenze e spese condominiali. Solo una persona per camera, solo figure femminili.
Affittasi monolocale arredato. No garage. Nessuna spesa condominiale. Si richiede contratto a tempo indeterminato. No animali. Attenzione: appartamento ideale ad una sola persona. Se interessati si chiede gentilmente di inviare una mail a con: nome, cognome, numero di telefono, occupazione lavorativa, tipologia contratto, numero di persone che occuperanno l'immobile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".